pietro Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Inviato: 24 Luglio 2004 raga vendo cerchi alessio F1 attacco lancia fiat...io li ho montati x due giorni sulla mia lancia y senza omologazione e mi hanno sequestrato il libretto...i cerchi sono praticamente nuovi di zecca e do anche gli scatoli originali!!! li vendo a 300? senza gomme e spese di spedizione a met?...ovviamente senza gomme!!! x info contattatemi al 347/0188979...preferirei via cell. xke non ho tempo di guardare se ci sono risposte sul forum. fatemi sapere!! ps.:il prezzo ? poco trattabile x vederli andate pure sul sito alessiowheels.com......presto allegher? altre foto ma sono praticamente nuovi di pacco!!!!!!!! Citare
meco Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Inviato: 24 Luglio 2004 scusa non puoi andare in motorizzazione a fare la richiesta? Citare
pietro Inviato: 25 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2004 ci vuole il nulla osta della casa madre...solo ke la lancia mi ha dato esito negativo e quindi ho questi cerchi a casa senza che ne faccio niente.... Citare
pietro Inviato: 26 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2004 se la tua ? elefantino rosso i 15" li monta...cmq vanno bene per fiat punto,bravo,brava ecc........ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.