Vai al contenuto

sfide all'xbox360.........

xraynt1_supercar83

Messaggi raccomandati

[quote name='xraynt1_supercar83' date='27 September 2010 - 04:50 PM' timestamp='1285602651' post='1177114']
c'? qualcuno che gioca online a forza motorsport3??????

sarei interessato a fare delle gare chi volesse perdere mi pu? contattare... hihihihihihihihi

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]
Ciao ci sono io con Genjuro75 se vuoi aggiungimi tra qualche giorno rimetto il gold,comunque dovrebbe esserci qualche altro del forum c'? un vecchio post aperto da me in off-topic

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Davidello' date='07 October 2010 - 01:44 PM' timestamp='1286451855' post='1180501']
usa il radiocomando anzich? il joipad !!!

Domenica ??? hai fatto fuoco !!
[/quote]

Io invece uso direttamente il volante con relativa pedaliera.........hihihihihi
magari........ ma ero a lavorare poi ora sono senza macchina e mi sono preso una pausa.....
ma non pensare troppo...... il prossimo anno ritorno ancora pi? forte....ho tante sorpresine .....

ciaooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
[quote name='enzomrx-4x' date='20 November 2010 - 05:26 PM' timestamp='1290266800' post='1197256']
cavolo ho un problema!?!?!? quando l' accendo la luce verde del tasto si spegne dopo un paio di secondi.....cosa pu? essere????
[/quote]

intendi il pulsante dell'accensione sull'xbox vero?!?!?!? ma si spegne anche l'xbox dopo diversi secondi o solo la luce verde????
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='xraynt1_supercar83' date='21 November 2010 - 12:18 AM' timestamp='1290291538' post='1197392']
[quote name='enzomrx-4x' date='20 November 2010 - 05:26 PM' timestamp='1290266800' post='1197256']
cavolo ho un problema!?!?!? quando l' accendo la luce verde del tasto si spegne dopo un paio di secondi.....cosa pu? essere????
[/quote]

intendi il pulsante dell'accensione sull'xbox vero?!?!?!? ma si spegne anche l'xbox dopo diversi secondi o solo la luce verde????
[/quote]

non lo so!!!!! perch? non ho l' alimentatore e non ho provato sulla tv, ha provato uno che lavora alla gamestop senza tv e la luce si ? spenta dopo 5 sec. non so dirti se la console era spenta........ma non si sentiva nulla muoversi.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

[quote name='Genjuro' timestamp='1285760265' post='1177840']
[quote name='xraynt1_supercar83' date='27 September 2010 - 04:50 PM' timestamp='1285602651' post='1177114']
c'? qualcuno che gioca online a forza motorsport3??????

sarei interessato a fare delle gare chi volesse perdere mi pu? contattare... hihihihihihihihi

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]
Ciao ci sono io con Genjuro75 se vuoi aggiungimi tra qualche giorno rimetto il gold,comunque dovrebbe esserci qualche altro del forum c'? un vecchio post aperto da me in off-topic
[/quote]

ecco perch? non mi rispondevi hai msg. li mandavo alla persona sbagliata... oggi ci riprovo. ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...