dmarghe Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Inviato: 22 Settembre 2010 Con grande tristezza, si da' annuncio che la pista di Collegno AF Models, a fine anno verr? chiusa. I ragazzi del Team di Torino, assieme al negoziante Andrea, stanno cercando di organizzare l'ultima gara per salutare la pista. Si ? pensata come data ipotetica il 10/10/2010 (Sabato 9 Prove libere). Se gentilmente potete far pervenire la vostra partecipazione ad Andrea tramite telefono o qui sul forum, ve ne saremo estremamente grati... Citare
roby Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Inviato: 22 Settembre 2010 Mi spiace , ? stata la prima pista seria che ho frequentato nella mia ex carriera da modellista !! Motivo della chiusura ?? Se posso ?? Per il discorso rumore ?? Citare
dmarghe Inviato: 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2010 spostata a data da definirsi Citare
dmarghe Inviato: 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2010 data confermata per il 10di ottobre. sabato prove libere per tutte le categorie 1/10 sia elettrico che scoppio. ragazzi per cortesia fate pervenire la vostra partecipazione qui sul forum per vedere in quanti siamo grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.