Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
altra foto!
ragazzi per piacere qualche consiglio sulla risoluzione della foto per fare in modo che l'immagine si possa vedere bene.. aspetto risposte per postare le altre foto grazie! Modificato da andrea 89
Inviato:

la realizzazione sembra buona ma nel complesso non mi piace ^_^

penso che con abbinamenti migliori potresti fare ottime scocche con le tue capacit? ! :)

Inviato:

[quote name='pacittone' date='23 October 2010 - 10:38 AM' timestamp='1287823085' post='1186594']

penso che con abbinamenti migliori potresti fare ottime scocche con le tue capacit? ! :)
[/quote]
i consigli mi fanno sempre piacere :)
adesso cerco di postare le foto con una risoluzione migliore che cos? si vede ben poco!!
per piacere qualcuno pu? spigarmi cosa devo fare?
grazieee ;)

Inviato:

[quote name='andrea 89' date='24 October 2010 - 02:44 AM' timestamp='1287884660' post='1186846']
[quote name='pacittone' date='23 October 2010 - 10:38 AM' timestamp='1287823085' post='1186594']

[/quote]
i consigli mi fanno sempre piacere :)
adesso cerco di postare le foto con una risoluzione migliore che cos? si vede ben poco!!
[b]per piacere qualcuno pu? spigarmi cosa devo fare?[/b]
grazieee ;)
[/quote]

ciao dovresti mettere la foto su uno di quei siti di raccolta fotografica tipo google documenti o photobucket e postare il link della foto...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...