Vai al contenuto

Perche in Unbria non si fa.........?


Messaggi raccomandati

Cari amici, qui dalle mie parti sembra che ormai l'inverno ? arrivato,
praticando l'off la cosa ? un p? triste,
allora mi chiedo e vi chiedo ma perche non si fanno gare di rally cros?
quali sono le difficolt??
che cosa ce lo impedisce?
visto che nel tema sono ignorante aiutatemi a capire!
abbiamo due piste in umbria attive e ben frequentate, questo compoterebbe un aiuto ai costi di gestione, o sbaglio?
io penzo che i nostri mezzi siano in grado di correre sull'asfalto anche perch? in altre regioni lo fanno,
certo i costi ci sono sicuramente, ma potremmo mettere dei paletti, visto che la cosa ancora ? un'idea si potrebbero mettere delle limitazioni,
tipo:
le macchine devono essere di scatola con ammotrizzatori di scatola senza cambiare nulla,
motori di una potenza non maggiore di un tot................(penzo che i nostri non sono adatti per rally.....bo! non so)
gomme.....solo mescole tot....marca tot....
questo fa si che chi vuole, puo sfruttare di piu i mezzi e girare di piu utilizzando quello che gi? a senza dover aquistare un nuovo modello.
non so la mia ? un'idea la butto la cosi come mi ? venuta, LA PAROLA AGLI ESPERTI, ma anche ai gestori delle piste,
l'inportante ? che non vada per le lunghe perche non d'inverno abbiamo voglia de gira............
ciao da Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stilo' date='09 September 2010 - 06:50 PM' timestamp='1284051013' post='1171294']
semplice....xke l'uNbria non esiste!!! :lol:
[/quote]
Che risposta intelligente bravo :applauso:
Parlando di cose serie , non è un problema di mezzo ma di partecipanti , al ponte san giovanni hanno provato più volte a fare la cat rally cross ma gli iscritti pochi 2/3 o nessuno :wfiga:

Modificato da toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stilo' date='09 September 2010 - 06:50 PM' timestamp='1284051013' post='1171294']
semplice....xke l'[size="6"][color="#008000"]uNbria[/color][/size] non esiste!!! :lol:
[/quote]
Infatti quel nome che hai scritto tu non esiste ,,, :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a ponte san giovanni come dice il toscano io ho iniziato a fare gare di automodelli e la prima gara che ho fatto era proprio la categoria rally-cross eravamo 5 preiscritto 2 non si sono presentati 1 a rotto nelle prove libere in gara eravamo in 2 e sono arrivato primo (prima gara prima vittoria)morale della favola se ci fossero piu persone sarebbe divertente.
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto..... varie volte abbiamo provato anche a coinvolgere i piloti dell'off...... ma non se ne parla...

Rigare il fondo dei telai con il piazzale??? GIAMMAI!! :ph34r:
e poi ve li piegate sui salti... :wacko: mica ve capisco :P:P
daje Massim? coinvolgeme tutti i ragazzi de Monteleone che se ne tiri su 5-6 alla prossima la buttiamo dentro ancora...sperando che poi nn si ritrovino in 2 come al solito!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' date='09 September 2010 - 08:27 PM' timestamp='1284056862' post='1171337']
[quote name='Stilo' date='09 September 2010 - 06:50 PM' timestamp='1284051013' post='1171294']
semplice....xke l'[size="6"][color="#008000"]uNbria[/color][/size] non esiste!!! :lol:
[/quote]
Infatti quel nome che hai scritto tu non esiste ,,, :lol::lol::lol:
[/quote]

l'ho appena scritto...che mi fai il verso? :blink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo ....i problemi sono ben altri ...... :ph34r:: ;)
Fai due conti per quanto ci vuole ad organizzare una gara ,e poi mi sai dire ....
Saluti [font="Comic Sans MS"]Beppe [/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Peppe,
lo so che organizzare una gara costa, ma la gara gi? ? organizzata, la fai insieme a quelle da pista, basta poco che ce vo!
quella dei telai graffiati Lollo ? :lol::lol::lol: da fa ride i polli :lol: sulla mia ci sono i solchi!!!
va b? ringrazio voi che mi avete risposto e visto che nessun' altro ci ha provato ci? significa che la mia idea no e andata a buon fine...................ci ho provato!!!!!!!!!!!!!
ciao mitici spero che una cosa ci accomuna tutti :wfiga::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='charlye63' date='10 September 2010 - 08:57 PM' timestamp='1284145067' post='1171656']
massimo fai come me , io mi stò allestendo una gt cardanica, e questo inverno ci vado a girare, e se mi và faccio pure qualche garetta.
mi prendo due treni di grp che durano di più e buona notte al secchio.
[/quote]
grande Carlo,
considera cosa fatta io ho venduto la 1/10 ( a malinquore) e ho preso una fenix e due coppie di gomme pmt, per i ricambi spero il Lollo che li porta pure per me cosi me li vende in pista.
dai che questo inverno ci si vede in pista ciao ciao
p.s. me dispiace che domenica non ci sei Modificato da massimo nr
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...