Vai al contenuto

Tutti a Vercelli


Pentagonoffroad.it

Messaggi raccomandati

Che problema vorresti dare :lol::lol::lol::lol:
Ho riportato la frase da TE scritta sul Vs forum.
Poi se TI senti preso in causa in altre situazioni,avrai la coda di paglia.

Entro il sabato precedente la gara verr? fatta l'assegnazione dei posti ai box vista
la numerosa affluenza prevista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='mastino' date='28 October 2010 - 06:57 PM' timestamp='1288288649' post='1188814']
ancora una cosa: L'ho iscritta con il "nickname", posso solo immaginare chi si celi dietro ad esso ma non avendone la certezza ( a differenza di altri personaggi che evidentemente, distintivo di sceriffo alla mano ed elenco IP nell'altra, si arrogano il diritto di divulgare quello che pensano sia il nome celato dietro al nick - aperta seconda parentesi, ma per queste persone il diritto alla privacy che fine avr? mai fatto??? -chiusa la seconda e pure la prima parentesi) preferisco muovermi cos?.

Oppure, sono a chiederle cortesemente di confermarmi per esteso le sue generalit? ( ma le assicuro che non sono necessarie, basta anche il nick).

Cordialit?
[/quote]


[quote name='LISSO' date='28 October 2010 - 06:59 PM' timestamp='1288288744' post='1188821']
Che problema vorresti dare :lol::lol::lol::lol:
Ho riportato la frase da TE scritta sul Vs forum.
Poi se TI senti preso in causa in altre situazioni,avrai la coda di paglia.

Entro il sabato precedente la gara verr? fatta l'assegnazione dei posti ai box vista
la numerosa affluenza prevista.
[/quote]



Accidenti che preparazione in ambito legale invidiabile... Quanto tempo e dedizione a scavare tra i cavilli giuridici
in qualit? di cani da guardia del vostro patron, mi chiedevo se potesse essere sufficientemente rappresentativa questa immagine.... :D:D:D

[img]http://oscarferrari.files.wordpress.com/2007/09/cane_brutto.jpg?w=450[/img]

andate ad inzaccherare con queste prese in giro in altre parti....
addirittura titolare una manifestazione con uno storpiamento di nome e di ruolo.
Bisognerebbe vergognarsi solo a pensarle certe cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='esagonoffroad.it' date='28 October 2010 - 09:17 PM' timestamp='1288297029' post='1188902']
[quote name='mastino' date='28 October 2010 - 06:57 PM' timestamp='1288288649' post='1188814']
ancora una cosa: L'ho iscritta con il "nickname", posso solo immaginare chi si celi dietro ad esso ma non avendone la certezza ( a differenza di altri personaggi che evidentemente, distintivo di sceriffo alla mano ed elenco IP nell'altra, si arrogano il diritto di divulgare quello che pensano sia il nome celato dietro al nick - aperta seconda parentesi, ma per queste persone il diritto alla privacy che fine avr? mai fatto??? -chiusa la seconda e pure la prima parentesi) preferisco muovermi cos?.

Oppure, sono a chiederle cortesemente di confermarmi per esteso le sue generalit? ( ma le assicuro che non sono necessarie, basta anche il nick).

Cordialit?
[/quote]


[quote name='LISSO' date='28 October 2010 - 06:59 PM' timestamp='1288288744' post='1188821']
Che problema vorresti dare :lol::lol::lol::lol:
Ho riportato la frase da TE scritta sul Vs forum.
Poi se TI senti preso in causa in altre situazioni,avrai la coda di paglia.

Entro il sabato precedente la gara verr? fatta l'assegnazione dei posti ai box vista
la numerosa affluenza prevista.
[/quote]



Accidenti che preparazione in ambito legale invidiabile... Quanto tempo e dedizione a scavare tra i cavilli giuridici
in qualit? di cani da guardia del vostro patron, mi chiedevo se potesse essere sufficientemente rappresentativa questa immagine.... :D:D:D

[img]http://oscarferrari.files.wordpress.com/2007/09/cane_brutto.jpg?w=450[/img]

andate ad inzaccherare con queste prese in giro in altre parti....
addirittura titolare una manifestazione con uno storpiamento di nome e di ruolo.
Bisognerebbe vergognarsi solo a pensarle certe cose....
[/quote]

