Lele81 Inviato: 21 Settembre 2010 Segnala Inviato: 21 Settembre 2010 Un bellissimo Italiano...un 10 a Gandin, a Barbieri per i controlli, alla pista..al ristoro fin dal venerd?, con primo, secondo, caff?...panini vari! Veramente ospitali, simpatici..a loro va un grandissimo applauso. Clima di amicizia, ma di grande agonismo...chi ha visto la finale di queste piccole macchinine, ha visto un grandissimo spettacolo. Ho visto che, tutte le macchine presenti, WRC, Mantua, BP, Zugno Proto erano tutte molto performanti. Bravi quindi a tutti! Per quanto riguarda me...aver raggiunto una finale diretta ? stata una soddisfazione unica! La finale me la sono goduta poco...in quanto al 1? minuto sono stato "speronato" in staccata e ho baciato delicatamente un bel muretto..risultato: Telaio piegato (e grazie hai mitici Beri e Baseggio che hanno ridotto questa piegatura), bilancino piegato e piastra radio piegata! Ma...la caparbiet? non mi ha fatto desistere e concludere a 144 giri, con un buon ritmo. Stressante! Emanuele Citare
500toni Inviato: 25 Settembre 2010 Segnala Inviato: 25 Settembre 2010 Amabili che ha partecipato alla gara mi ha detto che a fine gara quelli di motonica hanno fatto girare la 4 ruote motrici rigida e che dopo dieci minuti di messa a punto girava fortissimo e che l ha provata anche Burato che ha fatto registrare dei tempi sul giro sotto i 15 secondi ! ? vero? non che non mi fido di amabili che ? molto serio ma volevo solo una conferma di chi era li! mi serve saperlo perch? come avevo detto da tempo la cosa mi interessa molto...grazie in anticipo ciao Toni Citare
harlok Inviato: 25 Settembre 2010 Segnala Inviato: 25 Settembre 2010 (modificato) [quote name='500toni' date='25 September 2010 - 09:20 AM' timestamp='1285402833' post='1176390'] Amabili che ha partecipato alla gara mi ha detto che a fine gara quelli di motonica hanno fatto girare la 4 ruote motrici rigida e che dopo dieci minuti di messa a punto girava fortissimo e che l ha provata anche Burato che ha fatto registrare dei tempi sul giro sotto i 15 secondi ! è vero? non che non mi fido di amabili che è molto serio ma volevo solo una conferma di chi era li! mi serve saperlo perchè come avevo detto da tempo la cosa mi interessa molto...grazie in anticipo ciao Toni [/quote] [url="http://www.yome3000.com/forums-lire.php?id=803&f=19"]http://www.yome3000....php?id=803&f=19[/url] i francesi -per quanto ne capisco della lingua- sembra ne parlino bene. Modificato 25 Settembre 2010 da harlok Citare
ivano Inviato: 25 Settembre 2010 Segnala Inviato: 25 Settembre 2010 [quote name='500toni' date='25 September 2010 - 09:20 AM' timestamp='1285402833' post='1176390'] Amabili che ha partecipato alla gara mi ha detto che a fine gara quelli di motonica hanno fatto girare la 4 ruote motrici rigida e che dopo dieci minuti di messa a punto girava fortissimo e che l ha provata anche Burato che ha fatto registrare dei tempi sul giro sotto i 15 secondi ! ? vero? non che non mi fido di amabili che ? molto serio ma volevo solo una conferma di chi era li! mi serve saperlo perch? come avevo detto da tempo la cosa mi interessa molto...grazie in anticipo ciao Toni [/quote] io presente e l'o pure provata.. va veramente forte,con due regolazioni al volo ed una carrozza adattata alla viglicca...andava FORTE,,sotto i 15 di certo...per me a regolarla bene vola.....ed io non sono certo di parte. ivano Citare
