jets Inviato: 9 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2010 [quote name='L&C Racing' date='09 November 2010 - 07:21 PM' timestamp='1289326909' post='1193292'] [quote name='jets' date='09 November 2010 - 06:57 PM' timestamp='1289325472' post='1193280'] [quote name='L&C Racing' date='09 November 2010 - 04:36 PM' timestamp='1289317018' post='1193229'] > JET < La tabella e' gia' aggiornata di nuovo...non posso postarla ogni quarto d'ora..ti pare? Ecco qui l'ultimo aggiornamento... [attachment=79485:LISTA MISCELE.pdf] [/quote] Scusa Elpidio, credo che bisogna fare una modifica alla lista, ovvero: anche per le sole miscel commercializzate deve essere specificato chi versa l'accisa. Mi spiego meglio, la DM Fuel, O Donnel, SRC, DT Racing, Falcon Fuel, vanno inseite con la lettera A, perch? affidate a terzi ad accisa assolta, ovvero pagata dal produttore e/o importatore. Per le altre con la lettera G non sappiamo chi le fa pagare e chi no.Quindi va bene solo commercializzate ma distingure da chi fa pagare le accise e chi no. Grazie Saluti Raffaele [/quote] Allora non ci capiamo.... [color="#0000FF"]La lista non vuole essere una lista di chi paga o non paga le accise[/color].....Questo e' un problema tra le dogane e le aziende. [color="#FF0000"]Quello che dobbiamo riuscire a capire e a far capire e' QUALI SIANO LE AZIENDE in regola con le autorizzazioni o meno[/color] !! E per autorizzazioni...intendo....che ci sia una QUALSIASI AUTORIZZAZIONE rilasciata dalle dogane......Perche' se c'e' una autorizzazione rilasciata dalle dogane...codice d'accisa, codice ditta, o autorizzazione ante direttiva 2003/96 che sia....ritengo che la ditta operante sia nel campo della legalita'. Poi che paghi o meno le accise...e' un altro problema...[color="#0000FF"]NON E' IL PAGAMENTO DELLE ACCISE CHE rende legale un azienda[/color].....ed esula dallo scopo per il quale ho cercato di mettere in piedi la lista..... Lo scopo della lista NON E' dimostrare chi paga le accise o chi non le paga....ma portare alla luce chi HA UNA QUALSIASI AUTORIZZAZIONE O MENO !! Se faccio come dici tu....non faccio altro che dichiarare la stessa cosa che e' GIA' scritta, ma che non riguarda l'azienda che commercializza...Mi spiego.....Per la DM o la DT ...non ritengo sia da dare una categoria A...ma neppure una delle altre...perche' il pagamento dell'accisa non riguarda la DM o la DT.....ma colui che le produce.... Se a fianco della ditta che commercializza metto il codice d'accisa dichiarato dal produttore.....e' LOGICO che se il produttore le paga, paga anche quelle di chi commercializza ...e vicerversa.....MA lalista non ci deve dire chi paga o meno l'accisa....ma solo chi e' legale o meno....e per LEGALE , io intendo che l'azienda che produce o importa , abbia o meno una autorizzazione a farlo. E' evidente che chi commercilaizza si avvale della stessa autorizzazione di chi gli produce. Evidentemente....l'aver iniziato la lista con le categorie...non chiarisce lo scopo della lista Ti faccio un esempio....e spero di non essere frainteso Se questo mese la ditta XXX...in regola con le autorizzazioni.....vuoi perche' i clienti non lo pagano, vuoi perche'ha fatto investimenti sbagliati, vuoi perche' ha investito i soldi in un affare imprevisto....si trovasse in difficolta' nel pagare le accise....e non le paga.....che fa'...diventa di colpo illegale ???? Capisci cosa intendo ????? Il problema, diventerebbe un problema finanziario tra la ditta XXX e le dogane...che tenterebbero ogni strada per recuperare il dovuto.....ma la ditta XXX non perderebbe per questo l'autorizzazione....ma continuerebbe a fare il proprio lavoro...avendo il tempo necessario a mettersi in pari....o magari che so per fare un ricorso...che so...magari perche' e' convinto anche lui che l'accisa non vada pagata...... Questo NON LO METTE DI SICURO tra gli illegali...ti pare... L'accisa e' un problema SECONDARIO ...e' finanziario e riguarda le aziende e le dogane.....MENTRE avere o meno una autorizzazione....di qualunque tipo essa sia..... mette l'azienda nel cerchio dei prodotti legali o meno.... Se poi le dogane rilasciano un codice ditta invece di un codice accisa...oppure chi detiene un codice ditta o un codice d'accisa non le paga...questo NON NE FA' una ditta illegale...Ne' fa' solo una ditta che avra' le sue gatte da pelare con le dogane.....per dimostrare PERCHE' non le paga? Non sei d'accordo ?? Se la cosa pensi possa rendere piu' giustizia....ho aggiunto una casella che coloreremo di rosso ogni qualvolta l'azienda fornira' i dati per certificare che abbia UNA QUALCHE AUTORIZZAZIONE rilasciata dalle