linbozzio Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2010 ragazzi qualcuno ha mai comprato i componenti per fare la miscela da questo sito? Citare
umbro72 Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 li compro spesso,come mai chiedi? Citare
linbozzio Inviato: 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 mi stavo interessando a comprare i componenti per fare la mix e come dire.. mi serviva qualche feedback! Citare
ThCrono Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 [quote name='linbozzio' date='08 October 2010 - 11:27 AM' timestamp='1286530021' post='1180825'] mi stavo interessando a comprare i componenti per fare la mix e come dire.. mi serviva qualche feedback! [/quote] Aspettati a casa la GDF che ti viene a chiedere l'accisa!!! Citare
linbozzio Inviato: 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 [quote name='tiaccacci' date='08 October 2010 - 10:39 AM' timestamp='1286530753' post='1180829'] [quote name='linbozzio' date='08 October 2010 - 11:27 AM' timestamp='1286530021' post='1180825'] mi stavo interessando a comprare i componenti per fare la mix e come dire.. mi serviva qualche feedback! [/quote] Aspettati a casa la GDF che ti viene a chiedere l'accisa!!! [/quote] sgrat sgrat sgrat:P Citare
ROB Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 [quote name='tiaccacci' date='08 October 2010 - 11:39 AM' timestamp='1286530753' post='1180829'] [quote name='linbozzio' date='08 October 2010 - 11:27 AM' timestamp='1286530021' post='1180825'] mi stavo interessando a comprare i componenti per fare la mix e come dire.. mi serviva qualche feedback! [/quote] Aspettati a casa la GDF che ti viene a chiedere l'accisa!!! [/quote] Il tuo intervento ? puro terrorismo,, gi? in passato ho espresso perplessit? sul tuo modo di agire ma ora, denigrare un'azienda che, tra l'altro, ? la sola che ha un codice ditta rilasciato dalla agenzie delle dogane, per la vendita autorizzata di questi prodotti. deve essere additata da persone non accreditate ? veramente scandaloso. Prima di esprimervi valutate ci? che dite. Citare
nitroengine Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 si ma che azienda ?, non c'? un nome, un indirizzo, una partita iva... come si fa per comprare!?!?! Citare
ROB Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 [quote name='nitroengine' date='08 October 2010 - 05:28 PM' timestamp='1286551706' post='1180994'] si ma che azienda ?, non c'? un nome, un indirizzo, una partita iva... come si fa per comprare!?!?! [/quote] C'? il codice ditta che ? il solo dato cha attesta una licenza per vendere questi prodotti. per il resto fate una mail e chiedete informazioni, non costa nulla, tutto diventa pubblico e legale. A volte fate processi senza delitti. by Citare
ThCrono Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 [quote name='ROB' date='08 October 2010 - 04:53 PM' timestamp='1286549584' post='1180978'] [quote name='tiaccacci' date='08 October 2010 - 11:39 AM' timestamp='1286530753' post='1180829'] [quote name='linbozzio' date='08 October 2010 - 11:27 AM' timestamp='1286530021' post='1180825'] mi stavo interessando a comprare i componenti per fare la mix e come dire.. mi serviva qualche feedback! [/quote] Aspettati a casa la GDF che ti viene a chiedere l'accisa!!! [/quote] Il tuo intervento ? puro terrorismo,, gi? in passato ho espresso perplessit? sul tuo modo di agire ma ora, denigrare un'azienda che, tra l'altro, ? la sola che ha un codice ditta rilasciato dalla agenzie delle dogane, per la vendita autorizzata di questi prodotti. deve essere additata da persone non accreditate ? veramente scandaloso. Prima di esprimervi valutate ci? che dite. [/quote] Rob?, guardiamoci in faccia: qua l'unico scandaloso sei tu! Dai un colpo di tergicristallo agli occhi e leggi bene il mio scritto: noterai a fianco delle palline gialle con un sorriso smagliante. Secondo l'etica dei forum ci? sta a sottolineare il senso scherzoso della frase cui si riferisce, quindi il tuo intervento lo definirei semplicemente fuori luogo. Io non ho denigrato nessuno, ho fatto una semplice battuta su un argomento che va tanto di moda su questo e su altri forum. Avrei comunque dovuto immaginare che saresti intervenuto per almeno un paio di motivi: il primo ? che si parla di miscela (o di suoi componenti, fa lo stesso), e quando l'argomento ? questo sei immancabile (spesso entrando a gamba tesa...), il secondo ? che controllando il codice accisa (anzi, leggendolo, poich? il sito dell'agenzia delle dogane mi dice che ? sconosciuto) ? palese che l'azienda ? di Cosenza , e qui, dopo aver letto il tuo intervento, ognuno ? libero di trarre le proprie conclusioni. Non prenderla come una mancanza di rispetto, ? solo una mia opinione personale, ma secondo me hai perso una buona occasione per stare zitto. Senza rancore. Citare
