trivellaspaziale Inviato: 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 [quote name='maximino' date='23 October 2010 - 11:52 AM' timestamp='1287827522' post='1186605'] [quote name='Clapton' date='23 October 2010 - 11:44 AM' timestamp='1287827084' post='1186604'] [quote name='trivellaspaziale' date='23 October 2010 - 08:04 AM' timestamp='1287813851' post='1186573'] Oppure scrivete per cercare di farvi belli con quancuno, per poi dare una pacca in pista e dire, visto ti ho difeso sapendo benissimo che era una causa gia persa in partenza solo per te....... questo e' amore ciao. [/quote] [size="7"][b]Minkya, ma senti chi parla !!!! [/b][/size] [img]http://img576.imageshack.us/img576/7986/campionato20italiano20r.jpg[/img] [/quote] questa foto l' ho fatta io..... [/quote] Da come si puo' vedere se tutto funziona si puo andare daccordo, ma quando non funziona non si puo fare finta di niente e fare spallucce......... non sono fatto cosi' ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniracincar Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 A parte che vedere il Trivella stringe la mano al CIRO nazionale ? stato per me un duro colpo come lo f? quel giorno che venne postata la foto!Ma questi sono altri discorsi che qualcuno definirebbe dierologici ed inutili! Ma passiamo all'argomento clou del post: Queste coppe sono poi state consegnate nel frattempo? A quanto risulta dagli inquirenti fino a sabato no! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 [quote name='miniracincar' date='22 October 2010 - 07:49 PM' timestamp='1287769782' post='1186457'] Non ci credi? quest'anno calcheremo le piste e i podi di tutto il mondo ...... nella speranza che poi ci diano le coppe ...... ma di questo francamente non mi preoccupo ci pensa poi il trivella a rompere la balle! E da grande? da grande faro il pompiere .... [size="3"]il pompiere![/size] [size="4"]il pompiere![/size] [size="5"]il pompiere![/size] [size="6"]il pompiereeeeeee![/size] [/quote] S? S?... COME TI CI VEDO....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://3.bp.blogspot.com/_D8VO6aewDo0/Svf3XJYtBBI/AAAAAAAAAIw/agYSCkv-Dbs/s320/Grisu.jpg[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello lenzi Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 Trivelliniiii, quelli che devono ricevere le coppe lo sapranno da soli quello cosa fare o cosa chiedere, ma vedo che non si fanno il sangue marcio ne alzano polverone ne la fanno lunga come te che poi in fondo non ti interessa niente, torna a fare un p? di fuoristrada visto che l'asfalto f? strani effetti. Ciao Marcello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catena1 Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 [quote name='marcello lenzi' date='25 October 2010 - 12:30 PM' timestamp='1288002635' post='1187194'] Trivelliniiii, quelli che devono ricevere le coppe lo sapranno da soli quello cosa fare o cosa chiedere, ma vedo che non si fanno il sangue marcio ne alzano polverone ne la fanno lunga come te che poi in fondo non ti interessa niente, torna a fare un p? di fuoristrada visto che l'asfalto f? strani effetti. Ciao Marcello [/quote] per me e' l'additivo che usa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 Un altro giorno e' passato e niente premiazione. Vedo che alcuni si chiedono perche mi faccio avanti in una questione che non dovrebbe riguardarmi, io essendo associato e saputo della questione, e' come se io stesso avallassi un comportamento e un modo di fare che non sta ne in cielo ne in terra. Prendono i soldi con largo anticipo e devono dare il servizio per cui paghiamo, se non pagassimo niente per correre sarebbe piu' che plausibile, ma non essendo cosi' ci devono rispettare. Se facendo questo mi faccio dei nemici non mi interessa, meglio avere un nemico che un amico nemico...... Qua devono capire che non siamo delle mucche da mungere, a fine anno nell'associazione gira piu' di 100.000,00 euro e sono soldi di tutti i modellisti che si affidano per avere un regolamento e ci devono rispettare, non si puo' dire avevo di meglio da fare, se non si ha tempo non si prende impegni che non si possono mantenere, se veniva fatto tutto per bene nessuno avrebbe niente da ridire. A domani ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniracincar Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 (modificato) [quote name='trivellaspaziale' date='25 October 2010 - 08:48 PM' timestamp='1288032523' post='1187379'] Un