Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
grazieper la considerazione infatti io chiedevo consigli su quale modello orientarmi e se vi fossero nuove marche emergenti o quantomeno con un ottimo rapporto qualit
Inviato:

[color="#0000FF"]Ma non l'hai letto quello che ti ha scritto TONY ????? :lol:;)[/color]

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1296243747' post='1218745']
[color="#0000FF"]Ma non l'hai letto quello che ti ha scritto TONY ????? :lol:;)[/color]
[/quote]

si che ho letto ma dato che la pista pi

Inviato:

[quote name='becca' timestamp='1296253519' post='1218827']
[/quote]

Inviato: (modificato)

[quote name='TONY07' timestamp='1296281438' post='1218861']
[quote name='becca' timestamp='1296253519' post='1218827']
[/quote]

Modificato da becca
Inviato: (modificato)

ti ringrazio per avermi risposto;) il fatto dell'inesperienza viene dal fatto che non posseggo modelli da ormai 2 anni,ma le mie macchine le ho avute: hyper 7,v-one rrr,v-one s2,losi 8ight,v-one rrr wc edition insomma macchine che andavano ne ho avute ;)
il mio chiedere un rtr buona a non pi

Modificato da becca

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...