m.pezzu Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Inviato: 27 Novembre 2010 [quote name='Rocketeer' date='26 November 2010 - 08:10 PM' timestamp='1290798649' post='1199603'] Ciao a tutti, ho pensato di editare un video "tipo trailer" per una copertina pi? dinamica di questo campionato regionale UISP 2011. Di nuovo vi saluto tutti. [url="http://www.youtube.com/watch?v=euw4LH_etJQ"]LINK AL VIDEO SU YOUTUBE[/url] Riccardo Castellani [/quote] Grande sei sempre il meglio ciao da Simone e Mario. P.S. ci vediamo in pista con le telecamere ciao[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] Citare
flavia Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Inviato: 27 Novembre 2010 [quote name='m.pezzu' date='25 November 2010 - 02:42 PM' timestamp='1290692562' post='1199070'] Io per questo inizio campinato proprorrei di iniziare la giornata di ogni gara con una preghiera [u]PREGHIERA DEL MODELLISTA [/u] Dio di potenza e di gloria che doni l'arcobaleno ai nostri piazzali noi corriamo verso di te per cantare, con il rombo dei nostri motori la Tua gloria e la nostra passione. Noi siamo uomini ma corriamo verso di Te dimentichi del peso della nostra carne purificati dei nostri peccati. Tu,Dio, dacci la forza del motore, la resistenza delle gomme, la lealt? nel gareggiare, per portare,ovunque Tu doni la luce, l'amore, la competizione, la gloria di essere amici. Fa, nella pace, dei nostri piazzali il giorno pi? bello: fa, nella competizione, della nostra forza la Tua forza, o Signore, perch? nessuna ombra sfiori la nostra gara. E sii con noi, come noi siamo con Te, PER SEMPRE. Mario PEZZULLO Speriamo che possa piacere questa splendida idea che ne pensate? [/quote] e carina ma se posso fare una piccola critica non so se ti sei sbagliato a scrivere o se proprio intendi questo che ti ri scrivo: purificati nei nostri peccati..... e un po da presuntuosi ma come i peccati li facciamo noi e lui si deve purificare ? magari sar? purificaci dei nostri peccati comunque oltre a questa parentesi e carina ma un po pesante prova a rifarla pero pensa solo alla pista gara e macchinette, lascia la vita che viviamo (i peccati e via dicendo)che se no cade sul pesante guarda che se la rifai e viene bella io me la imparo e la dico in ogni gara ciaooo bellloooooooooooooo Citare
flavia Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Inviato: 27 Novembre 2010 [quote name='Brett' date='26 November 2010 - 01:47 PM' timestamp='1290775652' post='1199452'] [quote name='flavia' date='25 November 2010 - 12:36 PM' timestamp='1290684989' post='1199033'] [quote name='flavia' date='23 November 2010 - 04:47 PM' timestamp='1290527250' post='1198348'] [quote name='Brett' date='18 November 2010 - 09:36 PM' timestamp='1290112609' post='1196685'] [quote name='flavia' date='18 November 2010 - 08:59 PM' timestamp='1290110391' post='1196671'] [quote name='Brett' date='18 November 2010 - 09:45 AM' timestamp='1290069944' post='1196407'] [quote name='flavia' date='17 November 2010 - 10:16 PM' timestamp='1290028618' post='1196318'] eccomi questo e il mio primo torneo speriamo che non mi emoziono troppo o che non mi si allenti il motore quindi parte l'allenamentooooo e vaaaiiiiiiiiiiiii :):) [/quote] vai flavia tifiamo per te !!!!!! allenati un po' e come traguardo cerca di arrivare fino infondo alla gara poi i risultati arrivano da soli. il tuo modello non va male se puoi cerca di renderlo piu' affidabile e evita di prendere troppe sportellate. [/quote] grazie speriamo bene intanto mi alleno per giovedi che ho l'esame per la patente C, e li so cacchi amari [/quote] io il 7 quello della D porca zozza sto' a studia' come un matto c'ho un anzia..... e poi il cqc altra bella impresa. sfrutto l'occasione e ti interrogo: limiti di massa 2-3-e piu' assi ? limiti velocita' dalle moto ai mezzi pesanti? nomenclatura del cronotachigrafo analogico? infine ultima domanda:[attachment=79877:divieto.jpg] se sto con un tre assi con 24 tonnellate [b]complessive al momento[/b] posso passare dove c'e' questo cartello? prego anche operazione matematica grazie------ senza sbircia' sul libro...... [/quote] 2- 18 t 3- 33 t 4- 40 t inferiore a 3,5 t e come la macchina quindi 50 citta 90 extraurbane secondarie 110 extra principali 130 autostrade superiore a 3,5 t citta 50 extraurbane 80 autostrade 100 autocarri citta 50 extraurbane 70 auto strade 80 e la cosa vale anche per i mezzi d'opera a pieno carico non puoi passare ma se portavi un carico di 12 t potevi passare perche distribuivi il carico in base