Vai al contenuto

14 NOVEMBRE GARA OFF ROAD TORRICELLA (PG)

Messaggi raccomandati

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Anche da parte mia i complimenti per l'organizzazione soprattutto a tavola dove
ancora me la cavo bene . E' stato un piacere rivedere vecchi ( [color="#FF8C00"]per modo di dire[/color] )
amici e passare una bellissima giornata di sano divertimento . Ancora c'e' chi riesce a farci divertire senza spendere follie... :applauso:;) Ottima la premiazione e i premi a sorteggio ... :applauso::applauso::applauso:
...BRAVI TUTTI :applauso::applauso::applauso: Beppe

Inviato:

Aggiungo i miei complimenti alla TRT per la giornata di ieri.... :fajepaura:

Molto divertente la pista per non parlare del pranzo..... veramente ottimo (e bravo Daniele)
Tutte belle e combattute le finali.....
Giornata sicuramente da ricordare... :applauso::applauso:

Ciao ci vediamo tutti a Casa del Diavolo il 5 Dicembre..... :wfiga:

P.S. Simone grazie a te, speriamo di ripetere la battaglia di ieri, anche se per me la vedo dura..... :wacko:

Inviato:

Eccomi qu?...
Che dire...[font="Arial Black"][size="6"]GRAZIEEEE[/size][/font]a tutti per la giornata fantastica (gruppo TRT e piloti locali e non), passata in compagnia di persone fantastiche e simpatiche, cosa che questo hobby ne ha sempre pi? bisogno...
Perfetto la polenta e la carne, Grande Daniele.

Per quanto riguarda la mia finale, posso solo dire che potevo far meglio <_< ... :lol::lol::lol:
Un Grazie va al mio Amico Maurizio Sciuttini, mi dispiace solo che non ho potuto farti da meccanico.
In compenso mi sono divertito a fare da raccoglitore, rimettendo in corsa le macchinette "fiondandole" giu per la discesa finale... :lol::lol::lol::P:P:P
Grazie ancora e alla prossima a Casa Del Diavolo il 5 Dicembre...

Alessandro Brugnoni. Areamodel...

Inviato:

? stata una giornata eccezzionale ! Complimenti a tutti per l'organizzazione!

La polenta che mi avete dato l'ho gi? sbaffata :P:P

Che dire della gara ... Il team RRR ? stato numeroso e abbiamo portato anche un nuovo pilotino ( Luca ) che comuqneu si ? comportato egregiamento, anche se per lui era la prima gara. Un grazie a POLLICINO per avermi fatto da meccanico, complimenti a tutti ancora e speriamo di essere ancora pi? numerosi alla prossiam gara.

Un saluto a tutto il team TRT

Inviato:

Anche l'ASD Il Rombo di Monteleone si aggiunge al coro dei complimenti rivolti al Torricella Racing Team per la stupenda giornata che ci ha fatto trascorrere.
Un saluto ai compagni di gazebo : Carlo Folignoli, Carlini Marco, Roberto Costanzi, Severini Perla Massimo ;) . Un grazie lo rivolgo personalmente anche ai miei 2 meccanici d'eccezione: Colausig E Mozzaorecchi :applauso: che mi hanno dato una mano durante le fasi della finale.
Ciao ciao
Enrico

Inviato:

Volevo fare anche io i complimenti hai ragazzi di Torricella per il bel tracciato e tutta l'organizzazione veramente al top :applauso::applauso::applauso: .
Inoltre vorrei fare i complimeti hai ragazzi del cronometraggio che hanno rispettato tutti gli orari e si sono confermati seri e professionale :applauso::applauso::applauso::applauso: .
Ciao Michele

Inviato: (modificato)
:applauso::applauso::applauso: vorrei fare il mio ringraziamento personale a tutti coloro che anno partecipato alla gara , e ovviamente a :applauso: MASSIMO :applauso: che mette a disposizione la struttura e molte ore di lavoro.
DANIELE.. non conoscevo il menù ,DIREI OK ! sai comè, io li corro in f1.... :D:D
un saluto.....mauro. Modificato da tvr
Inviato:

bellissima giornata ottima pista ma sopratutto ottime premiazioni,molto ganzo il portachiavi.
un grazie a tutti quanti , piloti e non, grazie ai miei compagni di gazebo per l 'allegra compagnia, ottimi i miei meccanici e i miei supporters, (facevano la ola ad ogni mio salto, specialmente dopo una clamorosa puntata dopo il panettone, (ho cacciato quasi un chilo di tartufi, roberto si ? messo le mani sulla testa per quanti ne ha visti ) :lol::lol:
a rivederci alla prossima.

Inviato:

Salve a tutti ragazzi.
Leggere i vostri ringraziamenti ? il premio per i nostri sforzi a regalarvi sorrisi. Basta poco per divertirsi e facciamo in modo che questo avvenga sempre, soprattutto quando si fa una bella tavolata di 40 persone.
Grazie ai componenti del nostro team per il lavoro svolto ed al patron Massimo che mette a disposizione un tracciato sempre bello. Grazie a tutti voi che apprezzate in nostro impegno senza il quale non saremo potremmo organizzare gare.

Le novit? non finiscono qui, molte migliorie sono in cantiere, e come al solite ci direte se abbiamo fatto un buon lavoro :)

Ci vediamo a Casa del Diavolo, ma questa volta corro!!! :P

Daniele

Inviato:
Anche io voglio fare i complimenti all' organizzazione del pranzo un po' meno per la gara perche'
Per l' ennesima volta,non so per colpa di chi, non siamo riusciti a fare 3 manch, vorra' dire che la
Prossima volta paghero' 5? a manch, comunque mi sono divertito lo stesso
Inviato:

Salve ragazzi

Per i cronologici contatter? Claudio, io ne sono sprovvisto. Purtroppo la mattina sono accaduti degl'inconvenienti, dove ad essere sincero, non so quale fosse il problema e di conseguenza si ? persa una qualifica :(

In ogni modo grazie per la vostra pazienza, non ? facile seguirle tutte ;) e soprattutto non ? bello scontentare nessuno.

A presto, Daniele.

Inviato:

[quote name='TRT Daniele' date='18 November 2010 - 11:25 PM' timestamp='1290115557' post='1196710']
Salve ragazzi

Per i cronologici contatter? Claudio, io ne sono sprovvisto. Purtroppo la mattina sono accaduti degl'inconvenienti, dove ad essere sincero, non so quale fosse il problema e di conseguenza si ? persa una qualifica :(

In ogni modo grazie per la vostra pazienza, non ? facile seguirle tutte ;) e soprattutto non ? bello scontentare nessuno.

A presto, Daniele.
[/quote]
anche se in ritardo voglio ringraziare anche io i ragazzi del team di torricella, siamo stati benissimo Daniele, punto, e basta.
un ringraziamento meritato per la compagnia ai miei compagni di gazebo e di team (sti matti). Un'altro saluto al grandissmo Carlo Folignoli, avoglia te ad avere la macchina che a vinto i mondiali se non ti porti dietro Carlo che te la carbura :lol:.
Ciao a tutti alla prossima

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...