Vai al contenuto

09/10 Ottobre 2010 3a Prova Zona 1 AMSCI G.T. / RIGIDA


gianni71

Messaggi raccomandati

si disputerà sul circuito permanente del trincerone Mantova .

ultima iscrizione ore 20.00 di giovedi 7 ottobre 2010 .

iscrizioni qui. [url="http://www.giusepperallygame.it/IscrittiGara.php"]iscrizioni terza prova GT+Rigida AMSCI[/url]


P.S. solo con trasponder Personale. Modificato da gianni71
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni71' date='06 October 2010 - 07:58 AM' timestamp='1286348285' post='1180079']
[quote name='planetrrr' date='04 October 2010 - 04:27 PM' timestamp='1286202470' post='1179423']
aOOOOOOOOOOO SEMO TUTTI A FERRARA!!!!!!!!!
[/quote]


? Regolamento ?
[/quote]

Ma come??? invochi al regolamento solo quando fa comodo a te!!!!!!
al Alessandria alla seconda prova del campionato di zona il 23/5 non lo hai rispettato su pi? fronti,
senza parlare che ci sono TRENTA persone che stanno ancora aspettando i loro trofei dell'Italiano.
Ma possibile che sei cos? indietro da non capire che la gente non viene a correre perch? ci sei tu!
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore planetrrr
[quote name='gianni71' date='06 October 2010 - 08:58 AM' timestamp='1286348285' post='1180079']
[quote name='planetrrr' date='04 October 2010 - 04:27 PM' timestamp='1286202470' post='1179423']
aOOOOOOOOOOO SEMO TUTTI A FERRARA!!!!!!!!!
[/quote]


? Regolamento ?
[/quote]

mi dici il paragrafo del regolamento!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICATO UFFICIALE D.G. AMSCI


Gara annullata.

La decisione ? stata presa per i seguenti Motivi:

1) mancanza iscritti .
2) concomitante gara in FERRARA che raggruppa specialit? G.T. e RIGIDA .
3) da novembre 2009 stabilita data per il regionale ? a calendario AMSCI NAZIONALE come da assemblea Nazionale la data ? stata mantenuta e non spostata.
4) Tesserati AMSCI sono iscritti alla gara in FERRARA


[b]Regolamento e Provvedimenti: Pagina 2 regolamento Spostivo AMSCI.[/b][url="http://www.amsci.it/images/stories/Regolamto_Sportivo_2010_ottimizzato.pdf"]REGOLAMENTO SPORTIVO AMSCI[/url]


[b]1.4 INFRAZIONI AL REGOLAMENTO SPORTIVO [/b]

[b]1.4.1 Non ? consentita l?organizzazione e/o la partecipazione a manifestazioni concomitanti a gare ufficiali iscritte al
calendario A.M.S.C.I. che si svolgano nello stessa regione/raggruppamento della medesima specialit?.

1.4.2 La non ottemperanza a quanto previsto dall?articolo 1.4.1 far? scattare l?immediato deferimento alla
Commissione Disciplinare che potr? emettere un provvedimento di sospensione e, in caso di recidiva, di
inibizione definitiva.[/b]

Grazie Per la vostra attenzione. Patrono Giovanni.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni71' date='09 October 2010 - 08:38 AM' timestamp='1286606307' post='1181212']
COMUNICATO UFFICIALE D.G. AMSCI


Gara annullata.

La decisione ? stata presa per i seguenti Motivi:

1) mancanza iscritti .
2) concomitante gara in FERRARA che raggruppa specialit? G.T. e RIGIDA .
3) da novembre 2009 stabilita data per il regionale ? a calendario AMSCI NAZIONALE come da assemblea Nazionale la data ? stata mantenuta e non spostata.
4) Tesserati AMSCI sono iscritti alla gara in FERRARA


[b]Regolamento e Provvedimenti: Pagina 2 regolamento Spostivo AMSCI.[/b][url="http://www.amsci.it/images/stories/Regolamto_Sportivo_2010_ottimizzato.pdf"]REGOLAMENTO SPORTIVO AMSCI[/url]


[b]1.4 INFRAZIONI AL REGOLAMENTO SPORTIVO [/b]

[b]1.4.1 Non ? consentita l?organizzazione e/o la partecipazione a manifestazioni concomitanti a gare ufficiali iscritte al
calendario A.M.S.C.I. che si svolgano nello stessa regione/raggruppamento della medesima specialit?.

