Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
vorrei creare una barra in carbonio che unisce le due parti del telaio
in questo modo andrei a migliorare la stabilita' della macchina ...... [img]http://www.pregnomodel.it/catalog/images/IRRIGIDIMENTO%20BARRA%20POST%20VELOX.jpg[/img]cosa ne dite .... pareri idee ecc Modificato da Xx-Gianluca-xX
[quote name='Xx-Gianluca-xX' date='31 August 2010 - 09:44 PM' timestamp='1283287495' post='1168777']
in questo modo andrei a migliorare la stabilita' della macchina ...... [img]http://www.pregnomodel.it/catalog/images/IRRIGIDIMENTO%20BARRA%20POST%20VELOX.jpg[/img]cosa ne dite .... pareri idee ecc
[/quote]
Sulla Velox è stato fatto per non far flettere i due castelletti del cambio che di conseguenza andavano a forzare i cuscinetti sul palo e perdevi non pochi Km/h "inspiegabilmente"
In quanto a stabilità non cambia una mazza Modificato da Buzz
Inviato:
[quote name='Buzz' date='01 September 2010 - 04:50 PM' timestamp='1283356208' post='1168961']
[quote name='Xx-Gianluca-xX' date='31 August 2010 - 09:44 PM' timestamp='1283287495' post='1168777']
in questo modo andrei a migliorare la stabilita' della macchina ...... [img]http://www.pregnomodel.it/catalog/images/IRRIGIDIMENTO%20BARRA%20POST%20VELOX.jpg[/img]cosa ne dite .... pareri idee ecc
[/quote]
Sulla Velox ? stato fatto per non far flettere i due castelletti del cambio che di conseguenza andavano a forzare i cuscinetti sul palo e perdevi non pochi Km/h "inspiegabilmente"
In quanto a stabilit? non cambia una mazza
[/quote]
ti ringrazio e' sempre bello sapere nuove cose .....! quindi e' indispensabile ?
ho un altra domanda il nuovo set di polegge della velox in cosa differisce dal vecchio set ?
ti ringrazio e' sempre bello sapere nuove cose .....! quindi e' indispensabile ?
ho un altra domanda il nuovo set di polegge della velox in cosa differisce dal vecchio set ?
[/quote]
Secondo me il rinforzo in carbonio è abbastanza fondamentale come accessorio.
Per quanto riguarda il "nuovo" kit pulegge variano diverse cose, nell'ordine:
- trascinatori, hanno tutti 4 facce di trascinamento e di dimensioni maggiori delle precedenti;
- nella stampata, i bordi perimetrali delle pulegge sono forati (tipo kyosho);
- la puleggia posteriore, quella grande dove si alloggia il disco freno, ha dei riferimenti per inserire le "anime" interne del disco e fermarlo in maniera più solida, ma non è stata cambiata la dimensione della traccia della spina di riferimento che rimane di 3,5 contro una spina di 3;
- cambiano le due pulegge finali sul palo anteriore e quella piccola che da 16 passa a 18 denti, il tiro non cambia se non di poco ma aumenta spaventosamente la scorrevolezza.
Spero di esserti stato d'aiuto Modificato da Buzz
Inviato:
[quote name='Buzz' date='02 September 2010 - 01:48 PM' timestamp='1283431684' post='1169199']
[/quote]
Secondo me il rinforzo in carbonio ? abbastanza fondamentale come accessorio.
Per quanto riguarda il "nuovo" kit pulegge variano diverse cose, nell'ordine:
- trascinatori, hanno tutti 4 facce di trascinamento e di dimensioni maggiori delle precedenti;
- nella stampata, i bordi perimetrali delle pulegge sono forati (tipo kyosho);
- la puleggia posteriore, quella grande dove si alloggia il disco freno, ha dei riferimenti per inserire le "anime" interne del disco e fermarlo in maniera pi? solida, ma non ? stata cambiata la dimensione della traccia della spina di riferimento che rimane di 3,5 contro una spina di 3;
- cambiano le due pulegge finali sul palo anteriore e quella piccola che da 16 passa a 18 denti, il tiro non cambia se non di poco ma aumenta spaventosamente la scorrevolezza.
Spero di esserti stato d'aiuto
[/quote]
per montare il nuovo kit di polegge e necessario sostituire cinte o altre cose?
  • 1 year later...
Inviato:
mi sa[quote name='Buzz' timestamp='1283442184' post='1169255']
Cinta laterale ed anteriore
[/quote][quote name='Buzz' timestamp='1283442184' post='1169255']
Cinta laterale ed anteriore
[/quote] mi sai dire gentilmente i codici delle cinghie da sostituire per mettere le pulegge optional grazie.
Inviato:
perchè si devono cambiare le cinghie????? Quelle di serie non passano?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...