Vai al contenuto

Probabile Nuova Gara in Valled'Aosta


David72

Messaggi raccomandati

Come da titolo ci sarebbe una buona possibilità di organizzare una Nuova Gara in Valle d'Aosta nel mese di Ottobre, data ancora da definire, si acettano sugerimenti.
La località sarà CHATILLON nelle vicinanze del Casinò della Vallè di Saint vincent e poco distante dall'uscita autostrada, la pista sarà organizzata su un piazzale leggermente in salita.

Categorie 1/8GT e Rally Cross Modificato da David72
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='David72' date='26 August 2010 - 08:07 PM' timestamp='1282849643' post='1167574']
Come da titolo ci sarebbe una buona possibilit? di organizzare una Nuova Gara in Valle d'Aosta nel mese di Ottobre, data ancora da definire, si acettano sugerimenti.
La localit? sar? CHATILLON nelle vicinanze del Casin? della Vall? di Saint vincent e poco distante dall'uscita autostrada, la pista sar? organizzata su un piazzale leggermente in salita.

Categorie 1/8GT e Rally Cross
[/quote]


AZZZ ingegne' ormai siamo di nuovo nel pieno del mondo della competizzzzzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='victor72' date='27 August 2010 - 12:38 AM' timestamp='1282862336' post='1167609']
[quote name='David72' date='26 August 2010 - 08:07 PM' timestamp='1282849643' post='1167574']
Come da titolo ci sarebbe una buona possibilit? di organizzare una Nuova Gara in Valle d'Aosta nel mese di Ottobre, data ancora da definire, si acettano sugerimenti.
La localit? sar? CHATILLON nelle vicinanze del Casin? della Vall? di Saint vincent e poco distante dall'uscita autostrada, la pista sar? organizzata su un piazzale leggermente in salita.

Categorie 1/8GT e Rally Cross
[/quote]


AZZZ ingegne' ormai siamo di nuovo nel pieno del mondo della competizzzzzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

Doc sai non mi sono mai allontanato da questo mondo, mi ero preso una pausa sabatica, domani vado in pista a girare e dopo passo da te .............e ti racconto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cosworth' date='27 August 2010 - 03:34 PM' timestamp='1282916094' post='1167745']
ma smettilaaaa :fajepaura:
se hai bisogno dei tubi ti dico dove sono...
ciao
andrea meynet
[/quote]

Ciao Andrea, grazie ne avremmo bisogno per? per adesso e un discorso ancora da definire ci sentiamo in seguito quando mi daranno alcune conferme per adesso di nuovo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: [quote name='David72' date='27 August 2010 - 03:56 PM' timestamp='1282917377' post='1167747']
[quote name='cosworth' date='27 August 2010 - 03:34 PM' timestamp='1282916094' post='1167745']
ma smettilaaaa :fajepaura:
se hai bisogno dei tubi ti dico dove sono...
ciao
andrea meynet
[/quote]

Ciao Andrea, grazie ne avremmo bisogno per? per adesso e un discorso ancora da definire ci sentiamo in seguito quando mi daranno alcune conferme per adesso di nuovo grazie
[/quote]
ciao io ci saro' sicuramente daje organizza :fajepaura:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

[quote name='David72' date='05 October 2010 - 07:12 PM' timestamp='1286298750' post='1179889']
[b]per tutti la gar? si far? a monjovet in pista il 24 ottobre [/b] per info fatevi sentire ciao e grazie a tutti
[/quote]
grande io ce sto' toooooooooop :fajepaura::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...