Vai al contenuto

08/12/2010 1? TROFEO DI NATALE OFF- ROAD CHIETI


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Avviso per tutti coloro che parteciperanno alla gara: domani davanti alla pista si terr? il mercato settimanale,
l'ingresso in pista a piedi ? garantito ma l'auto(1/1) bisogna parcheggiarla nel parcheggio poco distante alla pista.
Per raggiungere tale parcheggio bisogna entrare dalla tiburtina davanti allo stadio Angelini e aggirarlo tenendolo a destra

vedi link: http://digilander.libero.it/rcamchieti/come%20rag.htm

Per chiarimenti 3394612291

ciao
Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giami-off' date='07 December 2010 - 04:14 PM' timestamp='1291734854' post='1203538']
Avviso per tutti coloro che parteciperanno alla gara: domani davanti alla pista si terr? il mercato settimanale,
l'ingresso in pista a piedi ? garantito ma l'auto(1/1) bisogna parcheggiarla nel parcheggio poco distante alla pista.
Per raggiungere tale parcheggio bisogna entrare dalla tiburtina davanti allo stadio Angelini e aggirarlo tenendolo a destra

vedi link: http://digilander.libero.it/rcamchieti/come%20rag.htm

Per chiarimenti 3394612291

ciao
Gianluca
[/quote]
miii che palle :armati48:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato, stanchissimo, ma molto soddisfatto, attendo foto e cronologico!!!! Grazie mille a passeri modellismo e Vincenzo il guardone



[quote name='herbman' date='07 December 2010 - 05:32 PM' timestamp='1291735968' post='1203544']
[quote name='giami-off' date='07 December 2010 - 04:14 PM' timestamp='1291734854' post='1203538']
Avviso per tutti coloro che parteciperanno alla gara: domani davanti alla pista si terr? il mercato settimanale,
l'ingresso in pista a piedi ? garantito ma l'auto(1/1) bisogna parcheggiarla nel parcheggio poco distante alla pista.
Per raggiungere tale parcheggio bisogna entrare dalla tiburtina davanti allo stadio Angelini e aggirarlo tenendolo a destra

vedi link: http://digilander.libero.it/rcamchieti/come%20rag.htm

Per chiarimenti 3394612291

ciao
Gianluca
[/quote]
miii che palle :armati48:
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Che dire..., un'altra gara gestita come sempre in maniera fantastica senza intoppi o altro, con dei partecipanti assolutamente corretti e simpatici, grazie a questo appuntamento ho avuto modo di conoscere il mio amico di forum (fino a ieri) Lello Cofano che è una persona veramente fantastica, bravo modellisticamente parlando e bravo come persona. Un'appunto và fatto a chi si è iscritto e non ha partecipato :angry: , quando non si ha intenzione di partecipare per un qualsiasi motivo, la cosa andrebbe comunicata perchè in questo modo non è stata offerta la possibilità di far partecipare altri concorrenti dato che le iscrizioni sono state chiuse a 50 e ne sono rimasti fuori diversi (9 per l'esattezza). Grande la premiazione che come le altre volte ha lasciato tutti perplessi per la qauntità di premi disponibili sia modellistici e non, agli F1 uno dico " attenti vi ho nel mirino e prima o poi vi brucerò le chiappe :armati13: e intanto io mi :distensioni: ihihihihihih!!!!!!, Un abraccio a tutti voi saltafossi, alla prossima :D:D:D:D:D:D:D e augurandovi di ricevere da Babbo Natale il pezzo mancante del vostro modello che più desiderate vi lascio con un augurio di B U O N * N A T A L E ! e F E L I C E * A N N O * N U O V O. :D:D:D:D:D:D Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='amanterosso' date='09 December 2010 - 09:42 AM' timestamp='1291884151' post='1204018']
:applauso::applauso::applauso::applauso:

Che dire..., un'altra gara gestita come sempre in maniera fantastica senza intoppi o altro, con dei partecipanti assolutamente corretti e simpatici, grazie a questo appuntamento ho avuto modo di conoscere il mio amico di forum (fino a ieri) Lello Cofano che ? una persona veramente fantastica, bravo modellisticamente parlando e bravo come persona. Un'appunto v? fatto a chi si ? iscritto e non ha partecipato :angry: , quando non si ha intenzione di partecipare per un qualsiasi motivo, la cosa andrebbe comunicata perch? in questo modo non ? stata offerta la possibilit? di far partecipare altri concorrenti dato che le iscrizioni sono state chiuse a 50 e ne sono rimasti fuori diversi (9 per l'esattezza). Grande la premiazione che come le altre volte ha lasciato tutti perplessi per la qauntit? di premi disponibili sia modellistici e non, agli F1 uno dico " attenti vi ho nel mirino e prima o poi vi brucer? le chiappe :armati13: e intanto io mi :distensioni: ihihihihihih!!!!!!, Un abraccio a tutti voi saltafossi, alla prossima :D:D:D:D:D:D:D e augurandovi di ricevere da Babbo Natale il pezzo mancante del vostro modello che pi? desiderate vi lascio con un augurio di B U O N * N A T A L E ! e F E L I C E * A N N O * N U O V O. :D:D:D:D:D:D
[/quote]

Straquotoquestotuo riassunto un augurio anche da parte mia alla prossima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata passata all'insegna del divertimento e del sano agonismo! Un applauso agli organizzatori per avero messo in palio fantastici premi e per aver saputo gestire l'intera gara alla grande, anche in alcuni momenti un p? troppo concitati....
Personalmente, ? stata una "due giorni" splendida. Ho finalmente conosciuto "dal vivo" Fabrizio Marchesani alias "Amanterosso": una persona eccezionale dalla disponibilit? unica. Grazie di tutto Fabr?! Grazie anche per i tuoi velocissimi rifornimenti ai box che hanno contribuito alla mia vittoria. Complimenti anche per la tua gara tra i Senior, combattuta fino alla fine.... :signs9:
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto in pista tra cui Fabiano e Gianfranco, persone simpaticissime, davvero...
Al prossimo prosciutto rag?!!!! :):hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marmittone' date='09 December 2010 - 10:02 PM' timestamp='1291928544' post='1204256']
Bellissima giornata passata all'insegna del divertimento e del sano agonismo! Un applauso agli organizzatori per avero messo in palio fantastici premi e per aver saputo gestire l'intera gara alla grande, anche in alcuni momenti un p? troppo concitati....
Personalmente, ? stata una "due giorni" splendida. Ho finalmente conosciuto "dal vivo" Fabrizio Marchesani alias "Amanterosso": una persona eccezionale dalla disponibilit? unica. Grazie di tutto Fabr?! Grazie anche per i tuoi velocissimi rifornimenti ai box che hanno contribuito alla mia vittoria. Complimenti anche per la tua gara tra i Senior, combattuta fino alla fine.... :signs9:
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto in pista tra cui Fabiano e Gianfranco, persone simpaticissime, davvero...
Al prossimo prosciutto rag?!!!! :):hands49:
[/quote]

Grazie, grazie troppo buono, hai vinto perch? sei bravo non per i miei rifornimenti, allenati che vengo a sfidarti il 19 pv. un abbraccio.

Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...