Vai al contenuto

Vendo aerografo Iwata Eclipse HP-CS


s@lvo

Messaggi raccomandati

Molti non mi conosceranno, ma una volta era un appassionato modellista che si dilettava nelle aerografie, assiduo frequentatore di questo forum.

Il lavoro purtroppo mi ha portato lontano dal modellismo e dal disegno, cos? sto piano piano vendendo tutto, anche l'aerografo.
Si tratta un Iwata della serie Eclipse, modello HP-CS, tenuto maniacalmente. Manca la rosellina che va nella punta, che non usavo per cui l'avevo tolta e ora non riesco a trovarla (non ? comunque indispensabile e in ogni caso costa 3-4euro).
Ci ho fatto le carrozzerie che vedete sul mi sito www.salvolazzara.it (che non aggiorno da anni, da quando ho smesso).

La scorsa settimana l'ho smontato tutto, cambiato gli or, lubrificato e ci ho fatto qualche prova di funzionamento che vedete in allegato.

Allego inoltre una foto dimostrativa della penna. Far? comunque tutte le foto che volete (anche in macro, della punta e dell'ago) qualora ci sia qualcuno interessato.

Il costo della penna nuova, in italia, si aggira intorno a 140-170euro. Vendo a 80 euro escluse spedizioni (corriere, postacelere, raccomandata, prioritaria, consegna a mano...per me ? uguale).

Per ogni ulteriore informazione, in privato posso darvi anche il mio recapito telefonico.

Saluti,

Salvo


[attachment=77038:13402010.jpg]

[attachment=77039:41357_1591283266630_1372335113_31650853_4402834_n.jpg]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...