dogane....QUESTO secondo il mio punto di vista fa' la differenza tra "legale ed "illegale". Non sei d'accordo ? Da' un occhiata al nuovo aggiornamento e fammi sapere se ti puo' andar bene. Quello pero' che ancora NON E' CHIARO e che : Ma tutte quelle miscele importate che si trovano sul territorio Italiano, presenti anche nei negozi....CHI LE IMPORTA ????? CHI LE METTE SUL MERCATO ????? Volendo far nomi: Dynamic, Tornado, Byron, Rb, Oxigen,Nitrothane, Blu Thunder, Morgan, Cool Power, Optifuel......CHI LE IMPORTA ???? CHI LE VENDE.....Possibile che NESSUNO nel forum ha queste info ?? Ad esempio....dove e' possibile recuperare queste miscele ??? Chi le tratta ???? Dato che non ci sono notizie di IMPORTAZIONI UFFICIALI...dobbiamo ritenere che siano TUTTE ILLEGALI ?????? Aggiornamento Lista.....[attachment=79514:LISTA MISCELE.pdf] [/quote] OK, allora andiamo avanti per le sole autorizzazione. Anche se ? giusto chiarire che alcuni che commercializzano sono considerati legali perch? si poggiano per la produzione a chi ? in regola, ma moltissime volte sidivertano a fare i cantinari e quindi illegali, ma tralasciamo. Per quel che so e non mi pngo problemi a riferire: Morgan Fuel e Cool Power vengono vendute direttamente dalla fonte "estera" ai negozianti italiani, ovviamente senza alcuna autorizzazione all'importazione, e preferiscono lavorare con pi? di un negozio e non con uno specifico. Per la OPTIFUEL invece vi ? un distributore unico che ha sede a Napoli ed ? possessore di una tabaccheria, mi sto attivando per cercare di rintracciarlo e fargli arrivare il messaggio. Pre il resto al momento non ho notizie. saluti Raffaele [/quote] Cominciamo a ragione Raffaele...Come vedi ho tolto le categorie, perche' sembrava quasi che non chiarissero il senso della lista. Allora...affinche' ci sia la massima collaborazione... direi di stabilire dei principi COMUNI. Primo direi il fatto che CHIUNQUE VOGLIA PRODURRE O IMPORTARE MISCELE, per essere LEGALE, debba essere in possesso di una autorizzazione....Poi a me non interessa sapere se le dogane concedono un codice di accisa o un codice ditta o qualsiasi altra autorizzazione....se qualcuno ha delle rimostranze da fare, che le faccia a chi di dovere......e fin qui magari credo siamo tutti d'accordo mi pare. Quello che pero' penso sia DOVUTA come informazione ai modellisti e' FAR SAPERE, quali aziende o quali prodotti non hanno NESSUNA autorizzazione...cioe' non hanno nessuna autorizzazionene' a produrre, ne' a importare. Ti ripeto, le due cose SONO SCISSE in 2 problemi diversi.....Uno riguarda le aziende e le loro scelte aziendali....che io tu od altri possiamo ritenerle giuste o meno.....non e' compito nostro interpretarle. L'altro invece non riguarda una scelta aziendale, ma il fatto che le aziende, o PRIVATI... NON MUNITI DI AUTORIZZAZIONE....commettono secondo le leggi attuali un REATO ! Un contenzioso tributario e un REATO...sono 2 cose completamente diverse! L'uno presuppone una contestazione...l'altro e' solo un reato punibile penalmente ! Per le segnalazioni prendo atto...e se riuscissimo a segnalare questa discussione a chi e' interessato....avremmo informazioni certe e allora potremmo definire un miglior confine tra i prodotti LEGALI e ILLEGALI. Da parte mia ho gia' segnalato la discussione alla ditta Schepis...attendo una loro cortese risposta direttamente sul post. Citare
Visitatore maximino Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Inviato: 9 Novembre 2010 [quote name='ROB' date='09 November 2010 - 07:34 PM' timestamp='1289327669' post='1193299'] [quote name='ROB' date='09 November 2010 - 06:13 PM' timestamp='1289319239' post='1193249'] [quote name='L&C Racing' date='09 November 2010 - 05:36 PM' timestamp='1289317018' post='1193229'] [quote name='jets' date='09 November 2010 - 03:40 PM' timestamp='1289313657' post='1193205'] [quote name='ROB' date='08 November 2010 - 09:52 PM' timestamp='1289249522' post='1192888'] [quote name='jets' date='08 November 2010 - 04:23 PM' timestamp='1289226183' post='1192729'] Aggiornamento LISTA ad oggi 08 Novembre 2010 [attachment=79415:LISTA MISCELE.pdf] [/quote] Cominciamo a fare ordine e inseriamo,nella tabella, per primi i due depositi fiscali, rigorosamente in ordine alfabetico e poi i possessori di codice ditta , sempre in ordine alfabetico e poi tutti gli altri, se questo ? il principio di fare ordine e chiarezza allora facciamolo seriamente. Anzi mettiamoci una bella E tutti e finiamola con questa propaganda gratuita, tanto non cambier? nulla. [/quote] Quello che non capisco...e' PERCHE' vuoi a tutti i costi cercare di chiudere la discussione...Non