Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Non ho capito se questo topic porter? a qualcosa o meno!!!

Aziende che perentoriamente cambiano categoria... :wacko:
Brand di cui si conosce la produzione che per? non viene citata... :wacko:
Miscele presenti sulle piste che per? non compaiono nella lista... :wacko:

Insomma....evidentemente sulle piste non ci andate :wfiga: perch? altrimenti dovreste vedere quante latte di MORGAN FUEL, DYNAMITE, NITROTANE e di BLUE THUNDER ci sono in giro, ;) ...ma nella lista stranamente non ci sono! :(
Qualcuno le dovr? pur introdurre in Italia,...no?!?!?! :ph34r:

Ho citato qualche nome a caso, ma potrei farne altri!!! :ph34r:

...ed ? evidente che i "cantinari" continueranno a fare i "cantinari" e vi ignoreranno!!!! :fajepaura:

Per me questo topic ? DISINFORMAZIONE!!! :ph34r:
Io passo...ih, ih, ih,.... :P

Divertitevi!!! :P

• Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='tiaccacci' date='05 November 2010 - 12:36 AM' timestamp='1288910174' post='1191570']
Credo che sulla lista manchi la Wizard!
[/quote]

Vinc?...ne mancano tante,...credimi!!!
Io le vedo ogni domenica su tutte le piste d'Italia!!!
Inviato:

[quote name='Teresa' date='05 November 2010 - 12:38 AM' timestamp='1288910329' post='1191571']
[quote name='tiaccacci' date='05 November 2010 - 12:36 AM' timestamp='1288910174' post='1191570']
[/quote]

[/quote]
La differenza tra me e te ? proprio quella: io mi devo accontentare di 3/4 gare all'anno, tante quante le tue domeniche libere!!! :lol::lol::lol:

Mi hai fatto ricordare la BLUE ANGEL, non so se ? quella cui ti riferisci!

Inviato:

......Manca pure la AUTOMIX .......... :lol::lol::lol:;)

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='tiaccacci' date='04 November 2010 - 11:55 PM' timestamp='1288911336' post='1191575']
[quote name='Teresa' date='05 November 2010 - 12:38 AM' timestamp='1288910329' post='1191571']
[/quote]

[/quote]
La differenza tra me e te ? proprio quella: io mi devo accontentare di 3/4 gare all'anno, tante quante le tue domeniche libere!!! :lol::lol::lol:

[/quote]
Blue Angel e Wizard fanno parte del gruppo Roga, come pure la DT ;)

Inviato:

[quote name='maximino' date='05 November 2010 - 01:30 AM' timestamp='1288913457' post='1191587']
[quote name='tiaccacci' date='04 November 2010 - 11:55 PM' timestamp='1288911336' post='1191575']
[/quote]

[/quote]

[/quote]
[/quote]
Ah, ecco!
Ma comunque non appaiono nella lista, quindi andrebbero inserite (se ho capito bene come funziona) nell'ultima colonna, cio? quella dei marchi commercializzati.

Inviato:

[quote name='Teresa' date='04 November 2010 - 11:35 PM' timestamp='1288910112' post='1191569']
Non ho capito se questo topic porter? a qualcosa o meno!!!

Aziende che perentoriamente cambiano categoria... :wacko:
Brand di cui si conosce la produzione che per? non viene citata... :wacko:
Miscele presenti sulle piste che per? non compaiono nella lista... :wacko:

Insomma....evidentemente sulle piste non ci andate :wfiga: perch? altrimenti dovreste vedere quante latte di MORGAN FUEL, DYNAMITE, NITROTANE e di BLUE THUNDER ci sono in giro, ;) ...ma nella lista stranamente non ci sono! :(
Qualcuno le dovr? pur introdurre in Italia,...no?!?!?! :ph34r:

Ho citato qualche nome a caso, ma potrei farne altri!!! :ph34r:

...ed ? evidente che i "cantinari" continueranno a fare i "cantinari" e vi ignoreranno!!!! :fajepaura:

