Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
la macchina va molto bene, cinghie molto durature, unica pecca a mio avviso la guarnizione nei differenziali che devi metterla alla perfezione altrimenti trafila olio. Inizialmente i barilotti avevano gioco coi cuscinetti, ma ora tutto risolto. se vuoi io vendo il mio muletto con pulegge in allu a 270euro, appena revisionata per poi scendere in gara, ma ? saltata causa pioggia. contattami in pvt
Inviato:
premettendo ke le ho provate tutte e tutte danno qualcosa di diverso ,la v10 lo provata sabato ma sensa fare set up montata e messa in pista ,poi domenica fatto il set up di scatola, b? molto meravigliato in quanto un modello un p? sordo tipo la nt1 anche sensa set up con tanta inprecisione il modello ti xmette di girare ,il posteriore difficilmente ti tradisce,il set up di scatola nn mi piace ,in staccate pi? aggressive fa fatica ad entrare e a centro curva se apri si allarga,in compenso mai perso il posteriore ,le gomme consumano alla meraviglia ,molto morbida la guida ,macchina xfetta x chi i set up nn li mastica,spero di riprovarla con un set up pi? dedicato e vedere i tempi anche se sinceramente penso ke dar? i suoi frutti,ottimim i materiali e la precisione ,cinghie e corone nn soffrono,i barilotti grossa pecca x i giochi ke hanno ,io li ho sistemati mettendo due grani x,in modo da registrare i cuscinetti,buona la frizione ottima la frenata,ben bilanciata i ricambi costano poco,ma ancora nn ho capito dove prenderli,in quanto io lo presa da internet e gli unici ke ho visto sono su ebay,ciau
Inviato:
Per i ricambi Velox V10 dalle mie parti c'e' il BlackTarmac di Mesero anche se e' una pista e il tempio delle ScheperdVelox con negozio annesso,se no Hermes Modellismo anche lui rivenditore Scheperd e non solo visita i loro siti che non ti pentirai dell'accoglienza. ciao
Inviato:
[quote name='gio357' date='25 October 2010 - 07:39 PM' timestamp='1288031951' post='1187373']
Per i ricambi Velox V10 dalle mie parti c'e' il BlackTarmac di Mesero anche se e' una pista e il tempio delle ScheperdVelox con negozio annesso,se no Hermes Modellismo anche lui rivenditore Scheperd e non solo visita i loro siti che non ti pentirai dell'accoglienza. ciao
[/quote]
ok grazie,cos? chiedo anche se esiste una molla pi? morbida ke va nel contropistone dell'ammortizzatore.
Inviato:
sono esterefatto da questo modello,come gi? detto in precedenza ora per? ho fatto un set up pi? dedicato,rag? sto modello va forte ,molto tonda ,entra ke ti spiazza e mantiene la corda e ancora si pu? migliorare,l'unica pecca di questo modello davvero sono i giochi dei barilotti ke vanno risolti ,e le plastiche cosi cosi ,assomigliano tanto a quelle della kyosho ma forse come la kyosho quel tipo di plastica fa bene..
Inviato:
[quote name='tronkiwan' date='02 November 2010 - 11:20 PM' timestamp='1288736436' post='1190696']
sono esterefatto da questo modello,come gi? detto in precedenza ora per? ho fatto un set up pi? dedicato,rag? sto modello va forte ,molto tonda ,entra ke ti spiazza e mantiene la corda e ancora si pu? migliorare,l'unica pecca di questo modello davvero sono i giochi dei barilotti ke vanno risolti ,e le plastiche cosi cosi ,assomigliano tanto a quelle della kyosho ma forse come la kyosho quel tipo di plastica fa bene..
[/quote]

Dammi una dritta per l'assetto,ma la tua che optinal monta?
Inviato: (modificato)
[quote name='gio357' date='03 November 2010 - 09:40 PM' timestamp='1288816824' post='1191085']
[quote name='tronkiwan' date='02 November 2010 - 11:20 PM' timestamp='1288736436' post='1190696']
sono esterefatto da questo modello,come già detto in precedenza ora però ho fatto un set up più dedicato,ragà sto modello va forte ,molto tonda ,entra ke ti spiazza e mantiene la corda e ancora si può migliorare,l'unica pecca di questo modello davvero sono i giochi dei barilotti ke vanno risolti ,e le plastiche cosi cosi ,assomigliano tanto a quelle della kyosho ma forse come la kyosho quel tipo di plastica fa bene..
[/quote]