alle asse facendo conto che l'asse anteriore pesa di piu perche ha il motore e ovviamente la gabbina quindi un terzo d'avanti e tre terzi dietro : 4---8 come sono andata ? per la moto puo spingere:) [/quote] ciaooooooo a bellliiii sono stata promossssssaaaaaaa ancora non ci credo ma e vero [/quote] sono contento che ti hanno promossa ora tocca a me il 7 dicembre e gia' mi tremano le gambe. st0' studiando come tutti i giorni ma la paura che capita l'esaminatore puntiglioso aleggaia alla grande perche ne gira uno che e' un incubo per tutti speriamo bene...... [/quote] se sono passata io che ho studiato solo 1 settimana sono sicura che lo lasci a piedi ciaoooo in bocca a lupo e fagli mangiare la polvere Citare
flavia Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Inviato: 27 Novembre 2010 (modificato) [quote name='flavia' date='27 November 2010 - 04:50 PM' timestamp='1290873003' post='1199854'] [quote name='m.pezzu' date='25 November 2010 - 02:42 PM' timestamp='1290692562' post='1199070'] Io per questo inizio campinato proprorrei di iniziare la giornata di ogni gara con una preghiera [u]PREGHIERA DEL MODELLISTA [/u] Dio di potenza e di gloria che doni l'arcobaleno ai nostri piazzali noi corriamo verso di te per cantare, con il rombo dei nostri motori la Tua gloria e la nostra passione. Noi siamo uomini ma corriamo verso di Te dimentichi del peso della nostra carne purificati dei nostri peccati. Tu,Dio, dacci la forza del motore, la resistenza delle gomme, la lealtà nel gareggiare, per portare,ovunque Tu doni la luce, l'amore, la competizione, la gloria di essere amici. Fa, nella pace, dei nostri piazzali il giorno più bello: fa, nella competizione, della nostra forza la Tua forza, o Signore, perchè nessuna ombra sfiori la nostra gara. E sii con noi, come noi siamo con Te, PER SEMPRE. Mario PEZZULLO Speriamo che possa piacere questa splendida idea che ne pensate? [/quote] e carina ma se posso fare una piccola critica non so se ti sei sbagliato a scrivere o se proprio intendi questo che ti ri scrivo: purificati nei nostri peccati..... e un po da presuntuosi ma come i peccati li facciamo noi e lui si deve purificare ? magari sarà purificaci dei nostri peccati comunque oltre a questa parentesi e carina ma un po pesante prova a rifarla pero pensa solo alla pista gara e macchinette, lascia la vita che viviamo (i peccati e via dicendo)che se no cade sul pesante guarda che se la rifai e viene bella io me la imparo e la dico in ogni gara ciaooo bellloooooooooooooo [/quote] ti dispiace se te la modifico? preghiera di ogni gara Dio che doni l'arcobaleno nei nostri piazzali noi ti cantiamo con i rombi dei nostri motori Dio dacci la forza nei motori,la resistenza nelle gomme la lealta' nel gareggiare donaci la luce e l'amore nei nostri cuori la competizione,l'allegria di essere fratelli porta la pace nei nostri piazzali e che sii il giorno più bello fa nella competizione della nostra forza la tua forza. O signore che nessun ombra sfiori la nostra gara e che il sole splendi nel cielo come unico spettatore sii con noi come noi siamo con te. Amen Modificato 27 Novembre 2010 da flavia Citare
macellarobrus Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Inviato: 27 Novembre 2010 [quote name='flavia' date='27 November 2010 - 05:04 PM' timestamp='1290873890' post='1199865'] [quote name='flavia' date='27 November 2010 - 04:50 PM' timestamp='1290873003' post='1199854'] [quote name='m.pezzu' date='25 November 2010 - 02:42 PM' timestamp='1290692562' post='1199070'] Io per questo inizio campinato proprorrei di iniziare la giornata di ogni gara con una preghiera [u]PREGHIERA DEL MODELLISTA [/u] Dio di potenza e di gloria che doni l'arcobaleno ai nostri piazzali noi corriamo verso di te per cantare, con il rombo dei nostri motori la Tua gloria e la nostra passione. Noi siamo uomini ma corriamo verso di Te dimentichi del peso della nostra carne purificati dei nostri peccati. Tu,Dio, dacci la forza del motore, la resistenza delle gomme, la lealt? nel gareggiare, per portare,ovunque Tu doni la luce, l'amore, la competizione, la gloria di essere amici. Fa, nella pace, dei nostri piazzali il giorno pi? bello: fa, nella competizione, della nostra forza la Tua forza, o Signore, perch? nessuna ombra sfiori la nostra gara. E sii con noi, come noi siamo con Te, PER SEMPRE. Mario PEZZULLO Speriamo che possa piacere questa splendida idea che ne pensate? [/quote] e carina ma se posso fare una piccola critica non so se ti sei sbagliato a scrivere o se proprio intendi questo