Per me questo topic ? DISINFORMAZIONE!!! :ph34r:
Io passo...ih, ih, ih,.... :P

Divertitevi!!! :P
[/quote]

Ciao Eggi...
Gia' evidentemente non ci andiamo nelle piste...IO DI SICURO...perche' ..come ben sai Io il week end DEVO e lo DEDICO alla Famiglia...Diciamo che io mi diverto con il modellismo durante la settimana.....Sabato e Domenica riposo...ehehe
Ho appeso da qualche anno la radio al chiodo.... La sera arrivo tardi a casa...Il sabato devo fare le spesucce che non arrivo a fare durante la settimana....E non potrei trovarmi in pista senza aver messo mani sulla meccanica. Vabbe'...Paziennza..mi diverto lo stesso con il mio lavoro....
Venendo al tema...QUESTO era lo scopo del post.....far si. che arrivassero le segnalazioni da tutto il FORUM ...non che il post si trasformasse in una bagarre tra produttori....e spero che la cosa sia risolta.
Ora prendo le cose come le segnali...e le inserisco nella lista....e spero arrivino altre segnalazioni.

Vediamo se riesco a spiegarti magari qualche dubbio...-..
[b] * aziende che cambiano categoria.....[/b]
Avevo messo una categoria a Roberto....per provocarlo...in attesa che LUI si ddecidesse a dirmi dove lo dovevo cacciare....eheheh ..siccome non voleva sbilanciarsi......l'ho provocato...e Lui ieri mi ha telefonato...dicendomi di inserirlo nella GIUSTA categoria.
D'altronde...TUTTI I DATI che io metto confermati in blu, lo diventano SOLO quando sono approvati dalle rispettive aziende....
difatti se vedi una lista precedente la categoria di Romano ...NON ERA CONFERMATA...mentre ora lo e'...Perche' mi e' stata comunicata direttamente dalla azienda interessata.

E' CHIARO COMUNQUE...e la cosa vale per tutte...che i dati della lista...quando confermati...sono o a responsabilita' della ditta che li ha forniti...o a responsabilita' del qui presente...che se a conoscenza di dati CERTI ed INCONFUTABILI.....li certifica in blu...cio' non toglie che il diretto interessato puo' chiederne la modifica.
Come la puoi chiedere tu o qualsiasi altro modellista del forum....Ma lo dovete fare solo se in possesso di dati CERTI ed INCONFUTABILI...perche' il rischio di denuncia da parte delle aziende e' molto alto in caso di dati non veri.

Come dire...se una ditta mi fornisce dei dati non veri....se ne assume completamente la responsabilita'...anche di fronte al forum stesso.....oltre che di fronte magari ad un autorita' di controllo.

[b]Brand di cui si conosce la produzione che per? non viene citata...[/b]
Anche se io conosco la produzione....e' compito delle aziende fornirmi i dati...se l'azienda non ritiene di dovermeli dare o fornirli alla lista....Non posso farlo io per loro....Sono padroni di non fornire i dati.
Ad alcune aziende di cui so chi e' il produttore, a cui ho chiesto i dati, pero' hanno risposto che non hanno intenzione di fornire il nome del fornitore...e questo lo posso capire...commercialmente ci sta....ma anche se non forniscono il nome qual'e' il problema... I modellisti SANNO che quel commerciante non vuol dare i dati.. Punto.
Puoi ritenerli LEGALI o non LEGALI...sta a te...La lista serve solo a dar modo A CHI VUOLE ...di far sapere che c'e' e che i suoi dati sono disponibili. Agli altri poi interpretare i dati mancanti. Perlomeno sapremo QUALI AZIENDE SICURAMENTE non vogliono nascondere i dati..che ci sia dietro un motivo valido ( commerciale) o meno valido ( evasione).

[b]Miscele presenti sulle piste che per? non compaiono nella lista...[/b]

Nominale...e le inseriremo...poi stara' ai vari produttori nominati...o ai produttori Legali ( con azioni)....scoprire le carte

intanto inizio ad introdurre anche quelle nominate....se ne conosci altre...posta...che aggiungiamo alla lista..
Era mia intenzione fare chiarezza....cercheremo di farne un po' di piu' di quella che c'e' ora......

