Vai al contenuto

Miglioria Link per il forum


mantuaboy

Messaggi raccomandati

Io lo faccio da una vita: clicco semplicemente sulla rotellina del mouse su un link, e automaticamente me lo apre in una nuova pagina.
Uso Firefox, ma credo che tutti i browser recenti lo facciano senza problemi!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' date='22 October 2010 - 02:36 PM' timestamp='1287750963' post='1186335']
Io lo faccio da una vita: clicco semplicemente sulla rotellina del mouse su un link, e automaticamente me lo apre in una nuova pagina.
Uso Firefox, ma credo che tutti i browser recenti lo facciano senza problemi!
[/quote]

anch'io ho firefox, ma mi fa questo solo con questo sito. Altri forum di svariato e tipo e qualunque sito me li apre in altre pagine. Intendo ovviamente link esterni al forum
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' date='22 October 2010 - 01:36 PM' timestamp='1287750963' post='1186335']
Io lo faccio da una vita: clicco semplicemente sulla rotellina del mouse su un link, e automaticamente me lo apre in una nuova pagina.
[/quote]

confermo o al limite.. click con il dx e scegli apri in altra scheda o finestra.

semplice e immediato.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' date='22 October 2010 - 02:36 PM' timestamp='1287750963' post='1186335']
Io lo faccio da una vita: clicco semplicemente sulla rotellina del mouse su un link, e automaticamente me lo apre in una nuova pagina.
Uso Firefox, ma credo che tutti i browser recenti lo facciano senza problemi!
[/quote]
io uso Google chrome e faccio la stessa cosa!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...