che ti ri scrivo: purificati nei nostri peccati..... e un po da presuntuosi ma come i peccati li facciamo noi e lui si deve purificare ? magari sar? purificaci dei nostri peccati comunque oltre a questa parentesi e carina ma un po pesante prova a rifarla pero pensa solo alla pista gara e macchinette, lascia la vita che viviamo (i peccati e via dicendo)che se no cade sul pesante guarda che se la rifai e viene bella io me la imparo e la dico in ogni gara ciaooo bellloooooooooooooo [/quote] ti dispiace se te la modifico? preghiera di ogni gara Dio che doni l'arcobaleno nei nostri piazzali noi ti cantiamo con i rombi dei nostri motori Dio dacci la forza nei motori,la resistenza nelle gomme la lealta' nel gareggiare donaci la luce e l'amore nei nostri cuori la competizione,l'allegria di essere fratelli porta la pace nei nostri piazzali e che sii il giorno pi? bello fa nella competizione della nostra forza la tua forza. O signore che nessun ombra sfiori la nostra gara e che il sole splendi nel cielo come unico spettatore sii con noi come noi siamo con te. Amen [/quote] Flavia!!! io te voglio bene pero' te prego lassa perde ste cose che gia' ce penza mario a romperci le PaLLe Mario!!!!!!! come poeta forse ciavresti un futuro, ma come macchinettaro???????????? Citare
giagypaul Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Inviato: 27 Novembre 2010 [quote name='m.pezzu' date='27 November 2010 - 03:09 PM' timestamp='1290866955' post='1199825'] [quote name='giagypaul' date='26 November 2010 - 10:16 AM' timestamp='1290763014' post='1199375'] [quote name='m.pezzu' date='25 November 2010 - 02:42 PM' timestamp='1290692562' post='1199070'] Io per questo inizio campinato proprorrei di iniziare la giornata di ogni gara con una preghiera [u]PREGHIERA DEL MODELLISTA [/u] Dio di potenza e di gloria che doni l'arcobaleno ai nostri piazzali noi corriamo verso di te per cantare, con il rombo dei nostri motori la Tua gloria e la nostra passione. Noi siamo uomini ma corriamo verso di Te dimentichi del peso della nostra carne purificati dei nostri peccati. Tu,Dio, dacci la forza del motore, la resistenza delle gomme, la lealt? nel gareggiare, per portare,ovunque Tu doni la luce, l'amore, la competizione, la gloria di essere amici. Fa, nella pace, dei nostri piazzali il giorno pi? bello: fa, nella competizione, della nostra forza la Tua forza, o Signore, perch? nessuna ombra sfiori la nostra gara. E sii con noi, come noi siamo con Te, PER SEMPRE. Mario PEZZULLO Speriamo che possa piacere questa splendida idea che ne pensate? [/quote] lei che sa tutto, che tutti vede, giudica e corregge, mi saprebbe gentilmente spiegare cos'? un "campinato"??? Grazie [/quote] Credo che per il bene di tutti tu non meriti neanche queste poche parole scritte, ma certo che una risposta dovevo dartela allora eccola; poveraccio [/quote] ma sei normale??? tu sei quello che manco mi saluta, poi mi manda messaggi intitolati coglioncello, con testi come questo (incollo dall'originale): super coglioncello stai sempre in giro per il forum nella sezione compro e vendo ed alti te ne potrei incollare ma evito... tutto questo con il pretesto dello scherzo, poi se ti rispondo fai il permaloso, il bello che ti ho risposto una sola volta, e praticamente ? stato come dichiararti guerra, in merito alla battuta del "campinato" avevi appena "rimproverato" Gianluca di curare la grammatica, che in qualit? di delegato regionale deve dare l'esempio, scusami, ma io la prendo come una mancanza di rispetto, poi scritta su un forum pubblico... E non provare ancora una volta a nasconderti dietro "lo scherzo", se voleva essere tale sarebbe stato fatto a mezzo messaggio privato... Cmq sar? poveraccio, ma in confronto a certe persone mi sento ricchissimo!!!! Ciao bello. P.S. chiedo scusa a tutto il forum. P.P.S. mario se hai da replicare il mio numero lo hai e cmq ci si incontra fin troppo spesso per nascondersi dietro una tastiera. E perdona eventuali errori di battitura, ti sto rispondendo col cellulare. Citare
