LuFranco Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Inviato: 10 Settembre 2004 Numero 41 spoiler con viti di fissaggio Numero 80 adesivi per decorazione. Alla fine costerebbe s? 30?, ma tra un anno buono!! Ciao Citare
A3rDNA Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Inviato: 10 Settembre 2004 un annoooo????? io dico anke 2 o 3 Citare
A3rDNA Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Inviato: 10 Settembre 2004 cmq ? vero.. l'alfa156 di cui stiamo parlando ? l'ultima versione.. quindi trovare le decals sar? difficile!! Io ho cmq intenzione di comprarmi della carta adesiva biaanca e farla come in questa foto (la 2a Alfa in basso). e poi riempirla di decals di sponsor.. a st? punto anke gli sponsor della vekkia 156!! Citare
tttrxxx Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Inviato: 10 Settembre 2004 io la carrozza ? dal 15 agosto che la sto aspettando...........comunque penso di adattarci le decal della vecchia 156 l'unica cosa difficile sono i fari ant e post che sono un po cambiati comunque nel primo numero oltre al cerchione + gomma c'era anche una canna degli ammo in alluminio infatti io comprando 4 prime uscite e mi sono fatto gli ammo della mia thunder in alluminio anzich? in plastica e tutto alla modica cifra di 7,60 euro!!!!!!! Citare
alexone Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Inviato: 10 Settembre 2004 ragazzi cmq oggi sono andato dal mio negozio di modellsimo e la 156 delle thunder tiger gia verniciata e con gli adesivi e spoiler nero veniva 37,80euro, quindi cmq con 29 euro noi ce la faremmo... il fatto e solo che adesivi e spoiler li vedremo fra un bel po... a meno non usiamo lo spoiler di un altra car e gli adesivi celi facciamo noi... Citare
A3rDNA Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Inviato: 10 Settembre 2004 bh?.. se ? per questo io ho preso il 2? numero con il differenziale completo a soli 5? Citare
peppe Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Inviato: 11 Settembre 2004 (modificato) raga cliccate su questo link e troverete i loghi e le scritte dell'alfa romeo http://images.google.it/imgres?imgurl=http...DUTF-8%26sa%3DN Modificato 11 Settembre 2004 da peppe Citare
A3rDNA Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Inviato: 12 Settembre 2004 ke ve ne pare? sta venendo su bene? dai ke non fa tanto skifo Citare
A3rDNA Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Inviato: 12 Settembre 2004 sinceramente.... ok fa skifo ho capito!! ghghghg Citare
Giawa Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Inviato: 12 Settembre 2004 Ti ho risposto anche su DFT :-) Molto bella! Citare
Yeah Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Inviato: 12 Settembre 2004 (modificato) Non ? male (certo, i fari si vede che sono strani, in particolare per le frecce gialle che sul modello 1:1 sono totalmente assenti, era forse meglio fare tutto il faro, frecce comprese, come la parte bianca), l'unico difetto che vedo ? sul montante laterale tra le due porte, le cornici dei vetri dovevano essere vicine, senza lo stacco con quella righetta rossa. In poche parole, il montante doveva essere tutto nero. Modificato 12 Settembre 2004 da Yeah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.