altro giorno e' passato e niente premiazione. Vedo che [b]alcuni si chiedono perche mi faccio avanti [/b]in una questione che non dovrebbe riguardarmi, io [b]essendo associato e saputo della questione, e' come se io stesso avallassi un comportamento[/b] e un modo di fare che non sta ne in cielo ne in terra. [b]Prendono i soldi con largo anticipo [/b]e devono dare il servizio per cui paghiamo, se non pagassimo niente per correre sarebbe piu' che plausibile, ma non essendo cosi' ci devono rispettare. Se facendo questo mi faccio dei nemici non mi interessa, meglio avere un nemico che un amico nemico...... Qua devono capire che non siamo delle mucche da mungere, a [b]fine anno nell'associazione gira piu' di 100.000,00 euro e sono soldi di tutti i modellisti [/b][b]che si affidano per avere un regolamento[/b] e ci devono rispettare, non si puo' dire avevo di meglio da fare, se [b]non si ha tempo non si prende impegni che non si possono mantenere[/b], se veniva fatto tutto per bene nessuno avrebbe niente da ridire. A domani ciao [/quote] Sembrerà strano .... e avrà un modo tutto suo di dire le cose però Trivellini è uno dei pochi a dire come la pensa. Mi sono permesso di evidenziare alcuni passaggi che ritengo fondamentali che riporto in una sequenza per lo più comprensibile a chi questo mondo non lo bazzica. [quote name="Trivellaspaziale"]Vedo che alcuni si chiedono perche mi faccio avanti in una questione che non dovrebbe riguardarmi e' come se io stesso avallassi un comportamento e un modo di fare Prendono i soldi con largo anticipo e ci devono rispettare. a fine anno nell'associazione girano piu' di 100.000,00 ,soldi di modellisti che si associano per avere un regolamento , non si puo' dire avevo di meglio da fare, se non si ha tempo non si prendono impegni che non si possono mantenere. [/quote] Fermo restando che si è liberi di andare a correre e non prendere la coppa che alla fine 8-10 euro è tutto grasso che cola rispetto alle decine di centinaia di euro che una gara di italiano di costringe ad investire. Appare chiaro che Il Trivella , a modo suo , vuole difendere un principio non l'episodio in se in quanto nun gliene pò fregà de meno!.Non vuole far passare la cosa nel terrore che possa succedere di nuovo. non si può rispondere "faccio anche altro" ..... " Mha! non sò ...." "E' colpa dell'organizzatore" che comunque a mio parere ha gravi responsabilità "Ho mandato una mail al copparo ...." perchè chi è li in quel posto e con quell'incarico lo è proprio a tutela dell'associato,che nello specifico risulta esse Pollo e i polli si sà essendo tali ,Haimè ,prima di mangiarli si spennano! ..... e gli additivi no! ..... e se paghi con un quarto d'ora di ritardo l'iscrizione no! "e la carrozza omologata ..." "e la marmitta omologata" " "e cxxi e mazzi" ma insomma!!!! Le diamo o no ste coppe? altrimenti un bel comunicato di squalifica della pista per tre anni e amen! Poi ci venga a dire il gestore ..... si perchè poi manca il contraddittorio!Sappiamo come la pensa Il trivella ....... Sappiamo come la pensa CIRO ma il gestore che dice? Modificato 25 Ottobre 2010 da miniracincar Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello lenzi Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Le premiazioni di una gara di Campionato Italiano spettano agli organizzatori della gara stessa (non s? se sia giusto ma ? cos?). Se al termine della gara non ci sono le premiazioni la colpa ? solo e esclusivamente degli organizzatoti indipendentemente dai motivi giusti o meno che espongono. L'amsci pu? solo penalizzare l'organizzazione e la pista stessa bandendola anche a tempo indefinito dalle competizioni amsci, ma la premiazione non c'? e l'amsci non puo fare altro, mentre in questo caso si ? preso l'impegno di dare le premiazioni a proprio carico. Anche se queste premiazioni arrivano con mesi di ritardo la colpa ? sempre degli organizzatori, mentre va (andrebbe) preso atto della buona volont? dell'amsci. Non ha torto Trivellini a Trivellare i marroni (leggi palle) ma dovrebbe prendersela con i giusti responsabili e risolvere diversamente e personalmente con il suo "amico" Cairo le sue cose con l'amsci. Ciao, Marcello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniracincar Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 [quote name='marcello lenzi' date='26 October 2010 - 08:33 AM' timestamp='1288074832' post='1187540'] Le premiazioni di una