Vai al contenuto

Le prime immagini della Blade RX1 Evolution


Messaggi raccomandati

[quote name='cavi683' date='01 December 2010 - 08:00 PM' timestamp='1291226428' post='1201571']
[quote name='gianluca71' date='01 December 2010 - 04:01 PM' timestamp='1291215694' post='1201521']
[quote name='gianluca71' date='30 November 2010 - 11:25 PM' timestamp='1291152320' post='1201273']
[quote name='Mauro58' date='30 November 2010 - 10:31 PM' timestamp='1291149068' post='1201257']
[quote name='nodo' date='30 November 2010 - 08:24 PM' timestamp='1291141444' post='1201191']
[img]http://www.rcbazar.net/imm_2010/blade_ico.jpg[/img]

su rcbazar.net ...
[/quote]


Toh ... le regolazioni nei perni/bracci anteriori ... dove l'ho gi? vista questa soluzione ... ? :rolleyes::lol::lol:
[/quote]
La tentazione di risponderti a dovere ? forte ma......lascio perdere! Facciamo una cosa prendi una vostra spallina anteriore destra e montala sul telaio....poi prendi il supporto del differenziale anteriore e montalo insieme alla spallina sul telaio...gli fai una foto ed io domani faccio lo stesso con la mia! Prendi poi il supporto del differenziale posteriore destro e montalo sul telaio insieme alla parte di spallina destra(quella con il freno)ed io faccio la stessa cosa sempre domani con calma....chiss? se troverai dove le hai gi? viste?
[/quote]
Tanto ti dovevo! Le tue.....?
[/quote]
le spalline anteriori nella realt? sono diverse dal disegno cad.secondo me separare lo scatto libero dalle spalline ? una mossa giusta.
[/quote]

scatto libero? niente pi? differenziale a sfere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Sorpasso' date='01 December 2010 - 07:14 PM' timestamp='1291227271' post='1201580']
[quote name='cavi683' date='01 December 2010 - 08:00 PM' timestamp='1291226428' post='1201571']
[quote name='gianluca71' date='01 December 2010 - 04:01 PM' timestamp='1291215694' post='1201521']
[quote name='gianluca71' date='30 November 2010 - 11:25 PM' timestamp='1291152320' post='1201273']
[quote name='Mauro58' date='30 November 2010 - 10:31 PM' timestamp='1291149068' post='1201257']
[quote name='nodo' date='30 November 2010 - 08:24 PM' timestamp='1291141444' post='1201191']
[img]http://www.rcbazar.net/imm_2010/blade_ico.jpg[/img]

su rcbazar.net ...
[/quote]


Toh ... le regolazioni nei perni/bracci anteriori ... dove l'ho gi? vista questa soluzione ... ? :rolleyes::lol::lol:
[/quote]
La tentazione di risponderti a dovere ? forte ma......lascio perdere! Facciamo una cosa prendi una vostra spallina anteriore destra e montala sul telaio....poi prendi il supporto del differenziale anteriore e montalo insieme alla spallina sul telaio...gli fai una foto ed io domani faccio lo stesso con la mia! Prendi poi il supporto del differenziale posteriore destro e montalo sul telaio insieme alla parte di spallina destra(quella con il freno)ed io faccio la stessa cosa sempre domani con calma....chiss? se troverai dove le hai gi? viste?
[/quote]
Tanto ti dovevo! Le tue.....?
[/quote]
le spalline anteriori nella realt? sono diverse dal disegno cad.secondo me separare lo scatto libero dalle spalline ? una mossa giusta.
[/quote]

scatto libero? niente pi? differenziale a sfere?
[/quote]
l'ho buttata l?,non so cosa ci vada in realt?.nel pista ci va lo scatto e mi ? venuto da dire cos?.volevo solo esprimere il mio apprezzamento per l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' date='01 December 2010 - 08:39 PM' timestamp='1291228755' post='1201594']
Mhhh :wacko:
Permaloso ... :lol:

Certo che ? bello e sono contento che tutti i modelli si stanno rinnovando :applauso::applauso:
[/quote]
Una persona permalosa ? quella che si offende per cose da niente.In questo frangente sono solo una persona che ti ha proposto di mettere delle foto di alcuni particolari di auto.Io come promesso ho messo le mie ma non ho ancora visto le tue......quindi visto che nella permalosit? sono di parte
lascio ai lettori del forum le conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

soluzioni interessanti...
Ancora da vedere ammortizzatori, barilotti, sistema frenante (non all'altezza sulla Style di scatola), pulegge, ecc...