interessa anche te SAPERE ?? La tabella e' gia' aggiornata di nuovo...non posso postarla ogni quarto d'ora..ti pare? Ecco qui l'ultimo aggiornamento... [attachment=79485:LISTA MISCELE.pdf] [/quote] Scusa Elpidio, credo che bisogna fare una modifica alla lista, ovvero: anche per le sole miscel commercializzate deve essere specificato chi versa l'accisa. Mi spiego meglio, la DM Fuel, O Donnel, SRC, DT Racing, Falcon Fuel, vanno inseite con la lettera A, perch? affidate a terzi ad accisa assolta, ovvero pagata dal produttore e/o importatore. Per le altre con la lettera G non sappiamo chi le fa pagare e chi no.Quindi va bene solo commercializzate ma distingure da chi fa pagare le accise e chi no. Grazie Saluti Raffaele [/quote] E chiaramente l'elenco deve cominciare con i depositi fiscali e di seguito tutti coloro che versano l'accisa, per l'esattezza coloro con la lettera A. [/quote] Accise o non accise vedere Jets in testa alla tabella non ? corretto. Non lo ? per correttezza, Non lo ? per anzianit?, Non lo ? per cortesia. ma sopratutto non lo ? per diritto. se ancora figurer? nelle tabelle future sar? evidente che esiste uno scopo a farla apparire al di sopra di tutti. [/quote] [size="5"][b]Non lo ? nemmeno x meriti sportivi: e diciamolooooo [/b][/size] Vabbe' ma se lui si diverte cosi...poveraccio.... Citare
ROB Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Inviato: 9 Novembre 2010 La sordit? a volte, ? un grande dono. COMINCIO AD AVERE PROBLEMI DI UDITO. Citare
Visitatore principe Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='maximino' date='09 November 2010 - 08:50 PM' timestamp='1289332208' post='1193342'] [quote name='ROB' date='09 November 2010 - 07:34 PM' timestamp='1289327669' post='1193299'] [quote name='ROB' date='09 November 2010 - 06:13 PM' timestamp='1289319239' post='1193249'] [quote name='L&C Racing' date='09 November 2010 - 05:36 PM' timestamp='1289317018' post='1193229'] [quote name='jets' date='09 November 2010 - 03:40 PM' timestamp='1289313657' post='1193205'] [quote name='ROB' date='08 November 2010 - 09:52 PM' timestamp='1289249522' post='1192888'] [quote name='jets' date='08 November 2010 - 04:23 PM' timestamp='1289226183' post='1192729'] Aggiornamento LISTA ad oggi 08 Novembre 2010 [attachment=79415:LISTA MISCELE.pdf] [/quote] Cominciamo a fare ordine e inseriamo,nella tabella, per primi i due depositi fiscali, rigorosamente in ordine alfabetico e poi i possessori di codice ditta , sempre in ordine alfabetico e poi tutti gli altri, se questo ? il principio di fare ordine e chiarezza allora facciamolo seriamente. Anzi mettiamoci una bella E tutti e finiamola con questa propaganda gratuita, tanto non cambier? nulla. [/quote] Quello che non capisco...e' PERCHE' vuoi a tutti i costi cercare di chiudere la discussione...Non interessa anche te SAPERE ?? La tabella e' gia' aggiornata di nuovo...non posso postarla ogni quarto d'ora..ti pare? Ecco qui l'ultimo aggiornamento... [attachment=79485:LISTA MISCELE.pdf] [/quote] Scusa Elpidio, credo che bisogna fare una modifica alla lista, ovvero: anche per le sole miscel commercializzate deve essere specificato chi versa l'accisa. Mi spiego meglio, la DM Fuel, O Donnel, SRC, DT Racing, Falcon Fuel, vanno inseite con la lettera A, perch? affidate a terzi ad accisa assolta, ovvero pagata dal produttore e/o importatore. Per le altre con la lettera G non sappiamo chi le fa pagare e chi no.Quindi va bene solo commercializzate ma distingure da chi fa pagare le accise e chi no. Grazie Saluti Raffaele [/quote] E chiaramente l'elenco deve cominciare con i depositi fiscali e di seguito tutti coloro che versano l'accisa, per l'esattezza coloro con la lettera A. [/quote] Accise o non accise vedere Jets in testa alla tabella non ? corretto. Non lo ? per correttezza, Non lo ? per anzianit?, Non lo ? per cortesia. ma sopratutto non lo ? per diritto. se ancora figurer? nelle tabelle future sar? evidente che esiste uno scopo a farla apparire al di sopra di tutti. [/quote] [size="5"][b]Non lo ? nemmeno x meriti sportivi: e diciamolooooo [/b][/size] Vabbe' ma se lui si diverte cosi...poveraccio.... [/quote] eeeeeeeeeee beh come si dice maximino..... allora per meriti sportivi l'ordine e' capricorn che ha vinto il mondiale 1\10 con le gomme e gli optional piu' europeo con gomme machina motore miscela(mai nessuno nella storia modellistica ha fatto poker!!!!!) poi mlc che ha vinto l'europeo 1\8 e poi tutti gli altri Citare
