Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
salve a tutti in attesa che Borgetto ripristina il circuito, giorno 21 novembre se volete possiamo organizzare una gara di rally game sulla pista di Alcamo. fatemi sapere se l'idea vi piace, chi vuole partecipare lo comunichi tramite forum in modo di sapere quanti siete i partecipanti.E sempre dico: provare per credere
Inviato:

Se la gara si fa ci sono pure io (con la macchinina nuova :ph34r: ). Quasi sicuramente viene insieme a me anche Gaetano (a meno di impegni personali).

Mi chiedevo per? se il rettilineo verr? mantenuto cos? per com'?, o si creer? una qualche scicane artificiale in modo da spezzarlo in due appositamente per il RallyGame/GT.

Inviato:

[quote name='steelblade' date='03 November 2010 - 07:30 PM' timestamp='1288809033' post='1191023']
Se la gara si fa ci sono pure io (con la macchinina nuova :ph34r: ). Quasi sicuramente viene insieme a me anche Gaetano (a meno di impegni personali).

Mi chiedevo per? se il rettilineo verr? mantenuto cos? per com'?, o si creer? una qualche scicane artificiale in modo da spezzarlo in due appositamente per il RallyGame/GT.
[/quote]
si pu? anche spezzare cmq la gara che abbiamo fatto quest'anno i piloti anno ritenuto di lasciare tutto per com'?.Forza ragazzi vediamo di fare un bel numero

Inviato:

[quote name='steelblade' date='03 November 2010 - 08:30 PM' timestamp='1288809033' post='1191023']
Se la gara si fa ci sono pure io (con la macchinina nuova :ph34r: ).
[/quote]

Hai cambiato modello o ? l'mz1 che gi? avevi?

[quote name='ALKAMODELLISMO' date='04 November 2010 - 12:40 PM' timestamp='1288867211' post='1191259']
si pu? anche spezzare cmq la gara che abbiamo fatto quest'anno i piloti anno ritenuto di lasciare tutto per com'?.Forza ragazzi vediamo di fare un bel numero
[/quote]

Io sono favorevole alla chicane, la pista ? gi? abbastanza veloce per le rally... cmq veda un po' lei... intanto vediamo se si fa la gara ^_^

:fajepaura:

Inviato:
[quote name='ritchiedriver' date='04 November 2010 - 05:10 PM' timestamp='1288883454' post='1191369']
Hai cambiato modello o ? l'mz1 che gi? avevi?
[/quote]

E' l'altra MZ1 che avevo nuova a casa e che non avevo mai usato.
  • 2 weeks later...
Inviato: (modificato)
[quote name='steelblade' date='17 November 2010 - 09:19 AM' timestamp='1289981972' post='1196003']
Quindi che facciamo? Vorrei evitare di preparare il macinino, fare mattinata e strada per poi arrivare in pista e vedere che i partecipanti siamo 4 (come l'ultima volta con l'1:8 pista).
[/quote]
Purtroppo non ho più il numero telefonico di quelli di Borgetto e non ho avuto nessuna conferma se pui avere tu la conferma organiziamo subito. Scusami dovevo rispondere a malergi Modificato da ALKAMODELLISMO
Inviato:

[quote name='ritchiedriver' date='17 November 2010 - 07:44 PM' timestamp='1290019495' post='1196245']
Ragazzi io ci sono!

Per? come dice steelblade se siamo solo 4 preferisco non venire...
Dai ragazzi di Borgetto voglio conferma scritta firmata controfirmata e consegnata a un avvocato... :lol:

Ciao
[/quote]
Effettivamente ? cos? se si ? in quattro non vale la pena alzarsi, cmq io qulche alta volta ci prover? di nuovo con la speranza di stimolare qualche altro rallysta. Be che dire...... alla prossima sperando che vada meglio :applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...