m.pezzu Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Inviato: 27 Novembre 2010 [quote name='flavia' date='27 November 2010 - 05:04 PM' timestamp='1290873890' post='1199865'] [quote name='flavia' date='27 November 2010 - 04:50 PM' timestamp='1290873003' post='1199854'] [quote name='m.pezzu' date='25 November 2010 - 02:42 PM' timestamp='1290692562' post='1199070'] Io per questo inizio campinato proprorrei di iniziare la giornata di ogni gara con una preghiera [u]PREGHIERA DEL MODELLISTA [/u] Dio di potenza e di gloria che doni l'arcobaleno ai nostri piazzali noi corriamo verso di te per cantare, con il rombo dei nostri motori la Tua gloria e la nostra passione. Noi siamo uomini ma corriamo verso di Te dimentichi del peso della nostra carne purificati dei nostri peccati. Tu,Dio, dacci la forza del motore, la resistenza delle gomme, la lealt? nel gareggiare, per portare,ovunque Tu doni la luce, l'amore, la competizione, la gloria di essere amici. Fa, nella pace, dei nostri piazzali il giorno pi? bello: fa, nella competizione, della nostra forza la Tua forza, o Signore, perch? nessuna ombra sfiori la nostra gara. E sii con noi, come noi siamo con Te, PER SEMPRE. Mario PEZZULLO Speriamo che possa piacere questa splendida idea che ne pensate? [/quote] e carina ma se posso fare una piccola critica non so se ti sei sbagliato a scrivere o se proprio intendi questo che ti ri scrivo: purificati nei nostri peccati..... e un po da presuntuosi ma come i peccati li facciamo noi e lui si deve purificare ? magari sar? purificaci dei nostri peccati comunque oltre a questa parentesi e carina ma un po pesante prova a rifarla pero pensa solo alla pista gara e macchinette, lascia la vita che viviamo (i peccati e via dicendo)che se no cade sul pesante guarda che se la rifai e viene bella io me la imparo e la dico in ogni gara ciaooo bellloooooooooooooo [/quote] ti dispiace se te la modifico? preghiera di ogni gara Dio che doni l'arcobaleno nei nostri piazzali noi ti cantiamo con i rombi dei nostri motori Dio dacci la forza nei motori,la resistenza nelle gomme la lealta' nel gareggiare donaci la luce e l'amore nei nostri cuori la competizione,l'allegria di essere fratelli porta la pace nei nostri piazzali e che sii il giorno pi? bello fa nella competizione della nostra forza la tua forza. O signore che nessun ombra sfiori la nostra gara e che il sole splendi nel cielo come unico spettatore sii con noi come noi siamo con te. Amen [/quote] Grande Flavia ai perfettamente percepito la mia intenzione far partecipare tutti per avere una preghiera anche per il modellismo. Sono contento che proprio tu sia stata la prima, e penso che tu sia pi? brava di me complimenti per me va bene. Ci si vede in pista ciao Citare
m.pezzu Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Inviato: 27 Novembre 2010 (modificato) [quote name='giagypaul' date='27 November 2010 - 07:00 PM' timestamp='1290880814' post='1199901'] [quote name='m.pezzu' date='27 November 2010 - 03:09 PM' timestamp='1290866955' post='1199825'] [quote name='giagypaul' date='26 November 2010 - 10:16 AM' timestamp='1290763014' post='1199375'] [quote name='m.pezzu' date='25 November 2010 - 02:42 PM' timestamp='1290692562' post='1199070'] Io per questo inizio campinato proprorrei di iniziare la giornata di ogni gara con una preghiera [u]PREGHIERA DEL MODELLISTA [/u] Dio di potenza e di gloria che doni l'arcobaleno ai nostri piazzali noi corriamo verso di te per cantare, con il rombo dei nostri motori la Tua gloria e la nostra passione. Noi siamo uomini ma corriamo verso di Te dimentichi del peso della nostra carne purificati dei nostri peccati. Tu,Dio, dacci la forza del motore, la resistenza delle gomme, la lealtà nel gareggiare, per portare,ovunque Tu doni la luce, l'amore, la competizione, la gloria di essere amici. Fa, nella pace, dei nostri piazzali il giorno più bello: fa, nella competizione, della nostra forza la Tua forza, o Signore, perchè nessuna ombra sfiori la nostra gara. E sii con noi, come noi siamo con Te, PER SEMPRE. Mario PEZZULLO Speriamo che possa piacere questa splendida idea che ne pensate? [/quote] lei che sa tutto, che tutti vede, giudica e corregge, mi saprebbe gentilmente spiegare cos'è un "campinato"??? Grazie [/quote] Credo che per il bene di tutti tu non meriti neanche queste poche parole scritte, ma certo che una risposta dovevo dartela allora eccola; poveraccio [/quote] ma sei normale??? tu sei quello che manco mi saluta, poi mi manda messaggi intitolati coglioncello, con testi come questo (incollo dall'originale): super coglioncello stai sempre in giro per il forum nella sezione compro e vendo ed alti te ne potrei incollare ma evito... tutto questo con il pretesto dello scherzo, poi se ti rispondo fai il permaloso, il bello che ti ho risposto una sola volta, e praticamente è stato come dichiararti guerra, in merito alla battuta del "campinato" avevi appena "rimproverato" Gianluca di curare la grammatica, che in qualità di delegato regionale deve dare l'esempio, scusami, ma