Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='ivano' date='16 November 2010 - 10:27 AM' timestamp='1289899629' post='1195567']
gli italiani si sono difesi egregiamente . maaaaaaa secondo voi, quale sara la gara di classic piu importante e con piu partecipanti di francia :wub:
[/quote]
CIAO IVANO COMPLIMENTI PER IL RISULTATO E UN BRAVI A TUTTI I PILOTI ITALIANI
MA NON POSSIAMO DIMENTICARCI ANCHE DEI MARCHI ITALIANI SEMPRE IN VETTA ELLE CLASSIFICHE :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Ivanooooo ma.... quella "esibizione"... l'hai fatta???? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img]

.
Inviato:

[quote name='ivano' date='16 November 2010 - 11:27 AM' timestamp='1289899629' post='1195567']
gli italiani si sono difesi egregiamente . maaaaaaa secondo voi, quale sara la gara di classic piu importante e con piu partecipanti di francia :wub:
[/quote]Un Applauso ai Flli. Beri e a Carboni!!!! :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

fatta fatta. abbiamo provato l'elettrico........tutto o k tempi sul giro a livello scoppio ed autonomia 15 minuti,ora provo altre cose.pero per ora molto soddisfatto...mi sembravano stupiti in senso favorevole anche alcuni scoppiettari :) comunque con lo scoppio per questa volta (non ce n'era per nessuno,TROPPO FORTI :D )siamo andati bene, un grazie a BURATO ENRICO che con la WRC GTDUE ora ha il record della pista :applauso::fajepaura:

Inviato:

[quote name='Marchino79an' date='16 November 2010 - 02:28 PM' timestamp='1289914109' post='1195665']
[quote name='ivano' date='16 November 2010 - 11:27 AM' timestamp='1289899629' post='1195567']
[/quote]Un Applauso ai Flli. Beri e a Carboni!!!! :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
CONDIVIDO,,,,BERI buon finalista,CARBONI questa volta non e andata come sperava,,,di sicuro si rifara la prossima

Inviato:

[quote name='ivano' date='16 November 2010 - 03:29 PM' timestamp='1289914144' post='1195667']
fatta fatta. abbiamo provato l'elettrico........tutto o k tempi sul giro a livello scoppio ed autonomia 15 minuti,ora provo altre cose.pero per ora molto soddisfatto...mi sembravano stupiti in senso favorevole anche alcuni scoppiettari :) comunque con lo scoppio per questa volta (non ce n'era per nessuno,TROPPO FORTI :D )siamo andati bene, un grazie a BURATO ENRICO che con la WRC GTDUE ora ha il record della pista :applauso::fajepaura:
[/quote]

MA.... Baracus non c'era???? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img]

.

Inviato:
Grazie caro....un applauso a mio fratello e a lele per il grande aiuto datomi....fantastici!
Un applauso a piloti e marchi italiani per il livello espresso! Bravi tutti!
Ciao a tutti

Stefano Beri

P.S. .....Ivanooooooo Xio can!
Inviato: (modificato)
[quote name='nodo' date='16 November 2010 - 03:12 PM' timestamp='1289916735' post='1195688']
su rcbazar immagini e classifiche ....
[/quote]
noto che ci sono molti primi piani della persona e del modello che ha vinto , come si parla della dimostrazione delle macchine elettriche,la wrc girava con tempi da scoppio e con autonomia di 15 minuti.. ma tanto.l'importante e far vedere,o far notare cio che si vuole...(puo essere che diamo fastidio)e pure chiaro che a casa propria ognuno fa cio che vuole E SI VEDE. scusate ma quando ce vo ce vo. Modificato da ivano
Inviato:
[quote name='chevutu' date='16 November 2010 - 03:24 PM' timestamp='1289917463' post='1195691']
Grazie caro....un applauso a mio fratello e a lele per il grande aiuto datomi....fantastici!
Un applauso a piloti e marchi italiani per il livello espresso! Bravi tutti!
Ciao a tutti

Stefano Beri

P.S. .....Ivanooooooo Xio can!
[/quote]
eeeeee vai si vu ple
Inviato:

[quote name='Ghido' date='16 November 2010 - 07:38 PM' timestamp='1289932691' post='1195807']
Ivano scusami non ho capito il messaggio in cui ti riferivi alle foto.. :mellow:
[/quote]
se non hai capito, fa niente.non e importante. guarda quante foto ci sono di chi ha vinto e con che cosa ha vinto,,ma ripeto fa niente

Inviato:

[quote name='ivano' date='17 November 2010 - 02:25 PM' timestamp='1289996746' post='1196069']
[quote name='Ghido' date='16 November 2010 - 07:38 PM' timestamp='1289932691' post='1195807']
Ivano scusami non ho capito il messaggio in cui ti riferivi alle foto.. :mellow:
[/quote]
se non hai capito, fa niente.non e importante. guarda quante foto ci sono di chi ha vinto e con che cosa ha vinto,,ma ripeto fa niente
[/quote]
dai ivano, non cercare la polemica dove non esiste
sai chi ? ghidoni? ? il pap? di riccardo, concorrente come tutti gli altri che visto che si trovava alla gara ha fatto qualche foto giusto per..
se poi vuoi un primo piano su vanity fair del mese di dicembre, chiama la direttrice che forse ti accontenta
rcbazar secondo me, ha gi? fatto anche troppo mettendo foto e classifiche, non credo che il nodo ne tragga un grosso profitto quindi ritengo l' impegno che ci mette anche troppo grande
poi se c'? la foto del podio mi sembra gi? pi? che sufficiente dato che anche nel piccolo testo riportato all' inizio vengono citati i nomi delle macchine

ps
ritornando al tuo primo messaggio, non date fastidio anzi, senza di te e la wrc sarebbe proprio noioso ;)

