Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
--------------------------------------------------------------------------------

ciao ragzzi, non è nomrale che il servocomando della mia Team magic m8er se sterzo a sx è veloce normale, ma se sterzo a dx qui va lentamente.......se riposa qualke minuto ritorna veloce, ma poi ritorna lento......vero? cosa potrebbe essere?

ilmodello è elettrico, con 2 pacchi batterie Lipo da 5000mha 2s 7,4volt x un totale di 14,8volt...

premetto che le lipo da cariche passano da 3,7 a cella a 4,20 cioè un totale di 8,4 volt a pacco e i+un totale di 16,8 x 2 pacchi.....e quando ho notato sto problema le batterie erano a 7,5 volt una e 7.4 l'altra.......cioè un totale di 14,9 volt.....

puo essre che le batterie erano scariche?

io si che le lipo possono arrivare a 6,6volt a pacco e cioè un totale di circ 13volt x due pacchi.....

ahh dimenticavo il servo è quello HARD in dotazione con il modello e ha una coppia di 9kg e ingranaggi in metallo.....non nascondo che ha preso una leggerissima botta, ma propio leggera leggera....

attendo rispsote
ringrazio anticipatamente
stefano Modificato da fastandfurious200
Inviato: (modificato)
[quote name='marco mmb team' date='06 August 2010 - 07:42 PM' timestamp='1281116546' post='1162877']
Può essere che sia un difetto del servo, io quello dello sterzo lo uso tuttora sulla g4 ed è quello originale della mia vecchia m8
[/quote]

ok.....il salva servo invece come deve essere impoststao, visto che ho provato a toccare pure quello?
ora l'ho svitato quasi tutto....

quanti kg di coppia come minimo servono su un buggy?

questo servo cosa ne pensi:

http://game-mania.it/index.php?main_page=product_info&cPath=65_77_170_141&products_id=1307 Modificato da fastandfurious200
Inviato:
[quote name='fastandfurious200' date='06 August 2010 - 07:48 PM' timestamp='1281116926' post='1162879']
[quote name='marco mmb team' date='06 August 2010 - 07:42 PM' timestamp='1281116546' post='1162877']
Pu? essere che sia un difetto del servo, io quello dello sterzo lo uso tuttora sulla g4 ed ? quello originale della mia vecchia m8
[/quote]

ok.....il salva servo invece come deve essere impoststao, visto che ho provato a toccare pure quello?
ora l'ho svitato quasi tutto....

quanti kg di coppia come minimo servono su un buggy?

questo servo cosa ne pensi:

http://game-mania.it/index.php?main_page=product_info&cPath=65_77_170_141&products_id=1307
[/quote]

allora ho prova a pile carche ? lo fa ancora .....quindi questo lo escludiamo.....
Inviato:
Bhe di quel servo non c'? da dir nulla ? un'autentica cinesata, se ora come ora non hai soldi da spendere puo andare bene, per? ti consiglio di cercare una marca che sia un pelo piu famosa, se cerchi su ebay i servi della towardpro constano poco e vanno discretamente, certamente non hanno la durata di quelli come i savox o ace ma vanno benone lo stesso, io ti consiglio quelli, ah atra cosa hai ancora la roba per la mrx4?
Inviato:
Ciao, io dell'hd power ho la versione digitale 9150 , sempre da 17 kg, sono ottimi, robusti e li ho tutt'ora, anche se attualmente ho i savox, ma niente da dire. Se ti posso dare un consiglio non risparmiare sui servi, cmq. l'hd non sono malaccio vengono usati sugli aerei, quindi di sicuro sono affidabili, e sopratutto non rimangono aperti come capita con i tower, ma tornano al punto zero. Solo che sono poco precisi. Io proverei a smontare il servo e controllare se e' ben lubbrificato, controlla che tutti gli ingranaggi scorrano bene, metti un po' di grasso (vedi se riesci a trovare quello specifico hitech, costa 3?) io ad esempio metto grasso di vasellina, l'importante che non metti olio che poi crei condensa dentro il servo. Una colta che il servo e' smontato ti accorgi se il problema deriva dal motorino, o da ingranaggi. Di sicuro non e' la batteria, altrimenti il problema l'avrebbe dato in entrambi i sensi. Escluderei anche il salvaservo con 17 kg anche se faceva resistenza si portava via tutto senza alcuno sforzo. Io penso che il problema derivi dal motorino e che quindi non vale la pena ripararlo, ma secondo me devi smontarlo per renderti conto. Ciao
Inviato:
[quote name='giurasa' date='07 August 2010 - 07:11 AM' timestamp='1281157906' post='1162964']
Ciao, io dell'hd power ho la versione digitale 9150 , sempre da 17 kg, sono ottimi, robusti e li ho tutt'ora, anche se attualmente ho i savox, ma niente da dire. Se ti posso dare un consiglio non risparmiare sui servi, cmq. l'hd non sono malaccio vengono usati sugli aerei, quindi di sicuro sono affidabili, e sopratutto non rimangono aperti come capita con i tower, ma tornano al punto zero. Solo che sono poco precisi. Io proverei a smontare il servo e controllare se e' ben lubbrificato, controlla che tutti gli ingranaggi scorrano bene, metti un po' di grasso (vedi se riesci a trovare quello specifico hitech, costa 3?) io ad esempio metto grasso di vasellina, l'importante che non metti olio che poi crei condensa dentro il servo. Una colta che il servo e' smontato ti accorgi se il problema deriva dal motorino, o da ingranaggi. Di sicuro non e' la batteria, altrimenti il problema l'avrebbe dato in entrambi i sensi. Escluderei anche il salvaservo con 17 kg anche se faceva resistenza si portava via tutto senza alcuno sforzo. Io penso che il problema derivi dal motorino e che quindi non vale la pena ripararlo, ma secondo me devi smontarlo per renderti conto. Ciao
[/quote]

concordo, avevo anche io i tower pro, e erano si potenti, ma anche in precisi , non portavano mail al punto zer......e in piu ho letto varie recensioni e ho letto che fanno schifo.....

x il servo, a me su questo buggy, non devo afre gare, ma solo x divertimento, quando con la pista non osso girare....quindi anch nese metto un servo economico non mi interessa.....magari + vanti poi potrei optare su + cstosi....
Inviato:
Cmq, cerca di recuperare questo, potrebbe essere solo sporco, anche se non credo. Come servo economico potresti vedere nelle tue zone un alturn o un'altro hd, sempre analogico, sono entrambi buoni e costano poco. Ma conviene prenderli in zona se spendi i soldi della spedizione gia' non conviene piu' tanto, ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...