umbro72 Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Inviato: 6 Novembre 2010 Dopo tanti sacrifici e lavoro abbiamo realizzato il sogno di un modellista convinto di asfaltare la pista che purtroppo non ? riuscito a vederlo realizzare,ma con l'aiuto di molti amici ? stato possibile.Quest'anno con il nuovo circuito si ricorder? il nostro presidente e fondatore della pista e del Team,vi aspettiamo tutti amici e conoscenti "MODELLISTI CONVINTI" ha partecipare. Le iscrizioni alla gara devono pervenire entro il 17/11/2010 per poter organizzare al meglio l'evento,o tramite questo post o direttamente sul sito Newteamfriuli eventualmente contattare i numeri Guadagno Umberto 3388684069 o Milocco Luca 3486457571. tutte le categorie sono accettate. saluti lo staff Newteamfriuli Citare
luca-milocco Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Inviato: 6 Novembre 2010 (modificato) SEMPRE PRESENTE E SEMPRE IN TUO ONORE GRANDISSIMO AMICO MIO MILOCCO LUCA DIG 1/8 PISTA E SE CE LA FACCIO 1/10 TOURING ABBIAMO SUDATO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE MA UN TUO GRANDE SOGNO LO ABBIAMO REALIZZATO CIAO SALVATORE Modificato 6 Novembre 2010 da luca-milocco Citare
Newbixio Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Inviato: 6 Novembre 2010 Forza ragazzi vi vogliamo pi? presenti che mai e pi? siamo e meglio ? Finalmente il sogno di avere una pista nuova si ? avverato, sacrifici e voglia di fare alla base della creazione di tutto questo e di un gruppo unito Sicuramente non posso mancare anche perch? mi verrebbero a prendere a casa e quindi: Pacorigh Fabrizio F2 1/10 touring digit. Citare
luca-milocco Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Inviato: 8 Novembre 2010 ED ANCHE IERI SOTTO LA PIOGGIA NOI INTREPIDI A GIRARE IN PISTA COME DELLE SAETTE Citare
luca-milocco Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Inviato: 8 Novembre 2010 http://newteamfriuli.jimdo.com/ Citare
umbro72 Inviato: 14 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2010 (modificato) Cat. 1/8 on Guadagno Umberto Vuga Jernej Marcon Denis Sinopoli Stefano Gizzi Fabrizio Domenico Amodeo? Kero Davide Aguillar Marvin Carboni Flavio Polesel Massimo Cat. 1/10 Gaggiola Paolo Pacorigh Fabrizio Milocco Luca Cescatti Alex Battaglia Giovanni Bostjan Rener Marchicca Gaetano Cat 1/8 GT Cavallin Diego Costella Francesco Macrì Raffaele Battistutta Denis Gratton Massimo Petruz Mauro Dapretto Daniel Zumin Riccardo per iscrivervi aggiungetevi nella categoria che intendete partecipare Modificato 15 Novembre 2010 da umbro72 Citare
Carbon team Inviato: 16 Novembre 2010 Segnala Inviato: 16 Novembre 2010 Ci provo aggiungi anche me Nikolay Azmanov 1/10 digit Citare
umbro72 Inviato: 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 16 Novembre 2010 (modificato) [quote name='umbro72' date='14 November 2010 - 10:27 PM' timestamp='1289766460' post='1195124'] Cat. 1/8 on Guadagno Umberto Vuga Jernej Valentin Mis Sinopoli Stefano Gizzi Fabrizio Domenico Amodeo? Kero Davide Aguillar Marvin Carboni Flavio Polesel Massimo Cat. 1/10 Gaggiola Paolo Pacorigh Fabrizio Milocco Luca Cescatti Alex Battaglia Giovanni Bostjan Rener Marchicca Gaetano Nikolay Azmanov Cat 1/8 GT Cavallin Diego Costella Francesco Macrì Raffaele Battistutta Denis Gratton Massimo Petruz Mauro Dapretto Daniel Zumin Riccardo Marcon Denis Andrew ......L'inglese per iscrivervi aggiungetevi nella categoria che intendete partecipare [/quote] Modificato 16 Novembre 2010 da umbro72 Citare
nikemiky Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Inviato: 17 Novembre 2010 Sperando nel tempo (mi sto toccando mentre scrivo) Delicato Nicola 1/8 GT Spektrum. Se fate la categoria "cardan" mettimi li, altrimenti va bene anche con le cinghie. Mandi Citare