Sul fatto che i cantinari continueranno....beh...sicuro...che lo faranno in seguito con meno "tranquillita" ...ti assicuro che sara' cosi.....e TU MI CONOSCI BENE...EHEHE Sai che non faccio mai minacce a vanvera :D
L'obbiettivo non e' colpire i piccoli negozi che si fanno la mix in casa e la vendono a quei 5/6 modellisti che girano intorno al negoio....quelli sono una strettissima minoranza...quelli li vogliamo solo informare dei rischi legali che corrono....dopo ...devono sopravvivere anche loro...
Quelli che vorremmo colpire...sono quella miriade di pseudo importori o pseudo produttor che ogni giorno nascono e si intrufolano in un mercato ...senza regole...danneggiando coloro che sul mercato ci stanno rispettando le regole.
Ora sul mercato ci puoi stare con le regole come Romano e Pepe....sottostando alle regole dettate dalle dogane o ci puoi stare come Me ..che non gliela do vinta, finche' non mi dimostrano il contrario...ma ENTRAMBI ( cosi' come tanti altri ) stiamo sul mercato...rispettando le regole, cioe' avendo delle autorizzazioni...contestate o meno...ma ci sono !!!

IMPORTARE invece miscele dall'estero, senza deposito fiscale...e senza pagare accise...non e' SOLO ILLEGALE, non e' solo un retao finanziario ( quello lo si risolve con una multa salata) ...ma e' un reato penale ed e' punibile PENALMENTE....insomma roba da fedina penale sporca.....e le sanzioni sono SERIE..perche' e' previsto ..nei casi piu' gravi anche l'arresto.

Se a te ..questa sembra Disinformazione.....beh Eggi....stai invecchiando eheheh guarda che lo dico a Teresa neh :D

....a proposito...quand'e' che torni con noi ???? :D:D;)

Inviato:
[quote name='tiaccacci' date='04 November 2010 - 11:36 PM' timestamp='1288910174' post='1191570']
[/quote]

La Wizard e' produzione ROGA da quel che mi risulta...Roberto confermi ??
So che esiste anche una ditta di nome Wizard....ma non so se e'' la stessa....
Credo che oolo Roberto lo possa confermare confermare
Inviato:

[quote name='Teresa' date='04 November 2010 - 11:38 PM' timestamp='1288910329' post='1191571']
[/quote]

[/quote]

FUORI I NOMI !!!!! :D

Inviato:

[quote name='jets' date='05 November 2010 - 01:06 PM' timestamp='1288955206' post='1191657']
[quote name='tiaccacci' date='04 November 2010 - 11:36 PM' timestamp='1288910174' post='1191570']
[/quote]

La Wizard e' produzione ROGA da quel che mi risulta...Roberto confermi ??
So che esiste anche una ditta di nome Wizard....ma non so se e'' la stessa....
Credo che oolo Roberto lo possa confermare confermare
[/quote]
;) roga product

Inviato:

[quote name='tiaccacci' date='05 November 2010 - 12:38 AM' timestamp='1288913894' post='1191589']
[quote name='maximino' date='05 November 2010 - 01:30 AM' timestamp='1288913457' post='1191587']
[/quote]

[/quote]

[/quote]
[/quote]
Ah, ecco!
Ma comunque non appaiono nella lista, quindi andrebbero inserite (se ho capito bene come funziona) nell'ultima colonna, cio? quella dei marchi commercializzati.
[/quote]

ESATTO...Certo lo spazio e' poco...ma vedremo di trovare il modo di faceli stare.....d'altronde se una azienda usa molti marchi....IO NON POSSO INSERIRE TUTTI I CODICI del mio catalogo di sicuro...dovrei inserire piu' di 350 formulazioni diverse.
Allora..ricapitoliamo...Blue Angel, Wizard, DT ....produzione Roga.....confermi Roberto ??? :)