1.4.2 La non ottemperanza a quanto previsto dall?articolo 1.4.1 far? scattare l?immediato deferimento alla
Commissione Disciplinare che potr? emettere un provvedimento di sospensione e, in caso di recidiva, di
inibizione definitiva.[/b]

Grazie Per la vostra attenzione. Patrono Giovanni.
[/quote]

A ferrara e' solo una gara GT e non rigida e nessuno e' passibile di squalifica.

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' date='09 October 2010 - 11:44 AM' timestamp='1286617470' post='1181261']
[quote name='gianni71' date='09 October 2010 - 08:38 AM' timestamp='1286606307' post='1181212']
COMUNICATO UFFICIALE D.G. AMSCI


Gara annullata.

La decisione ? stata presa per i seguenti Motivi:

1) mancanza iscritti .
2) concomitante gara in FERRARA che raggruppa specialit? G.T. e RIGIDA .
3) da novembre 2009 stabilita data per il regionale ? a calendario AMSCI NAZIONALE come da assemblea Nazionale la data ? stata mantenuta e non spostata.
4) Tesserati AMSCI sono iscritti alla gara in FERRARA


[b]Regolamento e Provvedimenti: Pagina 2 regolamento Spostivo AMSCI.[/b][url="http://www.amsci.it/images/stories/Regolamto_Sportivo_2010_ottimizzato.pdf"]REGOLAMENTO SPORTIVO AMSCI[/url]


[b]1.4 INFRAZIONI AL REGOLAMENTO SPORTIVO [/b]

[b]1.4.1 Non ? consentita l?organizzazione e/o la partecipazione a manifestazioni concomitanti a gare ufficiali iscritte al
calendario A.M.S.C.I. che si svolgano nello stessa regione/raggruppamento della medesima specialit?.

1.4.2 La non ottemperanza a quanto previsto dall?articolo 1.4.1 far? scattare l?immediato deferimento alla
Commissione Disciplinare che potr? emettere un provvedimento di sospensione e, in caso di recidiva, di
inibizione definitiva.[/b]

Grazie Per la vostra attenzione. Patrono Giovanni.
[/quote]

A ferrara e' solo una gara GT e non rigida e nessuno e' passibile di squalifica.

ciao
[/quote]


certo e solo per G.T.
Link al commento
Condividi su altri siti

la gara di ferrara ha dicitura rally non gt.
comunque il vero probblema sarebbe toglire questa regola x far si che i piloti decidano liberamente dove andare.
oppure se si vuol tenere il regolamento( visto e considerato che un delegato si fa un mazzo x poter organizzare un regionale) far valere il punteggio x poter accedere all'italiano,altrimenti saranno solo discussioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni71' date='09 October 2010 - 12:28 PM' timestamp='1286620084' post='1181273']
[quote name='trivellaspaziale' date='09 October 2010 - 11:44 AM' timestamp='1286617470' post='1181261']
[quote name='gianni71' date='09 October 2010 - 08:38 AM' timestamp='1286606307' post='1181212']
COMUNICATO UFFICIALE D.G. AMSCI


Gara annullata.