luca-milocco Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Inviato: 17 Novembre 2010 OLA MIO PICCOLO BOSS aggiungi Luca Bergamasco 1/8 on Citare
Carbon team Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Inviato: 17 Novembre 2010 (modificato) Modificato 17 Novembre 2010 da Carbon team Citare
luca-milocco Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Inviato: 18 Novembre 2010 http://newteamfriuli.jimdo.com/ Citare
umbro72 Inviato: 19 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 19 Novembre 2010 (modificato) [quote name='umbro72' date='17 November 2010 - 01:37 AM' timestamp='1289950677' post='1195960'] [quote name='umbro72' date='14 November 2010 - 10:27 PM' timestamp='1289766460' post='1195124'] Cat. 1/8 on Guadagno Umberto Vuga Jernej Valentin Mis Sinopoli Stefano Gizzi Fabrizio Domenico Amodeo? Kero Davide Aguillar Marvin Carboni Flavio Polesel Massimo Bergamasco Luca Kero Senior.......Unico con Rigida Cat. 1/10 Gaggiola Paolo Pacorigh Fabrizio Milocco Luca Cescatti Alex Battaglia Giovanni Bostjan Rener Marchicca Gaetano Nikolay Azmanov Cat 1/8 GT Cavallin Diego Costella Francesco Macrì Raffaele Battistutta Denis Gratton Massimo Petruz Mauro Dapretto Daniel Zumin Riccardo Marcon Denis Andrew ......L'inglese Delicato Nicola ..........unico a cardani Ganis Fabrizio Ceccato Massimo per iscrivervi aggiungetevi nella categoria che intendete partecipare [/quote] [/quote] Modificato 19 Novembre 2010 da umbro72 Citare
luca-milocco Inviato: 20 Novembre 2010 Segnala Inviato: 20 Novembre 2010 perfetto oggi prove libere e transponder ok tutto in ordine e preciso adesso si spera solo nel tempo a domani a tutti io sar? presente in pista gi? dalle 7:00 con caff? caldo e " birrette" ciao a tutti Citare
nico21 Inviato: 21 Novembre 2010 Segnala Inviato: 21 Novembre 2010 suppongo che avete rimandato... io purtroppo non sono potuto venire ma visto il tempo..... Citare
nikemiky Inviato: 21 Novembre 2010 Segnala Inviato: 21 Novembre 2010 [quote name='nico21' date='21 November 2010 - 04:20 PM' timestamp='1290352819' post='1197562'] suppongo che avete rimandato... io purtroppo non sono potuto venire ma visto il tempo..... [/quote] Sbagliato!!! La gara si ? svolta anche se eravamo in pochi. Le qualifiche all' umido mentre le finali (1/10 e 1/8 GT) sotto la pioggia. Un applausone al team per il grande lavoro svolto. La pista ? S P E T T A C O L A R E e grazie all' asfalto nuovo iper drenante, nonostante la pioggia, non ci sono stati grossi problemi. Mi auguro che in futuro gli sforzi di questi ragazzi vengano premiati da un po pi? di partecipazione da parte di tutti. Per quanto mi riguarda, cercher? di essere presente il pi? possibile alle manifestazioni che verranno organizzate a Cervignano. Saluto tutti e vi ringrazio Nicola Delicato Citare
Giovanni 1/8 GT Inviato: 21 Novembre 2010 Segnala Inviato: 21 Novembre 2010 Mi permetto di fare una piccola pagella sulla gara inaugurale della New pista di Cervignano, senza condizionamenti ne falsi complimenti. Pista = 10 e lode - perfetta , drenante e disegno spettacolare!! Cronometraggio = 10 e lode - perfetto , Grande Jernej !! Compagnia = 10 e lode - PILOTI , AMICI ( della zona ) E MECCANICI TUTTI CON UN UNICO OBIETTIVO .... DIVERTIRSI !!! Divertimento = 10 e lode Spiker di apertura della giornata e aiuto direttore gara = 10 e lode ( qua ho esagerato perch? ero io , va bene anche un 6+ ). Un grosso complimento ancora a tutti coloro che si sono impegnati per rinnovare una pista che lo meritava . Ciao a tutti Giovanni Citare