Visitatore maximino Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='principe' date='10 November 2010 - 09:20 AM' timestamp='1289377233' post='1193541'] [quote name='maximino' date='09 November 2010 - 08:50 PM' timestamp='1289332208' post='1193342'] [quote name='ROB' date='09 November 2010 - 07:34 PM' timestamp='1289327669' post='1193299'] [quote name='ROB' date='09 November 2010 - 06:13 PM' timestamp='1289319239' post='1193249'] [quote name='L&C Racing' date='09 November 2010 - 05:36 PM' timestamp='1289317018' post='1193229'] [quote name='jets' date='09 November 2010 - 03:40 PM' timestamp='1289313657' post='1193205'] [quote name='ROB' date='08 November 2010 - 09:52 PM' timestamp='1289249522' post='1192888'] [quote name='jets' date='08 November 2010 - 04:23 PM' timestamp='1289226183' post='1192729'] Aggiornamento LISTA ad oggi 08 Novembre 2010 [attachment=79415:LISTA MISCELE.pdf] [/quote] Cominciamo a fare ordine e inseriamo,nella tabella, per primi i due depositi fiscali, rigorosamente in ordine alfabetico e poi i possessori di codice ditta , sempre in ordine alfabetico e poi tutti gli altri, se questo ? il principio di fare ordine e chiarezza allora facciamolo seriamente. Anzi mettiamoci una bella E tutti e finiamola con questa propaganda gratuita, tanto non cambier? nulla. [/quote] Quello che non capisco...e' PERCHE' vuoi a tutti i costi cercare di chiudere la discussione...Non interessa anche te SAPERE ?? La tabella e' gia' aggiornata di nuovo...non posso postarla ogni quarto d'ora..ti pare? Ecco qui l'ultimo aggiornamento... [attachment=79485:LISTA MISCELE.pdf] [/quote] Scusa Elpidio, credo che bisogna fare una modifica alla lista, ovvero: anche per le sole miscel commercializzate deve essere specificato chi versa l'accisa. Mi spiego meglio, la DM Fuel, O Donnel, SRC, DT Racing, Falcon Fuel, vanno inseite con la lettera A, perch? affidate a terzi ad accisa assolta, ovvero pagata dal produttore e/o importatore. Per le altre con la lettera G non sappiamo chi le fa pagare e chi no.Quindi va bene solo commercializzate ma distingure da chi fa pagare le accise e chi no. Grazie Saluti Raffaele [/quote] E chiaramente l'elenco deve cominciare con i depositi fiscali e di seguito tutti coloro che versano l'accisa, per l'esattezza coloro con la lettera A. [/quote] Accise o non accise vedere Jets in testa alla tabella non ? corretto. Non lo ? per correttezza, Non lo ? per anzianit?, Non lo ? per cortesia. ma sopratutto non lo ? per diritto. se ancora figurer? nelle tabelle future sar? evidente che esiste uno scopo a farla apparire al di sopra di tutti. [/quote] [size="5"][b]Non lo ? nemmeno x meriti sportivi: e diciamolooooo [/b][/size] Vabbe' ma se lui si diverte cosi...poveraccio.... [/quote] eeeeeeeeeee beh come si dice maximino..... allora per meriti sportivi l'ordine e' capricorn che ha vinto il mondiale 1\10 con le gomme e gli optional piu' europeo con gomme machina motore miscela(mai nessuno nella storia modellistica ha fatto poker!!!!!) poi mlc che ha vinto l'europeo 1\8 e poi tutti gli altri [/quote] Attenzione Patrizio, io sto parlando della JET'S e non di certo della CAPRICORN, che ammiro e stimo, sopratutto la qualita' dei vostri prodotti, in particolare la LAB! Da come hai detto gli olii per fare la mix Capricorn sono scelti da te personalmente...quindi ? un progetto tutto tuo, o sbaglio? Un ultima cosa: ? difficile che io confonda la cacca con la cioccolata Ancora complimenti sinceri per le vostre recenti vittorie che vi e ci rendono orgogliosi di essere italiani Citare
jets Inviato: 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='ROB' date='09 November 2010 - 10:09 PM' timestamp='1289336983' post='1193377'] La sordit? a volte, ? un grande dono. COMINCIO AD AVERE PROBLEMI DI UDITO. [/quote] I tuoi problemi sono ALTRI..... Se vuoi la Santificazione, non hai altro da fare che aprirti un NUOVO Tread.....intestarlo " I MERITI AGONISTICI DELLA ROGA " e chiamare a raccolta i toui collaboratori, prenti, amici, e fan...e farti votare Poi puoi ggongolare come ti pare.... In questo POST sei OT...e la discussione....SERIA...verte su altri argomenti......che cerchero' di mantenerla su quello...ricorrendo ai moderatori se serve. Ergo.....sii serio !!! Citare