nitroengine Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 [quote name='ROB' date='08 October 2010 - 06:36 PM' timestamp='1286555814' post='1181013'] [quote name='nitroengine' date='08 October 2010 - 05:28 PM' timestamp='1286551706' post='1180994'] si ma che azienda ?, non c'? un nome, un indirizzo, una partita iva... come si fa per comprare!?!?! [/quote] C'? il codice ditta che ? il solo dato cha attesta una licenza per vendere questi prodotti. per il resto fate una mail e chiedete informazioni, non costa nulla, tutto diventa pubblico e legale. A volte fate processi senza delitti. by [/quote] ma io sto a chiede appunto informazioni, ma non capisco dove si trova e come si compra!!! che ? sto codice ditta? io partita iva non la vedo. Se hai info mi mandi anche un mess? Citare
ROB Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 (modificato) [quote name='tiaccacci' date='08 October 2010 - 06:45 PM' timestamp='1286556308' post='1181019'] [quote name='ROB' date='08 October 2010 - 04:53 PM' timestamp='1286549584' post='1180978'] [quote name='tiaccacci' date='08 October 2010 - 11:39 AM' timestamp='1286530753' post='1180829'] [quote name='linbozzio' date='08 October 2010 - 11:27 AM' timestamp='1286530021' post='1180825'] mi stavo interessando a comprare i componenti per fare la mix e come dire.. mi serviva qualche feedback! [/quote] Aspettati a casa la GDF che ti viene a chiedere l'accisa!!! [/quote] Il tuo intervento è puro terrorismo,, già in passato ho espresso perplessità sul tuo modo di agire ma ora, denigrare un'azienda che, tra l'altro, è la sola che ha un codice ditta rilasciato dalla agenzie delle dogane, per la vendita autorizzata di questi prodotti. deve essere additata da persone non accreditate è veramente scandaloso. Prima di esprimervi valutate ciò che dite. [/quote] Robè, guardiamoci in faccia: qua l'unico scandaloso sei tu! Dai un colpo di tergicristallo agli occhi e leggi bene il mio scritto: noterai a fianco delle palline gialle con un sorriso smagliante. Secondo l'etica dei forum ciò sta a sottolineare il senso scherzoso della frase cui si riferisce, quindi il tuo intervento lo definirei semplicemente fuori luogo. Io non ho denigrato nessuno, ho fatto una semplice battuta su un argomento che va tanto di moda su questo e su altri forum. Avrei comunque dovuto immaginare che saresti intervenuto per almeno un paio di motivi: il primo è che si parla di miscela (o di suoi componenti, fa lo stesso), e quando l'argomento è questo sei immancabile (spesso entrando a gamba tesa...), il secondo [b]è che controllando il codice accisa (anzi, leggendolo, poichè il sito dell'agenzia delle dogane mi dice che è sconosciuto)[/b] è palese che l'azienda è di Cosenza , e qui, dopo aver letto il tuo intervento, ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni. Non prenderla come una mancanza di rispetto, è solo una mia opinione personale, ma secondo me hai perso una buona occasione per stare zitto. Senza rancore. [/quote] Partendo dal secondo evidenzi la tua ignoranza in materia,, io ho parlato di codice ditta e non di codice accisa che tra l'altro non viene preso in considerazione dal sito delle agenzie delle dogane perchè è una autorizzazione amministrativa a vendere prodotti ritenuti energetici (come l'alcol metilico) e non una fabbrica di miscela a cui giustamente deve essere attribuito un codice accisa, (vedi roga o altri) La tua malafede si completa nel momento in cui vai fare ricerche addirittura sul sito delle dogane per questa ditta, invece te ne sei altamente fregato di intervenire nelle "comunicazioni PINK ARROWS" dove l'illecito è conclamato e penalmente perseguibile. Cerca di essere moderatore in maniera equilibrata altrimenti il sito non ha bisogno di accusatori o giudici improvvisati. Modifico per aggiungere queste tue parole [quote]controllando il codice accisa (anzi, leggendolo, poichè il sito dell'agenzia delle dogane mi dice che è sconosciuto) è palese che l'azienda è di Cosenza , e qui, dopo aver letto il tuo intervento, ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni. [/quote] Modificato 8 Ottobre 2010 da ROB Citare
