pinomugen Inviato: 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2010 buongiorno utenti del forum,stamattina provando la macchina mi accoro che la macchina quando esce dalle curvve e apri a manetta ilgas la macchina tende a tirare su un lato. puo' essere sia il differenziale anteriore troppo molle??? visto che lo presa da poco sta macchina e non ho fatto nemmeno un accorgimento vorrei delle dritte dai possesori.vi ringrazio anticipatamente nelle vostre risposte al mio dubbio.buona domenica a tutti. giuseppe Citare
mantuaboy Inviato: 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2010 controlla altezze, downstop, camber, convergenza. Con il differenziale al limite ha poca trazione non deve essere asimmetrica nella trazione Citare
pinomugen Inviato: 31 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2010 [quote name='mantuaboy' date='31 October 2010 - 03:07 PM' timestamp='1288530458' post='1189747'] controlla altezze, downstop, camber, convergenza. Con il differenziale al limite ha poca trazione non deve essere asimmetrica nella trazione [/quote] SI GIA' LO CONTROLLATA.PUO' ESSERE CHE LE CINGHIE ANT E POST SIANO ALLENTATE DA QUESTO PROBLEMA!PERCHE' GLI ECENTRICI SONO SU 1 IN MODALITA' CINHIA MORBIDA E NON AL CENTRO! MA........ Citare
biemilio Inviato: 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2010 quel problema si presenta quando c'? uno sbilancio tra set up dx e sx (altezza, downstop, molle, convergenza) riparti da zero con il setup e quando a posto, riprova. Citare
pinomugen Inviato: 31 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2010 [quote name='biemilio' date='31 October 2010 - 04:12 PM' timestamp='1288534328' post='1189763'] quel problema si presenta quando c'? uno sbilancio tra set up dx e sx (altezza, downstop, molle, convergenza) riparti da zero con il setup e quando a posto, riprova. [/quote] riprovero' allora! Citare
GIGI T Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Inviato: 2 Novembre 2010 [quote name='pinomugen' date='31 October 2010 - 05:04 PM' timestamp='1288541081' post='1189780'] [quote name='biemilio' date='31 October 2010 - 04:12 PM' timestamp='1288534328' post='1189763'] quel problema si presenta quando c'? uno sbilancio tra set up dx e sx (altezza, downstop, molle, convergenza) riparti da zero con il setup e quando a posto, riprova. [/quote] riprovero' allora! [/quote] Non ? che per caso hai allargato la carreggiata posteriore e i semiassi diventano corti ??? Solo in accelerazione uno dei due esce dalla sede e poi rientra. Se hai cambiato i trascinatori originali con quelli in alluminio ? facile che succeda quanto descritto sopra. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.