CHE BEL CUCCIOLOTTO!!!
CERTO CHE AVERE TEMPO PER SCOVARE QUESTE FOTO DIMOSTRA UNA CERTA DEPRAVAZIONE E FORSE DOVRESTI VERGOGNARTI TU!!!
TRA QUESTA FOTO E QUELLA DELLA PREMIAZIONE SI STA CADENDO NEL PESSIMO GUSTO VISTI I SOGGETTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' date='29 October 2010 - 04:57 AM' timestamp='1288288649' post='1188814']
ancora una cosa: L'ho iscritta con il "nickname", posso solo immaginare chi si celi dietro ad esso ma non avendone la certezza ( a differenza di altri personaggi che evidentemente, distintivo di sceriffo alla mano ed elenco IP nell'altra, si arrogano il diritto di divulgare quello che pensano sia il nome celato dietro al nick - aperta seconda parentesi, ma per queste persone il diritto alla privacy che fine avr? mai fatto??? -chiusa la seconda e pure la prima parentesi) preferisco muovermi cos?.

Oppure, sono a chiederle cortesemente di confermarmi per esteso le sue generalit? ( ma le assicuro che non sono necessarie, basta anche il nick).

Cordialit?
[/quote]

Petrillo Leo, categoria Truggy, frequenza 2.4, trasponder 7444413.

Va bene cos?? se non basta pu? chiamare il 3471743347, e le dar? conferma personalmente.

Ps ma per visionare la lista iscritti come faccio? posso iscrivermi sul vostro forum?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LISSO' date='29 October 2010 - 04:59 AM' timestamp='1288288744' post='1188821']
Che problema vorresti dare :lol::lol::lol::lol:
Ho riportato la frase da TE scritta sul Vs forum.
Poi se TI senti preso in causa in altre situazioni,avrai la coda di paglia.

Entro il sabato precedente la gara verr? fatta l'assegnazione dei posti ai box vista
la numerosa affluenza prevista.
[/quote]

No, forse non mi sono spiegato bene o forse non hai capito la domanda.....TU che problemi hai con me....non IO con te.

In merito alla frase, non ci vedo nulla di discriminante, ma tu potrai spiegarmi cosa leggi fra le righe....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modellismopetrillo' date='29 October 2010 - 08:39 AM' timestamp='1288334386' post='1188981']
[quote name='mastino' date='29 October 2010 - 04:57 AM' timestamp='1288288649' post='1188814']
ancora una cosa: L'ho iscritta con il "nickname", posso solo immaginare chi si celi dietro ad esso ma non avendone la certezza ( a differenza di altri personaggi che evidentemente, distintivo di sceriffo alla mano ed elenco IP nell'altra, si arrogano il diritto di divulgare quello che pensano sia il nome celato dietro al nick - aperta seconda parentesi, ma per queste persone il diritto alla privacy che fine avr? mai fatto??? -chiusa la seconda e pure la prima parentesi) preferisco muovermi cos?.

Oppure, sono a chiederle cortesemente di confermarmi per esteso le sue generalit? ( ma le assicuro che non sono necessarie, basta anche il nick).

Cordialit?
[/quote]

Petrillo Leo, categoria Truggy, frequenza 2.4, trasponder 7444413.

Va bene cos?? se non basta pu? chiamare il 3471743347, e le dar? conferma personalmente.

Ps ma per visionare la lista iscritti come faccio? posso iscrivermi sul vostro forum?
[/quote]
Per me va benissimo, e si figuri che avevo inteso correttamente sia la frequenza che il n? transponder.
Come precedentemente segnalatole ? stato da me iscritto, mentre per Lei, a suo tempo e su sua richiesta eliminato dal ns. elenco utenti, temo sia impossibile accedere agli argomenti sul ns. forum.

Ha la mia parola per quel che riguarda l'effettiva sua iscrizione. Se pensa possa bastarLe...

Ci si vede in pista!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' date='29 October 2010 - 06:08 PM' timestamp='1288336105' post='1188991']
[quote name='modellismopetrillo' date='29 October 2010 - 08:39 AM' timestamp='1288334386' post='1188981']
[quote name='mastino' date='29 October 2010 - 04:57 AM' timestamp='1288288649' post='1188814']
ancora una cosa: L'ho iscritta con il "nickname", posso solo immaginare chi si celi dietro ad esso ma non avendone la certezza ( a differenza di altri personaggi che evidentemente, distintivo di sceriffo alla mano ed elenco IP nell'altra, si arrogano il diritto di divulgare quello che pensano sia il nome celato dietro al nick - aperta seconda parentesi, ma per queste persone il diritto alla privacy che fine avrà mai fatto??? -chiusa la seconda e pure la prima parentesi) preferisco muovermi così.