Un consiglio da vostro cliente: la cura del manuale.
Quello della Style non era molto chiaro, saltava dei passaggi importanti (nel montaggio e regolazione del differenziale anteriore per esempio), conteneva errori e ometteva informazioni importanti (impostazione upstop ecc).
Credo sia meglio eccedere nelle spiegazioni. Per esempio illustrare passo-passo operazioni come il cambio delle cinghie, aggiungere didascalie, descrivere quali effetti comporta una determinata impostazione delle varie regolazioni in termini pratici; in modo da mettere tutti in condizioni di sfuttare al meglio le potenzialit? del modello. I manuali Xray da punto di vista sono un esempio per tutti.
La mia ? una critica costruttiva, non faziosa o gratuita, volta solamente a dare un contributo per migliorare laddove, anche altre persone, hanno espresso le mie stesse perplessit?.

Saluti e buon lavoro!
:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='01 December 2010 - 08:00 PM' timestamp='1291226428' post='1201571']
...
le spalline anteriori nella realt? sono diverse dal disegno cad
...
[/quote]

Le spalline anteriore che si vedono nel disegno CAD sono quelle del modello che deve uscire, quelle della foto sono invece quelle del modello attuale, ecco perch? sono diverse. Del resto guardando i disegni su RcBazar, e in particolare quella che vede affiancati i dei due telai, quello attuale e quello nuovo, ci si rendi conto della differenza.

Per quanto riguarda il nuovo modello, da questi primi disegni sembra molto ben pensato e ingegnerizzato con soluzioni belle e funzionali. Complimenti alla Blade per l'ottimo lavoro.

Con tutti questi nuovi modelli nella categoria GT credo che il livello evolutivo e prestazionale si sia ancora spostato un gradino pi? in alto, mostrando che questa categoria ? ormai come tecnica a livello delle migliori 1:10 Touring e 1:8 pista.

Peccato che al Sud ormai questa categoria sia stata seppellita da scelte commerciali che hanno privilegiato una e una sola categoria facendo morire tutto il resto.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' date='02 December 2010 - 12:14 AM' timestamp='1291245287' post='1201741']
[quote name='cavi683' date='01 December 2010 - 08:00 PM' timestamp='1291226428' post='1201571']
...
le spalline anteriori nella realt? sono diverse dal disegno cad
...
[/quote]

Le spalline anteriore che si vedono nel disegno CAD sono quelle del modello che deve uscire, quelle della foto sono invece quelle del modello attuale, ecco perch? sono diverse. Del resto guardando i disegni su RcBazar, e in particolare quella che vede affiancati i dei due telai, quello attuale e quello nuovo, ci si rendi conto della differenza.

Per quanto riguarda il nuovo modello, da questi primi disegni sembra molto ben pensato e ingegnerizzato con soluzioni belle e funzionali. Complimenti alla Blade per l'ottimo lavoro.

Con tutti questi nuovi modelli nella categoria GT credo che il livello evolutivo e prestazionale si sia ancora spostato un gradino pi? in alto, mostrando che questa categoria ? ormai come tecnica a livello delle migliori 1:10 Touring e 1:8 pista.

Peccato che al Sud ormai questa categoria sia stata seppellita da scelte commerciali che hanno privilegiato una e una sola categoria facendo morire tutto il resto.
[/quote]
adesso ? tutto chiaro.comunque rimango della mia idea che liberare la trasmissione dalle spalline sia stata un'ottima soluzione,che avrei riportato anche sul nuovo modello.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Sorpasso' date='01 December 2010 - 11:13 PM' timestamp='1291237980' post='1201674']
soluzioni interessanti...
Ancora da vedere ammortizzatori, barilotti, sistema frenante (non all'altezza sulla Style di scatola), pulegge, ecc...

Un consiglio da vostro cliente: la cura del manuale.
Quello della Style non era molto chiaro, saltava dei passaggi importanti (nel montaggio e regolazione del differenziale anteriore per esempio), conteneva errori e ometteva informazioni importanti (impostazione upstop ecc).
Credo sia meglio eccedere nelle spiegazioni. Per esempio illustrare passo-passo operazioni come il cambio delle cinghie, aggiungere didascalie, descrivere quali effetti comporta una determinata impostazione delle varie regolazioni in termini pratici; in modo da mettere tutti in condizioni di sfuttare al meglio le potenzialit? del modello. I manuali Xray da punto di vista sono un esempio per tutti.
La mia ? una critica costruttiva, non faziosa o gratuita, volta solamente a dare un contributo per migliorare laddove, anche altre persone, hanno espresso le mie stesse perplessit?.

