Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
non penso se e' un max fantini nn penso sia un novarossi... se invece il max fantini e' novarossi e' quello in foto...

Il MAX ? un motore su base Novarossi, ovviamente elaborato, per? si riconosce subito dalla testa arancione con le iniziali MF

e la scritta MAX e dal basamento con scritto MAX da una parte e NOVA dall'altra.

Eccolo:

P1010053.jpgP1010034.jpg

P1010043.jpg

Modificato da Yeah
Inviato:

relativamente pochi gia dopo 5-6l comincia a calare......

Inviato:

Giusto Yeah, sia lo scarico che il motore non sono MAX.

Il MAX POWER MX12 MAX3 MF ? quello che hai pubblicato tu in foto...testa arancione e carter marchiato...

Quello della foto ? un Novarossi...non ti so dire quale :(

quanti litri di mix mi durera' il max??

Io ne ho uno da poco (2.5L) ed ? un gran motore...regolare e molto potente.

Quanto dura non lo so...immagino come ti ha detto Max-race che dopo i 5/6 litri sia da revisionare...

Quando ti arriva?

Rifai le foto che vediamo se ti ha venduto un MAX o un altro motore.

ciao.

• 3 years later...
Inviato:
sto vendendo una mugen mtx3, sarebbe on-road, che per iniziare ? ottima... magari contattami via mail se vuoi maggiori info, altrimenti vediti l'inserzione sul forum..anche se il prezzo non ? piu' quello ma ? sceso...cmq.. fammi sapere
Inviato:

[quote name='lim' post='638619' date='Oct 8 2007, 03:55 PM']temo che in 3 anni abbia trovato qualcosa di interessante...hai recuperato un topic del 2004...;)[/quote]

minkia non ci posso credere :wacko::blink::ph34r:

Visitatore poffarbacco
Inviato:

[quote name='lim' post='638619' date='Oct 8 2007, 03:55 PM']temo che in 3 anni abbia trovato qualcosa di interessante...hai recuperato un topic del 2004...;)[/quote]

Che ne sai Lim, magari pure la Mugen ? vecchia di tre anni .... :lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='mugenmtx' post='639233' date='Oct 9 2007, 02:53 PM']allora comprati l'xray e parla poco[/quote]

Non ti arrabiare, ti ? solo stato fatto notare che hai risposto ad una discussione del 2004... ;)^_^

Visitatore poffarbacco
Inviato: (modificato)

[quote name='mugenmtx' post='639233' date='Oct 9 2007, 02:53 PM']allora comprati l'xray e parla poco[/quote]

a chi? <_<

Modificato da poffarbacco

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...