Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Molti non mi conosceranno, ma una volta era un appassionato modellista che si dilettava nelle aerografie, assiduo frequentatore di questo forum.

Il lavoro purtroppo mi ha portato lontano dal modellismo e dal disegno, cos? sto piano piano vendendo tutto, anche l'aerografo.
Si tratta un Iwata della serie Eclipse, modello HP-CS, tenuto maniacalmente. Manca la rosellina che va nella punta, che non usavo per cui l'avevo tolta e ora non riesco a trovarla (non ? comunque indispensabile e in ogni caso costa 3-4euro).
Ci ho fatto le carrozzerie che vedete sul mi sito www.salvolazzara.it (che non aggiorno da anni, da quando ho smesso).

La scorsa settimana l'ho smontato tutto, cambiato gli or, lubrificato e ci ho fatto qualche prova di funzionamento che vedete in allegato.

Allego inoltre una foto dimostrativa della penna. Far? comunque tutte le foto che volete (anche in macro, della punta e dell'ago) qualora ci sia qualcuno interessato.

Il costo della penna nuova, in italia, si aggira intorno a 140-170euro. Vendo a 80 euro escluse spedizioni (corriere, postacelere, raccomandata, prioritaria, consegna a mano...per me ? uguale).

Per ogni ulteriore informazione, in privato posso darvi anche il mio recapito telefonico.

Saluti,

Salvo

[attachment=77038:13402010.jpg]

[attachment=77039:41357_1591283266630_1372335113_31650853_4402834_n.jpg]
Inviato: (modificato)

ops...ho sbagliato sezione :(

chiedo scusa al moderatore...si può spostare? :(

Modificato da s@lvo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...