gara di Campionato Italiano spettano agli organizzatori della gara stessa (non s? se sia giusto ma ? cos?). Se al termine della gara non ci sono le premiazioni la colpa ? solo e esclusivamente degli organizzatoti indipendentemente dai motivi giusti o meno che espongono. L'amsci pu? solo penalizzare l'organizzazione e la pista stessa bandendola anche a tempo indefinito dalle competizioni amsci, ma la premiazione non c'? e l'amsci non puo fare altro, mentre in questo caso si ? preso l'impegno di dare le premiazioni a proprio carico. Anche se queste premiazioni arrivano con mesi di ritardo la colpa ? sempre degli organizzatori, mentre va (andrebbe) preso atto della buona volont? dell'amsci. Non ha torto Trivellini a Trivellare i marroni (leggi palle) ma dovrebbe prendersela con i giusti responsabili e risolvere diversamente e personalmente con il suo "amico" Cairo le sue cose con l'amsci. Ciao, Marcello [/quote] ohhh bravo!!!! Siamo arrivati al punto! [quote name='marcello lenzi'] Le premiazioni di una gara di Campionato Italiano spettano agli organizzatori della gara stessa (non s? se sia giusto ma ? cos?). Se al termine della gara non ci sono le premiazioni la colpa ? solo e esclusivamente degli organizzatoti [/quote] ed era l'unica risposta da dare!!!! con allegato la notazione di una squalifica! e cos? si sarebbero tutelati gli interessi degli associati PUNTO! e vissero tutti felici e contenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL_PRESIDENTE Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 [quote name='miniracincar' date='26 October 2010 - 08:41 AM' timestamp='1288075288' post='1187545'] [quote name='marcello lenzi' date='26 October 2010 - 08:33 AM' timestamp='1288074832' post='1187540'] Le premiazioni di una gara di Campionato Italiano spettano agli organizzatori della gara stessa (non s? se sia giusto ma ? cos?). Se al termine della gara non ci sono le premiazioni la colpa ? solo e esclusivamente degli organizzatoti indipendentemente dai motivi giusti o meno che espongono. L'amsci pu? solo penalizzare l'organizzazione e la pista stessa bandendola anche a tempo indefinito dalle competizioni amsci, ma la premiazione non c'? e l'amsci non puo fare altro, mentre in questo caso si ? preso l'impegno di dare le premiazioni a proprio carico. Anche se queste premiazioni arrivano con mesi di ritardo la colpa ? sempre degli organizzatori, mentre va (andrebbe) preso atto della buona volont? dell'amsci. Non ha torto Trivellini a Trivellare i marroni (leggi palle) ma dovrebbe prendersela con i giusti responsabili e risolvere diversamente e personalmente con il suo "amico" Cairo le sue cose con l'amsci. Ciao, Marcello [/quote] ohhh bravo!!!! Siamo arrivati al punto! [quote name='marcello lenzi'] Le premiazioni di una gara di Campionato Italiano spettano agli organizzatori della gara stessa (non s? se sia giusto ma ? cos?). Se al termine della gara non ci sono le premiazioni la colpa ? solo e esclusivamente degli organizzatoti [/quote] ed era l'unica risposta da dare!!!! con allegato la notazione di una squalifica! e cos? si sarebbero tutelati gli interessi degli associati PUNTO! e vissero tutti felici e contenti! [/quote] le notifiche e/o comunicazioni ufficiali si decidono e si discutono alla riunione annuale dell'AMSCI a Bologna, vedrai che non mancheranno, tutto a tempo debito!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 [quote name='marcello lenzi' date='26 October 2010 - 08:33 AM' timestamp='1288074832' post='1187540'] Le premiazioni di una gara di Campionato Italiano spettano agli organizzatori della gara stessa (non s? se sia giusto ma ? cos?). Se al termine della gara non ci sono le premiazioni la colpa ? solo e esclusivamente degli organizzatoti indipendentemente dai motivi giusti o meno che espongono. L'amsci pu? solo penalizzare l'organizzazione e la pista stessa bandendola anche a tempo indefinito dalle competizioni amsci, ma la premiazione non c'? e l'amsci non puo fare altro, mentre in questo caso si ? preso l'impegno di dare le premiazioni a proprio carico. Anche se queste premiazioni arrivano con mesi di ritardo la colpa ? sempre degli organizzatori, mentre va (andrebbe) preso atto della buona volont? dell'amsci. Non ha torto Trivellini a Trivellare i marroni (leggi palle) ma dovrebbe prendersela con i giusti responsabili e risolvere diversamente e personalmente con il suo "amico" Cairo le sue cose con l'amsci. Ciao, Marcello [/quote] So che la premiazione non aspetta all'amsci, ma se non sbaglio l'organizzatore di italiano versa una caparra per assicurarsi la gara e la stessa e' a garanzia che se la prova salta i soldi della caparra servirebbe per il (danno) recato a tutto il circus. Ripeto, Cairo era presente alla prova come direttore di gara, lo stesso riveste il posto di dirigente all'interno dell'amsci, visto l'inadempienza dell'oganizzatore, prima di restituire i soldi della (eventuale) caparra, e la meta del denaro raccolto dall'iscrizione della stessa, visto che l'organizzatore non lo fa e non lo puo' fare per sui motivi personali, dovrebbe far recapitare prima possibile i premi a tutti gli aventi diritto, anche se non gli aspetterebbe come mansione ma credo che il buon senso sia d'obbligo, e tolte le dovute spese subite dare il resto all'organizzatore, oppure non dare niente visto il disagio causato, ma far passare piu' di 4 mesi per fare questo sia mancanza di rispetto nei confronti dei tesserati. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierluigi101 Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 [quote name='marcello lenzi' date='26 October 2010 - 08:33 AM' timestamp='1288074832' post='1187540'] Le premiazioni di una gara di Campionato Italiano spettano agli organizzatori della gara stessa (non s? se sia giusto ma ? cos?). Se al termine della gara non ci sono le premiazioni la colpa ? solo e esclusivamente degli organizzatoti indipendentemente dai motivi giusti o meno che espongono. L'amsci pu? solo penalizzare l'organizzazione e la pista stessa bandendola anche a tempo indefinito dalle competizioni amsci, ma la premiazione non c'? e l'amsci non puo fare altro, mentre in questo caso si ? preso l'impegno di dare le premiazioni a proprio carico. Anche se queste premiazioni arrivano con mesi di ritardo la colpa ? sempre degli organizzatori, mentre va (andrebbe) preso atto della buona volont? dell'amsci. Non ha torto Trivellini a Trivellare i marroni (leggi palle) ma dovrebbe prendersela con i giusti responsabili e risolvere diversamente e personalmente con il suo "amico" Cairo le sue cose con l'amsci. Ciao, Marcello [/quote] caro sig. lenzi qui si parla di una premiazione di una gara di campionato italiano,non di un regionale o di una gara del salame.non e' concepibile che in una gara di italiano manchino le coppe per la premiazione!l'amsci dovrebbe controllare che tutto si svolga in maniera coerente e corretta.mettetevi nei panni di chi effettua una trasferta di 3-4 giorni per effettuare una gara di italiano e soprattutto nel portafogli.l'eventuale coppa e' l'unico ritorno che per la maggior parte degli iscritti alla gare crea soddisfazione.non ho mai visto un podio in vita mia senza premi.la cosa che mi rende triste e' che questi episodi avvengono solo nella categoria del gt.lei era presente a prato l'anno scorso.pensi se quelle coppe ridicole (quasi cinesi) venissero messe in palio ad una gara di off o di 1/8 pista?si griderebbe allo scandalo sicuramente.l'amsci ha figli e figliastri.i piloti gt da quello che sembra vengono posizionati sul gradino piu' basso della piramide.per non parlare poi delle direzioni gara (come ultimo esempio quella di nettuno) quasi a livello dilettantistico.allora mi viene da pensare che l'amsci guardi solo il n dei propri tesserati e li divida per categorie privilegiando quella con il n di iscritti maggiore.cosa strana e' che l'iscrizione alle singole gare costino allo stesso modo sia in una categoria che nell'altra e che nella maggior parte nelle piste dove si corre nel gt non esistano gli standard che l'amsci richiede per effettuare gare.se si vuole la morte del gt basta dirlo in maniera chiara! pierluigi marcocci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Tutto come il 13 giugno 3? C.I. Alessandria, oltre 130 giorni e niente premiazione a domani ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 [quote name='pierluigi101' date='26 October 2010 - 09:37 PM' timestamp='1288121857' post='1187846'] caro sig. lenzi qui si parla di una premiazione di una gara di campionato italiano,non di un regionale o di una gara del salame.non e' concepibile che in una gara di italiano manchino le coppe per la premiazione!l'amsci dovrebbe controllare che tutto si svolga in maniera coerente e corretta.mettetevi nei panni di chi effettua una trasferta di 3-4 giorni per effettuare una gara di italiano e soprattutto nel