La decisione ? stata presa per i seguenti Motivi:

1) mancanza iscritti .
2) concomitante gara in FERRARA che raggruppa specialit? G.T. e RIGIDA .
3) da novembre 2009 stabilita data per il regionale ? a calendario AMSCI NAZIONALE come da assemblea Nazionale la data ? stata mantenuta e non spostata.
4) Tesserati AMSCI sono iscritti alla gara in FERRARA


[b]Regolamento e Provvedimenti: Pagina 2 regolamento Spostivo AMSCI.[/b][url="http://www.amsci.it/images/stories/Regolamto_Sportivo_2010_ottimizzato.pdf"]REGOLAMENTO SPORTIVO AMSCI[/url]


[b]1.4 INFRAZIONI AL REGOLAMENTO SPORTIVO [/b]

[b]1.4.1 Non ? consentita l?organizzazione e/o la partecipazione a manifestazioni concomitanti a gare ufficiali iscritte al
calendario A.M.S.C.I. che si svolgano nello stessa regione/raggruppamento della medesima specialit?.

1.4.2 La non ottemperanza a quanto previsto dall?articolo 1.4.1 far? scattare l?immediato deferimento alla
Commissione Disciplinare che potr? emettere un provvedimento di sospensione e, in caso di recidiva, di
inibizione definitiva.[/b]

Grazie Per la vostra attenzione. Patrono Giovanni.
[/quote]

A ferrara e' solo una gara GT e non rigida e nessuno e' passibile di squalifica.

ciao
[/quote]


certo e solo per G.T.
[/quote]

Scusa pensavo che era una gara di rigida, cercamente se il calendario era gia deciso e se Ferara rientra nel raggruppamento di zona la regola deve essere applicata, ma credo che un po' di buon senso non farebbe male alle sorti del giochino.

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Maurizio.Bianchi' date='09 October 2010 - 12:46 PM' timestamp='1286621210' post='1181279']
la gara di ferrara ha dicitura rally non gt.
comunque il vero probblema sarebbe toglire questa regola x far si che i piloti decidano liberamente dove andare.
oppure se si vuol tenere il regolamento( visto e considerato che un delegato si fa un mazzo x poter organizzare un regionale) far valere il punteggio x poter accedere all'italiano,altrimenti saranno solo discussioni.
[/quote]



ciao Maurizio , dal sito tratto questo.

ITALIAN GRAND PRIX 8-9-10 ottobre

NEL RINNOVATO IMPIANTO DELLA RIVANA, IL GAE DI FERRARA ORGANIZZA LA PRIMA EDIZIONE DELL?ITALIAN GRAND PRIX, GARA RISERVATA AGLI AUTOMODELLI RADIOCOMANDATI [u][b]CATEGORIA RALLY GAME-GT[/b],[/u]PER LE CATEGORIE JUNIOR, SENIOR ED EXPERT.
IL REGOLAMENTO DI GARA E? DISPONIBILE PRESSO IL SITO www.gaeferrara.it
NON VIENE RICHIESTA ALCUNA TESSERA DI ISCRIZIONE A FEDERAZIONI SPORTIVE.
IL GAE PROVVEDE IN PROPRIO ALLA COPERTURA ASSICURATIVA RCT DEI PILOTI, MECCANICI ED ACCOMPAGNATORI.
LA DIREZIONE GARA SARA? A CURA DI ALESSANDRO CATOZZI.
PROGRAMMA DI MASSIMA DELLA MANIFESTAZIONE........etc.. etc....[url="http://www.gaeferrara.it/LOCANDINA%20TESTO%20ITALIAN%20GP%20ITA%202010.pdf"]locandina ufficiale[/url]



resta il fatto che per far si che il giochino continui sulla giusta strada noi ci facciamo un mazzo cosi e poi devono accadere certe cose.

ciao Maurizio a Presto.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni71' date='09 October 2010 - 10:03 PM' timestamp='1286658233' post='1181478']
[quote name='Maurizio.Bianchi' date='09 October 2010 - 12:46 PM' timestamp='1286621210' post='1181279']
la gara di ferrara ha dicitura rally non gt.
comunque il vero probblema sarebbe toglire questa regola x far si che i piloti decidano liberamente dove andare.
oppure se si vuol tenere il regolamento( visto e considerato che un delegato si fa un mazzo x poter organizzare un regionale) far valere il punteggio x poter accedere all'italiano,altrimenti saranno solo discussioni.
[/quote]



ciao Maurizio , dal sito tratto questo.

