Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='red bull' timestamp='1297857546' post='1224943']
Salve,
secondo il mio parere nella categoria piu' bassa bisogna mettere in palio premi di valore inferiore.
Nella massima categoria inserire premi importanti.
[/quote]

salve l iscrizione e uguale per la expert e la F2 quindi i premi debbono essere uguali e poi il nostro campionato e grande ciao
Inviato: (modificato)
Ciao Bruno mi hanno dato i giorni di ferie, quindi massimo sforzo per le 3 prox. gare.
spero di non sfigurare, domani ci vediamo vengo con peppe e dado.

P.S.
per velocita' massima, il primo messaggio che scrivi sarebbe bello che ti presentassi..........almeno!
poi se c'e' gente che corre per vincere, vince chi si diverte di piu' fidati, tanto io il mio modello c'e' l'ho, ma io sono fatto cos Modificato da giurasa
Inviato:
[quote name='giurasa' timestamp='1298115898' post='1225954']
Ciao Bruno mi hanno dato i giorni di ferie, quindi massimo sforzo per le 3 prox. gare.

P.S.
per velocita' massima, il primo messaggio che scrivi sarebbe bello che ti presentassi..........almeno!
poi se c'e' gente che corre per vincere, vince chi si diverte di piu' fidati, tanto io il mio modello c'e' l'ho, ma io sono fatto cos
Inviato:
[quote name='giurasa' timestamp='1298115898' post='1225954']

P.S.
poi se c'e' gente che corre per vincere, vince chi si diverte di piu' fidati, tanto io il mio modello c'e' l'ho, ma io sono fatto cos
Inviato:
salve a tutti io sono lisi carmelo il primo classificato in categoria f2 volevo risp al signor massima velocita e al signor smidol che io e solo da un anno che pratico modellismo e che IO mi sono sempre iscritto in categoria f2 nn come altri, comunque se sarebbe possibbile chiedo al signor bruno di postare i cronologi del campionato del anno scorso cosi potremo verificare se i tempi sono piu o meno simili, comunque concludo dicendo che questa era la prima gara che vincevo e che i tempi riscontrati in questa gara nn li avevo MAI fatti segnare buona serata a tutti
Inviato:
[quote name='carmelo' timestamp='1298757665' post='1228305']
salve a tutti io sono lisi carmelo il primo classificato in categoria f2 volevo risp al signor massima velocita e al signor smidol che io e solo da un anno che pratico modellismo e che IO mi sono sempre iscritto in categoria f2 nn come altri, comunque se sarebbe possibbile chiedo al signor bruno di postare i cronologi del campionato del anno scorso cosi potremo verificare se i tempi sono piu o meno simili, comunque concludo dicendo che questa era la prima gara che vincevo e che i tempi riscontrati in questa gara nn li avevo MAI fatti segnare buona serata a tutti
[/quote]

salve avevo gia risposto io che era tutto a posto ciao e complimenti.
Inviato:
[quote name='carmelo' timestamp='1298757665' post='1228305']
[/quote]

Beh signor Lisi
Inviato:
:lol: [quote name='le coco beach' timestamp='1298728350' post='1228201']
ci avviciniamo alla seconda prova di campionato ricordo a tutti quei modellisti che vogliono partecipare che domenica 6 marzo saranno chiuse le iscrizioni.i premi sono arrivati :lol:
[/quote]
Inviato:

[quote name='le coco beach' timestamp='1298919131' post='1228860']
:lol: [quote name='le coco beach' timestamp='1298728350' post='1228201']
ci avviciniamo alla seconda prova di campionato ricordo a tutti quei modellisti che vogliono partecipare che domenica 6 marzo saranno chiuse le iscrizioni.i premi sono arrivati :lol:
[/quote]
[/quote]

riprende l attivita dopo il maltempo infatti oggi si e ripreso a girare in vista della seconda prova di campionato di domenica

Inviato:
salve ricordo che la pista aprira domenica alle ore 7,00 per dare possibilita di provare i propi automodelli ai soli iscritti ,ricordo che l accesso ai box sara chiuso per le persone non iscritte alla gara, inoltre a richiesta sara possibile trovare il siero di ricotta e formaggi nostrani di produzione locale. . grazie
Inviato:
:rolleyes: [quote name='le coco beach' timestamp='1298728350' post='1228201']
[/quote]
Inviato:
salve visto le e meil di iscrizioni pervenute ricordo che l iscrizione e possibile per tutto il campionato e non per la gara singola,ho voluto precisare anche se so che lo sapete gia. grazie dell iscrizione ci vediamo domenica.
Inviato:
[quote name='le coco beach' timestamp='1299313647' post='1230376']
salve oggi bella giornata temperatura 20 gradi previsioni per domenica uguali . buon campionato
[/quote]

mi scusi ma ora la pista

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...