Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='SARETTOCT' timestamp='1299314065' post='1230379']
[quote name='le coco beach' timestamp='1299313647' post='1230376']
salve oggi bella giornata temperatura 20 gradi previsioni per domenica uguali . buon campionato
[/quote]

mi scusi ma ora la pista
  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='le coco beach' timestamp='1299314277' post='1230381']
salve oggi bella giornata temperatura 20 gradi previsioni per domenica uguali . buon campionato
[/quote]

mi scusi ma ora la pista
Inviato:
[quote name='SARETTOCT' timestamp='1299314468' post='1230383']
[quote name='le coco beach' timestamp='1299314277' post='1230381']
[/quote]

mi scusi ma ora la pista
Inviato:
bella giornata, sono gia' al lavoro, come promesso sono venuto e mi sono divertito con i ragazzi.
Bella gara bel divertimento, la prox gara cerchero' di non dimenticarmi tutti i ricambi a casa. Fortuna che la vecchia car e' eccezionale e se la tratti bene un pezzo non lo cambi, neanche dopo 1 ora tirata.Ciao bruno ci vediamo il fine settimana.
Inviato:
salve bellissima giornata ,gara combattuta nuovi iscritti hanno confermato che il campionato e molto interessante peccato per quelli che non si sono iscritti grazie a tutti entro questa sera metteremo i cronologici
Inviato: (modificato)
[quote name='le coco beach' timestamp='1299782050' post='1232161']
salve ricordiamo a tutti i partecipanti che la terza prova si disputera il 17 aprile.
[/quote]
salve sign. bruno potrebbe inserire i tempi delle finali grazie Modificato da peppe992
  • 3 weeks later...
Inviato: (modificato)

salve in occasione dell ultima di campionato 29 maggio si svolgera una gara singola unica categoria 1/10 touring premiazione con coppe per i primi tre classificati inoltre sara messo in sorteggio un motore thifoon 3 fra tutti i partecipanti alla gara iscrizione 15 euro .per gli iscritti al campionato l iscrizione sara di 10 euro .chi volesse iscriversi ha questa gara lo puo cominciare a fare su questo topic ho mandando una emeil grazie. :applauso:

Modificato da le coco beach
Inviato:
scusa bruno se vai in tutti i siti di meteo ti dice pioggia . e tu credo che sai se li piove la pista si asciuga almeno per le 13.00 nn credi di ri inviare la gara con data da destinare per un consiglio ti scrivo questo quindi vedi di guardare i siti meteo. facci sapere la data grz
Inviato:
[quote name='sura' timestamp='1302953017' post='1243099']
scusa bruno se vai in tutti i siti di meteo ti dice pioggia . e tu credo che sai se li piove la pista si asciuga almeno per le 13.00 nn credi di ri inviare la gara con data da destinare per un consiglio ti scrivo questo quindi vedi di guardare i siti meteo. facci sapere la data grz
[/quote]

salve e stato mio interesse sempre comunicare il meteo, domani mattina alle ore 7,00 faro come sempre un comunicato meteo , in questo momento la pista e asciutta e circa 15 piloti stanno provando di piu non posso dire ciao a tutti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...