ITALIAN GRAND PRIX 8-9-10 ottobre

NEL RINNOVATO IMPIANTO DELLA RIVANA, IL GAE DI FERRARA ORGANIZZA LA PRIMA EDIZIONE DELL?ITALIAN GRAND PRIX, GARA RISERVATA AGLI AUTOMODELLI RADIOCOMANDATI [u][b]CATEGORIA RALLY GAME-GT[/b],[/u]PER LE CATEGORIE JUNIOR, SENIOR ED EXPERT.
IL REGOLAMENTO DI GARA E? DISPONIBILE PRESSO IL SITO www.gaeferrara.it
NON VIENE RICHIESTA ALCUNA TESSERA DI ISCRIZIONE A FEDERAZIONI SPORTIVE.
IL GAE PROVVEDE IN PROPRIO ALLA COPERTURA ASSICURATIVA RCT DEI PILOTI, MECCANICI ED ACCOMPAGNATORI.
LA DIREZIONE GARA SARA? A CURA DI ALESSANDRO CATOZZI.
PROGRAMMA DI MASSIMA DELLA MANIFESTAZIONE........etc.. etc....[url="http://www.gaeferrara.it/LOCANDINA%20TESTO%20ITALIAN%20GP%20ITA%202010.pdf"]locandina ufficiale[/url]



resta il fatto che per far si che il giochino continui sulla giusta strada noi ci facciamo un mazzo cosi e poi devono accadere certe cose.

ciao Maurizio a Presto.
[/quote]


....scusate la precisazione , ma non condivido l'ultima affermazione fatta da gianni71 e cio? :
[u]""[color="#FF0000"]resta il fatto che per far si che il giochino continui sulla giusta strada noi ci facciamo un mazzo cosi e poi devono accadere certe cose[/color]"". [u][/u]:huh: .
ma dico seguendo gli iscritti che ha fatto ferrara e tutti quelli che fa il Sig. Bianchi solo con il rally o gt che dir si voglia ....ma secondo lei "gianni 71"...le sembra proprio che il giochino non funziona...ma io non direi proprio!!!!!!!!! Forse ? grazie a qualche personaggio o qualche regolamento un po cosi e cosi ...che in certe competizioni il rally game ormai ? morto!!!!!!!!!!!!!!!
Non si puo' dire che i rallysti sono spariti...perch? a Ferrara ci sono quasi 100 iscritti ...molto piu dell'italiano di nettuno di qualche settimana fa....quindi chi di dovere si faccia un esame di coscenza...forse se x un regionale avete solo due iscritti contro i cento di ferrara vuol dire che in fondo il mazzo che vi state facendo non ? poi tanto!!!!!!!!!!

Saluti Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore planetrrr
A Gianni stavolta stai sbagliando!!!!! Abbiamo corso in una regione
O raggruppamento non appartenente. Alla nostra regione sei duro di testa
Eppure il regolamento parla chiaro ciottambero!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01
[quote name='gianni71' date='09 October 2010 - 11:03 PM' timestamp='1286658233' post='1181478']
[quote name='Maurizio.Bianchi' date='09 October 2010 - 12:46 PM' timestamp='1286621210' post='1181279']
la gara di ferrara ha dicitura rally non gt.
comunque il vero probblema sarebbe toglire questa regola x far si che i piloti decidano liberamente dove andare.
oppure se si vuol tenere il regolamento( visto e considerato che un delegato si fa un mazzo x poter organizzare un regionale) far valere il punteggio x poter accedere all'italiano,altrimenti saranno solo discussioni.
[/quote]



ciao Maurizio , dal sito tratto questo.