Inviato:

[quote name='jets' date='05 November 2010 - 01:13 PM' timestamp='1288955604' post='1191662']
[quote name='tiaccacci' date='05 November 2010 - 12:38 AM' timestamp='1288913894' post='1191589']
[/quote]

[/quote]

[/quote]
[/quote]
Ah, ecco!
[/quote]

ESATTO...Certo lo spazio e' poco...ma vedremo di trovare il modo di faceli stare.....d'altronde se una azienda usa molti marchi....IO NON POSSO INSERIRE TUTTI I CODICI del mio catalogo di sicuro...dovrei inserire piu' di 350 formulazioni diverse.
Allora..ricapitoliamo...Blue Angel, Wizard, DT ....produzione Roga.....confermi Roberto ??? :)
[/quote]

ho confermato prima :rolleyes:

Inviato:
FACCIO UNA PROPOSTA.....

PASSATE TUTTI ALL'ELETTRICO COS? CI DIMENTICHIAMO DELLE MISCELE!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]

.
Inviato:

[quote name='rubelliniracing' date='04 November 2010 - 11:56 PM' timestamp='1288911402' post='1191576']
[/quote]

Se vuoi la inserisco tra le autofabbricate .... :lol:

Inviato:
[quote name='il-gufo' date='05 November 2010 - 12:23 PM' timestamp='1288956229' post='1191666']
FACCIO UNA PROPOSTA.....

PASSATE TUTTI ALL'ELETTRICO COS? CI DIMENTICHIAMO DELLE MISCELE!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]

.
[/quote]

ahaha...Sicuro sia piu' conveniente ? Mai visto il prezzo delle Li-Po da 40-45-50C ???? con meno non gareggi...
Mai visto i prezzi di un carcabatteria SERIO ????
E quelle batt...durano poco...se non correttamente ciclate e mantenute cariche....poi ...OGGI compri le 50C...e il tuo concorrente si procura le 55C....tu compri le 60C e lui si procura le 60C..etc.....Non finisci mai di spendere neppure li...
E se invece si ricominciasse da capo ?? Macchine che costano poco...e tutto il resto...dove conta IL POLLICE invece che il motore che puoi PERMETTERTI ???? E' chiaro che chi ha piu' soldi da spendere o e' sponsorizzato....non dico che vincera' per forza...ma parte sempre MOLTO avvantaggiato rispetto a chi non puo' spedere piu' di tanto.
Bisognerebbe a parer mio mettere d'accordo QUALCHE produttore...in modo che ci siano delle specifiche per un modello uguale per tutti....un motore uguale per tutti...etc etc ...poi uno si puo' comprare il modello o il motore ( o la miscela) che vuole ....la differenza sara' talmente minima che contera' PARECCHIO di PIU' IL MANICO...che non il materiale.
ALLORA SIU CHE LE AZIEND COMPETEREBBERO SUL CREARE QUALITA'....invece di buttarsi a pesce sulla quantita'...baderebbero piu' alla qualita'....e TUTTI ne guadagnerebbero.....OPS....Sono andato OT...scusate...mi son lasciato prender la mano
Inviato:

Dopo le segnalazioni dell'Egidio Nazionale e alcune conferme dai produttori....
ecco un nuovo piccolo aggiornamento.....cominciamo anche a colorare la lista..

[attachment=79327:LISTA MISCELE.pdf]

Postate..postate gente.....servono informazioni....suvvia...non fatevi pregare.... ^_^
Tanto pian pianino...la verita' verra' a galla ...... B)

Visitatore maximino
Inviato: (modificato)
1 Falcon Fuel (Radiosistemi) (prodotta da Roga by Alex) Modificato da maximino
Inviato:

[quote name='jets' date='05 November 2010 - 01:28 PM' timestamp='1288956524' post='1191667']
[quote name='rubelliniracing' date='04 November 2010 - 11:56 PM' timestamp='1288911402' post='1191576']
[/quote]

Se vuoi la inserisco tra le autofabbricate .... :lol:
[/quote]
Vedi un po' tu Elpidio ..... :lol:;)

Inviato:
[quote name='jets' date='05 November 2010 - 01:38 PM' timestamp='1288957089' post='1191673']
[quote name='il-gufo' date='05 November 2010 - 12:23 PM' timestamp='1288956229' post='1191666']
FACCIO UNA PROPOSTA.....

