HoodedRacing Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Inviato: 20 Luglio 2004 come e' come modello puo' essere competitivo per fare delle gare o e' solo una roba x principiante che e' meglio che venda??? Citare
Mikysk8 Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Inviato: 20 Luglio 2004 secomdo me ? solo roba x principianti, nn potr? mai competere con altri modelli, il mio consiglio ? di venderlo e di usare i soldi per comprarti un modello competitivo come kyosho serpent mugen asso, ecc Citare
Yeah Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Inviato: 20 Luglio 2004 secomdo me ? solo roba x principianti, nn potr? mai competere con altri modelli, il mio consiglio ? di venderlo e di usare i soldi per comprarti un modello competitivo come kyosho serpent mugen asso, ecc Sono pienamente d'accordo con Mikysk8. Citare
Max-race Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Inviato: 20 Luglio 2004 anche perch? in che categoria lo fai correre??? 1/10 no troppo grande 1/8 nemmeno troppo piccolo.... Citare
HoodedRacing Inviato: 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Luglio 2004 ok vi ringrazio faro' come mi consigliate Citare
ssk Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Inviato: 20 Luglio 2004 a mio modesto parere molti modellisti si fanno influenzare dal fascino di kyosho, serpent ecc, ma il rapporto qualita prezzo ? assolutamente scadente, per non parlare dei costi e dei tempi di attesa per i ricambi. Io ti dico che se ti vuoi divertire senza spendere un patrimonio la thunder tiger va benissimo. ciao Citare
HoodedRacing Inviato: 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Luglio 2004 prob se la thunder era la versione on road andava bene ma questa e tutta scombussolata rispettto alle altre... la ho appena venduta e sinceramente ne sono contento in un certo modo pke aveva troppe pekke...! Citare
Max-race Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Inviato: 21 Luglio 2004 se sulla ts4n metti 1 motore scarico post preparato 6 costretto a cambiare ogni 2l il cuscinetto unidirezionale della 1a il telaio perch? si piega e mezza macchina!! poi che kyosho o mugen ti fa aspettare per i ricambi non ? assolutamente vero.... Citare
cap74 Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Inviato: 21 Luglio 2004 a mio modesto parere molti modellisti si fanno influenzare dal fascino di kyosho, serpent ecc, ma il rapporto qualita prezzo ? assolutamente scadente, per non parlare dei costi e dei tempi di attesa per i ricambi. Io ti dico che se ti vuoi divertire senza spendere un patrimonio la thunder tiger va benissimo. ciao Ah ssk, ma come si fanno a dire queste cose... rapporto p/q scadente?!? attese lunghe x i ricambi?!? Ma va la, dipende da te se ti sai muovere o meno... E poi ognuno di noi ha una opinione personale del divertimento e c'? chi si diverte a correre con i pi? forti in pista e chi si diverte a passeggiare ed a farsi doppiare ogni 3 giri... Niente contro la TT TS4n che va benissimo per iniziare risparmiando...ma poi in pista sono delle semplici comparse. Ciao. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.