ROB Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='jets' date='10 November 2010 - 11:01 AM' timestamp='1289379713' post='1193549'] [quote name='ROB' date='09 November 2010 - 10:09 PM' timestamp='1289336983' post='1193377'] La sordit? a volte, ? un grande dono. COMINCIO AD AVERE PROBLEMI DI UDITO. [/quote] I tuoi problemi sono ALTRI..... Se vuoi la Santificazione, non hai altro da fare che aprirti un NUOVO Tread.....intestarlo " I MERITI AGONISTICI DELLA ROGA " e chiamare a raccolta i toui collaboratori, prenti, amici, e fan...e farti votare Poi puoi ggongolare come ti pare.... In questo POST sei OT...e la discussione....SERIA...verte su altri argomenti......che cerchero' di mantenerla su quello...ricorrendo ai moderatori se serve. Ergo.....sii serio !!! [/quote] I miei problemi sono non sono altri, sono solo dettati da buon senso che percepisce determinate intenzioni. Per cui se intendi rimanere la prima donna nella lista delle miscele per essere visualizzato prima tra tutti, a me non sta bene, ripeto riordina il tutto con in testa i depositi fiscali e i depositi commerciali, rigorosamente in ordine alfabetico e poi tutti gli altri. Concetto chiaro e democratico. Citare
jets Inviato: 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='ROB' date='09 November 2010 - 07:34 PM' timestamp='1289327669' post='1193299'] Accise o non accise vedere Jets in testa alla tabella non ? corretto. Non lo ? per correttezza, Non lo ? per anzianit?, Non lo ? per cortesia. ma sopratutto non lo ? per diritto. se ancora figurer? nelle tabelle future sar? evidente che esiste uno scopo a farla apparire al di sopra di tutti. [/quote] Premesso il fatto che l'ordine della lista INTERESSA SOLO TE...ma visto che ti da' tanto fastidio...la tengo cosi' com'e ehehe Detto questo....se riesci a SCRIVERE i motivi per cui ritieni che ....etc etc.... Non lo e' per correttezza ?? Perche' ? Non lo e' per anzianita'?? Beh allora Poldi e' il piu' anziano....poi IO per eta' anagrafica Non lo e' per cortesia ?? e a chi DOVREMMO la cortesia ..di grazia...e di che cortesia si tratterebbe ?? Non lo e' per diritto ?? Diritto di cosa ??? Chi stabilisce il diritto e su che cosa ?? Meriti sportivi ??? Penetrazione commerciale? fatturato, anzianita di azienda?......TROPPI i PARAMETRI e ...Ognuno sconteterebbe qualcun altro... Poiche' il TUO punto di vista, non e' lo stesso degli altri...e per altri non dico solo IO...i critei della lista li stabilisco io, dato che la lista la presento io....e se ti fa' piacere pensare male...fallo...non me ne po' frega' de meno di quello che pensi tu....Io sono a posto con la mia coscienza ...e QUESTO MI BASTA. Quindi...NON FARE I CAPRICCI.....perche' continui ad andare fuori discussione...o come si dice sei OT...Perche' il tema della discussione...NON E'...quanto e' brava la Roga...Anzi ...quanto e' bravo Romano Citare
jets Inviato: 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='ROB' date='10 November 2010 - 10:08 AM' timestamp='1289380087' post='1193550'] [quote name='jets' date='10 November 2010 - 11:01 AM' timestamp='1289379713' post='1193549'] [quote name='ROB' date='09 November 2010 - 10:09 PM' timestamp='1289336983' post='1193377'] La sordit? a volte, ? un grande dono. COMINCIO AD AVERE PROBLEMI DI UDITO. [/quote] I tuoi problemi sono ALTRI..... Se vuoi la Santificazione, non hai altro da fare che aprirti un NUOVO Tread.....intestarlo " I MERITI AGONISTICI DELLA ROGA " e chiamare a raccolta i toui collaboratori, prenti, amici, e fan...e farti votare Poi puoi ggongolare come ti pare.... In questo POST sei OT...e la discussione....SERIA...verte su altri argomenti......che cerchero' di mantenerla su quello...ricorrendo ai moderatori se serve. Ergo.....sii serio !!! [/quote] I miei problemi sono non sono altri, sono solo dettati da buon senso che percepisce determinate intenzioni. Per cui se intendi rimanere la prima donna nella lista delle miscele per essere visualizzato prima tra tutti, a me non sta bene, ripeto riordina il tutto con in testa i depositi fiscali e i depositi commerciali, rigorosamente in ordine alfabetico e poi tutti gli altri. Concetto chiaro e democratico. [/quote] ... Citare
jets Inviato: 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='maximino' date='10 November 2010 - 09:43 AM' timestamp='1289378586' post='1193544'] Attenzione Patrizio, io sto parlando della JET'S e non di certo della CAPRICORN, che ammiro e stimo, sopratutto la qualita' dei vostri prodotti, in particolare la LAB! Da come hai detto gli olii per fare la mix Capricorn sono scelti da te personalmente...quindi ? un progetto tutto tuo, o sbaglio? Un ultima cosa: ? difficile che io confonda la cacca con la cioccolata Ancora complimenti sinceri per le vostre recenti vittorie che vi e ci rendono orgogliosi di essere italiani [/quote] A me qualcun altro mi ha detto che confondi SPESSO la cacca con la cioccolata.... Certo...se vince la Ferrari... ( Capricorn ) .....la Shell..( JET'S) non capisce un caz--o... Giusto !!