Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='ginzio' date='08 November 2010 - 07:43 PM' timestamp='1289241820' post='1192831']
ciao a tutti possiedo una serpent 950 devo per forza montare i cerchi serpent o anche altri?dove posso acquistare qualche gomma per domenica ? negozi online?
grazie a tutti
[/quote]
Se possiedi una serpent 950 devi montare il cerchio serpent OS1 che penso lo continui a fare solo ATS..... se hai fatto la modifica nel retrotreno montando i barilotti post con OS2 puoi montare i cerchi kyosho che vanno bene.
spero di esserti stato d'aiuto ciao ciao
Inviato:
ciao mi interessano molto puoi spedire?ma sei di bergamo?io di Lecco se vuoi possiamo trovarci evitando i corrieri ,fammi sapere .
Ciao grazie

[quote name='pennesw' date='08 November 2010 - 10:03 PM' timestamp='1289246618' post='1192864']
Se cerchi gomme con attacco OS1 leggi qui
http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=102276
[/quote]
Inviato:
[quote name='ginzio' date='08 November 2010 - 07:43 PM' timestamp='1289241820' post='1192831']
ciao a tutti possiedo una serpent 950 devo per forza montare i cerchi serpent o anche altri?dove posso acquistare qualche gomma per domenica ? negozi online?
grazie a tutti
[/quote]
io per sbaglio ho preso quelle viste in foto ats 33 35 attacco serpent io ho una mughen se vuoi 70?+spedizione 9 treni

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...