Vai al contenuto

IL LAVORO IN ITALIA


il-gufo

Messaggi raccomandati

[quote name='toscano' date='27 October 2010 - 06:29 AM' timestamp='1288153757' post='1187925']
Io dico anche che gli Italiani non hanno voglia di fare una sega , il lavoro c'? eccome solo che se si suda o bisogna stare fuori casa , meglio disoccupatib. Io lavoro x una ditta di manutenzione linee elettriche x conto Enel , in poche parole puliamo il sottobosco sotto i tralicci di media tensione , sicuramente non ? un lavoro leggero , ma 2300 euro al mese con pik up della ditta e appartamento e utenze pagate dalla ditta non mi sembra poca cosa eppure si trovano solo macedoni che lo fanno , e avete un idea di cosa vuol dire combattere dalla mattina alla sera con personaggi che si mettono d'accordo x non lavorare troppo o peggio ancora segnano lavori inesistenti , vi lascio immaginare penali e cose varie . Stiamo aprendo cantiere a Firenze , penso che la zona sia allettante chi sa usare una motosega e ha voglia di guadagnare si faccia avanti ..... Credetemi basta volere e il lavoro si trova .....
[/quote]

ok... proponi questo a lavoro a tutti i disoccupati d'Italia.... e garantiscilo a tutti! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img]

io mi propongo per fare il caposquadra (ovviamente voglio anche qualcosa di pi?...) [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]


.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...