Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Scusata ragazzi so che non ? questo il posto adatto per questo annuncio, ma dato che si parla di un utente famoso per decals ecc ecc mi ? sembrato ovvio postare qui. Qualcuno sa che fine ha fatto Blast? non risponde + al cel, non risponde + agli mp, non voglio fare cattiva pubblicit? nei sui confronti ma aspetto materiale pagato da tempo...blast appena leggi fai un fischio... :unsure::mellow:

Inviato:

[quote name='Jamara90' date='22 October 2010 - 11:03 AM' timestamp='1287741832' post='1186262']
Scusata ragazzi so che non ? questo il posto adatto per questo annuncio, ma dato che si parla di un utente famoso per decals ecc ecc mi ? sembrato ovvio postare qui. Qualcuno sa che fine ha fatto Blast? non risponde + al cel, non risponde + agli mp, non voglio fare cattiva pubblicit? nei sui confronti ma aspetto materiale pagato da tempo...blast appena leggi fai un fischio... :unsure::mellow:
[/quote]

mah nn so io c'ho parlato ieri per un progetto...per? da allora non si ? fatto pi? sentire...

Inviato:
Si butta facilmente merda sulle persone, non sto dietro ad un pc, giovanni se non sbaglio hai anche il mio cellulare, se non ti rispondo a un messaggio vuol dire che in quel momento non posso, poi me ne posso dimenticare, per quanto riguarda il lavoro pagato un mese fa come dici te, specifica anche tutte le cose in pi?' che ti ho regalato, che non dici nel tuo post, per quanto riguarda l'altro utente, mi hai mandato un messaggio ieri e ti ho risposto, se non ti rispondo oggi non succede niente magari ti rispondo domani, tengo ha precisare che ho anche altre persone da servire sia sul web che nella realta', abbiate pazienza, altrimenti potete cercare altre persone che possono realizzare i vostri progetti.
Inviato: (modificato)
Utilizzo questo post aperto da giovanni per togliermi un peso di dosso verso un'utente che consideravo un vero amico ma che si e' dimostrato un grandissimo pezzo di merda, aveva il coraggio di p3larmi come se fossi suo fratello, ma sicuramente non sa cosa vuol dire avere un fratello, credevo in questa persona ma mi ha dato solo grandi delusioni, saro' un sardo, che molti di voi ci giudicano come esseri strani o pastori, ma almeno noi crediamo nell'amicizia Modificato da Blast
Inviato:
[quote name='Blast' date='22 October 2010 - 11:01 PM' timestamp='1287784882' post='1186538']
Utilizzo questo post aperto da giovanni per togliermi un peso di dosso verso un'utente che consideravo un vero amico ma che si e' dimostrato un grandissimo pezzo di merda, aveva il coraggio di p3larmi come se fossi suo fratello, ma sicuramente non sa cosa vuol dire avere un fratello, credevo in questa persona ma mi ha dato solo grandi delusioni, saro' un sardo, che molti di voi ci giudicano come esseri strani o pastori, ma almeno noi crediamo nell'amicizia
[/quote]
dennis io nn getto merda su nessuno..tanto meno su di te..sei sempre stato cordiale e preciso x? sei sparito nel nulla, nn ho attaccato nessuno x? siccome siamo cmq in un forum dove se ne vedono di tutti i colori ho (ormai inca....o) pensato avessi fatto la fine di molti pezzi di me... Ti chiedo scusa se questo post ti ha infastidito, ma vedevo k eri in linea sul forum ma nn ricevevo risposta e credevo d'aver fatto qualcosa di sbagliato, ragazzi nn faccio il parachulo x? dennis ? uno delle poke persone k si presta davvero, e ribadisco k mi ha regalato molte cose stupende e ben fatte, io qui ti sto facendo anke pubblicit? dennis! se ? possibile..amici come prima..e scusami ancora..
Inviato:

[quote name='musukit' date='22 October 2010 - 08:03 PM' timestamp='1287774192' post='1186485']
[quote name='Jamara90' date='22 October 2010 - 11:03 AM' timestamp='1287741832' post='1186262']
[/quote]

mah nn so io c'ho parlato ieri per un progetto...per? da allora non si ? fatto pi? sentire...
[/quote]
se l'ha fatto ci son stati problemi..ammetto la mia reazione esagerata..ma tu dopo 1 giorno se nn ottieni risposta smerdi la gente in giro? qui cerkiamo d'essere tutti precisi e cordiali, io con dennis lo son sempre stato dal primo giorno, e se riusciremo a kiarire questo malinteso vorrei continuare ad esserlo, xk? ho dei progetti in mente k solo la sua mente contorta, come la mia, potrebbe realizzare..

Inviato:

[quote name='Blast' date='22 October 2010 - 11:01 PM' timestamp='1287784882' post='1186538']
saro' un sardo, che molti di voi ci giudicano come esseri strani o pastori
[/quote]

io penso che i sardi sono molto piu italiani di quelli che stanno al continente.

e lo dimostra benissimo la brigata sassari che ? l'orgoglio dell'italia.

p.s. blast ? grande come pochi :fajepaura: sia come persona che come "desainer" :P

Inviato:

[quote name='Jamara90' date='22 October 2010 - 11:41 PM' timestamp='1287787273' post='1186550']
[quote name='musukit' date='22 October 2010 - 08:03 PM' timestamp='1287774192' post='1186485']
[/quote]

[/quote]
se l'ha fatto ci son stati problemi..ammetto la mia reazione esagerata..ma tu dopo 1 giorno se nn ottieni risposta smerdi la gente in giro? qui cerkiamo d'essere tutti precisi e cordiali, io con dennis lo son sempre stato dal primo giorno, e se riusciremo a kiarire questo malinteso vorrei continuare ad esserlo, xk? ho dei progetti in mente k solo la sua mente contorta, come la mia, potrebbe realizzare..
[/quote]

we a bello stamo calmi.........che io ti stavo solo dicendo che a me ha risposto per un progetto...io non ho smerdato proprio nessuno IO non mi permetto con persone che non conosco...quindi non dire a me che smerdo la gente...perch? caro mio il post l'hai aperto tu...quindi

Inviato:

[quote name='Jamara90' date='22 October 2010 - 11:41 PM' timestamp='1287787273' post='1186550']
[/quote]

[/quote]
[/quote]

we a bello stamo calmi.........che io ti stavo solo dicendo che a me ha risposto per un progetto...io non ho smerdato proprio nessuno IO non mi permetto con persone che non conosco...quindi non dire a me che smerdo la gente...perch? caro mio il post l'hai aperto tu...quindi

Inviato:
penso che sia inutile continuare a litigare in questo post. se blast dice tutto risolto ? tutto risolto quindi mettiamo la parola fine.

grazie blast io sto bene, anche se mi sono scocciato con l'automodellismo continuo a seguire il forum anche perch? le amicizie non si scordano...

spero che anche tu stia bene!

ciaoo !
Inviato:

Io e giovanni abbiamo gia' chiarito telefonicamente, chiudiamo questa discussione non e' successo niente ;)
Musukit a breve ti sposto la bozza da te richiesta

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...