Vai al contenuto

Borgetto automodellismo


tot? mantua

Messaggi raccomandati

[quote name='tot? mantua' date='29 September 2010 - 10:07 PM' timestamp='1285790828' post='1177987']
[quote name='steelblade' date='29 September 2010 - 06:52 PM' timestamp='1285779165' post='1177919']
[quote name='tot? mantua' date='29 September 2010 - 05:35 PM' timestamp='1285774506' post='1177894']
[quote name='gil' date='28 September 2010 - 04:52 PM' timestamp='1285685534' post='1177506']
Quanto tempo ci vuole da Taormina a Borgetto?
[/quote]


CIAO GIL, MENO DI UN ORA......
[/quote]
Con l'elicottero.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img]
[/quote]


perch? come intendeva????????[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]

Chu carriettu :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
[quote name='ALKAMODELLISMO' date='25 October 2010 - 12:15 PM' timestamp='1288001720' post='1187190']
Salve a tutti comunque io sono sempre a disposizione basta fare il numero e si parte
[/quote]

Salve, nella sua pista verrei a girare volentieri...

Se si riesce ad organizzare una gara di rally potete contare su di me (al solito posso dare conferma una settimana prima della data stabilita).

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai il mio divertimento l'ho trovato per quest'anno mi diverto con questo.

Dato che tanti altri modellisti mi hanno fatto girare i cogl.......

Io non vado dietro la moda del modellismo e neanche pratico per forza quello che preferiscono solo un gruppo di modellisti.

Io pratico solo quello che piace a me .....<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi come ragiona la gente non lo so.... Prima scrivono le cose e poi neanche rispondono o neanche si collegano.... Allora quando ? cos? e non si ? sicuri, come si vuol dire in siciliano [i]Un mettiri merda ncannistru[/i]!!!!!<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tanti anni di modellismo ,non so cosa sta succedendo forse ce mancanza di euro o non so cosa .non si puo andare dietro a cambiare modello e andare dietro le mode,un po 1/8 pista ,un po rally ,o 1/10 troppo costoso .percio ugnuno di noi si indirizza per quello che ritiene piu giusto ,dopo l'Eperienza uno a ottopista posso dedurre che preferisco il rally ,spero che si faccia qualcosa per riprenderlo .o mi allontanero dal modellismo ........... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma non capisco per quale motivo vi fate prendere da mode o dalla quantit? di gare di alcune categorie.

Per girare in pista con il modello della categoria che pi? ci aggrada non ? obbligatorio aspettare che si organizzimo le gare, basta andare in pista con un paio di litri di mix e divertirsi senza l'assillo del cronometro.

Se poi si ? in due o tre amici che girano assieme in pista, il divertimento ? garantito, almeno per quello che ? il mio pensiero e il mio modo di coltivare un hobby come il modellismo.

La competizione ad ogni costo non ? che sia obbligatoria per divertirsi in pista. Se ci sono le gare mi pu? fare anche piacere parteciparvi, se gare non ce ne sono, giro lo stesso in pista e torno a casa anche pi? tranquillo e rilassato.

L'agonismo portato alle estreme conseguenze e il conseguente aumento dei costi di gestione ?, per quanto mi riguarda, uno dei principali motivi per i quali le piste sono sempre pi? deserte, i modellisti sono sempre meno e non ce ne sono di nuovi.

Meditate gente, meditate... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fa volevo andare a girare in pista , non lo facevo da piu' di 2 anni. Ho tovato tutto in stato di abbandono, erbacce, tavoli divelti, cancello aperto, sporcizia ecc. Se non ci si mette al lavoro per riprendere il riprendibile dubito si possa riprendere a girare. E' un gran peccato
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' date='26 October 2010 - 07:26 PM' timestamp='1288117618' post='1187814']
Scusate, ma non capisco per quale motivo vi fate prendere da mode o dalla quantità di gare di alcune categorie.

Per girare in pista con il modello della categoria che più ci aggrada non è obbligatorio aspettare che si organizzimo le gare, basta andare in pista con un paio di litri di mix e divertirsi senza l'assillo del cronometro.

Se poi si è in due o tre amici che girano assieme in pista, il divertimento è garantito, almeno per quello che è il mio pensiero e il mio modo di coltivare un hobby come il modellismo.

La competizione ad ogni costo non è che sia obbligatoria per divertirsi in pista. Se ci sono le gare mi può fare anche piacere parteciparvi, se gare non ce ne sono, giro lo stesso in pista e torno a casa anche più tranquillo e rilassato.

L'agonismo portato alle estreme conseguenze e il conseguente aumento dei costi di gestione è, per quanto mi riguarda, uno dei principali motivi per i quali le piste sono sempre più deserte, i modellisti sono sempre meno e non ce ne sono di nuovi.

Meditate gente, meditate... ;)
[/quote]
haimè, purtroppo hai perfettamente ragione.

Modificato da gil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
io sono sempre pronto con il rally .. quando si organizza sono presente .... e uguale dove si corre a borgetto o alcamo o altrove ,ma di quello che ho capito non ce il numero di piloti per farle le gare .speriamo che la primavera porti bene ... Modificato da malergi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='malergi' timestamp='1294770766' post='1213024']
io sono sempre pronto con il rally .. quando si organizza sono presente .... e uguale dove si corre a borgetto o alcamo o altrove ,ma di quello che ho capito non ce il numero di piloti per farle le gare .speriamo che la primavera porti bene ...
[/quote]
si per
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...