ITALIAN GRAND PRIX 8-9-10 ottobre

NEL RINNOVATO IMPIANTO DELLA RIVANA, IL GAE DI FERRARA ORGANIZZA LA PRIMA EDIZIONE DELL?ITALIAN GRAND PRIX, GARA RISERVATA AGLI AUTOMODELLI RADIOCOMANDATI [u][b]CATEGORIA RALLY GAME-GT[/b],[/u]PER LE CATEGORIE JUNIOR, SENIOR ED EXPERT.
IL REGOLAMENTO DI GARA E? DISPONIBILE PRESSO IL SITO www.gaeferrara.it
NON VIENE RICHIESTA ALCUNA TESSERA DI ISCRIZIONE A FEDERAZIONI SPORTIVE.
IL GAE PROVVEDE IN PROPRIO ALLA COPERTURA ASSICURATIVA RCT DEI PILOTI, MECCANICI ED ACCOMPAGNATORI.
LA DIREZIONE GARA SARA? A CURA DI ALESSANDRO CATOZZI.
PROGRAMMA DI MASSIMA DELLA MANIFESTAZIONE........etc.. etc....[url="http://www.gaeferrara.it/LOCANDINA%20TESTO%20ITALIAN%20GP%20ITA%202010.pdf"]locandina ufficiale[/url]



resta il fatto che per far si che il giochino continui sulla giusta strada noi ci facciamo un mazzo cosi e poi devono accadere certe cose.

ciao Maurizio a Presto.
[/quote]
Mi spiace dover intervenire in un discorso molto antipatico, ma mi sento tirato in causa dall'impiego un pelino fuori luogo (a perer mio)del mio post.
1-Vorrei semplicemente informare tutti che(e Bianchi lo sa bene perch? era presente)in data 3 gennaio 2010 anche UISP aveva recepito e segnalato nel suo calendario la gara di Ferrara che volevo rendere internazionale. Successivamente poi UISP ha declinato l'interesse per motivi che non ho nemmeno cercato di appurare ma che credo di aver nel tempo capito e conseguentemente io, con il gruppo di cui faccio parte, sono andato avanti per la mia strada.
2-Credo che quando uno redige un calendario, male non sarebbe che guardasse anche cosa fanno gli altri e siccome nella fattispecie, il 3 gennaio nessun altra federazione aveva ancora impegnato date, forse(e dico forse) avreste dovuto o potuto guardare in casa dagli altri per capire cosa bolliva in pentola ed evitare la sovrapposizione. Questo normalmente si fa per non farsi del male vicendevolmente.Se non si fa non so che dire.
2- anche se questa precauzione non c'? stata , penso che dal 25 maggio, ossia dalla data in cui ho aperto il post della gara, alla data di apertura del Suo post , di tempo per operare un eventuale aggiustamento, non sia mancato. Magari ? mancato semplicemente il pensiero di farlo. Da parte mia posso solo dire che mi spiace dover veder vanificato uno sforzo organizzativo cos? impegnativo, ma siccome a questo evento ci "macinavo" gi? dal novembre scorso, e siccome penso che nel mio piccolo abbia profuso impegno(che corrisponde al Suo da Lei citato "mazzo") non comune anche per poter organizzare un trattamento ai convenuti all'altezza di quello che mi ero imposto di fare e che poi ho puntualmente mantenuto, non vedo il come e il perch? avrei dovuto bussare a tutte le federazioni quasi ad implorare di lasciarmi una data libera. Le pare giusto? a me francamente no e forse cos? pensa chi ha preso parte alla nostra gara dimostrandoci ampia fiducia.
Comunque , per Sua corretta conoscenza, quest'anno ho anche organizzato l'interregionale UISP per Emilia e Veneto su 6 prove e mi creda, non ho fatto assolutamente fatica, forse anche perch? l'ho fatto con uno spirito mirato a dare opportunit? di divertimento ai concorrenti, e conseguentemente divertendomi. Spirito che ho impiegato integralmente anche per questa gara, mi creda.
Personalmente concordo comunque che, l'apertura totale del campionato italiano senza alcun titolo di partecipazione , comporti di fatto l'inutilit? dei campionati regionali o di zona,per questi fini partecipativi; poi se di fini ve ne siano altri, mi ? sconosciuto. Ai miei tempi(1975), era dai regionali che si veniva ammessi ai nazionali.....ma erano altri tempi e non vi erano alternative (mi par sempre di ricordare).
Con rispetto,senza polemiche e sempre disponibile a chiarire la cosa educatamente , saluto con cordialit?.
Scusate nuovamente l'intervento e scusatemi se magari ho frainteso il senso dei vostri messaggi .
Giampaolo Bruschi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='planetrrr' date='10 October 2010 - 07:55 PM' timestamp='1286733351' post='1181656']
Mi sa che in geografia Avevi 3!!!
Ferrara si trova in Emilia!!!!!
[/quote]