io la prendo come una mancanza di rispetto, poi scritta su un forum pubblico... E non provare ancora una volta a nasconderti dietro "lo scherzo", se voleva essere tale sarebbe stato fatto a mezzo messaggio privato... Cmq sarò poveraccio, ma in confronto a certe persone mi sento ricchissimo!!!! Ciao bello. P.S. chiedo scusa a tutto il forum. P.P.S. mario se hai da replicare il mio numero lo hai e cmq ci si incontra fin troppo spesso per nascondersi dietro una tastiera. E perdona eventuali errori di battitura, ti sto rispondendo col cellulare. [/quote] No guarda che con te non è uno scherzo, non mi devo nascondere da nessuno ne tanto meno con Gianluca facciamo delle cose che tu neanche te le sogni. Non ti rendi conto ma parecchi persone di qua non ti sopportano, visto che io te lo dico in faccia anzi in lettera perchè il tuo numero nel mio telefono non è mai esistito tranne qualche volta chiesto a Gianluca per risponderti e non essere sgarbato. La faccio finita qua chiedendo scusa ad Antonio e Gianluca, ma era doveroso rispondere ad un personaggio del genere scusate a tutti. Modificato 27 Novembre 2010 da m.pezzu Citare
m.pezzu Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Inviato: 27 Novembre 2010 (modificato) [quote name='macellarobrus' date='27 November 2010 - 06:42 PM' timestamp='1290879775' post='1199897'] [quote name='flavia' date='27 November 2010 - 05:04 PM' timestamp='1290873890' post='1199865'] [quote name='flavia' date='27 November 2010 - 04:50 PM' timestamp='1290873003' post='1199854'] [quote name='m.pezzu' date='25 November 2010 - 02:42 PM' timestamp='1290692562' post='1199070'] Io per questo inizio campinato proprorrei di iniziare la giornata di ogni gara con una preghiera [u]PREGHIERA DEL MODELLISTA [/u] Dio di potenza e di gloria che doni l'arcobaleno ai nostri piazzali noi corriamo verso di te per cantare, con il rombo dei nostri motori la Tua gloria e la nostra passione. Noi siamo uomini ma corriamo verso di Te dimentichi del peso della nostra carne purificati dei nostri peccati. Tu,Dio, dacci la forza del motore, la resistenza delle gomme, la lealtà nel gareggiare, per portare,ovunque Tu doni la luce, l'amore, la competizione, la gloria di essere amici. Fa, nella pace, dei nostri piazzali il giorno più bello: fa, nella competizione, della nostra forza la Tua forza, o Signore, perchè nessuna ombra sfiori la nostra gara. E sii con noi, come noi siamo con Te, PER SEMPRE. Mario PEZZULLO Speriamo che possa piacere questa splendida idea che ne pensate? [/quote] e carina ma se posso fare una piccola critica non so se ti sei sbagliato a scrivere o se proprio intendi questo che ti ri scrivo: purificati nei nostri peccati..... e un po da presuntuosi ma come i peccati li facciamo noi e lui si deve purificare ? magari sarà purificaci dei nostri peccati comunque oltre a questa parentesi e carina ma un po pesante prova a rifarla pero pensa solo alla pista gara e macchinette, lascia la vita che viviamo (i peccati e via dicendo)che se no cade sul pesante guarda che se la rifai e viene bella io me la imparo e la dico in ogni gara ciaooo bellloooooooooooooo [/quote] ti dispiace se te la modifico? preghiera di ogni gara Dio che doni l'arcobaleno nei nostri piazzali noi ti cantiamo con i rombi dei nostri motori Dio dacci la forza nei motori,la resistenza nelle gomme la lealta' nel gareggiare donaci la luce e l'amore nei nostri cuori la competizione,l'allegria di essere fratelli porta la pace nei nostri piazzali e che sii il giorno più bello fa nella competizione della nostra forza la tua forza. O signore che nessun ombra sfiori la nostra gara e che il sole splendi nel cielo come unico spettatore sii con noi come noi siamo con te. Amen [/quote] Flavia!!! io te voglio bene [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif[/img] pero' te prego lassa perde ste cose che gia' ce penza mario a romperci le PaLLe [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] Mario!!!!!!! come poeta forse ciavresti un futuro, ma come macchinettaro???????????? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [/quote] Grande anche a te ai ragione, ma sto imparando pian piano adesso pensa che riesco quasi a carburare un motore decentemente, prima o poi con il tempo imparerò P.S. di la verità un pò ti è piaciuta la poesia giusto? Ciao bello ci si vede in pista Modificato 27 Novembre 2010 da m.pezzu Citare