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='jets' date='10 November 2010 - 10:21 AM' timestamp='1289380862' post='1193559'] [quote name='maximino' date='10 November 2010 - 09:43 AM' timestamp='1289378586' post='1193544'] Attenzione Patrizio, io sto parlando della JET'S e non di certo della CAPRICORN, che ammiro e stimo, sopratutto la qualita' dei vostri prodotti, in particolare la LAB! Da come hai detto gli olii per fare la mix Capricorn sono scelti da te personalmente...quindi ? un progetto tutto tuo, o sbaglio? Un ultima cosa: ? difficile che io confonda la cacca con la cioccolata Ancora complimenti sinceri per le vostre recenti vittorie che vi e ci rendono orgogliosi di essere italiani [/quote] A me qualcun altro mi ha detto che confondi SPESSO la cacca con la cioccolata.... Certo...se vince la Ferrari... ( Capricorn ) .....la Shell..( JET'S) non capisce un caz--o... Giusto !!! [/quote] Io ti dico invece che se continui a vendere manufatti in cemento sarebbe l'ideale... Citare
ROB Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='jets' date='10 November 2010 - 11:21 AM' timestamp='1289380862' post='1193559'] [quote name='maximino' date='10 November 2010 - 09:43 AM' timestamp='1289378586' post='1193544'] Attenzione Patrizio, io sto parlando della JET'S e non di certo della CAPRICORN, che ammiro e stimo, sopratutto la qualita' dei vostri prodotti, in particolare la LAB! Da come hai detto gli olii per fare la mix Capricorn sono scelti da te personalmente...quindi ? un progetto tutto tuo, o sbaglio? Un ultima cosa: ? difficile che io confonda la cacca con la cioccolata Ancora complimenti sinceri per le vostre recenti vittorie che vi e ci rendono orgogliosi di essere italiani [/quote] A me qualcun altro mi ha detto che confondi SPESSO la cacca con la cioccolata.... Certo...se vince la Ferrari... ( Capricorn ) .....la Shell..( JET'S) non capisce un caz--o... Giusto !!! [/quote] Devo convenire che non solo sei quello che definisci sopra, ma anche pericoloso, Se frequentassi le piste, il Sabato e la Domenica come noi, sapresti che non si dicono cose che non si sanno e che potrebbero mettere in difficolt? qualcuno. Citare
ROB Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='jets' date='10 November 2010 - 11:11 AM' timestamp='1289380303' post='1193553'] [quote name='ROB' date='09 November 2010 - 07:34 PM' timestamp='1289327669' post='1193299'] Accise o non accise vedere Jets in testa alla tabella non ? corretto. Non lo ? per correttezza, Non lo ? per anzianit?, Non lo ? per cortesia. ma sopratutto non lo ? per diritto. se ancora figurer? nelle tabelle future sar? evidente che esiste uno scopo a farla apparire al di sopra di tutti. [/quote] Premesso il fatto che l'ordine della lista INTERESSA SOLO TE...ma visto che ti da' tanto fastidio...la tengo cosi' com'e ehehe Detto questo....se riesci a SCRIVERE i motivi per cui ritieni che ....etc etc.... Non lo e' per correttezza ?? Perche' ? Non lo e' per anzianita'?? Beh allora Poldi e' il piu' anziano....poi IO per eta' anagrafica Non lo e' per cortesia ?? e a chi DOVREMMO la cortesia ..di grazia...e di che cortesia si tratterebbe ?? Non lo e' per diritto ?? Diritto di cosa ??? Chi stabilisce il diritto e su che cosa ?? Meriti sportivi ??? Penetrazione commerciale? fatturato, anzianita di azienda?......TROPPI i PARAMETRI e ...Ognuno sconteterebbe qualcun altro... Poiche' il TUO punto di vista, non e' lo stesso degli altri...e per altri non dico solo IO...i critei della lista li stabilisco io, dato che la lista la presento io....e se ti fa' piacere pensare male...fallo...non me ne po' frega' de meno di quello che pensi tu....Io sono a posto con la mia coscienza ...e QUESTO MI BASTA. [b]Quindi...NON FARE I CAPRICCI.....perche' continui ad andare fuori discussione...o come si dice sei OT...Perche' il tema della discussione...NON E'...quanto e' brava la Roga...Anzi ...quanto e' bravo Romano [/b][/quote] Cerca di essere corretto e educato, la Roga non centra, centrano il rispetto, i principi, l'educazione e non la presa per i fondelli. Citare
jets Inviato: 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 Il Signor Maiorano e' stato ufficialmente invitato a partecipare alla discussione: Questo il testo inviato in MP: ******************** Vorrei invitarla alla discussione su http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=105376&view=findpost&p=1188209 che poiche' puo' coinvolgerla....sarebbe bene desse un occhiata e intervenga in proposito. Mancinelli Elpidio JET'S ******************** Tanto dovevo Citare
