Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
Inviato:
Non so se c'e' ancora attivita'...so solo che sto ancora aspettando la premiazione finale del trofeo 3 piste(quello ridotto a 3 gare tanto per capirci),era prevista per il mese di dicembre ma sono ancora in attesa...credo ormai sia un'attesa inutile...chissa' dove saranno finiti i soldi delle iscrizioni.......
Inviato:
[quote name='marcowrx' timestamp='1297615474' post='1223942']
Non so se c'e' ancora attivita'...so solo che sto ancora aspettando la premiazione finale del trofeo 3 piste(quello ridotto a 3 gare tanto per capirci),era prevista per il mese di dicembre ma sono ancora in attesa...credo ormai sia un'attesa inutile...chissa' dove saranno finiti i soldi delle iscrizioni.......
[/quote]

Le rispondo solo per educazione .

Sig .Marco Meneghel
Prima di tutto la rassicuro confermandole che la premiazione per il Trofeo Tre Piste 2010 verr
Inviato:
[quote name='Club Indoorkartrc' timestamp='1297806313' post='1224763']
[quote name='marcowrx' timestamp='1297615474' post='1223942']
[/quote]

Le rispondo solo per educazione .

Sig .Marco Meneghel
Prima di tutto la rassicuro confermandole che la premiazione per il Trofeo Tre Piste 2010 verr
Inviato:
Allora,intanto scusa se non mi sono firmato,no ho nessun problema tanto eravamo in pochi e si capisce che sono io..poi il tuo numero di cellulare io non ce l'ho,e non sapendo il tuo cognome non volevo chiamare gente a caso...

Per quanto riguarda la premiazione eravamo rimasti che la data prevista era all'incirca fine novembre..sono passati due mesi e mezzo e non c'e' stato nessun avviso di ritardi o cose del genere,credo poi che tutti, visti i tempi che corrono,ci tengano ai loro soldi e quindi nello specifico caso ad avere un minimo riscontro sul quanto fatto nel trofeo...

Penso che si potesse pubblicare un avviso anche qui nel forum,per avvisare di questi problemi,anche se la premiazione viene fatta tra un anno non c'e' problema,se la gente e' avvisata pero',quindi non credo che le mie siano proprio CAZZATE...
Inviato: (modificato)
[quote name='marcowrx' timestamp='1297853324' post='1224924']
Allora,intanto scusa se non mi sono firmato,no ho nessun problema tanto eravamo in pochi e si capisce che sono io..poi il tuo numero di cellulare io non ce l'ho,e non sapendo il tuo cognome non volevo chiamare gente a caso...

Per quanto riguarda la premiazione eravamo rimasti che la data prevista era all'incirca fine novembre..sono passati due mesi e mezzo e non c'e' stato nessun avviso di ritardi o cose del genere,credo poi che tutti, visti i tempi che corrono,ci tengano ai loro soldi e quindi nello specifico caso ad avere un minimo riscontro sul quanto fatto nel trofeo...

Penso che si potesse pubblicare un avviso anche qui nel forum,per avvisare di questi problemi,anche se la premiazione viene fatta tra un anno non c'e' problema,se la gente e' avvisata pero',quindi non credo che le mie siano proprio CAZZATE...
[/quote]

Sig. Meneghel

La sua risposta denota ampiamente che non ha letto attentamente la mia, ed insiste nella mancanza di fiducia e con l'accusare che le abbiamo sottratto i suoi soldi.

La rilegga ,trover Modificato da Club Indoorkartrc
Inviato:
Se leggi la mia prima frase capisci che i soldi sono all'ultimo posto,e che non ho MAI detto che sono stati RUBATI,ho solo detto che non so dove siano finiti,visto che non ho sentito anima viva in merito alla premiazione.
Il problema sta nella mancata informazione visto che l'unico mezzo di comunicazione che possa raggiungere TUTTI i partecipanti e' proprio questo forum,poi,se vogliamo essere proprio fiscali(visto che mi sto arrampicando sugli specchi),il numero di cellulare e' stato lasciato dal sottoscritto al momento dell'iscrizione.

Comunque sono inutili tante parole per niente,era stato detto che veniva messo un avviso in questo forum per la data della premiazione,quindi visto che hai detto che ci sono stati dei problemi,BASTAVA SCRIVERLO QUI,E TUTTO ERA RISOLTO,non lasciare tutto sospeso nel vuoto senza saper niente!

P.S. Del genere di gente che io frequento non devi preoccuparti.Non vedo l'utilita' della domanda in questo contesto.
  • 2 weeks later...
Inviato:
[quote name='Club Indoorkartrc' timestamp='1298246577' post='1226408']
Sig. Meneghel

Comincia veramente a stancarmi con i suoi continui giri di parole , SCRIVERE: chissa' dove saranno finiti i soldi delle iscrizioni:-

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...