Vai al contenuto

3 CAMPIONATO LE COCO BEACH CATANIA


le coco beach

Messaggi raccomandati

:applauso: [quote name='le coco beach' timestamp='1305130124' post='1250262']
[quote name='le coco beach' timestamp='1304184792' post='1247167']
[quote name='le coco beach' timestamp='1302692747' post='1242050']
salve in occasione dell ultima di campionato 29 maggio si svolgera una gara singola unica categoria 1/10 touring premiazione con coppe per i primi tre classificati inoltre sara messo in sorteggio un motore thifoon 3 fra tutti i partecipanti alla gara iscrizione 15 euro .per gli iscritti al campionato l iscrizione sara di 10 euro .chi volesse iscriversi ha questa gara lo puo cominciare a fare su questo topic ho mandando una emeil grazie. :applauso:
[/quote]


:applauso:
[/quote]

iscrizioni gara 29 maggio, aperte,si puo partecipare al sorteggio finale anche senza partecipare alla gara basta che si paghi l iscrizione.
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='le coco beach' timestamp='1306742103' post='1255388']
bellissimo finale di campionato i vincitori expert 1 class fazio 2 class caruso 3 class cazzuolo f1 1 class caldarella 2 class salpietro 3 class fichera f2 1class lisi 2 class meo 3 class cuscuna un grazie a tutti i partecipanti .
[/quote]
complimenti a tutti i partecipanti saluti da gioacchino


[attachment=85452:FINALE F1.HTM] Modificato da novarossi1sprint
Link al commento
Condividi su altri siti

sig bruno si puo dire che domenica con la mia capricorn a volato troppo a bassa quota
una bella soddisfazione,peccato che nelle gare precedenti ho avuto dei problemi e va be cose che capitano
cmq le faccio i miei complimenti per questo campionato
mi facci sapere quando organiziamo una gara.
magari si puo organizare una gare a squadre di quattro piloti,e si fanno due ore di fila senza fermarci.
le cosa ne pensa?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='capricorn forever' timestamp='1307000543' post='1256469']
sig bruno si puo dire che domenica con la mia capricorn a volato troppo a bassa quota
una bella soddisfazione,peccato che nelle gare precedenti ho avuto dei problemi e va be cose che capitano
cmq le faccio i miei complimenti per questo campionato
mi facci sapere quando organiziamo una gara.
magari si puo organizare una gare a squadre di quattro piloti,e si fanno due ore di fila senza fermarci.
le cosa ne pensa?
[/quote]
spero di organizzarla presto possibilmente in notturna vedremo il tempo come va ,grazie del complimento noi gia stiamo preparando il quarto campionato e stiamo riflettendo dove possiamo migliorare si accettano consigli. Modificato da le coco beach
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' timestamp='1307030023' post='1256567']
[quote name='capricorn forever' timestamp='1307000543' post='1256469']
sig bruno si puo dire che domenica con la mia capricorn a volato troppo a bassa quota
una bella soddisfazione,peccato che nelle gare precedenti ho avuto dei problemi e va be cose che capitano
cmq le faccio i miei complimenti per questo campionato
mi facci sapere quando organiziamo una gara.
magari si puo organizare una gare a squadre di quattro piloti,e si fanno due ore di fila senza fermarci.
le cosa ne pensa?
[/quote]
spero di organizzarla presto possibilmente in notturna vedremo il tempo come va ,grazie del complimento noi gia stiamo preparando il quarto campionato e stiamo riflettendo dove possiamo migliorare si accettano consigli.
[/quote]
signor bruno a quando ho capito questo campionato si dovrebbe sistemare un poco.
perche molti ragazzi nn vogliono venire per il discorso che sono tre gare e si paga 80 euro l'iscrizione
secondo me o sistema i premi o abbassa l'iscrizzione e la porta a 60 euro.
comunque questo e il mio parere per quello che ho sentito oggi,poi veda lei quello che puo fare.
a presto saluti e mi raccomando si vola sempre a bassa quota per chi nn l'abbia letto.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='carmelo' timestamp='1306970132' post='1256446']
signor bruno ma per vedere le foto ??
[/quote]

Ecco il link in cui si possono vedere le foto della gara del 8 Maggio 2011. Tra qualche giorno metteremo anche quelle del 29 Maggio.

Ciao

http://www.ceramicartlentini.it/00_album/8-5-11/
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...