Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='tot? mantua' date='29 September 2010 - 10:07 PM' timestamp='1285790828' post='1177987']
[quote name='steelblade' date='29 September 2010 - 06:52 PM' timestamp='1285779165' post='1177919']
[quote name='tot? mantua' date='29 September 2010 - 05:35 PM' timestamp='1285774506' post='1177894']
[quote name='gil' date='28 September 2010 - 04:52 PM' timestamp='1285685534' post='1177506']
Quanto tempo ci vuole da Taormina a Borgetto?
[/quote]

CIAO GIL, MENO DI UN ORA......
[/quote]
Con l'elicottero.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img]
[/quote]

perch? come intendeva????????[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]

Chu carriettu :lol::lol::lol:

• 3 weeks later...
Inviato:
[quote name='ALKAMODELLISMO' date='25 October 2010 - 12:15 PM' timestamp='1288001720' post='1187190']
Salve a tutti comunque io sono sempre a disposizione basta fare il numero e si parte
[/quote]

Salve, nella sua pista verrei a girare volentieri...

Se si riesce ad organizzare una gara di rally potete contare su di me (al solito posso dare conferma una settimana prima della data stabilita).

Ciao
Inviato:

Io ormai il mio divertimento l'ho trovato per quest'anno mi diverto con questo.

Dato che tanti altri modellisti mi hanno fatto girare i cogl.......

Io non vado dietro la moda del modellismo e neanche pratico per forza quello che preferiscono solo un gruppo di modellisti.

Io pratico solo quello che piace a me .....<_<

Inviato:

Ma poi come ragiona la gente non lo so.... Prima scrivono le cose e poi neanche rispondono o neanche si collegano.... Allora quando ? cos? e non si ? sicuri, come si vuol dire in siciliano [i]Un mettiri merda ncannistru[/i]!!!!!<_<

Inviato:

dopo tanti anni di modellismo ,non so cosa sta succedendo forse ce mancanza di euro o non so cosa .non si puo andare dietro a cambiare modello e andare dietro le mode,un po 1/8 pista ,un po rally ,o 1/10 troppo costoso .percio ugnuno di noi si indirizza per quello che ritiene piu giusto ,dopo l'Eperienza uno a ottopista posso dedurre che preferisco il rally ,spero che si faccia qualcosa per riprenderlo .o mi allontanero dal modellismo ........... :wacko:

Inviato:

Scusate, ma non capisco per quale motivo vi fate prendere da mode o dalla quantit? di gare di alcune categorie.

Per girare in pista con il modello della categoria che pi? ci aggrada non ? obbligatorio aspettare che si organizzimo le gare, basta andare in pista con un paio di litri di mix e divertirsi senza l'assillo del cronometro.

Se poi si ? in due o tre amici che girano assieme in pista, il divertimento ? garantito, almeno per quello che ? il mio pensiero e il mio modo di coltivare un hobby come il modellismo.

La competizione ad ogni costo non ? che sia obbligatoria per divertirsi in pista. Se ci sono le gare mi pu? fare anche piacere parteciparvi, se gare non ce ne sono, giro lo stesso in pista e torno a casa anche pi? tranquillo e rilassato.

L'agonismo portato alle estreme conseguenze e il conseguente aumento dei costi di gestione ?, per quanto mi riguarda, uno dei principali motivi per i quali le piste sono sempre pi? deserte, i modellisti sono sempre meno e non ce ne sono di nuovi.

Meditate gente, meditate... ;)

Inviato:
qualche giorno fa volevo andare a girare in pista , non lo facevo da piu' di 2 anni. Ho tovato tutto in stato di abbandono, erbacce, tavoli divelti, cancello aperto, sporcizia ecc. Se non ci si mette al lavoro per riprendere il riprendibile dubito si possa riprendere a girare. E' un gran peccato
Inviato: (modificato)

[quote name='steelblade' date='26 October 2010 - 07:26 PM' timestamp='1288117618' post='1187814']
Scusate, ma non capisco per quale motivo vi fate prendere da mode o dalla quantità di gare di alcune categorie.

Per girare in pista con il modello della categoria che più ci aggrada non è obbligatorio aspettare che si organizzimo le gare, basta andare in pista con un paio di litri di mix e divertirsi senza l'assillo del cronometro.

Se poi si è in due o tre amici che girano assieme in pista, il divertimento è garantito, almeno per quello che è il mio pensiero e il mio modo di coltivare un hobby come il modellismo.

La competizione ad ogni costo non è che sia obbligatoria per divertirsi in pista. Se ci sono le gare mi può fare anche piacere parteciparvi, se gare non ce ne sono, giro lo stesso in pista e torno a casa anche più tranquillo e rilassato.

L'agonismo portato alle estreme conseguenze e il conseguente aumento dei costi di gestione è, per quanto mi riguarda, uno dei principali motivi per i quali le piste sono sempre più deserte, i modellisti sono sempre meno e non ce ne sono di nuovi.

Meditate gente, meditate... ;)
[/quote]
haimè, purtroppo hai perfettamente ragione.

Modificato da gil
  • 2 months later...
Inviato:
Ragazzi noi ci abbiamo messo l'anima in quella pista, oltre che i soldi di tasca,il risultato?????? l'avete visto da soli, quindi ora cercare di recuperare con le parole non credo sia il caso, meglio come dice qualcuno, mettiti in un piazzale o in una pista quando n
Inviato: (modificato)
io sono sempre pronto con il rally .. quando si organizza sono presente .... e uguale dove si corre a borgetto o alcamo o altrove ,ma di quello che ho capito non ce il numero di piloti per farle le gare .speriamo che la primavera porti bene ... Modificato da malergi
Inviato:
[quote name='malergi' timestamp='1294770766' post='1213024']
io sono sempre pronto con il rally .. quando si organizza sono presente .... e uguale dove si corre a borgetto o alcamo o altrove ,ma di quello che ho capito non ce il numero di piloti per farle le gare .speriamo che la primavera porti bene ...
[/quote]
si per

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...