maxmarri Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Inviato: 27 Settembre 2010 [quote name='ivano' date='25 September 2010 - 02:50 PM' timestamp='1285419001' post='1176489'] [quote name='500toni' date='25 September 2010 - 09:20 AM' timestamp='1285402833' post='1176390'] Amabili che ha partecipato alla gara mi ha detto che a fine gara quelli di motonica hanno fatto girare la 4 ruote motrici rigida e che dopo dieci minuti di messa a punto girava fortissimo e che l ha provata anche Burato che ha fatto registrare dei tempi sul giro sotto i 15 secondi ! ? vero? non che non mi fido di amabili che ? molto serio ma volevo solo una conferma di chi era li! mi serve saperlo perch? come avevo detto da tempo la cosa mi interessa molto...grazie in anticipo ciao Toni [/quote] io presente e l'o pure provata.. va veramente forte,con due regolazioni al volo ed una carrozza adattata alla viglicca...andava FORTE,,sotto i 15 di certo...per me a regolarla bene vola.....ed io non sono certo di parte. ivano [/quote] Io non ero ad Arezzo ma l'ho comperata e la sto usando in versione elettrica ....posso dire che a parte la mia poca esperienza con l'elettrico la motonica rigida 4WD va bene. E' semplice da guidare e molto molto veloce. ciao Max Citare
500toni Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Inviato: 27 Settembre 2010 [quote name='maxmarri' date='27 September 2010 - 12:06 PM' timestamp='1285585617' post='1177022'] [quote name='ivano' date='25 September 2010 - 02:50 PM' timestamp='1285419001' post='1176489'] [quote name='500toni' date='25 September 2010 - 09:20 AM' timestamp='1285402833' post='1176390'] Amabili che ha partecipato alla gara mi ha detto che a fine gara quelli di motonica hanno fatto girare la 4 ruote motrici rigida e che dopo dieci minuti di messa a punto girava fortissimo e che l ha provata anche Burato che ha fatto registrare dei tempi sul giro sotto i 15 secondi ! ? vero? non che non mi fido di amabili che ? molto serio ma volevo solo una conferma di chi era li! mi serve saperlo perch? come avevo detto da tempo la cosa mi interessa molto...grazie in anticipo ciao Toni [/quote] io presente e l'o pure provata.. va veramente forte,con due regolazioni al volo ed una carrozza adattata alla viglicca...andava FORTE,,sotto i 15 di certo...per me a regolarla bene vola.....ed io non sono certo di parte. ivano [/quote] Io non ero ad Arezzo ma l'ho comperata e la sto usando in versione elettrica ....posso dire che a parte la mia poca esperienza con l'elettrico la motonica rigida 4WD va bene. E' semplice da guidare e molto molto veloce. ciao Max [/quote] volevo ringraziare tutti per le risposte ....adesso so che regalo farmi a Natale Visto che non sono pi? un bimbo devo pensarci da solo ciao toni Citare
maxmarri Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2010 [quote name='500toni' date='27 September 2010 - 10:52 PM' timestamp='1285620740' post='1177297'] [quote name='maxmarri' date='27 September 2010 - 12:06 PM' timestamp='1285585617' post='1177022'] [quote name='ivano' date='25 September 2010 - 02:50 PM' timestamp='1285419001' post='1176489'] [quote name='500toni' date='25 September 2010 - 09:20 AM' timestamp='1285402833' post='1176390'] Amabili che ha partecipato alla gara mi ha detto che a fine gara quelli di motonica hanno fatto girare la 4 ruote motrici rigida e che dopo dieci minuti di messa a punto girava fortissimo e che l ha provata anche Burato che ha fatto registrare dei tempi sul giro sotto i 15 secondi ! ? vero? non che non mi fido di amabili che ? molto serio ma volevo solo una conferma di chi era li! mi serve saperlo perch? come avevo detto da tempo la cosa mi interessa molto...grazie in anticipo ciao Toni [/quote] io presente e l'o pure provata.. va veramente forte,con due regolazioni al volo ed una carrozza adattata alla viglicca...andava FORTE,,sotto i 15 di certo...per me a regolarla bene vola.....ed io non sono certo di parte. ivano [/quote] Io non ero ad Arezzo ma l'ho comperata e la sto usando in versione elettrica ....posso dire che a parte la mia poca esperienza con l'elettrico la motonica rigida 4WD va bene. E' semplice da guidare e molto molto veloce. ciao Max [/quote] volevo ringraziare tutti per le risposte ....adesso so che regalo farmi a Natale Visto che non sono pi? un bimbo devo pensarci da solo ciao toni [/quote] ciao ad arezzo l'hanno provata ancora la macchina ? stata messa a disposizione dal gestore della pista e il link del sito ? http://mdarezzo.jimdo.com dentro c ? anche il link per FaceBook dove ne parlano ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.