umbro72 Inviato: 21 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2010 Io ringrazio a tutti i partecipanti per essere venuti spero che vi siete divertiti purtroppo il tempo ? stato INFAME,e poi voglio dire al piccolo (per modo di dire) Denis Marcon che il migior tempo sul giro lo poteva fare se non driftava in tutto il circuito Il Pacorigh detto (Fuzzi) che finalmente ha finito e vinto la gara e poi non ho parole per la mia guardia del corpo (Cicerius) che ? il perno portante LUCA MILOCCO...... Citare
Giovanni 1/8 GT Inviato: 21 Novembre 2010 Segnala Inviato: 21 Novembre 2010 [quote name='umbro72' date='21 November 2010 - 08:32 PM' timestamp='1290367922' post='1197657'] Io ringrazio a tutti i partecipanti per essere venuti spero che vi siete divertiti purtroppo il tempo ? stato INFAME,e poi voglio dire al piccolo (per modo di dire) Denis Marcon che il migior tempo sul giro lo poteva fare se non driftava in tutto il circuito Il Pacorigh detto (Fuzzi) che finalmente ha finito e vinto la gara e poi non ho parole per la mia guardia del corpo (Cicerius) che ? il perno portante LUCA MILOCCO...... [/quote] Da quello che ho visto piaceva anche a te diftare con il modello di Denis , l'assetto per pioggia era impeccabile irresistibile la driftata nelle curve . Citare
luca-milocco Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Inviato: 22 Novembre 2010 (modificato) [font="Times New Roman"]GRAZIE A TUTTI DELLA PARTECIPAZIONE ANCHE SE LA GIORNATA NON E STATA DELLE MIGLIORI CI SI E DIVERTITI COMUNQUE. UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO A VUGA CHE A FATTO UN CRONOMETRAGGIO IMPECCABILE E CHE STA FACENDO DA SCUOLA AL NOSTRO SOCIO CRONOMETRISTA GIULIANO. E COME DICO SEMPRE MIO CARO UMBERTO MAL CHE LEDI [color="#FF0000"] SARà SEMPRE UN SUCCESSO[/color][/font] ù A DIMENTICAVO E UN SUPER APPLAUSO ALLA NOSTRA BARISTA DI FIDUCIA GIOVANNA Modificato 22 Novembre 2010 da luca-milocco Citare
umbro72 Inviato: 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 22 Novembre 2010 [quote name='Giovanni 1/8 GT' date='21 November 2010 - 10:39 PM' timestamp='1290371962' post='1197681'] [quote name='umbro72' date='21 November 2010 - 08:32 PM' timestamp='1290367922' post='1197657'] Io ringrazio a tutti i partecipanti per essere venuti spero che vi siete divertiti purtroppo il tempo ? stato INFAME,e poi voglio dire al piccolo (per modo di dire) Denis Marcon che il migior tempo sul giro lo poteva fare se non driftava in tutto il circuito Il Pacorigh detto (Fuzzi) che finalmente ha finito e vinto la gara e poi non ho parole per la mia guardia del corpo (Cicerius) che ? il perno portante LUCA MILOCCO...... [/quote] Da quello che ho visto piaceva anche a te diftare con il modello di Denis , l'assetto per pioggia era impeccabile irresistibile la driftata nelle curve . [/quote] si infatti ma io l'ho fatto anche con il pista...n'a figata Citare
Newbixio Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Inviato: 22 Novembre 2010 Come prima cosa ringrazio tutti i presenti che sono accorsi all'inaugurazione sfidando la giornata piovosa e che cmq si ? rivelata fantastica perch? correre sotto la pioggia su una pista che somigliava un biliardo, ? un qualcosa di unico. Un grazie a tutto il Team perch? siamo una grande squadra e bisogna continuare su questa linea, aiutarsi, parlarsi, e cercare sempre di migliorarsi. Un grazie v? a Nicola Delicato che dalla Carnia non si ? fatto pregare per venire all'inaugurazione sapendo che il meteo era dei peggiori ed ? rimasto entusiasta della pista e poi perch? mi ha fatto da meccanico facendomi vincere la mia prima gara di 1/10 sul bagnato. Ora la pista ? aperta e aspettiamo sempre pi? persone a correre e a far conoscere e crescere sempre di pi? questa sana passione che ci accomuna. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.