portafogli.l'eventuale coppa e' l'unico ritorno che per la maggior parte degli iscritti alla gare crea soddisfazione.non ho mai visto un podio in vita mia senza premi.la cosa che mi rende triste e' che questi episodi avvengono solo nella categoria del gt.lei era presente a prato l'anno scorso.pensi se quelle coppe ridicole (quasi cinesi) venissero messe in palio ad una gara di off o di 1/8 pista?si griderebbe allo scandalo sicuramente.l'amsci ha figli e figliastri.i piloti gt da quello che sembra vengono posizionati sul gradino piu' basso della piramide.per non parlare poi delle direzioni gara (come ultimo esempio quella di nettuno) quasi a livello dilettantistico.allora mi viene da pensare che l'amsci guardi solo il n dei propri tesserati e li divida per categorie privilegiando quella con il n di iscritti maggiore.cosa strana e' che l'iscrizione alle singole gare costino allo stesso modo sia in una categoria che nell'altra e che nella maggior parte nelle piste dove si corre nel gt non esistano gli standard che l'amsci richiede per effettuare gare.se si vuole la morte del gt basta dirlo in maniera chiara! pierluigi marcocci [/quote] figliastri quelli del GT???? vieni a correre elettrico.....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img] cambi idea... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore planetrrr Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Cairo come promesso!! A i trofei in negozio domani posto la foto !! Discussione chiusa!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 [quote name='planetrrr' date='26 October 2010 - 10:49 PM' timestamp='1288126177' post='1187878'] Cairo come promesso!! A i trofei in negozio domani posto la foto !! Discussione chiusa!!!!!! [/quote] E adesso il trivella a chi scassa le palle ? Ah ah ah ah ah triv? ci si vede domenica a papigno e studiamo a tavolino il daffarsi ah ah ah ah ciao .. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 (modificato) [quote name='planetrrr' date='26 October 2010 - 10:49 PM' timestamp='1288126177' post='1187878'] Cairo come promesso!! A i trofei in negozio domani posto la foto !! Discussione chiusa!!!!!! [/quote] Era ora meglio tardi che mai Sono felicissimo che a forza di insistere si sia arrivati ad una logica soluzione, ora resto in attesa che vengano consegnati entro 5 gg lavorativi, al limite mi faccio risentire . ciao. Modificato 27 Ottobre 2010 da trivellaspaziale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clapton Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 (modificato) [quote name='planetrrr' date='26 October 2010 - 10:49 PM' timestamp='1288126177' post='1187878'] Cairo come promesso!! A i trofei in negozio domani posto la foto !! Discussione chiusa!!!!!! [/quote] [size="7"][b]Sia Lodato Gesù Cristo !!! [/b][/size] [img]http://i33.tinypic.com/6hkj7d.jpg[/img] Modificato 27 Ottobre 2010 da Clapton Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlanetRacing Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 (modificato) Minkyaaaaaa che palle con ste' cacchio di coppe!!!! Venite in negozio ne ho una stanza piena......ve le regalo tutte....capito ve le regaloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Modificato 27 Ottobre 2010 da PlanetRacing Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello lenzi Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 [quote name='pierluigi101' date='26 October 2010 - 09:37 PM' timestamp='1288121857' post='1187846'] [quote name='marcello lenzi' date='26 October 2010 - 08:33 AM' timestamp='1288074832' post='1187540'] Le premiazioni di una gara di Campionato Italiano spettano agli organizzatori della gara stessa (non s? se sia giusto ma ? cos?). Se al termine della gara non ci sono le premiazioni la colpa ? solo e esclusivamente degli organizzatoti indipendentemente dai motivi giusti o meno che espongono. L'amsci pu? solo penalizzare l'organizzazione e la pista stessa bandendola anche a tempo indefinito dalle competizioni amsci, ma la premiazione non c'? e l'amsci non puo fare altro, mentre in questo caso si ? preso l'impegno di dare le premiazioni a proprio carico. Anche se queste premiazioni arrivano con mesi di ritardo la colpa ? sempre degli organizzatori, mentre va (andrebbe) preso atto della buona volont? dell'amsci. Non ha torto Trivellini a Trivellare i marroni (leggi palle) ma dovrebbe prendersela con i giusti responsabili e risolvere diversamente e personalmente con