Vai al contenuto

5?PROVA REGIONALE UMBRIA PISTA C.D.DIAVOLO

Messaggi raccomandati

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
torricella race
iscrizione per:
betti lorenzo f2 spektrum

peveraioli mauro f2 spektrum

baffetti andrea f2 spektrum

cipriani danilo f2 spektrum

tarpanelli moreno f2 spektrum

i personali sono quelli di sempre .
grazie a domenica.

salvo imprevisti che qualcuno non potrebbe venire aggiungere anche 5 pasti. Modificato da tvr
Inviato:
[quote name='tvr' date='08 September 2010 - 01:36 PM' timestamp='1283945797' post='1170915']
torricella race
iscrizione per:
betti lorenzo f2 spektrum

peveraioli mauro f2 spektrum

baffetti andrea f2 spektrum

cipriani danilo f2 spektrum

tarpanelli moreno f2 spektrum

i personali sono quelli di sempre .
grazie a domenica.

salvo imprevisti che qualcuno non potrebbe venire aggiungere anche 5 pasti.
[/quote]

aggiorno lista iscritti, mauro possibilmente se mi comunichi i num. dei trasponder personali dato che non riesco a trovarli da nessuna parte, grazie ciao
Inviato:

[quote name='Tiz63' date='07 September 2010 - 06:44 PM' timestamp='1283877857' post='1170611']
[quote name='davidecola' date='06 September 2010 - 08:14 PM' timestamp='1283796887' post='1170272']
Simone a cena siamo in 3. :applauso::applauso:
Tiziano ci sei Domenica???
Spero di si ciao :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]

Ciao Davide..!!

Ci sono... ci sono... mica mi posso perdere questa gara cos?..!! :lol:

Ci si vede domenica mattina in pista..!!

Tiz
[/quote]

Inviato:

[quote name='Tiz63' date='07 September 2010 - 06:44 PM' timestamp='1283877857' post='1170611']
[quote name='davidecola' date='06 September 2010 - 08:14 PM' timestamp='1283796887' post='1170272']
Simone a cena siamo in 3. :applauso::applauso:
Tiziano ci sei Domenica???
Spero di si ciao :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]

Ciao Davide..!!

Ci sono... ci sono... mica mi posso perdere questa gara cos?..!! :lol:

Ci si vede domenica mattina in pista..!!

Tiz
[/quote]

Inviato:
[quote name='cisleo' date='09 September 2010 - 09:45 PM' timestamp='1284061558' post='1171371']
ciao,
iscrizione per Marco Grimani e Bonomo Alessandro, con qualifiche alternate in F2.
prenotiamo sei posti per cena...
[/quote]

aggiorno...ricordatevi di controllare sempre l'esattezza dei dati( frequenza, n. amb personale ed eventuale prenotazione cena)
Inviato:
[quote name='bryan' date='09 September 2010 - 10:54 PM' timestamp='1284065667' post='1171399']
[quote name='cisleo' date='09 September 2010 - 09:45 PM' timestamp='1284061558' post='1171371']
ciao,
iscrizione per Marco Grimani e Bonomo Alessandro, con qualifiche alternate in F2.
prenotiamo sei posti per cena...
[/quote]

aggiorno...ricordatevi di controllare sempre l'esattezza dei dati( frequenza, n. amb personale ed eventuale prenotazione cena)
[/quote]
Ciao Roberto per favore mi puoi aggiungere un pasto per la cena al tem di Monteleone.....grazie!
ciao a domenica
p.s. per il Lollo arrivo in ritardo ciao
Inviato: (modificato)
Volevo semplicemente ringraziare tutti per la splendida giornata.
Ma spero soprattutto che tutti abbiano passato una giornata piacevole e divetente.
Grazie a tutti .[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
PS Marco M. non te la prendere chi a buona testa la adoperi . E tu c'e l'hai.[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] Modificato da menca75
Inviato:

Ebbene s?, siamo giunti alla fine di questo bellissimo regionale, svolto senza nessun problema grazie alla collaborazione di tutti dai responsabili pista, piloti, direzione gara e responsabili UISP.
Faccio i complimenti hai ragazzi di Casa del Diavolo per l'ottimo impianto che hanno allestito :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:.
Un applauso hai vincitori delle 2 categorie,nella F1 ormai Carlini Marco si ? abbonato alla vittoria, penso che solamete la vecchiaia possa renderlo menpo veloce :rolleyes: ,invece Colausig Riccardo ha conquistato la vittoria della gara e del campionato con una finale fantastica in lotta con Betti per poi spuntarla proprio negli ultimi minuti bravo bravo bravo :applauso::applauso::applauso: ,che dire della mia gara nelle qualifiche avevo un ottima macchina purtroppo in semifinale l'interruttore delle pile mi ha abbandonato, pazienza ci rifaremo nelle prossime gara.
Ieri si ? sentita la mancanza di CARLO nei box, anche perch? ? sempre presente ha tutte le gare.
Appena potete mettete le classifiche finali delle 2 categorie?
Ciao Michele

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...