Vito92 Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Inviato: 2 Settembre 2010 (modificato) Mi sto ponendo sta domanda, dato che è da più di un anno che cerchiamo di organizzare un campionato 1/10 di 6/9 gare sulle 3 piste (due di Andria e una di Corato), con tanto di premi e trofei ad ogni gara e a fine campionato. A sto punto mi chiedo: ci sono piloti 1/10 in queste zone, o comunque disposti a fare questo dannato campionato, o sono tutti legati a campionati ufficiali quali AMSCI e UISP? Noi VORREMMO organizzare qualcosa quest'autunno, diciamo a partire dai primi di ottobre fino a dicembre, in modo da evitare, speriamo, i mesi più freddi. Qui sul forum esiste qualcuno della zona, o comunque, disposto a partecipare? Modificato 2 Settembre 2010 da Vito92 Citare
biemilio Inviato: 2 Settembre 2010 Segnala Inviato: 2 Settembre 2010 Siamo in due, Molfetta e Modugno, che parteciperemmo, nei limiti della disponibilit?. Siamo anche in attesa della nuova pista di Acquviva, per un eventuale campionato organizzato da Vito Citare
tronkiwan Inviato: 3 Settembre 2010 Segnala Inviato: 3 Settembre 2010 [quote name='Vito92' date='02 September 2010 - 07:40 AM' timestamp='1283409636' post='1169097'] Mi sto ponendo sta domanda, dato che ? da pi? di un anno che cerchiamo di organizzare un campionato 1/10 di 6/9 gare sulle 3 piste (due di Andria e una di Corato), con tanto di premi e trofei ad ogni gara e a fine campionato. A sto punto mi chiedo: ci sono piloti 1/10 in queste zone, o comunque disposti a fare questo dannato campionato, o sono tutti legati a campionati ufficiali quali AMSCI e UISP? Noi VORREMMO organizzare qualcosa quest'autunno, diciamo a partire dai primi di ottobre fino a dicembre, in modo da evitare, speriamo, i mesi pi? freddi. Qui sul forum esiste qualcuno della zona, o comunque, disposto a partecipare? [/quote] io potrei starci ,certo nn tutte e 9 le gare Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.