avrò avuto 3 in geografia B) , ma di regolamento non ne volete sentir parlare . " regione e/o raggruppamento" .

siete andati in ferrara incuranti del fatto che non solo per l'AMSCI ma anche per i gestori della pista di Mantova avete mancato di rispetto e sportività . siete liberissimi di fare le vostre scelte , ma se pensate di giocare senza regole , quando ci sono , è un problema vostro.

Ferrara poteva fare la sua gara ma il [u][b]raggruppamento G.T. / Rally [/b][/u]ha contemplato e iscritto piloti tesserati AMSCI .

ignorate il regolamento cmq esso sia.

prenderò Provvedimenti in merito come da regolamento .

ciao Piero .

Modificato da gianni71
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore planetrrr
Vedi che sei ciottambero non leggi neanche la firma
Non sono Piero ma puleo Marco tesserato amsci il n non lo
So dato che la tessera non mi e ancora arrivata,invece i soldi l'amsci li a presi
Da un bel Po!!!!!!!
Fai i provvedimenti che vuoi non fai paura a nessuno!!
Un'altra cosa passa a pagare il conto da Planet dato che
Fai tanto il saggio!! E poco il serio!!!
Stavolto ai esagerato siamo persone che della loro vita fanno ci? che vogliano!!!!!!!
Con questo chiudo!!!! Dovreste imparare da il gae di Ferrara come si organizzano le gare!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni71' date='11 October 2010 - 07:02 AM' timestamp='1286776977' post='1181759']
[quote name='planetrrr' date='10 October 2010 - 07:55 PM' timestamp='1286733351' post='1181656']
Mi sa che in geografia Avevi 3!!!
Ferrara si trova in Emilia!!!!!
[/quote]


avr? avuto 3 in geografia B) , ma di regolamento non ne volete sentir parlare . " regione e/o raggruppamento" .

siete andati in ferrara incuranti del fatto che non solo per l'AMSCI ma anche per i gestori della pista di Mantova avete mancato di rispetto e sportivit? . siete liberissimi di fare le vostre scelte , ma se pensate di giocare senza regole , quando ci sono , ? un problema vostro.

Ferrara poteva fare la sua gara ma il [u][b]raggruppamento G.T. / Rally [/b][/u]ha contemplato e iscritto piloti tesserati AMSCI .

ignorate il regolamento cmq esso sia.

prender? Provvedimenti in merito come da regolamento .

ciao Piero .
[/quote]
3 in geografia, 3 in condotta e 3 gli iscritti alla tua gara!!!! il voto dieci te lo darei solo in prepotenza e boriosit?.

il regolamento te lo ripeto visto che sei a senso unico a capire che se vuoi che sia rispettato il primo a farlo devi essere tu e non cambiare le regole a tuo piacimento (memoria al 23/5/2010 2? prova camp. di zona Olimpia).

Hai una bella faccia tu a parlare di rispetto e sportivit?....come mai non rispondi ai post di formula 80 e marco 95?????
e agli altri 28 piloti cha ancora aspettano i premi della gara di Italiano GT che tu hai organizzato il 13/6/2010....VERGOGNATI!!!!!!