Saluti e buon lavoro!
:applauso::applauso::applauso:
[/quote]
Ben vengano le critiche costruttive...! Se ti pu? far piacere ti anticipo che anche il manuale ? stato modificato...poi mi saprai dire! Pensa che in qualche macchina messa in commercio il manuale addirittura...mancava e non solo...! Stanco di aspettare....continuo a lavorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' date='02 December 2010 - 01:14 AM' timestamp='1291245287' post='1201741']
[quote name='cavi683' date='01 December 2010 - 08:00 PM' timestamp='1291226428' post='1201571']
...
le spalline anteriori nella realt? sono diverse dal disegno cad
...
[/quote]

Le spalline anteriore che si vedono nel disegno CAD sono quelle del modello che deve uscire, quelle della foto sono invece quelle del modello attuale, ecco perch? sono diverse. Del resto guardando i disegni su RcBazar, e in particolare quella che vede affiancati i dei due telai, quello attuale e quello nuovo, ci si rendi conto della differenza.

Per quanto riguarda il nuovo modello, da questi primi disegni sembra molto ben pensato e ingegnerizzato con soluzioni belle e funzionali. Complimenti alla Blade per l'ottimo lavoro.

Con tutti questi nuovi modelli nella categoria GT credo che il livello evolutivo e prestazionale si sia ancora spostato un gradino pi? in alto, mostrando che questa categoria ? ormai come tecnica a livello delle migliori 1:10 Touring e 1:8 pista.

Peccato che al Sud ormai questa categoria sia stata seppellita da scelte commerciali che hanno privilegiato una e una sola categoria facendo morire tutto il resto.
[/quote]


Oserei dire, per fortuna che il rally sta morendo pian piano. Fosse quello di una volta!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' date='05 December 2010 - 09:51 AM' timestamp='1291539061' post='1202775']
[quote name='steelblade' date='02 December 2010 - 01:14 AM' timestamp='1291245287' post='1201741']
[quote name='cavi683' date='01 December 2010 - 08:00 PM' timestamp='1291226428' post='1201571']
...
le spalline anteriori nella realt? sono diverse dal disegno cad
...
[/quote]

Le spalline anteriore che si vedono nel disegno CAD sono quelle del modello che deve uscire, quelle della foto sono invece quelle del modello attuale, ecco perch? sono diverse. Del resto guardando i disegni su RcBazar, e in particolare quella che vede affiancati i dei due telai, quello attuale e quello nuovo, ci si rendi conto della differenza.

Per quanto riguarda il nuovo modello, da questi primi disegni sembra molto ben pensato e ingegnerizzato con soluzioni belle e funzionali. Complimenti alla Blade per l'ottimo lavoro.

Con tutti questi nuovi modelli nella categoria GT credo che il livello evolutivo e prestazionale si sia ancora spostato un gradino pi? in alto, mostrando che questa categoria ? ormai come tecnica a livello delle migliori 1:10 Touring e 1:8 pista.

Peccato che al Sud ormai questa categoria sia stata seppellita da scelte commerciali che hanno privilegiato una e una sola categoria facendo morire tutto il resto.
[/quote]


Oserei dire, per fortuna che il rally sta morendo pian piano. Fosse quello di una volta!!!
[/quote]
sbagliato!! per fortuna c'? ancora qualcuno che ha voglia di battersi per tenere il rally in vita!!!visitate il sito di bianchi per vedere il programma!!tante gare su piazzzali!!!e divertimento assicurato!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1291539061' post='1202775']
[quote name='steelblade' date='02 December 2010 - 01:14 AM' timestamp='1291245287' post='1201741']
[quote name='cavi683' date='01 December 2010 - 08:00 PM' timestamp='1291226428' post='1201571']
...
le spalline anteriori nella realt? sono diverse dal disegno cad
...
[/quote]

Le spalline anteriore che si vedono nel disegno CAD sono quelle del modello che deve uscire, quelle della foto sono invece quelle del modello attuale, ecco perch? sono diverse. Del resto guardando i disegni su RcBazar, e in particolare quella che vede affiancati i dei due telai, quello attuale e quello nuovo, ci si rendi conto della differenza.

Per quanto riguarda il nuovo modello, da questi primi disegni sembra molto ben pensato e ingegnerizzato con soluzioni belle e funzionali. Complimenti alla Blade per l'ottimo lavoro.

Con tutti questi nuovi modelli nella categoria GT credo che il livello evolutivo e prestazionale si sia ancora spostato un gradino pi? in alto, mostrando che questa categoria ? ormai come tecnica a livello delle migliori 1:10 Touring e 1:8 pista.

Peccato che al Sud ormai questa categoria sia stata seppellita da scelte commerciali che hanno privilegiato una e una sola categoria facendo morire tutto il resto.
[/quote]


Oserei dire, per fortuna che il rally sta morendo pian piano. Fosse quello di una volta!!!
[/quote]
Il GT no Rally
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...