jets Inviato: 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='ROB' date='10 November 2010 - 10:35 AM' timestamp='1289381717' post='1193567'] [quote name='jets' date='10 November 2010 - 11:21 AM' timestamp='1289380862' post='1193559'] [quote name='maximino' date='10 November 2010 - 09:43 AM' timestamp='1289378586' post='1193544'] Attenzione Patrizio, io sto parlando della JET'S e non di certo della CAPRICORN, che ammiro e stimo, sopratutto la qualita' dei vostri prodotti, in particolare la LAB! Da come hai detto gli olii per fare la mix Capricorn sono scelti da te personalmente...quindi ? un progetto tutto tuo, o sbaglio? Un ultima cosa: ? difficile che io confonda la cacca con la cioccolata Ancora complimenti sinceri per le vostre recenti vittorie che vi e ci rendono orgogliosi di essere italiani [/quote] A me qualcun altro mi ha detto che confondi SPESSO la cacca con la cioccolata.... Certo...se vince la Ferrari... ( Capricorn ) .....la Shell..( JET'S) non capisce un caz--o... Giusto !!! [/quote] Devo convenire che non solo sei quello che definisci sopra, ma anche pericoloso, Se frequentassi le piste, il Sabato e la Domenica come noi, sapresti che non si dicono cose che non si sanno e che potrebbero mettere in difficolt? qualcuno. [/quote] Cerco di rispondere "con educazione" alle provocazioni..... Citare
jets Inviato: 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='maximino' date='10 November 2010 - 10:25 AM' timestamp='1289381158' post='1193562'] [quote name='jets' date='10 November 2010 - 10:21 AM' timestamp='1289380862' post='1193559'] [quote name='maximino' date='10 November 2010 - 09:43 AM' timestamp='1289378586' post='1193544'] Attenzione Patrizio, io sto parlando della JET'S e non di certo della CAPRICORN, che ammiro e stimo, sopratutto la qualita' dei vostri prodotti, in particolare la LAB! Da come hai detto gli olii per fare la mix Capricorn sono scelti da te personalmente...quindi ? un progetto tutto tuo, o sbaglio? Un ultima cosa: ? difficile che io confonda la cacca con la cioccolata Ancora complimenti sinceri per le vostre recenti vittorie che vi e ci rendono orgogliosi di essere italiani [/quote] A me qualcun altro mi ha detto che confondi SPESSO la cacca con la cioccolata.... Certo...se vince la Ferrari... ( Capricorn ) .....la Shell..( JET'S) non capisce un caz--o... Giusto !!! [/quote] Io ti dico invece che se continui a vendere manufatti in cemento sarebbe l'ideale... [/quote] Come vedi...capita anche a te di fare delle ricerche "sbagliate"....non solo a me. Citare
Visitatore maximino Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='jets' date='10 November 2010 - 11:31 AM' timestamp='1289385090' post='1193602'] [quote name='maximino' date='10 November 2010 - 10:25 AM' timestamp='1289381158' post='1193562'] [quote name='jets' date='10 November 2010 - 10:21 AM' timestamp='1289380862' post='1193559'] [quote name='maximino' date='10 November 2010 - 09:43 AM' timestamp='1289378586' post='1193544'] Attenzione Patrizio, io sto parlando della JET'S e non di certo della CAPRICORN, che ammiro e stimo, sopratutto la qualita' dei vostri prodotti, in particolare la LAB! Da come hai detto gli olii per fare la mix Capricorn sono scelti da te personalmente...quindi ? un progetto tutto tuo, o sbaglio? Un ultima cosa: ? difficile che io confonda la cacca con la cioccolata Ancora complimenti sinceri per le vostre recenti vittorie che vi e ci rendono orgogliosi di essere italiani [/quote] A me qualcun altro mi ha detto che confondi SPESSO la cacca con la cioccolata.... Certo...se vince la Ferrari... ( Capricorn ) .....la Shell..( JET'S) non capisce un caz--o... Giusto !!! [/quote] Io ti dico invece che se continui a vendere manufatti in cemento sarebbe l'ideale... [/quote] Come vedi...capita anche a te di fare delle ricerche "sbagliate"....non solo a me. [/quote] http://www.aziende.it/villorba/modellismo/mancinelli-elpidio-manufatti-in-cemento/ Citare
jets Inviato: 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='ROB' date='10 November 2010 - 10:38 AM' timestamp='1289381907' post='1193571'] [quote name='jets' date='10 November 2010 - 11:11 AM' timestamp='1289380303' post='1193553'] [ [b]Quindi...NON FARE I CAPRICCI.....perche' continui ad andare fuori discussione...o come si dice sei OT...Perche' il tema della discussione...NON E'...quanto e' brava la Roga...Anzi ...quanto e' bravo Romano [/b][/quote] Cerca di essere corretto e educato, la Roga non centra, centrano il rispetto, i principi, l'educazione e non la presa per i fondelli. [/quote] Io sono sempre corretto ed educato....non mi sentirai mai offendere gratuitamente...ma se pretendi il rispetto, devi essere disposto a rispettare gli altri. Per l'educazione....lasciamo perder....tutto puoi asserire di me tranne che non sia educato. La presa per i fondelli ??? Se cerchi di provocare...ottieni solo quello ! Citare