Dammi una dritta per l'assetto,ma la tua che optinal monta?
[/quote]
come optional monto il salva servo in alluminio e la staffetta anteriore in alluminio quella che serve x agganciare la carrozzeria ma indurisce anche la torsione sull'alnteriore,come consiglio ti posso dire di fare tutto di scatola eccetto x gli oli posteriori,negli ammortizzatori posteriori olio 700 kyosho nel differenziale 40000 serpent,anteriore 150000 xray,i differenziali nn li fare pieni,fermati circa 1 1,5mm da sopra ,gli ammortizzatori infili tutto lo stelo dentro e avvita lentamente il cappuccio,gli unibol degli ammortizzatori anteriori svitali leggermente fino a vedere circa 1,5 mm di filettetura altrimenti rischi ke i braccetti si ancorano su di esso,se poi la pista a parecchie sconnessioni ke ti danno un pò di rimbalzo sul posteriore cerca le molle dei contropistoni quelle soft ke sto cercando anchio,con diametro 62 post e 61 ant fai 6mm post e 5,5 ant ciau Modificato da tronkiwan
  • 3 weeks later...
Inviato:
[quote name='gio357' date='20 November 2010 - 01:23 PM' timestamp='1290255789' post='1197197']
Qualcuno ha il set-up di scatola, il mio l'ho smarrito.grazie
[/quote]

Ciao leggo con piacere che il modello piace, provare per credere !! per il Setup mandami un email e te lo mando dovrei averlo.
Inviato:
[quote name='IW8RCS' date='21 November 2010 - 07:07 AM' timestamp='1290319677' post='1197419']
[quote name='gio357' date='20 November 2010 - 01:23 PM' timestamp='1290255789' post='1197197']
Qualcuno ha il set-up di scatola, il mio l'ho smarrito.grazie
[/quote]

Ciao leggo con piacere che il modello piace, provare per credere !! per il Setup mandami un email e te lo mando dovrei averlo.
[/quote]

Ti ho mandato e-mail,ti ringrazio ciao
  • 2 weeks later...
Inviato:
prima gara con la velox a locorotondo ,pol e vittoria,seconda gara a ceglie messapica il risultato nn e stato soddisfacente ma ma ma ,nn ci andavo da due anni la porto col set up di scatola ,pista bagnata quindi decido di nn cambiar nulla,nel finale la pista e asciutta rimango col set up di scatola in quanto nn avevo avuto ancora modo di girare in quella condizione di pista e nn o osato a cambiare nulla ,b? i primi nove minuti saldo al secondo posto poi pecca del meccanico perso circa 70 secondi ,ke mi dispiace pi? x lui ke se sentito enormemente in colpa (Billo sei sempre un grande)finisco sesto,dal giro pi? veloce prendo solo 0,230 ,b? x un modello col set up di scatola contro una nt1 affermata su quella pista e comunque da piloti esperti e di calibro nn e affato male ,sono sempre pi? convinto ke e un gran modello
Inviato:
Salve ragazzi,ho perso il foglio del set-up di scatola. qualcuno mi puo' aiutare? carreggiata... camber... toe..ecc... vi ringrazio ciao
Inviato:
[quote name='gio357' date='06 December 2010 - 09:06 PM' timestamp='1291665988' post='1203281']
Salve ragazzi,ho perso il foglio del set-up di scatola. qualcuno mi puo' aiutare? carreggiata... camber... toe..ecc... vi ringrazio ciao
[/quote]
http://www.team-shepherd.com/en/index.php?option=com_content&task=view&id=24&Itemid=48
Inviato: (modificato)

[quote name='tronkiwan' date='05 December 2010 - 11:59 PM' timestamp='1291589992' post='1202981']
prima gara con la velox a locorotondo ,pol e vittoria,seconda gara a ceglie messapica il risultato nn e stato soddisfacente ma ma ma ,nn ci andavo da due anni la porto col set up di scatola ,pista bagnata quindi decido di nn cambiar nulla,nel finale la pista e asciutta rimango col set up di scatola in quanto nn avevo avuto ancora modo di girare in quella condizione di pista e nn o osato a cambiare nulla ,bè i primi nove minuti saldo al secondo posto poi pecca del meccanico perso circa 70 secondi ,ke mi dispiace più x lui ke se sentito enormemente in colpa (Billo sei sempre un grande)finisco sesto,dal giro più veloce prendo solo 0,230 ,bè x un modello col set up di scatola contro una nt1 affermata su quella pista e comunque da piloti esperti e di calibro nn e affato male ,sono sempre più convinto ke e un gran modello
[/quote]

Grazie Frà,
la prossima volta andrà sicuramente meglio,
sopratutto se porti una carrozzeria fatta come dico io!! :fajepaura::fajepaura:
CMQ me culpa alla grandissima, poteva fare tranquillamente podio se non proprio vittoria.
chissà magari ti farò correre con la carrozzeria che spero di realizzare a breve, quando la vedrai
dirai 'nn è possibile'...
sempre che venga fuori come spero io!!
cmq velox davvero una bella sorpresa qui da noi, lui è il primo (credo) ad averla provata in puglia,
devo dire che sembra molto performante e robusta, stiamo a vedere.

:hands49:

Modificato da radioriodio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...