Prendi pure i tuoi provvedimenti, noi piloti abbiamo gi? preso i nostri e cio? che alle tue gare non saremo presenti,
tu come persona nel nostro ambiente ti sei gi? sotterrato adesso stai trascinando con te anche l'amsci della nostra zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='cosworth' date='11 October 2010 - 01:00 PM' timestamp='1286794830' post='1181898']
[quote name='gianni71' date='11 October 2010 - 07:02 AM' timestamp='1286776977' post='1181759']
[quote name='planetrrr' date='10 October 2010 - 07:55 PM' timestamp='1286733351' post='1181656']
Mi sa che in geografia Avevi 3!!!
Ferrara si trova in Emilia!!!!!
[/quote]


avrò avuto 3 in geografia B) , ma di regolamento non ne volete sentir parlare . " regione e/o raggruppamento" .

siete andati in ferrara incuranti del fatto che non solo per l'AMSCI ma anche per i gestori della pista di Mantova avete mancato di rispetto e sportività . siete liberissimi di fare le vostre scelte , ma se pensate di giocare senza regole , quando ci sono , è un problema vostro.

Ferrara poteva fare la sua gara ma il [u][b]raggruppamento G.T. / Rally [/b][/u]ha contemplato e iscritto piloti tesserati AMSCI .

ignorate il regolamento cmq esso sia.

prenderò Provvedimenti in merito come da regolamento .

ciao Piero .
[/quote]
3 in geografia, 3 in condotta e 3 gli iscritti alla tua gara!!!! il voto dieci te lo darei solo in prepotenza e boriosità.

il regolamento te lo ripeto visto che sei a senso unico a capire che se vuoi che sia rispettato il primo a farlo devi essere tu e non cambiare le regole a tuo piacimento (memoria al 23/5/2010 2° prova camp. di zona Olimpia).

Hai una bella faccia tu a parlare di rispetto e sportività....come mai non rispondi ai post di formula 80 e marco 95?????
e agli altri 28 piloti cha ancora aspettano i premi della gara di Italiano GT che tu hai organizzato il 13/6/2010....VERGOGNATI!!!!!!

Prendi pure i tuoi provvedimenti, noi piloti abbiamo già preso i nostri e cioè che alle tue gare non saremo presenti,
tu come persona nel nostro ambiente ti sei già sotterrato adesso stai trascinando con te anche l'amsci della nostra zona!
[/quote]
E' vero, mi sembra "sordo" alle richieste relative ai premi che LUI doveva dare ai partecipanti della prova di italiano, MOLTO SORDO!!!
Ma che prendesse tutti i suoi provvedimenti caro MAX (Suardi), ma a voi che ve frega? :lol::lol:
Anzi vi consiglio di contattare l'AMSCI in modo che tali personaggi VENGANO RIMOSSI come delegati regionali, riunitevi voi piloti, raccogliete delle firme e mandatele al direttivo AMSCI, non credo che non verrete ascoltati.
Difendetevi il vostro giochino nelle vostre regioni e con i denti se fosse necessario!!!
Il Rally GT è nostro, di tutti noi e di nessun altro!!! :fajepaura::applauso:

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' date='11 October 2010 - 01:35 PM' timestamp='1286796939' post='1181914']
[quote name='cosworth' date='11 October 2010 - 01:00 PM' timestamp='1286794830' post='1181898']
[quote name='gianni71' date='11 October 2010 - 07:02 AM' timestamp='1286776977' post='1181759']
[quote name='planetrrr' date='10 October 2010 - 07:55 PM' timestamp='1286733351' post='1181656']
Mi sa che in geografia Avevi 3!!!
Ferrara si trova in Emilia!!!!!
[/quote]


avr? avuto 3 in geografia B) , ma di regolamento non ne volete sentir parlare . " regione e/o raggruppamento" .

siete andati in ferrara incuranti del fatto che non solo per l'AMSCI ma anche per i gestori della pista di Mantova avete mancato di rispetto e sportivit? . siete liberissimi di fare le vostre scelte , ma se pensate di giocare senza regole , quando ci sono , ? un problema vostro.