jets Inviato: 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='maximino' date='10 November 2010 - 11:36 AM' timestamp='1289385382' post='1193604'] [quote name='jets' date='10 November 2010 - 11:31 AM' timestamp='1289385090' post='1193602'] [quote name='maximino' date='10 November 2010 - 10:25 AM' timestamp='1289381158' post='1193562'] [quote name='jets' date='10 November 2010 - 10:21 AM' timestamp='1289380862' post='1193559'] [quote name='maximino' date='10 November 2010 - 09:43 AM' timestamp='1289378586' post='1193544'] Attenzione Patrizio, io sto parlando della JET'S e non di certo della CAPRICORN, che ammiro e stimo, sopratutto la qualita' dei vostri prodotti, in particolare la LAB! Da come hai detto gli olii per fare la mix Capricorn sono scelti da te personalmente...quindi ? un progetto tutto tuo, o sbaglio? Un ultima cosa: ? difficile che io confonda la cacca con la cioccolata Ancora complimenti sinceri per le vostre recenti vittorie che vi e ci rendono orgogliosi di essere italiani [/quote] A me qualcun altro mi ha detto che confondi SPESSO la cacca con la cioccolata.... Certo...se vince la Ferrari... ( Capricorn ) .....la Shell..( JET'S) non capisce un caz--o... Giusto !!! [/quote] Io ti dico invece che se continui a vendere manufatti in cemento sarebbe l'ideale... [/quote] Come vedi...capita anche a te di fare delle ricerche "sbagliate"....non solo a me. [/quote] http://www.aziende.it/villorba/modellismo/mancinelli-elpidio-manufatti-in-cemento/ [/quote] Errore delle Pagine Gialle.... Se dai un occhiata alla categoria sotto quale hanno inserito l'azienda...te ne accorgi da solo che c'e' un incongruenza....Fatti Loro. A me resta solo la rottura di pal--le di dire che non fabbrichiamo manufatti in cemento a quelli che telefonano o che pensano di avere a che fare con un altro tipo di azienda. Naturalmente dato che nelle pagine gialle pescano tutti quelli che hanno bisogno di indirizzi per promuovere la loro attivita, che abbia a che fare con gli indirizzi......hanno impiastricciato i dati reali Se cambio mestiere...ti avviso con tutto il rispetto per chi fabbrica cemento...che sicuramente fa' piu' sordi de me...non faccio parte (purtroppo) della categoria "Palazzinari". Citare
marcello lenzi Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Inviato: 11 Novembre 2010 Per me non avete niente da fare tutto il giorno Citare
jets Inviato: 11 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 11 Novembre 2010 [quote name='marcello lenzi' date='11 November 2010 - 08:04 AM' timestamp='1289459083' post='1193953'] Per me non avete niente da fare tutto il giorno [/quote]...Hai voglia se ne ho da fare.......... Mi stavo prendendo una pausa... Citare
il-gufo Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Inviato: 11 Novembre 2010 DITE quello che vi pare... ma rimango dell'idea che molti dei messaggi di Elpidio.... non li abbia scritti Elpidio....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif[/img] . Citare
Superfede Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Inviato: 11 Novembre 2010 [quote name='il-gufo' date='11 November 2010 - 03:03 PM' timestamp='1289480601' post='1194057'] DITE quello che vi pare... ma rimango dell'idea che molti dei messaggi di Elpidio.... non li abbia scritti Elpidio....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif[/img] . [/quote] Adesso per? vogliamo sapere i tuoi sospettati!! Citare
jets Inviato: 11 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 11 Novembre 2010 [quote name='il-gufo' date='11 November 2010 - 02:03 PM' timestamp='1289480601' post='1194057'] DITE quello che vi pare... ma rimango dell'idea che molti dei messaggi di Elpidio.... non li abbia scritti Elpidio....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif[/img] . [/quote] Giuro che sono proprio io.....se ne vuoi una prova...scrivi a elpidio@jets.it ...ehehe piu' di cosi ? Cosa ti fa dubitare che possa essere io ??? Citare
jets Inviato: 11 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato: 11 Novembre 2010 [quote name='Superfede' date='11 November 2010 - 02:29 PM' timestamp='1289482188' post='1194064'] [quote name='il-gufo' date='11 November 2010 - 03:03 PM' timestamp='1289480601' post='1194057'] DITE quello che vi pare... ma rimango dell'idea che molti dei messaggi di Elpidio.... non li abbia scritti Elpidio....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif[/img] . [/quote] Adesso per? vogliamo sapere i tuoi sospettati!! [/quote] Come sopra...... elpidio@jets.it e rispondo a tutti...nel limite del tempo che ho a disposizione. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.