Oppure, sono a chiederle cortesemente di confermarmi per esteso le sue generalità ( ma le assicuro che non sono necessarie, basta anche il nick).

Cordialità
[/quote]

Petrillo Leo, categoria Truggy, frequenza 2.4, trasponder 7444413.

Va bene così? se non basta può chiamare il 3471743347, e le darò conferma personalmente.

Ps ma per visionare la lista iscritti come faccio? posso iscrivermi sul vostro forum?
[/quote]
Per me va benissimo, e si figuri che avevo inteso correttamente sia la frequenza che il n° transponder.
Come precedentemente segnalatole è stato da me iscritto, mentre per Lei, a suo tempo e su sua richiesta eliminato dal ns. elenco utenti, temo sia impossibile accedere agli argomenti sul ns. forum.

Ha la mia parola per quel che riguarda l'effettiva sua iscrizione. Se pensa possa bastarLe...

Ci si vede in pista!
[/quote]

Giusto per memoria....a suo tempo fui bannato dal vostro forum perchè non d'accordo con i vostri pensieri, e solo successivamente ci fu la richiesta (da parte mia) di rimozione dei miei messaggi.
Per la sua parola ho qualche dubbio, ma proverò a fidarmi. ^_^

A presto... :)

Modificato da modellismopetrillo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modellismopetrillo' date='29 October 2010 - 09:45 AM' timestamp='1288338346' post='1189003']
[quote name='mastino' date='29 October 2010 - 06:08 PM' timestamp='1288336105' post='1188991']
[quote name='modellismopetrillo' date='29 October 2010 - 08:39 AM' timestamp='1288334386' post='1188981']
[quote name='mastino' date='29 October 2010 - 04:57 AM' timestamp='1288288649' post='1188814']
ancora una cosa: L'ho iscritta con il "nickname", posso solo immaginare chi si celi dietro ad esso ma non avendone la certezza ( a differenza di altri personaggi che evidentemente, distintivo di sceriffo alla mano ed elenco IP nell'altra, si arrogano il diritto di divulgare quello che pensano sia il nome celato dietro al nick - aperta seconda parentesi, ma per queste persone il diritto alla privacy che fine avr? mai fatto??? -chiusa la seconda e pure la prima parentesi) preferisco muovermi cos?.

Oppure, sono a chiederle cortesemente di confermarmi per esteso le sue generalit? ( ma le assicuro che non sono necessarie, basta anche il nick).

Cordialit?
[/quote]

Petrillo Leo, categoria Truggy, frequenza 2.4, trasponder 7444413.

Va bene cos?? se non basta pu? chiamare il 3471743347, e le dar? conferma personalmente.

Ps ma per visionare la lista iscritti come faccio? posso iscrivermi sul vostro forum?
[/quote]
Per me va benissimo, e si figuri che avevo inteso correttamente sia la frequenza che il n? transponder.
Come precedentemente segnalatole ? stato da me iscritto, mentre per Lei, a suo tempo e su sua richiesta eliminato dal ns. elenco utenti, temo sia impossibile accedere agli argomenti sul ns. forum.

Ha la mia parola per quel che riguarda l'effettiva sua iscrizione. Se pensa possa bastarLe...

Ci si vede in pista!
[/quote]

Giusto per memoria....a suo tempo fui bannato dal vostro forum perch? non d'accordo con i vostri pensieri, e solo successivamente ci fu la richiesta (da parte mia) di rimozione dei miei messaggi.
Per la sua parola ho qualche dubbio, ma prover? a fidarmi. ^_^

A presto... :)
[/quote]

Allora ricordavo parzialmente male io. Mi spiace che lei dubiti della mia parola, ma con piacere apprendo che almeno tenter? di fidarsi. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

fioroni fa il figo con una foto di te circondato dai premi assegnati,da quello si evince
che li abbia offerti lui questi premi.
Sul vostro forum TU scrivi che fioroni è stato pagato.(l'unico motivo per cui ti ho citato
è fonte certa del messaggio)


Mi sà che devi leggere meno fra le righe Modificato da LISSO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LISSO' date='29 October 2010 - 10:33 PM' timestamp='1288352013' post='1189086']
fioroni fa il figo con una foto di te circondato dai premi assegnati,da quello si evince
che li abbia offerti lui questi premi.
Sul vostro forum TU scrivi che fioroni ? stato pagato.(l'unico motivo per cui ti ho citato
? fonte certa del messaggio)


Mi s? che devi leggere meno fra le righe
[/quote]

Vedi sempre del marcio quando si tratta di noi....

ma quando li pubblicate voi i premi??? non fate i fighi voi??? e poi...cosa vedi di sbagliato nel dire che Fioroni ? stato pagato???

