Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - KM H-K1 Evo 1


Messaggi raccomandati

[quote name='bollicine' timestamp='1299672940' post='1231680']
[quote name='husky' timestamp='1299670992' post='1231668']
[quote name='bollicine' timestamp='1299622964' post='1231553']
[quote name='dmarghe' timestamp='1299622296' post='1231545']
in teoria dovresti avere pi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore isolan
[quote name='andry710' timestamp='1299689202' post='1231763']
[quote name='isolan' timestamp='1299667188' post='1231652']
[quote name='andry710' timestamp='1299580212' post='1231301']
capisco... beh ho provato solo 37 che erano enneti con cerchio bianco normale (n
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
da un po che non si dice piu nulla. Allora io ho notato solo un'altra piccola cosa: gli or dei differenziali dei bicchierini non tengono e fanno trafilare l'olio. ho provato a mettere quelli della v10 ma sono piu grandi...mi hanno detto di montare quelli nt1. qualcuno ha avuto questo problema?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dmarghe' timestamp='1301175913' post='1236751']
da un po che non si dice piu nulla. Allora io ho notato solo un'altra piccola cosa: gli or dei differenziali dei bicchierini non tengono e fanno trafilare l'olio. ho provato a mettere quelli della v10 ma sono piu grandi...mi hanno detto di montare quelli nt1. qualcuno ha avuto questo problema?
[/quote]


questo problema non l'ho riscontrato sinceramte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
balestri i problemi che ha avuto sono a livello di gomme...con gomme grosse tirava troppo nel curvone e si girava perdendo posizioni...da li ha iniziato a tirare meno e successivamente quando le gomme erano a misura era tornato ai suoi soliti temponi. Costanzo mi pare abbia avuto problemi con un'uscita di uno dai box che al posto di aspettare o cmq stare largo nell'ingresso, l'ha centrato in pieno. Per il resto macchina vista anche al trofeo idm, molto veloce. nelle mie mani un po' meno veloce, con qualche problema ai differenziali che spero di risolvere ben presto...anche se sto vendendo le 1/10 per passaggio a categoria superiore...se a qualcuno interessa...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
[quote name='dmarghe' timestamp='1318674308' post='1294799']
una macchina che dal successo iniziale è andata in ribasso...peccato...oggi giorno il mercato e la moda la fanno mugen e capricorn...se hai visto anche kyosho è sparita nell'oblio
[/quote]
Più che la moda, il mercato lo fanno le prestazioni e la facilità con cui tanti utenti riescono a raggiungerle
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...