Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

[quote name='Skierman' date='20 September 2010 - 07:42 PM' timestamp='1285008129' post='1174756']
allora mi scuso se nn mi sono spiegato prima ma chiarisco la situazione...
sto facendo dimagrire la mia nt1 e parlando cn 1 signore dall'indubbia manualità e competenza mi ha detto che la scatolina della ricevente sono 20gr e lui l'ha tolta subito e mi ha consigliato se volevo farla scendere di peso di mettere il supporto in carbonio(insieme ad altri optional chiaramente) per la ricevente...xò metterla li così mi sembra abbastanza rischioso quindi ho notato che sulle macchinette 1:8 dove la ricevente è scoperta mettono questa pasta x impermeabilizzare e proteggere(se così si può dire) e volevo cercare di fare 1 lavoretto 1 po' + decente...
tutto quà
ps:luca24372 tu dove l'hai comprato?nei centri come carefour o leroy merlin si trovano(o come cacchio essi si scrivano:))?
ciao grazie
federico
[/quote]
se vieni in ferramenta te ne prendi a vagonate :fajepaura: sono delle strisce che usano per montare le cucine si mette sotto al lavello ecc.....

Modificato da Xx-Gianluca-xX
Inviato:
[quote name='Skierman' date='19 September 2010 - 11:22 PM' timestamp='1284931356' post='1174455']
salve a tutti mi servirebbe 1 informazione..
ho notato che sulle riceventi delle 1:8 pista alcuni mettono tipo 1 pongo x proteggere e rendere impermeabile la ricevente
sapreste dirmi che materiale ? e dove posso reperirlo?
ciao grazie
federico
[/quote]
io uso palloncini con fascette anche alle batterie,mai avuto problemi poi esiste anche una fascia anticondensa per uso condizionamento di materiale gommoso ( si usa nei rubinetti dei condizionatori per non farli condensare )lo trovi nei negozi di ferramenta

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...