wikingo Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Inviato: 28 Novembre 2010 [quote name='macellarobrus' date='27 November 2010 - 06:42 PM' timestamp='1290879775' post='1199897'] [quote name='flavia' date='27 November 2010 - 05:04 PM' timestamp='1290873890' post='1199865'] [quote name='flavia' date='27 November 2010 - 04:50 PM' timestamp='1290873003' post='1199854'] [quote name='m.pezzu' date='25 November 2010 - 02:42 PM' timestamp='1290692562' post='1199070'] Io per questo inizio campinato proprorrei di iniziare la giornata di ogni gara con una preghiera [u]PREGHIERA DEL MODELLISTA [/u] Dio di potenza e di gloria che doni l'arcobaleno ai nostri piazzali noi corriamo verso di te per cantare, con il rombo dei nostri motori la Tua gloria e la nostra passione. Noi siamo uomini ma corriamo verso di Te dimentichi del peso della nostra carne purificati dei nostri peccati. Tu,Dio, dacci la forza del motore, la resistenza delle gomme, la lealt? nel gareggiare, per portare,ovunque Tu doni la luce, l'amore, la competizione, la gloria di essere amici. Fa, nella pace, dei nostri piazzali il giorno pi? bello: fa, nella competizione, della nostra forza la Tua forza, o Signore, perch? nessuna ombra sfiori la nostra gara. E sii con noi, come noi siamo con Te, PER SEMPRE. Mario PEZZULLO Speriamo che possa piacere questa splendida idea che ne pensate? [/quote] e carina ma se posso fare una piccola critica non so se ti sei sbagliato a scrivere o se proprio intendi questo che ti ri scrivo: purificati nei nostri peccati..... e un po da presuntuosi ma come i peccati li facciamo noi e lui si deve purificare ? magari sar? purificaci dei nostri peccati comunque oltre a questa parentesi e carina ma un po pesante prova a rifarla pero pensa solo alla pista gara e macchinette, lascia la vita che viviamo (i peccati e via dicendo)che se no cade sul pesante guarda che se la rifai e viene bella io me la imparo e la dico in ogni gara ciaooo bellloooooooooooooo [/quote] ti dispiace se te la modifico? preghiera di ogni gara Dio che doni l'arcobaleno nei nostri piazzali noi ti cantiamo con i rombi dei nostri motori Dio dacci la forza nei motori,la resistenza nelle gomme la lealta' nel gareggiare donaci la luce e l'amore nei nostri cuori la competizione,l'allegria di essere fratelli porta la pace nei nostri piazzali e che sii il giorno pi? bello fa nella competizione della nostra forza la tua forza. O signore che nessun ombra sfiori la nostra gara e che il sole splendi nel cielo come unico spettatore sii con noi come noi siamo con te. Amen [/quote] Flavia!!! io te voglio bene pero' te prego lassa perde ste cose che gia' ce penza mario a romperci le PaLLe Mario!!!!!!! come poeta forse ciavresti un futuro, ma come macchinettaro???????????? [/quote] MA IL PROBLEMA PIOGGIA!!???SPERIAMO BENE Citare
alemodel Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Inviato: 28 Novembre 2010 evviva non vedo l ora di mettere di nuovo la mia macchina a terra ? troppo tempo che sta ferma ha proprio bisogno di una bella corsetta.ne approfitto per mandare un saluto a tutti e che dire ci vediamo in pista ciaoooooooooooooooo Citare
flavia Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Inviato: 28 Novembre 2010 [quote name='wikingo' date='28 November 2010 - 12:52 PM' timestamp='1290945177' post='1200096'] [quote name='macellarobrus' date='27 November 2010 - 06:42 PM' timestamp='1290879775' post='1199897'] [quote name='flavia' date='27 November 2010 - 05:04 PM' timestamp='1290873890' post='1199865'] [quote name='flavia' date='27 November 2010 - 04:50 PM' timestamp='1290873003' post='1199854'] [quote name='m.pezzu' date='25 November 2010 - 02:42 PM' timestamp='1290692562' post='1199070'] Io per questo inizio campinato proprorrei di iniziare la giornata di ogni gara con una preghiera [u]PREGHIERA DEL MODELLISTA [/u] Dio di potenza e di gloria che doni l'arcobaleno ai nostri piazzali noi corriamo verso di te per cantare, con il rombo dei nostri motori la Tua gloria e la nostra passione. Noi siamo uomini ma corriamo verso di Te dimentichi del peso della nostra carne purificati dei nostri peccati. Tu,Dio, dacci la forza del motore, la resistenza delle gomme, la lealt? nel gareggiare, per portare,ovunque Tu doni la luce, l'amore, la competizione, la gloria di essere amici. Fa, nella pace, dei nostri piazzali il giorno pi? bello: fa, nella competizione, della nostra forza la Tua forza, o Signore, perch? nessuna ombra sfiori la nostra gara. E sii con noi, come noi siamo con Te, PER SEMPRE. Mario PEZZULLO Speriamo che possa piacere questa splendida idea che ne pensate? [/quote] e carina ma se posso fare una piccola critica non so