ThCrono Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 [quote name='ROB' date='08 October 2010 - 07:33 PM' timestamp='1286559183' post='1181039'] [quote name='tiaccacci' date='08 October 2010 - 06:45 PM' timestamp='1286556308' post='1181019'] [quote name='ROB' date='08 October 2010 - 04:53 PM' timestamp='1286549584' post='1180978'] [quote name='tiaccacci' date='08 October 2010 - 11:39 AM' timestamp='1286530753' post='1180829'] [quote name='linbozzio' date='08 October 2010 - 11:27 AM' timestamp='1286530021' post='1180825'] mi stavo interessando a comprare i componenti per fare la mix e come dire.. mi serviva qualche feedback! [/quote] Aspettati a casa la GDF che ti viene a chiedere l'accisa!!! [/quote] Il tuo intervento ? puro terrorismo,, gi? in passato ho espresso perplessit? sul tuo modo di agire ma ora, denigrare un'azienda che, tra l'altro, ? la sola che ha un codice ditta rilasciato dalla agenzie delle dogane, per la vendita autorizzata di questi prodotti. deve essere additata da persone non accreditate ? veramente scandaloso. Prima di esprimervi valutate ci? che dite. [/quote] Rob?, guardiamoci in faccia: qua l'unico scandaloso sei tu! Dai un colpo di tergicristallo agli occhi e leggi bene il mio scritto: noterai a fianco delle palline gialle con un sorriso smagliante. Secondo l'etica dei forum ci? sta a sottolineare il senso scherzoso della frase cui si riferisce, quindi il tuo intervento lo definirei semplicemente fuori luogo. Io non ho denigrato nessuno, ho fatto una semplice battuta su un argomento che va tanto di moda su questo e su altri forum. Avrei comunque dovuto immaginare che saresti intervenuto per almeno un paio di motivi: il primo ? che si parla di miscela (o di suoi componenti, fa lo stesso), e quando l'argomento ? questo sei immancabile (spesso entrando a gamba tesa...), il secondo [b]? che controllando il codice accisa (anzi, leggendolo, poich? il sito dell'agenzia delle dogane mi dice che ? sconosciuto)[/b] ? palese che l'azienda ? di Cosenza , e qui, dopo aver letto il tuo intervento, ognuno ? libero di trarre le proprie conclusioni. Non prenderla come una mancanza di rispetto, ? solo una mia opinione personale, ma secondo me hai perso una buona occasione per stare zitto. Senza rancore. [/quote] Partendo dal secondo evidenzi la tua ignoranza in materia,, io ho parlato di codice ditta e non di codice accisa che tra l'altro non viene preso in considerazione dal sito delle agenzie delle dogane perch? ? una autorizzazione amministrativa a vendere prodotti ritenuti energetici (come l'alcol metilico) e non una fabbrica di miscela a cui giustamente deve essere attribuito un codice accisa, (vedi roga o altri) La tua malafede si completa nel momento in cui vai fare ricerche addirittura sul sito delle dogane per questa ditta, invece te ne sei altamente fregato di intervenire nelle "comunicazioni PINK ARROWS" dove l'illecito ? conclamato e penalmente perseguibile. Cerca di essere moderatore in maniera equilibrata altrimenti il sito non ha bisogno di accusatori o giudici improvvisati. Modifico per aggiungere queste tue parole [quote]controllando il codice accisa (anzi, leggendolo, poich? il sito dell'agenzia delle dogane mi dice che ? sconosciuto) ? palese che l'azienda ? di Cosenza , e qui, dopo aver letto il tuo intervento, ognuno ? libero di trarre le proprie conclusioni. [/quote] [/quote] Non ho problemi ad ammettere la mia ignoranza in materia, ci mancherebbe! Sono andato a controllare sul sito delle dogane solo perch? volevo la conferma che fosse una tua azienda, ma non ce n'? bisogno, da quello che scrivi l'avranno capito ormai tutti che ? cos?, "excusatio non petita, accusatio manifesta" dicevano gli antichi! Per quanto riguarda invece il [quote name='ROB' date='08 October 2010 - 07:33 PM' timestamp='1286559183' post='1181039'] Cerca di essere moderatore in maniera equilibrata altrimenti il sito non ha bisogno di accusatori o giudici improvvisati.[/quote] Mi fai solo ridere, cerca di limitare un po' le tue manie di grandezza che non fai paura a nessuno! Per il discorso "comunicazioni PINK ARROWS", come lo chiami tu, (anche se non ho assolutamente bisogno di rendertene conto) ti voglio far notare che ho solo riportato la discussione sui binari, cancellando (come preventivamente promesso) molti messaggi del Sig. Mancinelli che ritenevo (e ritengo) importantissimi, e questo come utilizzatore di miscela PROMIX ed estimatore dell'azienda JETS. Che poi tu mi consideri in malafede (ma per te evidentemente in malafede lo ? chiunque roga) non me ne pu? assolutamente fregar de meno. Perdonami se non ti rispondo pi? in questa discussione, siamo abbondantemente off topic, mi limiter? solo a cancellare i messaggi non inerenti. Come dicevi poco sopra, ognuno ? libero di trarre le proprie conclusioni. A proposito, si scrive "bye"! Citare
