Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='jets' date='11 November 2010 - 03:34 PM' timestamp='1289482457' post='1194066']
[quote name='il-gufo' date='11 November 2010 - 02:03 PM' timestamp='1289480601' post='1194057']
DITE quello che vi pare... ma rimango dell'idea che molti dei messaggi di Elpidio.... non li abbia scritti Elpidio....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif[/img]

.
[/quote]

Giuro che sono proprio io.....se ne vuoi una prova...scrivi a elpidio@jets.it ...ehehe
piu' di cosi ? :rolleyes:

Cosa ti fa dubitare che possa essere io ??? :unsure:^_^
[/quote]

il linguaggio talora utilizzato.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] ricorda ......

.

• Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='il-gufo' date='11 November 2010 - 03:05 PM' timestamp='1289484346' post='1194079']
[quote name='jets' date='11 November 2010 - 03:34 PM' timestamp='1289482457' post='1194066']
[quote name='il-gufo' date='11 November 2010 - 02:03 PM' timestamp='1289480601' post='1194057']
DITE quello che vi pare... ma rimango dell'idea che molti dei messaggi di Elpidio.... non li abbia scritti Elpidio....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif[/img]

.
[/quote]

Giuro che sono proprio io.....se ne vuoi una prova...scrivi a elpidio@jets.it ...ehehe
piu' di cosi ? :rolleyes:

Cosa ti fa dubitare che possa essere io ??? :unsure:^_^
[/quote]

il linguaggio talora utilizzato.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] ricorda ......

.
[/quote]

Azzzz....Sto proprio diventando sclerotico.....non ricordo... :blink:
Non mi sembra di aver mai utilizzato linguaggio scurrile, offensivo o altro...... :huh:
Mi fai memoria ? :blush:

Inviato:

[quote name='jets' date='11 November 2010 - 04:37 PM' timestamp='1289486267' post='1194088']

Non mi sembra di aver mai utilizzato linguaggio scurrile, offensivo o altro...... :huh:
[/quote]

infatti.... mica sostengo quello, anzi.... ma talune frasi non mi sembrano tue.... forse hai frequentato certe persone di recente.....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] Amen!

.

Inviato:

[quote name='il-gufo' date='11 November 2010 - 03:43 PM' timestamp='1289486630' post='1194089']
[quote name='jets' date='11 November 2010 - 04:37 PM' timestamp='1289486267' post='1194088']

[/quote]

infatti.... mica sostengo quello, anzi.... ma talune frasi non mi sembrano tue.... forse hai frequentato certe persone di recente.....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] Amen!

[/quote]

Come dire...chi va con lo zoppo impara a zoppicare ??? :irlandeseubriaco2:

Inviato:

[quote name='jets' date='11 November 2010 - 05:03 PM' timestamp='1289487819' post='1194093']
[quote name='il-gufo' date='11 November 2010 - 03:43 PM' timestamp='1289486630' post='1194089']
[/quote]

[/quote]

Come dire...chi va con lo zoppo impara a zoppicare ??? :irlandeseubriaco2:
[/quote]

... ecco... circa.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img]

.

Inviato:

Novit?: ? appena andato via un ragazzo che mi ha chiesto di sistemargli la tiranteria del modello.
Ho notato nella sua cassetta (o meglio, nel suo cartone :D ) una boccetta nera che sembrava il classico olio motore 15/40.
gli ho detto: "che ci fai con quell'olio"??? E lui mi ha risposto candidamente "non ? olio, ? miscela".
Beh, senza andare per le lunghe, questa sotto ? la foto. Mi ha detto che chi gliel'ha venduta l'ha definita "la nuova TORNADO" e secondo questo ragazzo va "benissimo", anche se ? nel mondo del modellismo solo da un mesetto o poco pi?.
Ho provato a cercare qualche info sulla bottiglia (2 litri, 20 euro) ma c'e scritto solo qualcosa in pi? lingue tipo "contiene nitrometano, altamente infiammabile" senza nessun riferimento a chi l'ha prodotta.
Qualcuno la conosce e/o sa qualcosa in pi????

Inviato:

[quote name='tiaccacci' date='17 November 2010 - 06:08 PM' timestamp='1290010085' post='1196145']
Novit?: ? appena andato via un ragazzo che mi ha chiesto di sistemargli la tiranteria del modello.
Ho notato nella sua cassetta (o meglio, nel suo cartone :D ) una boccetta nera che sembrava il classico olio motore 15/40.
gli ho detto: "che ci fai con quell'olio"??? E lui mi ha risposto candidamente "non ? olio, ? miscela".
Beh, senza andare per le lunghe, questa sotto ? la foto. Mi ha detto che chi gliel'ha venduta l'ha definita "la nuova TORNADO" e secondo questo ragazzo va "benissimo", anche se ? nel mondo del modellismo solo da un mesetto o poco pi?.
Ho provato a cercare qualche info sulla bottiglia (2 litri, 20 euro) ma c'e scritto solo qualcosa in pi? lingue tipo "contiene nitrometano, altamente infiammabile" senza nessun riferimento a chi l'ha prodotta.
[/quote]