il suo "amico" Cairo le sue cose con l'amsci. Ciao, Marcello [/quote] caro sig. lenzi qui si parla di una premiazione di una gara di campionato italiano,non di un regionale o di una gara del salame.non e' concepibile che in una gara di italiano manchino le coppe per la premiazione!l'amsci dovrebbe controllare che tutto si svolga in maniera coerente e corretta.mettetevi nei panni di chi effettua una trasferta di 3-4 giorni per effettuare una gara di italiano e soprattutto nel portafogli.l'eventuale coppa e' l'unico ritorno che per la maggior parte degli iscritti alla gare crea soddisfazione.non ho mai visto un podio in vita mia senza premi.la cosa che mi rende triste e' che questi episodi avvengono solo nella categoria del gt.lei era presente a prato l'anno scorso.pensi se quelle coppe ridicole (quasi cinesi) venissero messe in palio ad una gara di off o di 1/8 pista?si griderebbe allo scandalo sicuramente.l'amsci ha figli e figliastri.i piloti gt da quello che sembra vengono posizionati sul gradino piu' basso della piramide.per non parlare poi delle direzioni gara (come ultimo esempio quella di nettuno) quasi a livello dilettantistico.allora mi viene da pensare che l'amsci guardi solo il n dei propri tesserati e li divida per categorie privilegiando quella con il n di iscritti maggiore.cosa strana e' che l'iscrizione alle singole gare costino allo stesso modo sia in una categoria che nell'altra e che nella maggior parte nelle piste dove si corre nel gt non esistano gli standard che l'amsci richiede per effettuare gare.se si vuole la morte del gt basta dirlo in maniera chiara! pierluigi marcocci [/quote] Nessuno dice che hai torto, non riesco a capire perch? i diretti interessati non intervengano e i non interessati quando intervengono non se la prendono con il vero responsabile/li che ? l'organizzatore/ri. Io Delegato amsci da oltre 20 anni non ho mai chiesto se alla fine ci sono i premi visto che spetta all'organizzazione darli. Se poer caso non ci fossero stati io non li avrei certo fatti, ne come Delegato, ne li avrei fatti fare all'amsci, avrei escluso quella pista e gli organizzatori da successive gare amsci e se qualcuno se la prendeva o incolpava me l'avrei mandato a fare in c..o. I veri responsabili sono gli organizzatori indipendentemente dalle cause, mentre voi ve la prendete con l'amsci perch? anche se in ritardo a fatto i premi , mentre io la penso diversamente: me la prenderei con l'amsci proprio perch? li ha fatti Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cairo Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 [quote name='pierluigi101' date='26 October 2010 - 09:37 PM' timestamp='1288121857' post='1187846'] caro sig. lenzi qui si parla di una premiazione di una gara di campionato italiano,non di un regionale o di una gara del salame.non e' concepibile che in una gara di italiano manchino le coppe per la premiazione!l'amsci dovrebbe controllare che tutto si svolga in maniera coerente e corretta.mettetevi nei panni di chi effettua una trasferta di 3-4 giorni per effettuare una gara di italiano e soprattutto nel portafogli.l'eventuale coppa e' l'unico ritorno che per la maggior parte degli iscritti alla gare crea soddisfazione.non ho mai visto un podio in vita mia senza premi.la cosa che mi rende triste e' che questi episodi avvengono solo nella categoria del gt.lei era presente a prato l'anno scorso.pensi se quelle coppe ridicole (quasi cinesi) venissero messe in palio ad una gara di off o di 1/8 pista?si griderebbe allo scandalo sicuramente.l'amsci ha figli e figliastri.i piloti gt da quello che sembra vengono posizionati sul gradino piu' basso della piramide.per non parlare poi delle direzioni gara (come ultimo esempio quella di nettuno) quasi a livello dilettantistico.allora mi viene da pensare che l'amsci guardi solo il n dei propri tesserati e li divida per categorie privilegiando quella con il n di iscritti maggiore.cosa strana e' che l'iscrizione alle singole gare costino allo stesso modo sia in una categoria che nell'altra e che nella maggior parte nelle piste dove si corre nel gt non esistano gli standard che l'amsci richiede per effettuare gare.se si vuole la morte del gt basta dirlo in maniera chiara! pierluigi marcocci [/quote] Buongiorno Sig. Marcocci , ho letto il suo intervento e ho guardato la classifica del Campionato Italiano 2010 1/8 GT ... [b]non vedo il suo nome in nessuna categoria[/b]. A questo punto mi sorgono alcune domande: 1? - era presente a qualche gara di C.I.?... 2? - era presente a Nettuno?... 