se ti sei sbagliato a scrivere o se proprio intendi questo che ti ri scrivo: purificati nei nostri peccati..... e un po da presuntuosi ma come i peccati li facciamo noi e lui si deve purificare ? magari sar? purificaci dei nostri peccati comunque oltre a questa parentesi e carina ma un po pesante prova a rifarla pero pensa solo alla pista gara e macchinette, lascia la vita che viviamo (i peccati e via dicendo)che se no cade sul pesante guarda che se la rifai e viene bella io me la imparo e la dico in ogni gara ciaooo bellloooooooooooooo [/quote] ti dispiace se te la modifico? preghiera di ogni gara Dio che doni l'arcobaleno nei nostri piazzali noi ti cantiamo con i rombi dei nostri motori Dio dacci la forza nei motori,la resistenza nelle gomme la lealta' nel gareggiare donaci la luce e l'amore nei nostri cuori la competizione,l'allegria di essere fratelli porta la pace nei nostri piazzali e che sii il giorno pi? bello fa nella competizione della nostra forza la tua forza. O signore che nessun ombra sfiori la nostra gara e che il sole splendi nel cielo come unico spettatore sii con noi come noi siamo con te. Amen [/quote] Flavia!!! io te voglio bene pero' te prego lassa perde ste cose che gia' ce penza mario a romperci le PaLLe Mario!!!!!!! come poeta forse ciavresti un futuro, ma come macchinettaro???????????? [/quote] MA IL PROBLEMA PIOGGIA!!???SPERIAMO BENE [/quote] ciao con un sola vorrei rispondere a tutti e due per la pioggia se leggi bene la preghiera si basa anche su questo cito: "il sole splendi in cielo come unico spettatore" e gia questo ti darebbe la risposta dato che siamo quasi in inverno e che non vuole smettere di piovere. per marcello scusa se sbaglio il tuo nome questa servirebbe proprio per chi come tanti a gli animi un po alterati comunque e carina e non stona anche i grandi campioni come la ferrari o la moto hanno un loro rito, chi dice che non sia una preghiera? Citare
anto Inviato: 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 29 Novembre 2010 aggiornamento lista pre iscritti: Lista pre-iscritti alla prima prova Regione Lazio UISP 2010/2011 1. Molle Roberto (senior) 2. Pezzullo Simone(junior) 3. Cristofanilli Flavia(Cadetti) 4. Castellani Riccardo(senior) 5. D'Angelo Philip (expert) 6. D'Angelo Pasquale (expert) 7. D'Angelo Alex (junior) 8. Zampana Salvatore (junior) 9. Cuzzuppoli Massimiliano(senior) 10. Tarragoni Adriano(expert) 11. D'Aietti Antonio(senior) 12. D'Aietti Fabrizio(cadetti) 13. Radames Alessandro(cadetti) 14. Susi Sabatino(senior) 15. Piccinno Giampaolo(cadetti) 16. Crescenzi Enrico(senior) 17. Di Palma Marco(senior) 18. Del Ciancio Emanuele(expert) 19. Paolo Cuccato(junior) 20. Maurantonio Giovanni(junior) 21. Filosa Roberto(cadetti) 22. Crisano Nicola(cadetti) 23. Ferrante Diego(junior) 24. Ciocca Marco(senior) 25. Teoli Biagio(senior) 26. Belli Giorgio(junior) 27. Carducci Diego(cadetti) 28. Carducci Fabio(junior) 29. Montesarchio Stefano(cadetti) 30. Bretella Fabio(senior) 31. Sinibaldi Artenio(cadetti) 32. Ciocca Raffaele(junior) 33. D'Andrea Daniele(junior) 34. Fedeli Cristiano(junior) 35. Costanzi Stefano(junior) 36. Giuliani Tiziano(cadetti) 37. D'Annibale Luca(cadetti) 38. Quaresima Federico(senior) 39. Catanzani Roberto(expert) 40. Marcelli Damiano(junior) 41. Segneri Paolo(cadetti) 42. Falocco Michele(cadetti) Citare
daniele71 Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Inviato: 29 Novembre 2010 [quote name='anto' date='29 November 2010 - 07:27 PM' timestamp='1291055277' post='1200746'] aggiornamento lista pre iscritti: Lista pre-iscritti alla prima prova Regione Lazio UISP 2010/2011 1. Molle Roberto (senior) 2. Pezzullo Simone(junior) 3. Cristofanilli Flavia(Cadetti) 4. Castellani Riccardo(senior) 5. D'Angelo Philip (expert) 6. D'Angelo Pasquale (expert) 7. D'Angelo Alex (junior) 8. Zampana Salvatore (junior) 9. Cuzzuppoli Massimiliano(senior) 10. Tarragoni Adriano(expert) 11. D'Aietti Antonio(senior) 12. D'Aietti Fabrizio(cadetti) 13. Radames Alessandro(cadetti) 14. Susi Sabatino(senior) 15. Piccinno Giampaolo(cadetti) 16. Crescenzi Enrico(senior) 17. Di Palma Marco(senior) 18. Del Ciancio Emanuele(expert) 19. Paolo Cuccato(junior) 20. Maurantonio Giovanni(junior) 21. Filosa Roberto(cadetti) 22. Crisano Nicola(cadetti) 23. Ferrante Diego(junior) 24. Ciocca Marco(senior) 25. Teoli Biagio(senior) 26. Belli Giorgio(junior) 27. Carducci Diego(cadetti) 28. Carducci Fabio(junior) 29. Montesarchio Stefano(cadetti) 30. Bretella Fabio(senior) 31. Sinibaldi Artenio(cadetti) 32. Ciocca Raffaele(junior) 33. D'Andrea Daniele(junior) 34. Fedeli Cristiano(junior) 35. Costanzi Stefano(junior) 36. Giuliani Tiziano(cadetti) 37. D'Annibale Luca(cadetti) 38. Quaresima Federico(senior) 39. Catanzani Roberto(expert) 40. Marcelli Damiano(junior) 41. Segneri Paolo(cadetti) 42. Falocco Michele(cadetti) [/quote] mi puoi confermare l'iscrizione per salvatore gabbarini Citare