.
[/quote]

ahaha...Sicuro sia piu' conveniente ? Mai visto il prezzo delle Li-Po da 40-45-50C ???? con meno non gareggi...
E quelle batt...durano poco...se non correttamente ciclate e mantenute cariche....poi ...OGGI compri le 50C...e il tuo concorrente si procura le 55C....tu compri le 60C e lui si procura le 60C..etc.....Non finisci mai di spendere neppure li...
E se invece si ricominciasse da capo ?? Macchine che costano poco...e tutto il resto...dove conta IL POLLICE invece che il motore che puoi PERMETTERTI ???? E' chiaro che chi ha piu' soldi da spendere o e' sponsorizzato....non dico che vincera' per forza...ma parte sempre MOLTO avvantaggiato rispetto a chi non puo' spedere piu' di tanto.
Bisognerebbe a parer mio mettere d'accordo QUALCHE produttore...in modo che ci siano delle specifiche per un modello uguale per tutti....un motore uguale per tutti...etc etc ...poi uno si puo' comprare il modello o il motore ( o la miscela) che vuole ....la differenza sara' talmente minima che contera' PARECCHIO di PIU' IL MANICO...che non il materiale.
ALLORA SIU CHE LE AZIEND COMPETEREBBERO SUL CREARE QUALITA'....invece di buttarsi a pesce sulla quantita'...baderebbero piu' alla qualita'....e TUTTI ne guadagnerebbero.....OPS....Sono andato OT...scusate...mi son lasciato prender la mano
[/quote]
... guarda.... tutti sono capaci di stampare etichette con numeri di C crescenti.... ma.... ad un certo punto, sono [size=6]C[/size]avolate.... corrisponderebbero a correnti in grado di fondere il metallo dei cavi all'istante.....

Caricabatterie???? quelli da 50 euro vanno benissimo.... quanto ai cicli.... assolutamente errato! Si faceva con le vecchie NiCd e NiMh.....

quanto ai pollici... puoi comperare tutto il materiale di questo mondo..... i pollici (come gli indici) NON sono in vendita!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img]

Inviato:

[quote name='jets' date='05 November 2010 - 01:41 PM' timestamp='1288957290' post='1191674']

Postate..postate gente.....servono informazioni....suvvia...non fatevi pregare.... ^_^
[/quote]

Leggendo la tabella G noto che alcune marche, come DT e DM riportano l'origine del fabbricante, questo mi pare giusto anche per capire da dove vengono fuori, ma non vedo la stessa cosa per altri,
Se pubblica deve essere la tabella ? giusto che anche per gli altri venga riportato il fabbricante, altrimenti non ne comprendo l'utilit?. :rolleyes:

Aggiorniamo :applauso:

Inviato:

[quote name='maximino' date='05 November 2010 - 01:26 PM' timestamp='1288960004' post='1191692']
1 Falcon Fuel (Radiosistemi) (prodotta da Roga by Alex)
[/quote]

Grazie della info...registrata...sara' sul prossimo aggiornamento ;)

Inviato:

[quote name='ROB' date='05 November 2010 - 03:49 PM' timestamp='1288968599' post='1191744']
[quote name='jets' date='05 November 2010 - 01:41 PM' timestamp='1288957290' post='1191674']

[/quote]

Leggendo la tabella G noto che alcune marche, come DT e DM riportano l'origine del fabbricante, questo mi pare giusto anche per capire da dove vengono fuori, ma non vedo la stessa cosa per altri,
Se pubblica deve essere la tabella ? giusto che anche per gli altri venga riportato il fabbricante, altrimenti non ne comprendo l'utilit?. :rolleyes:

[/quote]

DT e DM sono state dichiarate o dal fabbricante o dall'azienda o qui sul forum.....Le altre devono essere dichiarate alla stessa maniera...Non posso mettere info che non ho o che l'azienda NON VUOL FAR SAPERE.
Se hai qualche info che non abbiamo...postala che aggiorniamo. ^_^

Inviato:

[quote name='jets' date='05 November 2010 - 05:53 PM' timestamp='1288972398' post='1191762']
[quote name='ROB' date='05 November 2010 - 03:49 PM' timestamp='1288968599' post='1191744']

[/quote]

[/quote]

DT e DM sono state dichiarate o dal fabbricante o dall'azienda o qui sul forum.....Le altre devono essere dichiarate alla stessa maniera...Non posso mettere info che non ho o che l'azienda NON VUOL FAR SAPERE.
Se hai qualche info che non abbiamo...postala che aggiorniamo. ^_^
[/quote]

Ho visto il colore blu, pensavo fossero confermate, allora mettiamoci una [b]E [/b]come puoi metterla a RB Fuel e a DYnamic, Byron.
Poi quando daranno i dati mancanti li aggiorniamo.

Inviato: (modificato)

[quote name='il-gufo' date='05 November 2010 - 03:46 PM' timestamp='1288968419' post='1191742']
[quote name='jets' date='05 November 2010 - 01:38 PM' timestamp='1288957089' post='1191673']
FACCIO UNA PROPOSTA.....

PASSATE TUTTI ALL'ELETTRICO COSì CI DIMENTICHIAMO DELLE MISCELE!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]

.
[/quote]

[/quote]
... guarda.... tutti sono capaci di stampare etichette con numeri di C crescenti.... ma.... ad un certo punto, sono [size=6]C[/size]avolate.... corrisponderebbero a correnti in grado di fondere il metallo dei cavi all'istante.....

Caricabatterie???? quelli da 50 euro vanno benissimo.... quanto ai cicli.... assolutamente errato! Si faceva con le vecchie NiCd e NiMh.....

quanto ai pollici... puoi comperare tutto il materiale di questo mondo..... i pollici (come gli indici) NON sono in vendita!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img]
[/quote]

Giusto...cosa vuoi che siano 2.000 watt circa....caso mai quando non vanno piu' bene li usiamo al posto del microonde...eheh :lol: D'accordo con te...ma se c'e'un cogl...ne che stampa etichette con C sempre piu' grandi...e' perche' c'e' sempre un altro cogl...ne che le cerca e va ad acquistarle....Questo e' il punto !!! :D

Beh che i carica da 50 euro vanno benissimo...ho le mie riserve....tu pensala come vuoi...le batterie costano care...e preferisco trattatarle coi guanti....

Per cicli intendo ...non scaricarle sotto la soglia....per non farlo....o le usi in continuazione...oppure ogni tanto DEVI metterle sotto carica....( ciclaggio ) perche' se le Lipo vanno sotto la soglia...inutile che te lo dica...perche' vedo che sei ferrato....e sai benissimo che anche se poco...anche le lipo hanno un autoscarica.

Per i pollici ..ti quoto in pieno......ma Finche' Schumacher correva con la Ferrari...vinceva i campionati.....adesso..se non spinge i concorrenti addosso al muro...rischia di non arrivare nemmeno...Avra' anche i pollici ( quelli non credo li abbia persi)...ma i pollici senza i materiali....te li puoi solo girare...
Chiaro che i pollici possono supplire a "quasi" tutte le mancanze...ma se il motore non regge o la meccanica si rompe, o la rdio e' starata, o il servo si rompe o un sasso ti spacca la corona, o qualcuno ti ha fatto la iattura o il vodoo....o..o..o..o...beh allora i pollici servono a ben poco.
Se invece parti da un piano di parita' dei materiali...beh...allora i pollici fanno SEMPRE la differenza... :D .......aggiunta...... SFIGA PERMETTENDO !! :lol:

Modificato da jets

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...