[size="7"][b]AZZ!!!!! e m??[/b][/size]

Inviato:

[quote name='tiaccacci' date='17 November 2010 - 05:08 PM' timestamp='1290010085' post='1196145']
[/quote]

Notizia vecchia....ma DUBITO FORTEMENTE sia prodotta da Tornado...La Tornado marca tutti i prodotti a norma CE...e non credo metta in giro del materiale senza far sapere chi l'ha fatto.
La notizia la da' come fonte Schepis....poi non so. La ditta Schepis da me contattata a riguardo della Meccafuel, non mi ha ancora risposto.

http://www.rcrevolution.net/portal/modules/news/article.php?storyid=1707&keywords=glow+25

Metto anche questra nel prossimo aggiornamento Lista

Inviato:
Aggiornamento Lista.....

Dalla prossima settimana...negli spazi mancanti dove dovrebbe andare il nome dell'importatore......non sapendo a chi rivolgerci.....metteremo il nome dei rivenditori conosciuti ( internet o negozi ) in modo che gli stessi possano comunicarci i loro fornitori o darci notizia di come e con quali autorizzazioni viene importato il materiale.

[attachment=79815:LISTA MISCELE.pdf]
Inviato:
Se siete a conoscenza di altre miscele...comunicatele qui sul forum...provvedero' ad aggiornare la lista dietro le segnalazioni.
  • 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='tiaccacci' date='17 November 2010 - 06:08 PM' timestamp='1290010085' post='1196145']
[/quote]

Tornado non produce miscele con etichette anonime, o perlomeno senza rispettare le norme U.N.

Capire da dove provengono dovrebbe essere compito di questa discussione. Oltretutto il solo che ne ha dato notizia ? stato Rcrevolution, come sottolineato da Mancinelli, probabilmente Tridico che ha postato la news dovrebbe conoscere lo stato delle cose. :unsure:

Inviato:

[quote name='ROB' date='01 December 2010 - 11:51 AM' timestamp='1291197060' post='1201411']
[/quote]

Tornado non produce miscele con etichette anonime, o perlomeno senza rispettare le norme U.N.

Capire da dove provengono dovrebbe essere compito di questa discussione. Oltretutto il solo che ne ha dato notizia ? stato Rcrevolution, come sottolineato da Mancinelli, probabilmente Tridico che ha postato la news dovrebbe conoscere lo stato delle cose. :unsure:
[/quote]
Infatti io non ho detto "la produce Tornado", ma "chi gliel'ha venduta l'ha definita la nuova TORNADO", e francamente mi sembra una frase buttata l? solo per dare un valore intrinseco al prodotto.
Tipo, se prendi un modello cinesissimo che su una scala da 1 a 10 vale 3, se dici che quel modello lo produce il famoso marchio XXXXXXX, per la massa (non del settore) quel modello varr? subito 7. Credo siano solo subdole strategie commerciali...
Comunque, ripeto, la confezione ? alquanto anonima, e credo che anche se fosse un prodotto legale in quel modo il minimo che possa fare ? destare sospetti.

• 1 month later...
Inviato:

[color="#FFA500"]La discussione si e' arenata ...... :angry: Sarebbe interessante sapere come e'
andata a finire ............ ;):applauso: [/color]

Inviato:
[quote name='Macchi' timestamp='1295526220' post='1215759']
[quote name='Mr.B' timestamp='1295467291' post='1215560']
Avrei una domanda da fare,premetto che nn ho seguito tutta la discussione,quindi potrebbe anche essere che si sia gi
Inviato:
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1295541380' post='1215835']
[quote name='Macchi' timestamp='1295526220' post='1215759']
[quote name='Mr.B' timestamp='1295467291' post='1215560']
Avrei una domanda da fare,premetto che nn ho seguito tutta la discussione,quindi potrebbe anche essere che si sia gi
Inviato:

Infatti ...la paghi nei componenti :lol:;)
Quindi ancor prima di farla ...... ;)

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1295547058' post='1215865']
[/quote]
Forse ho perso qualche punto della discussione, ma a m

Inviato:

[quote name='Macchi' timestamp='1295557900' post='1215950']
[/quote]

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1295558193' post='1215954']
[/quote]

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1295459107' post='1215507']
[color="#FFA500"]La discussione si e' arenata ...... :angry: Sarebbe interessante sapere come e'
andata a finire ............ ;):applauso: [/color]
[/quote]

Siamo sempre in attesa di ricevere ragguagli da quei distributori che non hanno dato notizie....
Io credo che ormai abbiamo recepito il messaggio....perche' senz'altro qualcuno li ha avvisati della cosa.
Se non si degnano di aggiungere altro, e' segno che c'e' qualcosa da nascondere.....traete le conclusioni.
La lista valida e' l'ultima pubblicata...da allora non ho ricevuto nessun'altra segnalazione.....

Io aspetto ancora

Elpidio

Inviato:

[/quote]

Inviato:

[/quote]

Inviato:

[quote name='Macchi' timestamp='1295561673' post='1215968']
[/quote]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...