ROB Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 (modificato) [quote name='tiaccacci' date='08 October 2010 - 09:03 PM' timestamp='1286564619' post='1181085'] [quote name='ROB' date='08 October 2010 - 07:33 PM' timestamp='1286559183' post='1181039'] [quote name='tiaccacci' date='08 October 2010 - 06:45 PM' timestamp='1286556308' post='1181019'] [quote name='ROB' date='08 October 2010 - 04:53 PM' timestamp='1286549584' post='1180978'] [quote name='tiaccacci' date='08 October 2010 - 11:39 AM' timestamp='1286530753' post='1180829'] [quote name='linbozzio' date='08 October 2010 - 11:27 AM' timestamp='1286530021' post='1180825'] mi stavo interessando a comprare i componenti per fare la mix e come dire.. mi serviva qualche feedback! [/quote] Aspettati a casa la GDF che ti viene a chiedere l'accisa!!! [/quote] Il tuo intervento è puro terrorismo,, già in passato ho espresso perplessità sul tuo modo di agire ma ora, denigrare un'azienda che, tra l'altro, è la sola che ha un codice ditta rilasciato dalla agenzie delle dogane, per la vendita autorizzata di questi prodotti. deve essere additata da persone non accreditate è veramente scandaloso. Prima di esprimervi valutate ciò che dite. [/quote] Robè, guardiamoci in faccia: qua l'unico scandaloso sei tu! Dai un colpo di tergicristallo agli occhi e leggi bene il mio scritto: noterai a fianco delle palline gialle con un sorriso smagliante. Secondo l'etica dei forum ciò sta a sottolineare il senso scherzoso della frase cui si riferisce, quindi il tuo intervento lo definirei semplicemente fuori luogo. Io non ho denigrato nessuno, ho fatto una semplice battuta su un argomento che va tanto di moda su questo e su altri forum. Avrei comunque dovuto immaginare che saresti intervenuto per almeno un paio di motivi: il primo è che si parla di miscela (o di suoi componenti, fa lo stesso), e quando l'argomento è questo sei immancabile (spesso entrando a gamba tesa...), il secondo [b]è che controllando il codice accisa (anzi, leggendolo, poichè il sito dell'agenzia delle dogane mi dice che è sconosciuto)[/b] è palese che l'azienda è di Cosenza , e qui, dopo aver letto il tuo intervento, ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni. Non prenderla come una mancanza di rispetto, è solo una mia opinione personale, ma secondo me hai perso una buona occasione per stare zitto. Senza rancore. [/quote] Partendo dal secondo evidenzi la tua ignoranza in materia,, io ho parlato di codice ditta e non di codice accisa che tra l'altro non viene preso in considerazione dal sito delle agenzie delle dogane perchè è una autorizzazione amministrativa a vendere prodotti ritenuti energetici (come l'alcol metilico) e non una fabbrica di miscela a cui giustamente deve essere attribuito un codice accisa, (vedi roga o altri) La tua malafede si completa nel momento in cui vai fare ricerche addirittura sul sito delle dogane per questa ditta, invece te ne sei altamente fregato di intervenire nelle "comunicazioni PINK ARROWS" dove l'illecito è conclamato e penalmente perseguibile. Cerca di essere moderatore in maniera equilibrata altrimenti il sito non ha bisogno di accusatori o giudici improvvisati. Modifico per aggiungere queste tue parole [quote]controllando il codice accisa (anzi, leggendolo, poichè il sito dell'agenzia delle dogane mi dice che è sconosciuto) è palese che l'azienda è di Cosenza , e qui, dopo aver letto il tuo intervento, ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni. [/quote] [/quote] [b]Non ho problemi ad ammettere la mia ignoranza in materia, ci mancherebbe! Sono andato a controllare sul sito delle dogane solo perchè volevo la conferma che fosse una tua azienda, ma non ce n'è bisogno, da quello che scrivi l'avranno capito ormai tutti che è così, "excusatio non petita, accusatio manifesta" dicevano gli antichi! [/b] Per quanto riguarda invece il [quote name='ROB' date='08 October 2010 - 07:33 PM' timestamp='1286559183' post='1181039'] Cerca di essere moderatore in maniera equilibrata altrimenti il sito non ha bisogno di accusatori o giudici improvvisati.