Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

E' con grande orgoglio che voglio annunciare la nascita di un CENTRO CORSE RADIOCOMANDO A TORINO.
Via della Repubblica, 18/22 Gerbido GRUGLIASCO (TO)
traversa di strada del portone
:applauso::applauso::applauso:

La pista on road disponibile al pubblico da gennaio 2011, per 1/10-1/8-1/5
categorie pista, GT,rally cros outlaw, ELETTRICO , etc. Palco 3 metri di altezza, 9 di lunghezza. Risoluzione percorso : due piste separate per pista e GT , che si incontrano solo in zona misto tecnico, senza tagli di carreggiata e rischio di scontrarsi nelle fasi di riscaldamento ove le categorie girano assieme.
Circuito per pista circa 290 metri,
Circuito per rally GT circa 300 metri
Larghezza carreggiata da 4,5 metri a 7 metri.
Parte della pista

Modificato da SPAZIOIQ
Inviato:

[quote name='SPAZIOIQ' date='10 December 2010 - 12:57 AM' timestamp='1291935459' post='1204326']
E' con grande orgoglio che voglio finalmente annunciare la nascita di un CENTRO CORSE RADIOCOMANDO A TORINO.
IL COMPLESSO SARA' COMPOSTO DA 4 PISTE

La prima pista disponibile al pubblico da gennaio 2011, sar? quella asfaltata per 1/10 - 1/8 - 1/5
categorie pista, rally, outlaw, GT, ELETTRICO , etc. Palco 3 metri di altezza, 9 di lunghezza. Risoluzione percorso 300 metri, larghezza carreggiata 4,5 metri.

La seconda pista disponibile al pubbico in primavera, sar? quella OFF ROAD per 1/10 e 1/8

La terza pista disponibile al pubblico in primavera, sar? quella per MINIZETA su moquette

LA quarta pista diponibile al pubblico in autunno, sar? quella di CROWLER.

Al momento stiamo lavorando sodo, l'accesso non ? consentito. :palestrato:

E' APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

A BREVE AGGIORNAMENTI
[/quote]
fotoooooooo!!!!! :applauso:

Visitatore isolan
Inviato:

[quote name='mz1coc' date='10 December 2010 - 01:55 PM' timestamp='1291982145' post='1204437']
[quote name='SPAZIOIQ' date='10 December 2010 - 12:57 AM' timestamp='1291935459' post='1204326']
E' con grande orgoglio che voglio finalmente annunciare la nascita di un CENTRO CORSE RADIOCOMANDO A TORINO.
IL COMPLESSO SARA' COMPOSTO DA 4 PISTE

La prima pista disponibile al pubblico da gennaio 2011, sar? quella asfaltata per 1/10 - 1/8 - 1/5
categorie pista, rally, outlaw, GT, ELETTRICO , etc. Palco 3 metri di altezza, 9 di lunghezza. Risoluzione percorso 300 metri, larghezza carreggiata 4,5 metri.

La seconda pista disponibile al pubbico in primavera, sar? quella OFF ROAD per 1/10 e 1/8

La terza pista disponibile al pubblico in primavera, sar? quella per MINIZETA su moquette

LA quarta pista diponibile al pubblico in autunno, sar? quella di CROWLER.

Al momento stiamo lavorando sodo, l'accesso non ? consentito. :palestrato:

E' APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

A BREVE AGGIORNAMENTI
[/quote]
fotoooooooo!!!!! :applauso:
[/quote]

Ciao dov'? situato questo bel paradiso modellistico a Torino?

Inviato:
sono troppo curioso !!!! perfavore dimmi se e' uno scherzo e almeno la zona dove state realizzando e chi la sta realizzando
di qualcosa in piu' ( se e' vero ripeto ,perche mi sembra strano che a torino diano i permessi per realizzare una cosa del genere e che qualcuno investa tanti soldini in una cosa del genere )
Visitatore isolan
Inviato:
:ph34r:
...la campagna abbonamenti ? aperta?????...Va bene..mi piacerebbe per? almeno sapere dove si trova la pista e com'? fatta...non credi? come mai non hai dato queste info....per me sono fondamentali!
Inviato:
sono appena tornato dalla pista
un'altra giornata DURA DURA DURA
PER LE FOTO CREDO SIA ANCORA PRESTO
vorremmo dare alla "bambina" un aspetto presentabile prima di presentarla.
Per gli scettici, la pista ? sita a Gerbido, nell'ex complesso Sisport-
Il circuito ? completato, stiamo finendo il palco (ringhiera e scale).

Per i curiosi, venite a fare un salto sabato o domenica.

Per ulteriori informazioni, scrivete pure a me... sono uno dei tre responsabili impianto.

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Inviato:

[quote name='isolan' timestamp='1292092566' post='1204861']
...la campagna abbonamenti ? aperta?????...Va bene..mi piacerebbe per? almeno sapere dove si trova la pista e com'? fatta...non credi? come mai non hai dato queste info....per me sono fondamentali!
[/quote]

stai per morirrrireee???

Visitatore isolan
Inviato:

[quote name='SPAZIOIQ' timestamp='1292096320' post='1204889']
[/quote]

stai per morirrrireee???
[/quote]

...si dalla voglia di girare senza fare migliaia di chilometri !!

costo della tessera?

