Vai al contenuto

QUATTRO ORE CLASSIC PADOVA.


Messaggi raccomandati

[quote name='il-gufo' date='24 September 2010 - 03:15 PM' timestamp='1285334126' post='1176150']

dal tuo messaggio sembrava che la pista fosse allo sfascio per colpa dell'elettrico , indoor per giunta..... non è così....

nei weekend non si fanno mai vedere.... totale anarchia e quando si fanno vedere.... beh.... lasciamo perdere... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif[/img]



.
[/quote]

No intendevo che si sono dati all'elettrico prima in pista poi indoor e quando hanno iniziato l'indoor non si è + seguita proprio la pista. Il fatto dell'indoor non è per darvi la colpa :P

Modificato da e.tosi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SISISI.TUTTO BENE,questanno ferie sia al mare che un po di montagna.qualche giretto in moto,ora riapriranno la caccia.sai che rottura al mattino,,tutti quei spari mi rompono i maroni e mi incaxxo percio......se fala o no sta gara chi me dise do iscriti,chi me dise nove con coei de montecarlo ....te vore mia che femo na figura de MERinga.cuani semo...GRASIE IVANO :P

Modificato da e.tosi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' date='24 September 2010 - 06:53 PM' timestamp='1285347197' post='1176201']

SISISI.TUTTO BENE,questanno ferie sia al mare che un po di montagna.qualche giretto in moto,ora riapriranno la caccia.sai che rottura al mattino,,tutti quei spari mi rompono i maroni e mi incaxxo percio......se fala o no sta gara chi me dise do iscriti,chi me dise nove con coei de montecarlo ....te vore mia che femo na figura de MERinga.cuani semo...GRASIE IVANO :P
[/quote]
l' organizzatore stesso ha parlato con te ivano, dando la conferma dello svolgimento
al momento ci sono nove team iscritti nella speranza che se ne aggiungano ancora

quindi a gara si fà, nessuno ha mai detto che non si farà

Modificato da e.tosi
troppe citazioni, post illeggibile
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao baracus,rinnovo i complimenti per l'italiano.(gran gara,contro pure la sfiga.BRAVO) tornando al punto....a fasevo tanto par mover fora on poca de polvere e parlarghene,visto che i scrive in straniero de elettrico--INDOORR--vora mia dire indove....ciao scherzavo lo so nessuno ha mai detto che non sifaceva...era solo per parlarne :wfiga: ivano

Modificato da e.tosi
citazioni non necessarie, post illeggibile
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' date='25 September 2010 - 03:02 PM' timestamp='1285419730' post='1176490']
ciao baracus,rinnovo i complimenti per l'italiano.(gran gara,contro pure la sfiga.BRAVO) tornando al punto....a fasevo tanto par mover fora on poca de polvere e parlarghene,visto che i scrive in straniero de elettrico--INDOORR--vora mia dire indove....ciao scherzavo lo so nessuno ha mai detto che non sifaceva...era solo per parlarne :wfiga: ivano
[/quote]
grazie per i complimenti
apposto allora, era solo per non creare confusione

Modificato da e.tosi
troppe citazioni, post illeggibile
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristofori' date='28 September 2010 - 12:02 PM' timestamp='1285671721' post='1177464']
[quote name='Micronway' date='28 September 2010 - 11:44 AM' timestamp='1285670652' post='1177459']
Notizia non ufficiale:

La gara viene annullata e riproposta, come di consuetudine, la prima settimana di dicembre.

:applauso:
[/quote]

Come mai?? Previsioni del tempo avverse?
[/quote]

faccio una ipotesi..... MINIAUTODROMO allo sbando.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img]


.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' date='28 September 2010 - 12:29 PM' timestamp='1285673364' post='1177479']
[quote name='cristofori' date='28 September 2010 - 12:02 PM' timestamp='1285671721' post='1177464']
[quote name='Micronway' date='28 September 2010 - 11:44 AM' timestamp='1285670652' post='1177459']
Notizia non ufficiale:

La gara viene annullata e riproposta, come di consuetudine, la prima settimana di dicembre.

:applauso:
[/quote]

Come mai?? Previsioni del tempo avverse?
[/quote]

faccio una ipotesi..... MINIAUTODROMO allo sbando.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img]


.
[/quote]
calmo calmo con le ipotesi..pensa all'elettrico che mi sembra sbandi pure lui.anche se hai una pista velocissima,,,5 secondi al giro,stai sul pezzo concentrato li..non sprecare energie con le ipotesi :D ivano :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Team Jamara Jesolo' date='29 September 2010 - 03:43 PM' timestamp='1285767783' post='1177866']
..tranquillo, alla Michael Schumacher :blink::blink:
[/quote]

Intendi dire VINTAGE ??? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

allora dovete correre con il mitico Formulino BISON !!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Sareste STRAFIGHI in mezzo a tutti questi futuristici Volponi come il Macho, Ivano, Nicola, Federico, etc. etc.

Non sai che bello metterne qualcuno dietro ? Io farei il tifo senz'altro per voi .....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nodo' date='29 September 2010 - 04:46 PM' timestamp='1285771587' post='1177877']
[quote name='Team Jamara Jesolo' date='29 September 2010 - 03:43 PM' timestamp='1285767783' post='1177866']
..tranquillo, alla Michael Schumacher :blink::blink:
[/quote]

Intendi dire VINTAGE ??? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

allora dovete correre con il mitico Formulino BISON !!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Sareste STRAFIGHI in mezzo a tutti questi futuristici Volponi come il Macho, Ivano, Nicola, Federico, etc. etc.

Non sai che bello metterne qualcuno dietro ? Io farei il tifo senz'altro per voi .....
[/quote]

Diciamola tutta,sarebbe una battaglia persa in partenza............ troppa la differenza tecnica tra le nuove e le "vecchie" macchine per? sarebbe uno stimolo decisamente importante . :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ravex' date='29 September 2010 - 07:28 PM' timestamp='1285781305' post='1177928']
Diciamola tutta,sarebbe una battaglia persa in partenza............ troppa la differenza tecnica tra le nuove e le "vecchie" macchine per? sarebbe uno stimolo decisamente importante . :applauso:
[/quote]

Beh, sai .... su una finale da 45 minuti ti do' ragione senz'altro, ma su 4 ore non sono certo le prestazione velocistiche del modello che contano, almeno non tanto quanto la preparazione e la affidabilit? ....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Team Jamara Jesolo' date='29 September 2010 - 08:12 PM' timestamp='1285787556' post='1177966']
E' assolutamente certo che ci iscriviamo con l'Avant-Bison Corse. La pista ? larga 6 metri e non ci sono problemi per spostarci. E comunque abbiamo gi? un super-tifoso nel Nodo. Che si pu? volere di pi?. :lol::lol::lol:
[/quote]

Prenoto anche io la tessera da tifoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...