Vai al contenuto

GARA LIBERA DEL GARGANO 1/8 BUGGY DOMENICA 09-01-11


mulocar

Messaggi raccomandati

[i][b][size="5"][font="Comic Sans MS"][color="#0000FF"]Salve,amici domenica 09-01-11 ore 09,00 nella pista buggy in Manfredonia organizziamo una gara libera buggy 1/8 a scoppio sempre all'insegna del divertimento,categoria unica,premi in coppe,con sistema di cronometraggio AMB20...partecipate in tanti...pi Modificato da mulocar
Link al commento
Condividi su altri siti

[b][font="Times New Roman"][size="5"][color="#FF00FF"]Alleluia!!!!!!!
Finalmente!!!!!
Sempre se il nandino non vola via prima!!!
[u][i]Presente!!!![/color][/size][/i][/u][/font][/b] :applauso::applauso:

Modificato da ANTHONYG4
Link al commento
Condividi su altri siti

[font="Comic Sans MS"][size="7"][color="#0000FF"][b]Elenco Piloti[/b][/color][/size][/font]
[font="Comic Sans MS"][size="4"][color="#FF00FF"][b]1) Pappalardo Matteo[/b][/color][/size][/font]
[font="Comic Sans MS"][size="4"][color="#FF00FF"][b]2) Esposto Andrea[/b][/color][/size][/font]
[font="Comic Sans MS"][size="4"][color="#FF00FF"][b]3) Mugnez Pasquale[/b][/color][/size][/font]
[font="Comic Sans MS"][size="4"][color="#FF00FF"][b]4) Croce Domenico[/b][/color][/size][/font]
[font="Comic Sans MS"][size="4"][color="#FF00FF"][b]5) Tomasone Daniele[/b][/color][/size][/font]
[font="Comic Sans MS"][size="4"][color="#FF00FF"][b]6) Pappalardo Raffaele[/b][/color][/size][/font]
[font="Comic Sans MS"][size="4"][color="#FF00FF"][b]7) Amoruso Antonio[/b][/color][/size][/font]
[font="Comic Sans MS"][size="4"][color="#FF00FF"][b]8) Tancredi Giovanni[/b][/color][/size][/font] Modificato da mulocar
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MUGNEZ' timestamp='1292785856' post='1207317']
ciao Mulocar ricordati che [size="7"]ti ha sgumme inghep a te e queda mugen![/size] le coppe sono state date in beneficenza da Mimmo Croce
quindi devi perforza partecipare e il cronometraggio fallo fare ad altri altrimenti lo sgommamento non vale.
[/quote]

Hoooooo che piacere mugnez sul forum,noooooooooooooooooo mo scapolo io.........ciao a tutti amici...........ok partecipo anch'io cos
Link al commento
Condividi su altri siti

Mugnez[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif[/img] ! ha ha ha ha ha ha!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
io sar
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Jamara90' timestamp='1292887537' post='1207743']
[quote name='ANTHONYG4' timestamp='1292885480' post='1207736']
[quote name='kikar' timestamp='1292878663' post='1207710']
se non ho nessuno impegno vengo a trovarvi!!!!!!!!!!
sempre se non vi dispiace.
[/quote]

Il dispiacere vero
Link al commento
Condividi su altri siti

<font face="Comic Sans MS"><font size="7"><font color="#0000FF"><b>Elenco Piloti</b></font></font></font><br><font face="Comic Sans MS"><font color="#FF00FF"><b><font class="Apple-style-span" size="4">1) Tizzano Ciro</font><br></b></font></font><font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="#FF00FF"><b>2) Esposto Andrea</b></font></font></font><br><font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="#FF00FF"><b>3) Mugnez Pasquale</b></font></font></font><br><font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="#FF00FF"><b>4) Croce Domenico</b></font></font></font><br><font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="#FF00FF"><b>5) Tomasone Daniele</b></font></font></font><br><font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="#FF00FF"><b>6) Ferrazzano Ciro</b></font></font></font><br><font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="#FF00FF"><b>7) Amoruso Antonio</b></font></font></font><br><font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="#FF00FF"><b>8) Tancredi Giovanni</b></font></font></font> Modificato da mulocar
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario vedo se ci organizziamo ci saremo anche noi a Manfredonia!!

PS. puoi dire al sig. Mugnez che stava dando fastidio a me e al mio collega durante il cronometraggio della finale ad Andria, di scrivere in Italiano????? hahahahahaah!!!!! Modificato da GMApr
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GMApr' timestamp='1293099371' post='1208323']
Mario vedo se ci organizziamo ci saremo anche noi a Manfredonia!!

PS. puoi dire al sig. Mugnez che stava dando fastidio a me e al mio collega durante il cronometraggio della finale ad Andria, di scrivere in Italiano????? hahahahahaah!!!!!
[/quote]

Non lo fa apposta!!!!
E'uscito di scatola cos
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GMApr' timestamp='1293099371' post='1208323']
Mario vedo se ci organizziamo ci saremo anche noi a Manfredonia!!

PS. puoi dire al sig. Mugnez che stava dando fastidio a me e al mio collega durante il cronometraggio della finale ad Andria, di scrivere in Italiano????? hahahahahaah!!!!!
[/quote]

ciao domenico,saremo felicissimi di avervi a manfredonia,poi la domenica dopo tutti da voi ol
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' timestamp='1293114904' post='1208395']
[quote name='GMApr' timestamp='1293099371' post='1208323']
Mario vedo se ci organizziamo ci saremo anche noi a Manfredonia!!

PS. puoi dire al sig. Mugnez che stava dando fastidio a me e al mio collega durante il cronometraggio della finale ad Andria, di scrivere in Italiano????? hahahahahaah!!!!!
[/quote]

ciao domenico,saremo felicissimi di avervi a manfredonia,poi la domenica dopo tutti da voi ol
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' timestamp='1293114904' post='1208395']
[quote name='GMApr' timestamp='1293099371' post='1208323']
Mario vedo se ci organizziamo ci saremo anche noi a Manfredonia!!

PS. puoi dire al sig. Mugnez che stava dando fastidio a me e al mio collega durante il cronometraggio della finale ad Andria, di scrivere in Italiano????? hahahahahaah!!!!!
[/quote]

ciao domenico,saremo felicissimi di avervi a manfredonia,poi la domenica dopo tutti da voi ol
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' timestamp='1293110595' post='1208376']
[quote name='GMApr' timestamp='1293099371' post='1208323']
Mario vedo se ci organizziamo ci saremo anche noi a Manfredonia!!

PS. puoi dire al sig. Mugnez che stava dando fastidio a me e al mio collega durante il cronometraggio della finale ad Andria, di scrivere in Italiano????? hahahahahaah!!!!!
[/quote]

Non lo fa apposta!!!!
E'uscito di scatola cos
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' timestamp='1293114904' post='1208395']
[quote name='GMApr' timestamp='1293099371' post='1208323']
Mario vedo se ci organizziamo ci saremo anche noi a Manfredonia!!

PS. puoi dire al sig. Mugnez che stava dando fastidio a me e al mio collega durante il cronometraggio della finale ad Andria, di scrivere in Italiano????? hahahahahaah!!!!!
[/quote]

ciao domenico,saremo felicissimi di avervi a manfredonia,poi la domenica dopo tutti da voi ol
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...