[quote name='isolan' timestamp='1292101723' post='1204909']
[quote name='SPAZIOIQ' timestamp='1292096320' post='1204889']
...la campagna abbonamenti ?perta?????...Va bene..mi piacerebbe per?meno sapere dove si trova la pista e com'?atta...non credi? come mai non hai dato queste info....per me sono fondamentali!
[/quote]

stai per morirrrireee???
[/quote]

...si dalla voglia di girare senza fare migliaia di chilometri !!

costo della tessera?
[/quote]

bene allora ti aspetteremo in pista, sicuramente il primo gennaio apriremo la pista al pubblico
abbiamo un prezzo relativamente ridotto
60+10 euro per l'annuale
10 euro per il giornaliero

Modificato da SPAZIOIQ
Inviato:
non posso ancora scompormi perche' e da ultimare pero' faccio un elogio a chi sta portando avanti questo progetto perche' noi tutti vogliamo girare ma non ci metteremo mai in ballo a fare una cosa del genere soprattutto se sei solo un gruppo di modellisti e non un negoziante e tirando fuori soldi di tasca propria
Inviato:
grazie Ivo per l'elogio,
confermo, siamo tre modellisti , passione allo stato puro----
comunque vi do ulteriori notizie.
la pista ? in via della repubblica, 22 gerbido (grugliasco) TO
il sabato e la domenica e i festivi se passate, ci siamo sempre.
Ci sono i lavori in corso e il palco ? ancora in costruzione, quindi girare in pista ? una cosa che facciamo al momento solo noi...
(tra un bicchier di vino e una costina...)
Suggerimenti sono sempre accetti (come quelli del buon IVO).
Avevamo preparato una pista per il GT, ora stiamo pensando di allungare ancora il rettilineo per il pista.
vediamo cosa viene fuori
una cosa ? certa... oggi l'ho provata per la prima volta, da sopra il palco con la mia GT .... vi dico che ? molto divertente..

ciaoooooo e buona nottte
[quote name='SPAZIOIQ' timestamp='1292189397' post='1205170']
grazie Ivo per l'elogio,
confermo, siamo tre modellisti , passione allo stato puro----
comunque vi do ulteriori notizie.
la pista è in via della repubblica, 22 gerbido (grugliasco) TO
il sabato e la domenica e i festivi se passate, ci siamo sempre.
Ci sono i lavori in corso e il palco è ancora in costruzione, quindi girare in pista è una cosa che facciamo al momento solo noi...
(tra un bicchier di vino e una costina...)
Suggerimenti sono sempre accetti (come quelli del buon IVO).
Avevamo preparato una pista per il GT, ora stiamo pensando di allungare ancora il rettilineo per il pista.
vediamo cosa viene fuori
una cosa è certa... oggi l'ho provata per la prima volta, da sopra il palco con la mia GT .... vi dico che è molto divertente..

ciaoooooo e buona nottte
[/quote]
ciao
ti volevo chiedere se si gira con 1/8 pista,1/10,visto che con 1/5 o gt sono un po' incompatibili nel girare assieme...
mi dicono che chi l'ha vista e' una pista da GT un piazzale con pali per segnare la pista...
Se fosse cosi abbiamo un castel passerino 2 ???
nonostante tutto ti faccio i complimenti... Modificato da Fabrizio 73
Inviato:
ciao
ti volevo chiedere se si gira con 1/8 pista,1/10,visto che con 1/5 o gt sono un po' incompatibili nel girare assieme...
[/quote]

l'obiettivo ? una pista con varianti per renderla compatibile per pi? categorie.
Stiamo provando a fare varianti che non facciano incrociare i percorsi, in modo da ipotizzare di poter girare assieme senza problemi.

Poi ci si pu? aggiustare, si pu? optare per i turn over.

Nelle gare ovviamente non si gira assieme e per tali evenienze come a Melzo(se non ricordo male) abbiamo intenzione di fare delle gincane mobili.

Tutto dipende da quanti pistaioli, quanti 1/5 e quanti GT saranno tra gli iscritti.
Inviato:
abito a due passi da questa pista...da quanto ho capito dovrebbe essere dove c'? il deposito satti giusto???magari domani se riesco faccio un salto a vedere un po'...io sono pronto con la mia velox v10 e la mia durango dex408
Inviato:

[quote name='dmarghe' timestamp='1292263873' post='1205474']
abito a due passi da questa pista...da quanto ho capito dovrebbe essere dove c'? il deposito satti giusto???magari domani se riesco faccio un salto a vedere un po'...io sono pronto con la mia velox v10 e la mia durango dex408
[/quote]

deposito SADEM (non satti)

Oggi con la GRU, ? stata innalzata la scala (1000 Kg di convenienza).
scala antighiaccio, antiscivolo, confortevole, pendenza normativa, e soprattutto ... un lato per salire e uno per scendere!!!!!
MINKIA QUANTI PICCIOLI!!! CHE CI E' COSTATA

lo so che volete le foto... ma ? un ESCAMOTAGE per invogliarvi a venire A VEDER di persona

DICEMBRE SI GIRA A GRATIS !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wfiga::wfiga:

Inviato:
una domanda x batman, scusa ma un negoziante se vuole farte una pista non tira fuori anche lui (da solo) di tasca propria? non credo che tutti gli regalano tutto per fare una pista in regola, soprattutto avere i permessi
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...