3? - potrebbe spiegarmi in modo dettagliato la sua frase: [i]"per non parlare poi delle direzioni gara (come ultimo esempio quella di nettuno) quasi a livello dilettantistico"[/i].. considerato che ho fatto il direttore della gara di Nettuno Cordiali saluti Roberto Cairo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cairo Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 ... scusate... mi sono dimeticato Ho verificato ulteriormente e ho visto che Lei, Sig. Marcocci Pierluigi, ha partecipato alla gara 2? Prova di Campionato Italiano Pista 1/8 a Cassino, non ? che si st? confondendo? Rinnovo i saluti cordiali Roberto Cairo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierluigi101 Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 [quote name='cairo' date='27 October 2010 - 09:30 AM' timestamp='1288164645' post='1187956'] ... scusate... mi sono dimeticato Ho verificato ulteriormente e ho visto che Lei, Sig. Marcocci Pierluigi, ha partecipato alla gara 2? Prova di Campionato Italiano Pista 1/8 a Cassino, non ? che si st? confondendo? Rinnovo i saluti cordiali Roberto Cairo [/quote] caro sign. cairo credo che poter esprimere un mio giudizio del tutto personale non serva essere iscritto ad una gara di campionato italiano.i soldi spesi per la tressera amsci credo che siano gia' abbastanza per avere il diritto di parola in questa associazione.ho visto la gara di nettuno da spettatore e ho riportato solo delle mie impressioni personali.no, non mi confondo affatto,ho ancora una eta' che mi permette di rimanere lucido per tutto l'arco della giornata.sa,sig cairo sono proprio questi interventi che fa sul forum che indispettiscono alcune persone,me compreso.l'amsci non dovrebbe intervenire su un forum per dare delle giustificazioni al proprio operato.sarebbe meglio cercar di evitare spiacevoli episodi che si ripropongono puntualmente in alcune gare.in molte gare si e' in pista dal giovedi'.possibile che lei non era al corrente che ad alessandria mancavano le coppe per la premiazione?non si poteva provvedere in quel lasso di tempo per evitare queste figuraccie?i soldi per l'impianto l'amsci li ha versati al diretto interessato anche in mancanza di premiazione finale?chi le paga le coppe che dovrebbero pervenire agli "aventi diritto" a giorni?con quali soldi?sa da tesserato alcune volte nei momenti di massima lucidita' mi viene da fare queste domande. saluti pierluigi marcocci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cairo Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 Lei mi pone delle domande e io Le rispondo : - Le coppe di Alessandria le ha pagate l'Organizzatore con i soldi dell'iscrizione... avevo gi? riportato l'informazione in altri post. - Non ero presente in pista al gioveg? ad Alessandria... sono venuto a conoscenza del problema sabato e avevo proposto all'Organizzatore di sentire un altro fornitore.... Se fosse stato presente avrebbe visto di persona il mio imbarazzo... per? non era presente e trae le conclusioni senza conoscere i fatti. - Anche a me non piace rispondere sui forum per? sempre essere attaccati da persone che non erano neppure presenti, ogni tanto non tralascio; pensi quanto indispettiscono a me quelli fatti da persone che non sono neppure iscritte all'amsci!!!!... non ? il suo caso. - il mio pensiero sull'et? ? che non centra nulla sulla "lucidit?" delle persone, ? mancanza di rispetto che non si acquista al supermercato!. Le richiedo gentilmente di rispondere alla domanda n. 3 , altrimenti non riesco a capire gli eventuali errori che posso aver commesso, e ritengo, in assenza di risposte definite, che la nostra discussione possa concludersi con questo mio post. In questo modo non la indispettir? ulteriormente per i miei interventi che non hanno finalit? di giustificarmi bens? di chiarire, ? troppo facile affermare delle "situazioni" senza contraddittorio!. Saluti Roberto Cairo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 X cairo Quando puoi metti anche la classifica dell'italiano pista di Cassino, che manca. http://www.amsci.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=346&Itemid=194 e correggi le classifiche finali della prova di Bologna che e' stato messo erroneamente il punteggio come se fosse la somma di due batterie di qualifica. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.