? stato scelto come fornitore del montepremi e gli ? stato pagato il dovuto, anzi, ha contribuito mettendo a disposizione un

montepremi decisamente superiore al corrispettivo pagato (con regolare fattura).

spero di non dovermi pentire di essermi iscritto alla vs gara, le premesse non sono buone....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modellismopetrillo' date='29 October 2010 - 03:57 PM' timestamp='1288360645' post='1189130']
[quote name='LISSO' date='29 October 2010 - 10:33 PM' timestamp='1288352013' post='1189086']
fioroni fa il figo con una foto di te circondato dai premi assegnati,da quello si evince
che li abbia offerti lui questi premi.
Sul vostro forum TU scrivi che fioroni ? stato pagato.(l'unico motivo per cui ti ho citato
? fonte certa del messaggio)


Mi s? che devi leggere meno fra le righe
[/quote]

Vedi sempre del marcio quando si tratta di noi....

ma quando li pubblicate voi i premi??? non fate i fighi voi??? e poi...cosa vedi di sbagliato nel dire che Fioroni ? stato pagato???

? stato scelto come fornitore del montepremi e gli ? stato pagato il dovuto, anzi, ha contribuito mettendo a disposizione un

montepremi decisamente superiore al corrispettivo pagato (con regolare fattura).

spero di non dovermi pentire di essermi iscritto alla vs gara, le premesse non sono buone....
[/quote]
Dai Leo, non fare il malmostoso...
quando sar? il momento pubblicheremo anche i premi, mica stiam facendo i fighi.

Non penso che il LISSO veda del marcio, ma sembrava di leggere tra le righe del post citato una certa tua vena di amarezza. Magari il LISSO si ? sbagliato ma confesso di aver male interpretato anche io il tuo stato anche se me ne sono stato zitto.

Senti, poi pensi che in futuro si potr? tralasciare il Lei o continuiamo cos??

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi di capire dovi ti trovi,
sito- AOL
sezione- calendario gare
topic-gara a Vercelli
Ci sei ? Sei connesso?
Ora che c'entra mettere una foto e farsi belli per i premi del regionale?
Vuoi l'applausino eccotelo :applauso::applauso::applauso::applauso:

Tu e il uord campion siete andati a piangere dall'amministratore MRC per farci chiudere il
topic.Bravi,adesso?Ti vieni a iscrivere alla gara.
Tu non sei marcio quello che sei lo lascio decidere da chi legge.

Modificato da LISSO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LISSO' date='29 October 2010 - 07:04 PM' timestamp='1288375486' post='1189256']
Vedi di capire dovi ti trovi,
sito- AOL
sezione- calendario gare
topic-gara a Vercelli
Ci sei ? Sei connesso?
Ora che c'entra mettere una foto e farsi belli per i premi del regionale?
Vuoi l'applausino eccotelo :applauso::applauso::applauso::applauso:

Tu e il uord campion [color="#FF0000"][b]siete andati a piangere dall'amministratore MRC per farci chiudere il
topic[/b][/color].Bravi,adesso?Ti vieni a iscrivere alla gara.
Tu non sei marcio quello che sei lo lascio decidere da chi legge.
[/quote]

No... errore. Per farvi bannare.... :D:D ed ? quello che grazie a Dio ? successo.
Perch? l'amministratore ha stoppato sul nascere le vostre provocazioni.
Altro che gara del [b]DE Legato[/b]
piuttosto dei [b]DE relitti[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Firmati, se non sei il solito coniglio da forum!! Ma sei solo un coniglio... parola di uno "che piuttosto mi faccio bannare"

[img]http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//b/bd1105-trova-il-coniglio1206438086.jpg[/img] Modificato da mastino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LISSO' date='30 October 2010 - 05:04 AM' timestamp='1288375486' post='1189256']
Vedi di capire dovi ti trovi,
sito- AOL
sezione- calendario gare
topic-gara a Vercelli
Ci sei ? Sei connesso?
Ora che c'entra mettere una foto e farsi belli per i premi del regionale?
Vuoi l'applausino eccotelo :applauso::applauso::applauso::applauso:

Tu e il uord campion siete andati a piangere dall'amministratore MRC per farci chiudere il
topic.Bravi,adesso?Ti vieni a iscrivere alla gara.
Tu non sei marcio quello che sei lo lascio decidere da chi legge.
[/quote]



TU devi avere dei problemi seri.....IO NON HO PUBBLICATO NULLA, TUO fratello (ammesso che tu sia il LISSO vero....)
mi ha INVITATO alla gara, ed io ho accettato di buon grado, ma se ti d? problemi la mia presenza resto a casa mia...
Io cerco di rappacificare le cose e TU continui a provocare......dimmi ma che C...O vuoi da me? dillo chiaramente cos? sistemiamo una volta per tutte la questione anche pubblicamente, visto che in privato non hai il coraggio di contattarmi.

