RunnerMHR Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Inviato: 23 Luglio 2004 Ho ordinato la serie in plastica degli ammortizzatori della mia inferno. Dentro il kit tra le cose c'erano 2 serie di piattelli neri, una limata dritta da un lato e l'altra con una specie di C (entrambe da ritagliare da stampo). Poi in un sacchettino c'era una serie bianca col foro. Ognuna delle serie a cosa ? pi? idonea? Grazie Citare
alexone Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Inviato: 24 Luglio 2004 metti quelli con la C... cmq i piattelli originali nn sono bellissimi, prendero quelli a 2 fori da 1,4mm se e entrano nel mio serbatotio. i pezzi bianchi sono i supporti dello stelo il foro dovrebbe essere da 2.6mm con le istruzioni di dice in serie l ordine dei bianchi e dei neri e relativi o.ring e c.ring Citare
RunnerMHR Inviato: 24 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 24 Luglio 2004 Sicuro? Ora guardo l'esploso ma i bianchi entrano solo in parte, come i neri... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.