manolo8576 Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Inviato: 30 Novembre 2010 MANOLO CAPITINI Mz2 Cadetti. Si comincia!!! Citare
manolo8576 Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Inviato: 30 Novembre 2010 Manolo capitini. Mz2. Cadetti. Si comincia!!! Citare
Rocketeer Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Inviato: 30 Novembre 2010 [quote name='manolo8576' date='30 November 2010 - 09:52 PM' timestamp='1291146733' post='1201235'] Manolo capitini. Mz2. Cadetti. Si comincia!!! [/quote] GRANDI!!!!! Pap? capitini e manoletto!!!! Citare
Geppeteer Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Inviato: 30 Novembre 2010 [quote name='manolo8576' date='30 November 2010 - 08:52 PM' timestamp='1291146733' post='1201235'] Manolo capitini. Mz2. Cadetti. Si comincia!!! [/quote] Wowowowowow un altro cucciolotto da corsa belli tutti, ma Manolito con quegli occhioni e quella coppa in mano..... Auguri a tutti i giovani cadetti, promesse del modellismo laziale, linfa nuova.... Che si dan battaglia in pista e si divertono insieme a giocare a palla nei box come fratelli... A domenica... Non me la perder? per nulla al mondo Citare
angy1970 Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2010 (modificato) [quote name='MAKI MODEL' date='17 November 2010 - 11:58 AM' timestamp='1289987922' post='1196027'] Ne approfitto per salutarvi tutti e allegare l'elenco gare Regione Lazio UISP 2011. p.s. vi ricordo che le pre-iscrizioni sono valide solo tramite e_mail [size=2][attachment=79800:elenco gare regione lazio uisp 2011.pdf][/size] [/quote] appena puoi mi dai conferma della ricezione dell'email? non ho avuto riscontri. grazie. Modificato 1 Dicembre 2010 da angy1970 Citare
fabbro80 Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2010 se m'arrivano l'ammortizzatori vengo anch'io Citare
anto Inviato: 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2010 aggiornamento: Lista pre-iscritti alla prima prova Regione Lazio UISP 2010/2011 1.Molle Roberto (senior) 2.Pezzullo Simone(junior) 3.Cristofanilli Flavia(Cadetti) 4.Castellani Riccardo(senior) 5.D'Angelo Philip (expert) 6.D'Angelo Pasquale (expert) 7.D'Angelo Alex (junior) 8.Zampana Salvatore (junior) 9.Cuzzuppoli Massimiliano(senior) 10.Tarragoni Adriano(expert) 11.D'Aietti Antonio(senior) 12.D'Aietti Fabrizio(cadetti) 13.Radames Alessandro(cadetti) 14.Susi Sabatino(senior) 15.Piccinno Giampaolo(cadetti) 16.Crescenzi Enrico(senior) 17.Di Palma Marco(senior) 18.Del Ciancio Emanuele(expert) 19.Paolo Cuccato(junior) 20.Maurantonio Giovanni(junior) 21.Filosa Roberto(cadetti) 22.Crisano Nicola(cadetti) 23.Ferrante Diego(junior) 24.Ciocca Marco(senior) 25.Teoli Biagio(senior) 26.Belli Giorgio(junior) 27.Carducci Diego(cadetti) 28.Carducci Fabio(junior) 29.Montesarchio Stefano(cadetti) 30.Bretella Fabio(senior) 31.Sinibaldi Artenio(cadetti) 32.Ciocca Raffaele(junior) 33.D'Andrea Daniele(junior) 34.Fedeli Cristiano(junior) 35.Costanzi Stefano(junior) 36.Giuliani Tiziano(cadetti) 37.D'Annibale Luca(cadetti) 38.Quaresima Federico(senior) 39.Catanzani Roberto(expert) 40.Marcelli Damiano(junior) 41.Segneri Paolo(cadetti) 42.Falocco Michele(cadetti) 43.Smordoni Massimiliano(cadetti) 44.Dionisi Andrea(junior) 45.Dionisi Luca(junior) 46.Castrucci claudio(junior) 47.Capitini Manolo(cadetti) 48.Reali Alessio(cadetti) 49.Severini Angelo(junior) 50.Antonetti Marco(junior) 51.Gabbarini Salvatore(cadetti) 52. Citare
Maki model Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2010 In allegato lista ufficiale. Si prega tutti i piloti pre-iscritti di controllare e fornire i dati mancanti nel pi? breve tempo possibile (e-mail o telefonicamente)entro le ore 19,00 di sabato 04-12-2010. p.s. In maniera categorica non si accettano richieste di divisione piloti oltre il su scritto termine. Saluti. Citare
macellarobrus Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2010 [quote name='fabbro80' date='01 December 2010 - 02:18 PM' timestamp='1291209501' post='1201492'] se m'arrivano l'ammortizzatori vengo anch'io [/quote] perche' la r10 viene venduta senza????? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.