Ed ora lascia pure che la gente giudichi.....

ps.: specifica sempre con chi stai parlando, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' date='30 October 2010 - 04:11 AM' timestamp='1288372291' post='1189230']
[quote name='modellismopetrillo' date='29 October 2010 - 03:57 PM' timestamp='1288360645' post='1189130']
[quote name='LISSO' date='29 October 2010 - 10:33 PM' timestamp='1288352013' post='1189086']
fioroni fa il figo con una foto di te circondato dai premi assegnati,da quello si evince
che li abbia offerti lui questi premi.
Sul vostro forum TU scrivi che fioroni ? stato pagato.(l'unico motivo per cui ti ho citato
? fonte certa del messaggio)


Mi s? che devi leggere meno fra le righe
[/quote]

Vedi sempre del marcio quando si tratta di noi....

ma quando li pubblicate voi i premi??? non fate i fighi voi??? e poi...cosa vedi di sbagliato nel dire che Fioroni ? stato pagato???

? stato scelto come fornitore del montepremi e gli ? stato pagato il dovuto, anzi, ha contribuito mettendo a disposizione un

montepremi decisamente superiore al corrispettivo pagato (con regolare fattura).

spero di non dovermi pentire di essermi iscritto alla vs gara, le premesse non sono buone....
[/quote]
Dai Leo, non fare il malmostoso...
quando sar? il momento pubblicheremo anche i premi, mica stiam facendo i fighi.

Non penso che il LISSO veda del marcio, ma sembrava di leggere tra le righe del post citato una certa tua vena di amarezza. Magari il LISSO si ? sbagliato ma confesso di aver male interpretato anche io il tuo stato anche se me ne sono stato zitto.

Senti, poi pensi che in futuro si potr? tralasciare il Lei o continuiamo cos??

:)
[/quote]

Scusa mastino (ti sto gi? dando del tu), ma mi spieghi qual'? la differenza tra noi e voi nel pubblicare un montepremi?

perch? noi dovremmo fare i fighi e voi no? l'elenco fatto ogni volta dal sig. pentagonoffroad non ? da fighi?

eppure non sono mai intervenuto sulle vs pubblicazioni, ma voi si!

Voi siete intervenuti nei miei post aperti per l'assemblea, criticando e vomitando sentenze inventate sul conto del delegato e del

regionale. Questo ? giusto secondo te?

Nonostante tutto credo sempre che se ci impegnassimo TUTTI a collaborare, potremmo avere un campionato Regionale e un campionato

Pentagono con il doppio (o quasi) di partecipanti. La guerra porta sempre alla rovina.

Sar? pazzo ma.....[size="6"][b]IO CI CREDO ANCORA[/b].[/size]

ciao, Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che minchia dici,tu vuoi riappacificare?,tu ci credi ancora?
Ma ti guardi allo specchio,tu e combricola vi siete inventati un campionato sovrapponendo
buona parte delle gare,per? magari per te ? fare bene al modellismo.
Tu e la tua combriccola ci avete obbligato a eliminare una pista sempre a causa delle
sovrapposizioni,anche questo ? fare del bene.
Meno male che la pensiamo in modo differente
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LISSO' date='30 October 2010 - 06:42 PM' timestamp='1288424542' post='1189405']
Ma che minchia dici,tu vuoi riappacificare?,tu ci credi ancora?
Ma ti guardi allo specchio,tu e combricola vi siete inventati un campionato sovrapponendo
buona parte delle gare,per? magari per te ? fare bene al modellismo.
Tu e la tua combriccola ci avete obbligato a eliminare una pista sempre a causa delle
sovrapposizioni,anche questo ? fare del bene.
Meno male che la pensiamo in modo differente
[/quote]

Si, ci credo ancora, scusa qual'? la combriccola? il TRE PISTE o il regionale?

mi continuo a guardare allo specchio ma non mi trovo niente addosso, perch? nei due casi non sono io a stabilire le date, ed inoltre

voi vi siete spostati in piemonte.....e quale sarebbe la pista che vi ho obbligato ad eliminare? fammi sapere....