[/quote] Mi fai solo ridere, cerca di limitare un po' le tue manie di grandezza che non fai paura a nessuno! [b]Per il discorso "comunicazioni PINK ARROWS", come lo chiami tu, (anche se non ho assolutamente bisogno di rendertene conto) ti voglio far notare che ho solo riportato la discussione sui binari, cancellando (come preventivamente promesso) molti messaggi del Sig. Mancinelli che ritenevo (e ritengo) importantissimi, e questo come utilizzatore di miscela PROMIX ed estimatore dell'azienda JETS. Che poi tu mi consideri in malafede (ma per te evidentemente in malafede lo è chiunque roga) non me ne può assolutamente fregar de meno.[/b]Perdonami se non ti rispondo più in questa discussione, siamo abbondantemente off topic, mi limiterò solo a cancellare i messaggi non inerenti. Come dicevi poco sopra, ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni. A proposito, si scrive "bye"! [/quote] Sul primo grassetto sbagli completamente ma questo non conta perchè sarei orgoglioso di possedere un'azienda, come questa dedita al commercio, in regola col fisco e con la legge. E anche se fosse non vedo il problema. Per il secondo grassetto io non ti considero in malafede , ma solo un personaggio che ha del potere seppur piccolo e ne fa uso indiscriminato e personalistico. Non si parlava di Mancinelli nella discussione della pink ma tu hai cancellato i commenti di Mancinelli perchè, seppur coerenti e importanti, ledevano e accusavano un contrabbandiere che tu ben conosci. Ora cancella, tanto è registrato e nel far presente a AOL di questo tuo protagonismo, espresso anche in occasioni che in malafede hai promosso, chiedo il tuo allontanamento perchè interessato e protagonistico. [color="#FF0000"][size="4"]Cancello tutti gli interventi non attinenti alla discussione, lascio solo questo poichè non vorrei che l'utente Rob pensi che io abbia paura delle sue minacce, ricordandogli che il regolamento vieta esplicitamente di sindacare pubblicamente sull'operato dei moderatori. Ricordo che qualsiasi intervento non attinente alla discussione sarà inderogabilmente cancellato.[/size][/color] Modificato 8 Ottobre 2010 da tiaccacci Citare
orsogrigio Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 (modificato) Modificato 8 Ottobre 2010 da tiaccacci Citare
ROB Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 (modificato) Modificato 8 Ottobre 2010 da tiaccacci off topic Citare
orsogrigio Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 (modificato) Modificato 8 Ottobre 2010 da tiaccacci off topic Citare
orsogrigio Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 (modificato) Modificato 8 Ottobre 2010 da tiaccacci off topic Citare
orsogrigio Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 (modificato) [color="#FFFFFF"].[/color] Modificato 8 Ottobre 2010 da tiaccacci off topic Citare
ROB Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 (modificato) Modificato 8 Ottobre 2010 da tiaccacci off topic Citare
team veleno Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 [quote name='linbozzio' date='07 October 2010 - 03:06 PM' timestamp='1286456783' post='1180534'] ragazzi qualcuno ha mai comprato i componenti per fare la miscela da questo sito? [/quote] Non chiede piu consiglio sui componenti delle miscele. Parla de tutto ma no de miscele Citare
ROB Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 [quote name='team veleno' date='08 October 2010 - 10:29 PM' timestamp='1286569752' post='1181122'] [quote name='linbozzio' date='07 October 2010 - 03:06 PM' timestamp='1286456783' post='1180534'] ragazzi qualcuno ha mai comprato i componenti per fare la miscela da questo sito? [/quote] Non chiede piu consiglio sui componenti delle miscele. Parla de tutto ma no de miscele [/quote] Compra sul sito, hai qualit?, prezzo e legalit?. cosa vuoi di pi? Citare
Visitatore maximino Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2010 [quote name='team veleno' date='08 October 2010 - 10:29 PM' timestamp='1286569752' post='1181122'] [quote name='linbozzio' date='07 October 2010 - 03:06 PM' timestamp='1286456783' post='1180534'] ragazzi qualcuno ha mai comprato i componenti per fare la miscela da questo sito? [/quote] Non chiede piu consiglio sui componenti delle miscele. Parla de tutto ma no de miscele [/quote] E' tutto materiale di prima qualit? : fidatevi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.