biagio23 Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Inviato: 18 Novembre 2010 ragazzi sto usando attualmente le life della SRC per la mia nt1, premetto che non voglio prendere le lipo che necessitano del regolatore di tensione, ora la mia domanda ? la seguente: con le life SRC alte 17mm non posso montare spessori sotto il serbatoio, quali life voi usate o avete visto usare che permettono di abbassare il serbatoio? mi han detto delle life della CAPRICORN ma vedendo le misure sul sito l'altezza ? di 16mm quindi 1mm meno delle SRC quindi non penso cambi molto facendo il paragone con le lipo della SRC che sono alte 11,5mm attendo il vostro aiuto, ciao ciao Citare
toxstoxs Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Inviato: 18 Novembre 2010 (modificato) Come ti dissi gia' in privato... inutile montare batterie alte 11mm quando, usando delle batterie tipo le Life Capricorn (alte 15,4mm) permettono di portare il pozzetto del serbatoio a poco piu' di 1mm dal bordo inferiore del telaio scendere di piu' nn serve in quanto metti a rischio l'integrita' del pozzetto e allo stesso tempo, montare batterie piu' leggere ti porta ad un inalzamento del baricentro. Spero sia chiaro questa volta. Ciao Modificato 18 Novembre 2010 da toxstoxs Citare
Macchi Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Inviato: 18 Novembre 2010 Ciao, io ho le lipo xceed da 1300 e ho il pozzetto a 0.5mm dal bordo inferiore del telaio (ho messo 4mm di spessori), per l'innalzamento del baricentro dovuto al fatto che pesano meno esiste il portalipo in ottone che per adesso non ho adoperato, ma il prossimo anno vedr? di fare delle prove comparative per vedere l'effetto che fa. Citare
biagio23 Inviato: 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2010 toxstoxs lo so ne avevamo gi? parlato ma come ho cercato di farti capire se con una life(src) da 17mm non posso montare spessori con quella che dici tu potrei spessorare al massimo di 1,5mm come vedi dalla 2? risposta che hanno dato chi usa le lipo riesce a spessorare di 4mm che sono tanti ed il pozzetto ? a 0,5mm da terra. spero di essere stato chiaro, ciao ciao Citare
toxstoxs Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Inviato: 18 Novembre 2010 [quote name='biagio23' date='18 November 2010 - 05:24 PM' timestamp='1290097496' post='1196565'] toxstoxs lo so ne avevamo gi? parlato ma come ho cercato di farti capire se con una life(src) da 17mm non posso montare spessori con quella che dici tu potrei spessorare al massimo di 1,5mm come vedi dalla 2? risposta che hanno dato chi usa le lipo riesce a spessorare di 4mm che sono tanti ed il pozzetto ? a 0,5mm da terra. spero di essere stato chiaro, ciao ciao [/quote] perfetto per aprirsi al primo sasso che becchi in pista passando su un cordolo.. ciaooooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.