Credo che tu stia facendo molta confusione, e continui ad associarmi ad altre persone che sono in contrasto con voi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Un sant?uomo ebbe un giorno da conversare con Dio e gli chiese: "Signore, mi piacerebbe sapere come sono il Paradiso e l?Inferno". Dio condusse il sant?uomo verso due porte. Apr? una delle due e gli permise di guardare all?interno.

Al centro della stanza, c?era una grandissima tavola rotonda. Al centro della tavola, si trovava un grandissimo recipiente contenente cibo dal profumo delizioso.Il sant?uomo sent? l?acquolina in bocca. Le persone sedute attorno al tavolo erano magre, dall?aspetto livido e malato. Avevano tutti l?aria affamata. Avevano dei cucchiai dai manici lunghissimi, attaccati alle loro braccia. Tutti potevano raggiungere il piatto di cibo e raccoglierne un po?, ma poich? il manico del cucchiaio era pi? lungo del loro braccio, non potevano accostare il cibo alla bocca. Il sant?uomo trem? alla vista della loro miseria e delle loro sofferenze. Dio disse: "Hai appena visto l?Inferno".

Dio e l?uomo si diressero verso la seconda porta. Dio l?apr?. La scena che l?uomo vide era identica alla precedente. C?era la grande tavola rotonda, il recipiente colmo di cibo delizioso che gli fece ancora venire l?acquolina. Le persone intorno alla tavola avevano anch?esse i cucchiai dai lunghi manici. Questa volta, per?, le persone erano ben nutrite e felici e conversavano tra di loro sorridendo. Il sant?uomo disse a Dio: "Non capisco!"
"E? semplice", rispose Dio. "Dipende solo da un?abilit?. Essi hanno appreso a nutrirsi gli uni gli altri mentre gli altri non pensano che a loro stessi."





Meditate gente, meditate..... :rolleyes:
________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. modellismopetrillo
come al solito si cerca di deviare la discussione dal suo normale corso.
Apra una "nuova" discussione e dia sfogo li alle sue repressioni.....

Rinnoviamo l'invito alla Gara in oggetto: Tutti a Vercelli per il [b]"de LEGATO race"[/b] edizione 2010, ad oggi gli iscritti:

[b][u]Iscritti[/u][/b]

1 ) Corrado Frigerio: Buggy - DSM -3.824.669
5 ) Andrea Lissoni: Buggy - DSM -
6 ) Giovanni Tomasino: Buggy - DSM - 3.510.924
7 ) Stefano Masala: Buggy - DSM -
8 ) Giovanni Mastropietro: Buggy - DSM - 5.400.445
9 ) Davide Mastropietro: Buggy - DSM - 7.851.837
10) Nicolò Falvo: Buggy - DSM -
11) Oscar Bruno: Buggy - DSM -
12) Giuseppe Zurra: Buggy - 40,675 -
13) Alex Alberand: Buggy - 40,695 -
14) Stefano Lissoni: Buggy - DSM - 2.510.270
17) Max Olori: Buggy - DSM - 3.275.711
20) Luca Maiolo: Buggy - DSM -
22) Sergio Ghezzi: Buggy - DSM -
23) Mattia Bianchetto: Buggy - DSM - 4.095.171
24) Giulio Ceruti: Buggy - DSM - 4.567.978
25) Simone Ravasio: Buggy - DSM -
26) Luca Lama: Buggy - DSM - 3.091.129
2 ) Norman Thedy: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM-
3 ) Alberto Pacini: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM - 8.191.668
4 ) Luca Petroz: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM -
15) Sergio Valenti: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM - 3.561.069
16) Riky Ferraro: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM - ??????
18) modellismopetrillo: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM -7.444.413
19) Michele Caserta: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM - 4327646
21) Antonio Magro: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM -

Per iscriverti:
http://pentagonoffroad.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=3&t=749&start=0 Modificato da Pentagonoffroad.it
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modellismopetrillo' date='30 October 2010 - 09:28 AM' timestamp='1288423737' post='1189401']
[quote name='mastino' date='30 October 2010 - 04:11 AM' timestamp='1288372291' post='1189230']
[quote name='modellismopetrillo' date='29 October 2010 - 03:57 PM' timestamp='1288360645' post='1189130']
[quote name='LISSO' date='29 October 2010 - 10:33 PM' timestamp='1288352013' post='1189086']
fioroni fa il figo con una foto di te circondato dai premi assegnati,da quello si evince
che li abbia offerti lui questi premi.
Sul vostro forum TU scrivi che fioroni è stato pagato.(l'unico motivo per cui ti ho citato
è fonte certa del messaggio)


Mi sà che devi leggere meno fra le righe
[/quote]

Vedi sempre del marcio quando si tratta di noi....

ma quando li pubblicate voi i premi??? non fate i fighi voi??? e poi...cosa vedi di sbagliato nel dire che Fioroni è stato pagato???