Inviato: (modificato)

primo, non sapevo chi era. secondo,,io lo faccio pure per parlarne un po.sai come sono fatto comunque((sorry))spero si scriva cosi...ripeto non sapevo e quello che ha fatto lo ha fatto in fretta presumo.percio seriamente,,non importa e scusa. ,invece complimenti sinceri per la gara che hanno fatto,.., pero ci sei mancato.sarebbe stata una bella lotta :wub::P

Modificato da ivano
Inviato:

[quote name='ivano' date='17 November 2010 - 03:09 PM' timestamp='1289999365' post='1196079']
primo, non sapevo chi era. secondo,,io lo faccio pure per parlarne un po.sai come sono fatto comunque((sorry))spero si scriva cosi...ripeto non sapevo e quello che ha fatto lo ha fatto in fretta presumo.percio seriamente,,non importa e scusa. pero ci sei mancato.sarebbe stata una bella lotta :wub::P
[/quote]
a me siete mancati voi invece ma d' altronde a qualcosa si deve rinunciare purtroppo ogni tanto :(

Inviato:

[quote name='baracus' date='17 November 2010 - 01:48 PM' timestamp='1289998081' post='1196076']
[quote name='ivano' date='17 November 2010 - 02:25 PM' timestamp='1289996746' post='1196069']
[/quote]
[/quote]
sai chi ? ghidoni? ? il pap? di riccardo, concorrente come tutti gli altri che visto che si trovava alla gara ha fatto qualche foto giusto per..
se poi vuoi un primo piano su vanity fair del mese di dicembre, chiama la direttrice che forse ti accontenta
rcbazar secondo me, ha gi? fatto anche troppo mettendo foto e classifiche, non credo che il nodo ne tragga un grosso profitto quindi ritengo l' impegno che ci mette anche troppo grande
poi se c'? la foto del podio mi sembra gi? pi? che sufficiente dato che anche nel piccolo testo riportato all' inizio vengono citati i nomi delle macchine

ps
ritornando al tuo primo messaggio, non date fastidio anzi, senza di te e la wrc sarebbe proprio noioso ;)
[/quote]
psssssss.baracus.ma dimmi.te la conosci la direttrice di vanti ecc ecc.no perche se e gnoxxa e pure mi accontenta,mettici una parolina grazie :wub::P

Inviato:

[quote name='ivano' date='17 November 2010 - 04:57 PM' timestamp='1290005835' post='1196121']
[quote name='baracus' date='17 November 2010 - 01:48 PM' timestamp='1289998081' post='1196076']
[/quote]
[/quote]

ps
[/quote]
psssssss.baracus.ma dimmi.te la conosci la direttrice di vanti ecc ecc.no perche se e gnoxxa e pure mi accontenta,mettici una parolina grazie :wub::P
[/quote]

Ciao Ivano, per farmi perdonare sono disposto a darti il numero di telefono della segretaria editoriale di Vanity Fair

[img]http://www.mondoreality.com/wp-content/uploads/2009/02/marianne-puglia1.jpg[/img]

tel. 369 69 69 69

a parte gli scherzi, te l'ho gi? chiesto anche a Riccione, fatemi avere delle fotografie, io le pubblico volentieri.
Foto della WRC (ma non quelle che ci sono gi? sul loro sito per favore), oppure di Burato e del suo modello, oppure se preferisci, quelle del tuo modello, l'importante ? che tu non mi mandi la TUA foto, non ho pi? posto nella "Galleria degli Orrori di rcbazar" :lol::lol::lol::lol:

Sono disposto anche a fare un articolo sul montaggio della WRC come ho fatto per altri modelli, mi mandate un KIT, lo monto, lo fotografo e poi vi restituisco tutto. Non pretendo una lira per me ? gi? un piacere poter montare un bel modello ( ... anche una bella modella ... per la verit? ....)

Inviato:

[quote name='ivano' date='17 November 2010 - 06:22 PM' timestamp='1290010948' post='1196158']
bueno------ti perdono tutto ...passato e futuro :rolleyes::) poi per il resto e la wrc che decide...per i miei commenti.spesso sono provvocatori,proprio per parlare di questa benedetta CLASSIC :D:D
[/quote]

Lo sappiamo che in fondo in fondo, in fondo in fondo, in fondo in fondo, ma proprio in fondo SEI UN BUONO !!! :D:D

PASSAMI UN CONTATTO DA CHIAMARE IN WRC CHE MI METTO D'ACCORDO ...

Inviato:

[quote name='ivano' date='16 November 2010 - 02:29 PM' timestamp='1289914144' post='1195667']
[/quote]

Ivano, mancano tre piccoli particolari: grazie alla SIRIO, grazie alla ENNETI e grazie alla ROGA o no ???
Ehmmmmmmm sai com'? non per pubblicit? ma per par condicio altrimenti la WRC si muove senza ruote, senza motore, e senza miscela :P:P:lol:

Ciao bestiaccia :D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...