Ferrara poteva fare la sua gara ma il [u][b]raggruppamento G.T. / Rally [/b][/u]ha contemplato e iscritto piloti tesserati AMSCI .

ignorate il regolamento cmq esso sia.

prender? Provvedimenti in merito come da regolamento .

ciao Piero .
[/quote]
3 in geografia, 3 in condotta e 3 gli iscritti alla tua gara!!!! il voto dieci te lo darei solo in prepotenza e boriosit?.

il regolamento te lo ripeto visto che sei a senso unico a capire che se vuoi che sia rispettato il primo a farlo devi essere tu e non cambiare le regole a tuo piacimento (memoria al 23/5/2010 2? prova camp. di zona Olimpia).

Hai una bella faccia tu a parlare di rispetto e sportivit?....come mai non rispondi ai post di formula 80 e marco 95?????
e agli altri 28 piloti cha ancora aspettano i premi della gara di Italiano GT che tu hai organizzato il 13/6/2010....VERGOGNATI!!!!!!

Prendi pure i tuoi provvedimenti, noi piloti abbiamo gi? preso i nostri e cio? che alle tue gare non saremo presenti,
tu come persona nel nostro ambiente ti sei gi? sotterrato adesso stai trascinando con te anche l'amsci della nostra zona!
[/quote]
E' vero, mi sembra "sordo" alle richieste relative ai premi che LUI doveva dare ai partecipanti della prova di italiano, MOLTO SORDO!!!
Ma che prendesse tutti i suoi provvedimenti caro MAX (Suardi), ma a voi che ve frega? :lol::lol:
Anzi vi consiglio di contattare l'AMSCI in modo che tali personaggi VENGANO RIMOSSI come delegati regionali, riunitevi voi piloti, raccogliete delle firme e mandatele al direttivo AMSCI, non credo che non verrete ascoltati.
Difendetevi il vostro giochino nelle vostre regioni e con i denti se fosse necessario!!!
Il Rally GT ? nostro, di tutti noi e di nessun altro!!! :fajepaura::applauso:
[/quote]
il problema ? che gi? l'Amsci doveva prendere provvedimenti dopo la gara di olimpia, togliendolo come delegato.Credo che molte persone tesserate nella sua zona che hanno partecipato all italiano del 13\06\2010 si siano sentite prese in giro e dato che io in primis come partecipante non premiato sicuramente non parteciper? ne a regionli o italiani da lui oranizzati.Spero che un eventuale provvedimeto dell' Amsci venga preso solo nei suoi confronti e non a scapito di chi ha partecipato ad una stupenda gara organizzatta a Ferrrara con 100 iscritti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='planetrrr' date='11 October 2010 - 08:23 AM' timestamp='1286778187' post='1181779']
Vedi che sei ciottambero non leggi neanche la firma
Non sono Piero ma puleo Marco tesserato amsci il n non lo
So dato che la tessera non mi e ancora arrivata,invece i soldi l'amsci li a presi
Da un bel Po!!!!!!!
Fai i provvedimenti che vuoi non fai paura a nessuno!!
Un'altra cosa passa a pagare il conto da Planet dato che
Fai tanto il saggio!! E poco il serio!!!
Stavolto ai esagerato siamo persone che della loro vita fanno ci? che vogliano!!!!!!!
Con questo chiudo!!!! Dovreste imparare da il gae di Ferrara come si organizzano le gare!!
[/quote]
Caro Marco credo che l'unico provvedimento che possa prendere sia quello di cominciare a correre a gambe levate, perche' se incontrasse anche uno solo dei trenta finalisti di Olimpia, che ha preso per il c... capirebbe il perche' di questo consiglio.
Sara' meglio che torni nel suo silenzio.....

un saluto a tutti

Roberto Beretta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...