è stato scelto come fornitore del montepremi e gli è stato pagato il dovuto, anzi, ha contribuito mettendo a disposizione un

montepremi decisamente superiore al corrispettivo pagato (con regolare fattura).

spero di non dovermi pentire di essermi iscritto alla vs gara, le premesse non sono buone....
[/quote]
Dai Leo, non fare il malmostoso...
quando sarò il momento pubblicheremo anche i premi, mica stiam facendo i fighi.

Non penso che il LISSO veda del marcio, ma sembrava di leggere tra le righe del post citato una certa tua vena di amarezza. Magari il LISSO si è sbagliato ma confesso di aver male interpretato anche io il tuo stato anche se me ne sono stato zitto.

Senti, poi pensi che in futuro si potrà tralasciare il Lei o continuiamo così?

:)
[/quote]

Scusa mastino (ti sto già dando del tu), ma mi spieghi qual'è la differenza tra noi e voi nel pubblicare un montepremi?

perchè noi dovremmo fare i fighi e voi no? l'elenco fatto ogni volta dal sig. pentagonoffroad non è da fighi?

eppure non sono mai intervenuto sulle vs pubblicazioni, ma voi si!

Voi siete intervenuti nei miei post aperti per l'assemblea, criticando e vomitando sentenze inventate sul conto del delegato e del

regionale. Questo è giusto secondo te?

Nonostante tutto credo sempre che se ci impegnassimo TUTTI a collaborare, potremmo avere un campionato Regionale e un campionato

Pentagono con il doppio (o quasi) di partecipanti. La guerra porta sempre alla rovina.

Sarò pazzo ma.....[size="6"][b]IO CI CREDO ANCORA[/b].[/size]

ciao, Leo
[/quote]

ho qualche potrema nell'esprimermi, sto coso mi cancella tutto al momento dell'invio. Ci riprovo più tardi.

Modificato da mastino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pentagonoffroad.it' date='30 October 2010 - 08:02 PM' timestamp='1288429360' post='1189431']
Egr. modellismopetrillo
come al solito si cerca di deviare la discussione dal suo normale corso.
Apra una "nuova" discussione e dia sfogo li alle sue repressioni.....

Rinnoviamo l'invito alla Gara in oggetto: Tutti a Vercelli per il [b]"de LEGATO race"[/b] edizione 2010, ad oggi gli iscritti:

[b][u]Iscritti[/u][/b]

1 ) Corrado Frigerio: Buggy - DSM -3.824.669
5 ) Andrea Lissoni: Buggy - DSM -
6 ) Giovanni Tomasino: Buggy - DSM - 3.510.924
7 ) Stefano Masala: Buggy - DSM -
8 ) Giovanni Mastropietro: Buggy - DSM - 5.400.445
9 ) Davide Mastropietro: Buggy - DSM - 7.851.837
10) Nicol? Falvo: Buggy - DSM -
11) Oscar Bruno: Buggy - DSM -
12) Giuseppe Zurra: Buggy - 40,675 -
13) Alex Alberand: Buggy - 40,695 -
14) Stefano Lissoni: Buggy - DSM - 2.510.270
17) Max Olori: Buggy - DSM - 3.275.711
20) Luca Maiolo: Buggy - DSM -
22) Sergio Ghezzi: Buggy - DSM -
23) Mattia Bianchetto: Buggy - DSM - 4.095.171
24) Giulio Ceruti: Buggy - DSM - 4.567.978
25) Simone Ravasio: Buggy - DSM -
26) Luca Lama: Buggy - DSM - 3.091.129
2 ) Norman Thedy: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM-
3 ) Alberto Pacini: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM - 8.191.668
4 ) Luca Petroz: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM -
15) Sergio Valenti: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM - 3.561.069
16) Riky Ferraro: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM - ??????
18) modellismopetrillo: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM -7.444.413
19) Michele Caserta: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM - 4327646
21) Antonio Magro: [color="#2E8B57"]Truggy[/color] - DSM -

Per iscriverti:
http://pentagonoffroad.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=3&t=749&start=0
[/quote]


Egr. sig. pentagonoffroad.it

? sempre molto cortese nel rispondere, non sono affatto represso anzi cerco di porre rimedio con persone come lei che si ostinano a
vedere le cose in maniera distorta.

Ammesso che sia gradita la mia presenza in gara, le ricordo che ho nome e cognome gi? comunicati al mastino.

a presto
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dicevo rispondendo a Petrillo:

fare i fighi: ho male inteso il senso della tua frase perchè non l'ho contestualizzata al resto dei post di contorno. La mia voleva essere una affermazione del tipo "non stiamo facendo i fighi" (non pubblicando l'elenco).

Il tutto è nato dalla foto postata e rimossa da Fioroni su tua richiesta. Non è che siccome l'ha rimossa noi non l'abbiamo vista, quindi il discorso nasce da lì. Io organizzo una gara e arriva un altro che mi sputa addosso e mi rovescia sul tavolo la foto della sua/tua/vostra premiazione?? State scherzando vero ( o state facendo i fighi), non puoi pretendere che adesso si faccia finta di nulla perchè il simpaticone mi mette la foto "sensibile" del Pentagono.

Spero almeno questo possa esserti chiaro.


Il signor pentagonoffroad su un post aperto da lui penso possa fare il figo quanto vuole. Nessuna ti impedisce di aprirne uno tuo/vostro e mostrare le premiazioni o farne un elenco anche qui.

I miei interventi sui post dell'assemblea sono stati castigati con il BAN (unico utente anziano (dal 2002) ad essere bannato.
Se non ricordo male Io mi sono limitato a richiedere l'ordine del giorno... ho creato troppo disturbo?? Risultato [b]IO SONO STATO BANNATO[/b] [img]http://img146.imageshack.us/img146/3287/mastinoba.jpg[/img]

Al mio intervento sul post della gara truggy INDOOR a Viggiù hai risposto "mandami la mail che ti faccio avere le foto". Cosa te ne saresti fatto della mia mail dato che le foto di una gara inesistente non c'erano?? Risultato [b]IO SONO STATO BANNATO[/b] [img]http://img146.imageshack.us/img146/3287/mastinoba.jpg[/img]

Sugli altri post aperti da altri sono sempre intervenuto in tono scherzoso e mai offensivo. Risultato [b]IO SONO STATO BANNATO[/b] [img]http://img146.imageshack.us/img146/3287/mastinoba.jpg[/img]

Su N post sono stato pesantemente insultato come persona e non come utente o modellista e con me anche alcuni componenti della mia famiglia. Risultato [b]IO SONO STATO BANNATO[/b]
[img]http://img146.imageshack.us/img146/3287/mastinoba.jpg[/img]


Abbiamo postato come su questo forum che continua ad ospitarci,data e locandina di una gara, (mesaggio uno con locandina ed il secondo con le modalità di esecuzione. Risultato: [b]POST CHIUSO[/b] dall'amministratore

Riapro un secondo post MODIFICANDO il testo ed ELIMINANDO il volantino: risultato [size="4"][b]POST CANCELLATO ED UTENTE BANNATO[/b] [/size]
[img]http://img146.imageshack.us/img146/3287/mastinoba.jpg[/img]

SIMPATICA vero questa cosa? [b][size="5"]Post MODIFICATO, LOCANDINA RIMOSSA per COMPIACERE [/size][/b]ma il risultato è stato DISASTROSO.

Oltretutto NESSUNO penso l'abbia letto, è semplicemente sparito visto che NESSUNO ha sollevato problemi ed io non posso più accedere.

Avevo anche già pronto il volantino corretto. Lo allegherò qui, che è da qualche giorno che mi balla in giro.

La gara è programmata da quasi un anno, se può far fede il calendario da noi pubblicato ancora nel 2009.
Qualcuno ha voluto vederci della malafede e l'ha collegato alle polemiche dei giorni precedenti. Non so cosa farci.

Meglio sarebbe stato sorriderci sopra ed iscriversi ( mi rivolgo NON a Petrillo che si è iscritto con le migliori intenzioni), alla peggio organizzare una GARA contro (diciamo che ne siete capaci, alla peggio sono un vulcano di idee, chiedete e ve ne trovo una con volantino allegato!! :) )

Il resto sono solo chiaccere, e le chiacchere stanno come sempre a zero.

Però non mi postate altre Parabole.... ;)

[img]http://img80.imageshack.us/img80/7356/delegatoparentalcopia.jpg[/img]e se non fosse chiaro il concetto...


[img]http://img146.imageshack.us/img146/3287/mastinoba.jpg[/img]

Modificato da mastino
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...